|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
e comunque 48000 unità sono anche le totali vendute....se proprio volessimo paragonarle al totale di wii sports vendute penso che la situazione sarebbe un po' diversa...che con tutto ciò stà a sole 2000 unità in meno rispetto a VF5 in questa settimana...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#546 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
QUanti anni hai Hitman ? Lo chiedo seriamente e senza vena polemica. Pokemon è un gioco che va benissimo per mio figlio di 9 anni (che li ha TUTTI Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un rpg non deve sparare magie, scartavetrare mostri o sbudellare infanti per poter essere fregiato de "ottima fattura"... Che poi ti facciano ribrezzo i pokemon è un altro conto.... Ma le recensioni parlano chiaro.... il thread mi pare sia aperto a tutti....quindi nessuno vietava a nessuno di postare la notizia
|
|
|
|
|
|
|
#549 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Si può commentare, ma non è assolutamente nulla di ecclatante IMHO. Quote:
Ultima modifica di Ayertosco : 21-02-2007 alle 15:47. |
||
|
|
|
|
|
#550 | |||||
|
Bannato
|
veramente se ne sta parlando in modo del tutto civile e nessuno ha litigato ...
Quote:
Chiaramente parlo della "maggioranza" della gente, perchè ci sono sempre i casi "anomali" (ed il mercato jap, dove sono "anomali" in tanti Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il mondo è pieno di 30enni che giocano con i Pokemon |
|||||
|
|
|
|
|
#551 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Ayertosco : 21-02-2007 alle 19:55. |
|||||
|
|
|
|
|
#552 |
|
Bannato
|
Ajertosco a volte arrivi a sostenere delle assurdità enormi.
Ma ci vivi in USA ? Io ci vado spessissimo (lavoro) e ti assicuro che non sono diversi da noi: i Pokemon sono un brand per BAMBINI e RAGAZZINI, in USA come in Europa. Esistono anche i 30 enni appassionati, questo è indubbio, ma quel genere di giochi vende PER I RAGAZZINI, non certo per il pubblico adulto. |
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi ne escono in numero decisamente minore non è certo colpa dei "nintendocentristi"...
|
|
|
|
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Certo che a leggere alcune cose...
Ah... spezzo una lancia a favore dei Pokemon, i cui giochi non sono certo i miei preferiti ma che indubbiamente hanno un sistema di evoluzione e di combattimento MOLTO profondo. |
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
praticamente : 5% "adulti" 95% bambini/ragazzini. |
|
|
|
|
|
|
#557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
a momenti negli USA il Wii da solo vende come Ps3 e ps2 messe assieme... |
|
|
|
|
|
|
#558 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#559 | |
|
Bannato
|
Quote:
Guarda che fino a meno di un anno fa vendeva solo PS2 nel mercato console, con le briciole raccolte da M$. Nintendo proprio non c' era ... |
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.