Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2007, 14:58   #541
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
tranquillo che se la cosa avesse riguardato un titolo nuovo Nintendo, alla notizia sarebbe stato dato risalto
Mi pare che sia stato aperto un thread tutto suo...e che se ne sia parlato sul thread ps3

e comunque 48000 unità sono anche le totali vendute....se proprio volessimo paragonarle al totale di wii sports vendute penso che la situazione sarebbe un po' diversa...che con tutto ciò stà a sole 2000 unità in meno rispetto a VF5 in questa settimana...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 15:00   #542
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Tutto perchè? Perchè devono uscire i giochi dei POKEMON... che fenomeni... ma vadano a
non ti piaceranno i Pokemon...ma ciò non toglie che siano RPG misto Breeding Game di ottima fattura
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 21-02-2007, 15:00   #543
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
a parte zelda e' tutta roba risibile,stessa situazione per ps3 dove i giochi decenti si contano su una zampa di gallina
Lol, una zampa di gallina ha solo 3 dita
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 15:11   #544
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
non ti piaceranno i Pokemon...ma ciò non toglie che siano RPG misto Breeding Game di ottima fattura
Stavo scherzando
Old 21-02-2007, 15:13   #545
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Stavo scherzando
aaah...ecco...
Old 21-02-2007, 15:13   #546
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
di ottima fattura ?!?
QUanti anni hai Hitman ? Lo chiedo seriamente e senza vena polemica. Pokemon è un gioco che va benissimo per mio figlio di 9 anni (che li ha TUTTI )

Quote:
Mi pare che sia stato aperto un thread tutto suo...e che se ne sia parlato sul thread ps3
quindi qui parliamo solo di quanto vende bene DS e Wii ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 15:15   #547
Coyote74
Senior Member

Quote:
di ottima fattura ?!?
QUanti anni hai Hitman ? Lo chiedo seriamente e senza vena polemica. Pokemon è un gioco che va benissimo per mio figlio di 9 anni (che li ha TUTTI )

Dai ragazzi, discutiamone civilmente senza alterarci
Old 21-02-2007, 15:18   #548
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
di ottima fattura ?!?
23...e i pokemon ormai non li tocco da tempo....magari se mi gira li riprenderei pure...è che adesso so diventati troppi
Un rpg non deve sparare magie, scartavetrare mostri o sbudellare infanti per poter essere fregiato de "ottima fattura"...
Che poi ti facciano ribrezzo i pokemon è un altro conto....
Ma le recensioni parlano chiaro....

Quote:
il thread mi pare sia aperto a tutti....quindi nessuno vietava a nessuno di postare la notizia
Old 21-02-2007, 15:36   #549
Ayertosco
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
com' è che in questo 3ad così attento al mercato jappo (del quale a me continua a fregare meno di zero ) vi siete "dimenticati" di citare il successo di vendite di vf5 per PS3, che in una settimana ha venduto più dei titoli Nintendo ?
48.000 copie? Il peggior lancio per un Virtua Fighter di sempre? Peggiore pure di quello per Saturn? Il fatto che è primo perchè Dragon Quest Joker è sold out? Oppure il fatto che abbia venduto quanto wiisports al lancio, un gioco che è fuori da Dicembre? oppure che si è trattata della settimana con i più bassi numeri software da un anno a questa parte?

Si può commentare, ma non è assolutamente nulla di ecclatante IMHO.

Quote:
di ottima fattura ?!?
Si di ottima fattura, è il miglior Breeding - JRPG su portatile da 10 anni a meno che non me ne sfugga qualcuno. Questo è pure online, quindi non vedo cosa ci sia da criticare. Ha molti estimatori, sia di 9 che di 30 anni mi sa

Ultima modifica di Ayertosco : 21-02-2007 alle 15:47.
Ayertosco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 19:47   #550
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Dai ragazzi, discutiamone civilmente senza alterarci
veramente se ne sta parlando in modo del tutto civile e nessuno ha litigato ...

Quote:
23...e i pokemon ormai non li tocco da tempo....magari se mi gira li riprenderei pure...è che adesso so diventati troppi
Un rpg non deve sparare magie, scartavetrare mostri o sbudellare infanti per poter essere fregiato de "ottima fattura"...
Che poi ti facciano ribrezzo i pokemon è un altro conto....
Ma le recensioni parlano chiaro....
dubito che un pokemon possa attrarre gente con più di 20 anni, tutto qui ...
Chiaramente parlo della "maggioranza" della gente, perchè ci sono sempre i casi "anomali" (ed il mercato jap, dove sono "anomali" in tanti )

Quote:
il thread mi pare sia aperto a tutti....quindi nessuno vietava a nessuno di postare la notizia
facevo solo notare come il 3ad fosse "Nintendo centrico", dove viene dato risalto solo ad un certo tipo di notizie

Quote:
Originariamente inviato da Ayertosco Guarda i messaggi
48.000 copie? Il peggior lancio per un Virtua Fighter di sempre? Peggiore pure di quello per Saturn? Il fatto che è primo perchè Dragon Quest Joker è sold out? Oppure il fatto che abbia venduto quanto wiisports al lancio, un gioco che è fuori da Dicembre? oppure che si è trattata della settimana con i più bassi numeri software da un anno a questa parte?
nessuno ha parlato di "successo", ma il punto è che NESSUNO HA PARLATO PROPRIO

Quote:
Si può commentare, ma non è assolutamente nulla di ecclatante IMHO.
beh, per chi guarda sempre e solo in una direzione certamente è così ...

Quote:
Si di ottima fattura, è il miglior Breeding - JRPG su portatile da 10 anni a meno che non me ne sfugga qualcuno. Questo è pure online, quindi non vedo cosa ci sia da criticare. Ha molti estimatori, sia di 9 che di 30 anni mi sa
come no !
Il mondo è pieno di 30enni che giocano con i Pokemon
Old 21-02-2007, 19:51   #551
Ayertosco
Senior Member

Quote:
dubito che un pokemon possa attrarre gente con più di 20 anni, tutto qui ...
Chiaramente parlo della "maggioranza" della gente, perchè ci sono sempre i casi "anomali" (ed il mercato jap, dove sono "anomali" in tanti )
Sbagli a dubitare, in USA è assolutamente comprato da gente di tutte le età, ovviamente la maggior parte di giovane età, quello è ovvio, ma su 20.000.000 di utenti non tutti sono bambini.

Quote:
facevo solo notare come il 3ad fosse "Nintendo centrico", dove viene dato risalto solo ad un certo tipo di notizie
Postale no?

Quote:
essuno ha parlato di "successo", ma il punto è che NESSUNO HA PARLATO PROPRIO
Potevi postarla te se la ritenevi interessante.

Quote:
beh, per chi guarda sempre e solo in una direzione certamente è così ...
Hai ragione, abbiamo fatto male a non sottolineare il peggior lancio nella storia di Virtua Fighter.

Quote:
come no !
Il mondo è pieno di 30enni che giocano con i Pokemon
E' probabile

Ultima modifica di Ayertosco : 21-02-2007 alle 19:55.
Old 21-02-2007, 19:58   #552
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Ajertosco a volte arrivi a sostenere delle assurdità enormi.
Ma ci vivi in USA ? Io ci vado spessissimo (lavoro) e ti assicuro che non sono diversi da noi: i Pokemon sono un brand per BAMBINI e RAGAZZINI, in USA come in Europa.
Esistono anche i 30 enni appassionati, questo è indubbio, ma quel genere di giochi vende PER I RAGAZZINI, non certo per il pubblico adulto.
Old 21-02-2007, 19:58   #553
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
ripeto...nessuno vieta nessuno di postare notizie non "nintendocentriche"...
se poi ne escono in numero decisamente minore non è certo colpa dei "nintendocentristi"...
Old 21-02-2007, 20:09   #554
Ayertosco
Senior Member

Quote:
Ma ci vivi in USA ? Io ci vado spessissimo (lavoro) e ti assicuro che non sono diversi da noi: i Pokemon sono un brand per BAMBINI e RAGAZZINI, in USA come in Europa.
Esistono anche i 30 enni appassionati, questo è indubbio, ma quel genere di giochi vende PER I RAGAZZINI, non certo per il pubblico adulto.
Li conosci tutti e 20.000.000 gli acquirenti? Io dico che c'è anche una percentuale di ragazzi e adulti. La maggior parte sono ragazzini? Senza dubbio. vende solo ai ragazzini? Ne dubito, pokemon usci 10-12 anni fa, non 2 anni fa, è un brand con parecchia storia e tantissime vendite, credo che le percentuali non siano cosi scontate come si dice. Pokemon è nato come gioco, non come cartone animato.
Old 21-02-2007, 21:42   #555
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Certo che a leggere alcune cose... ...sembra quasi colpa di chi posta qui dentro se da un paio d'anni Nintendo ha preso il posto di Sony, come riempiclassifiche mondiale!

Ah... spezzo una lancia a favore dei Pokemon, i cui giochi non sono certo i miei preferiti ma che indubbiamente hanno un sistema di evoluzione e di combattimento MOLTO profondo.
Lakitu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 21:58   #556
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:

praticamente :

5% "adulti"

95% bambini/ragazzini.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 22:01   #557
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi

Top vendite Console
Wii 435,503
Xbox 360 293,774
PlayStation 3 243,554
PlayStation 2 299,352
Nintendo DS 238,869
PlayStation Portable 210,719
Game Boy Advance 179,482
GameCube 33,806
Xbox 833

a momenti negli USA il Wii da solo vende come Ps3 e ps2 messe assieme...
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 11:16   #558
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
praticamente :

5% "adulti"

95% bambini/ragazzini.
Beh, non credo che la percentuale sia così elevata, ma direi che la stragrande maggioranza del pubblico sia giovane.

Chiaramente mi riferisco solo al gioco dei Pokemon, non alla console in generale.
Old 22-02-2007, 11:18   #559
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Lakitu Guarda i messaggi
Certo che a leggere alcune cose... ...sembra quasi colpa di chi posta qui dentro se da un paio d'anni Nintendo ha preso il posto di Sony, come riempiclassifiche mondiale!

Ah... spezzo una lancia a favore dei Pokemon, i cui giochi non sono certo i miei preferiti ma che indubbiamente hanno un sistema di evoluzione e di combattimento MOLTO profondo.
da un paio d' anni ?!?

Guarda che fino a meno di un anno fa vendeva solo PS2 nel mercato console, con le briciole raccolte da M$. Nintendo proprio non c' era ...
Old 22-02-2007, 11:21   #560
Ayertosco
Senior Member

Quote:
da un paio d' anni ?!?

Guarda che fino a meno di un anno fa vendeva solo PS2 nel mercato console, con le briciole raccolte da M$. Nintendo proprio non c' era ...
parla del DS
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian