Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2007, 22:46   #5041
CoLaN
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ti aiuto a fare meglio i conti: Gears of War, Bioshock, HALO3, Forza Motorsport2, Mass Effect ... siamo già ben oltre i 3.
Non capisco tutta questa acidità sinceramente.

Deeeeetto questo, Bioshock non è esclusiva console (è uscito anche per PC), e forza motorsport 2 (che ho giocato molto) non è una KA, è un ottimo gioco.
Halo 3 si, è indubbiamente una KA, non un capolavoro ma una KA...si.
Io, quindi, ne conto 3...

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
se vuoi possiamo andare avanti con le solite fregnacce secondo cui "microsoft leader del mercato è inquietante" come se fosse questo il problema e non la bontà di ciò che una azienda tira fuori, ma i fatti dicono che è stata sony leader del mercato console, a prendere per il naso i consumatori con una console uscita in ritardo, costosissima, con un online scadente, problemi di programmazione in quasi tutti i multipiatta e con killer app che faticano ad arrivare. quindi ti contraddici da solo.
Guarda, non sono per niente d'accordo.
Sony non ha preso per il naso nessuno, certo ha fatto i suoi errori e chi lo nega.
L'online non è scadente, ha server dedicati per molti giochi (e nell'online questo conta) ed è free; Home è in fase avanzata di sviluppo (integrerà tutte le funzioni di cui ora si sente la mancanza).
Problemi di programmazione? difficoltà di programmazione, come su ps2. Le killer app le ho elencate, non spariscono fidati

Ovviamente è buona norma dimenticarsi del 30% di failure rate sulle 360 (di cui aihmè sono stato vittima), quello si che è prendere per il naso, secondo il mio modesto parere di consumatore.
Si stava parlando di una cosa, la line up futura e previsioni annesse... tutto ad un tratto esce fuori la solita roba trita e ritrita che non c'azzeccava per niente.

Mi spiace anche dar corda ai soliti discorsi, ma è più forte di me

Ultima modifica di CoLaN : 09-12-2007 alle 22:57.
CoLaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 22:47   #5042
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Project Zero Guarda i messaggi
Un sito che mostra i dati di vendita di tutte le console ??
...vedo che non hai sfogliato neanche una delle 168 pagine precedenti, cmq :http://www.vgchartz.com/
Old 09-12-2007, 22:55   #5043
Project Zero
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Silver_1982 Guarda i messaggi
...vedo che non hai sfogliato neanche una delle 168 pagine precedenti, cmq :http://www.vgchartz.com/
Ovviamente quelle old gen
Project Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 23:01   #5044
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da CoLaN Guarda i messaggi
Deeeeetto questo, Bioshock non è esclusiva console (è uscito anche per PC), e forza motorsport 2 (che ho giocato molto) non è una KA, è un ottimo gioco.
Halo 3 si, è indubbiamente una KA, non un capolavoro ma una KA...si.
Io, quindi, ne conto 3...
Allora togliamo pure GoW che è uscito per PC e Mass Effect che uscirà per PC. Alla fine rimane solo Halo 3...

Per favore.
Old 09-12-2007, 23:02   #5045
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
...ci sono anche quelli, basta cercare all'interno del sito!
Old 09-12-2007, 23:03   #5046
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
se vuoi possiamo andare avanti con le solite fregnacce secondo cui "microsoft leader del mercato è inquietante" come se fosse questo il problema e non la bontà di ciò che una azienda tira fuori, ma i fatti dicono che è stata sony leader del mercato console, a prendere per il naso i consumatori con una console uscita in ritardo, costosissima, con un online scadente, problemi di programmazione in quasi tutti i multipiatta e con killer app che faticano ad arrivare. quindi ti contraddici da solo.
allora, parlo dall'alto delle mie due X360...una ps2 e zero ps3..

sony era in posizione dominante, che ha fatto?quello che hai appena detto, più la storia del BR di cui sopra, e sono più che d'accordo.

ma penso che me m$ raggiungesse mai quel vantaggio "psicologico" che aveva sony fino a poco fa, potrebbe succedere anche peggio.

figuriamoci se io vedo sony la salvatrice dei bimbi..già che io devo prendere una memorystick solo per la psp mi fa passare la voglia di prendere la psp (e infatti anche se la desidero non la prendo). e questo con tutti i suoi simpatici formati.

ma m$ non è mai stata da meno con i suoi simpatici add-on imposti su windows etc etc. non stiamo a ricordare che il caro Bill sperava che internet non si affermasse per creare la sua rete m$...e in maniera subdola continua a modo suo con questi tentativi di "portale" passport etc.etc.

non mi contraddico per niente. dico che se sony ha sbroccato e ha fatto quel che ha fatto per troppa sicurezza, non oso immaginare che farebbe m$

...poi se Nintendo ragiona a modo suo e cmq riesce ad imporsi tanto di cappello..ma di certo non avrà i miei soldi per parecchio tempo ancora.

è OVVIO che m$ mi sta sul cazzo a priori, ma non è che sony sia tanto meglio. mi stanno sul cazzo pure greenpeace, il wwf e beppe grillo a dirla tutta. ma non significhe che sono d'accordo con le loro "nemesi" o che le stimo.

non c'è solo nero e bianco, e cmq in una scala di 256 toni io sto esattamente in mezzo, con due postazioni katyusha ai lati a proteggermi

gli unici in questo ambiente che hanno avuto il mio rispetto e stima sono Commodore e Atari...e si è vista la fine che hanno fatto.
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 23:08   #5047
CoLaN
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da MaBru Guarda i messaggi
Allora togliamo pure GoW che è uscito per PC e Mass Effect che uscirà per PC. Alla fine rimane solo Halo 3...

Per favore.
Eh, Bioshock è uscito nello stesso periodo su PC, non prima o dopo, e siccome si parlava di KA (ovvero giochi che spingono a comprare le console) capirai a cosa mi riferivo ...
Oh, e come ve la prendete sul personale.
Pensavo di aver esposto le cose nel modo più tranquillo possibile e mi son sentito dare del "sordo che..", mi hanno "aiutato a fare i conti", e un "per favore" che suona come un vaff...ottimo

Ultima modifica di CoLaN : 09-12-2007 alle 23:12.
CoLaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 23:12   #5048
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da MaBru Guarda i messaggi

Per favore.
ma guardate che Colan ha argomentato molto bene la sua opinione, potrete non essere d'accordo, ma argomentate le vostre opinioni, o quanto meno confutate le sue.
Non limitiamoci a commenti sarcastici che abusino di questa odiosa emoticon ( ....questa).

Io dal canto mio sono quasi perfettamente d'accordo con Colan, con la piccola nota che sinceramente mi aspettavo di + da R&C e Uncharted come vendite, il che mi fa temere anche per i prossimi titoloni.
Old 09-12-2007, 23:13   #5049
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Io dal canto mio sono quasi perfettamente d'accordo con Colan, con la piccola nota che sinceramente mi aspettavo di + da R&C e Uncharted come vendite, il che mi fa temere anche per i prossimi titoloni.
Eh, purtroppo la gente pensa che "se un titolo merita davvero, è una KA. Anche se non avesse avuto pubblicità".

Ma la verità è che senza pubblicità/hype/nome famoso dietro, non vendi.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 23:21   #5050
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Non capisco tutta questa acidità sinceramente.

Deeeeetto questo, Bioshock non è esclusiva console (è uscito anche per PC),
a bhe'....quindi non avra' fatto vendere xbox, ma solo pc....
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 03:21   #5051
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da yssj485 Guarda i messaggi
mah a guardare le PS2 in giro non si direbbe
Si intende l'attuale generazione, altrimenti non mi permetto nemmeno di smentire il dominio che ha avuto PS2
Old 10-12-2007, 09:51   #5052
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
il mondo dei videogame per console non è confrontabile con quello pc.
a parte i nerdoni che non siamo altro, qui sul forum i giochi che sono esclusive unaconsoledelledue/pc sono da considerarsi esclusive.
Old 10-12-2007, 10:15   #5053
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
il mondo dei videogame per console non è confrontabile con quello pc.
a parte i nerdoni che non siamo altro, qui sul forum i giochi che sono esclusive unaconsoledelledue/pc sono da considerarsi esclusive.
non sono affatto daccordo, sopratutto se escono in concomitanza o addirittura prima su PC, e poi bisogna considerare pure se sono titoli da "nerd" o meglio da hardcore gamer (che quasi sempre ha pure il pc).
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 10:21   #5054
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Deeeeetto questo, Bioshock non è esclusiva console (è uscito anche per PC),
E quindi? ha sempre venduto piu' di un milione di copie. Quando un gioco diventa million seller vuol dire che la sua importanza l'ha avuta. Su console e' esclusiva (almeno per ora) e senza dubbio e' un titolo che incrementa l'appeal del 360.

Quote:
e forza motorsport 2 (che ho giocato molto) non è una KA, è un ottimo gioco.
Anche FM2 e' arrivato quasi a 2 milioni di copie vendute (sicuramente grazie anche al bundle). Ma poi chi e' che decide se un gioco e' un KA o meno? Tu?

A volte mi fa sorridere come vi professiate paladini dell'imparzialita' quando i vostri discorsi vanno sempre in una solita direzione.

Quote:
Si stava parlando di una cosa, la line up futura e previsioni annesse...
Beh, di quello solo supposizioni puoi fare. Non hai date, non hai dati, puoi solo immaginare.
Il 2008 sara' l'anno di PS3? Molto probabile, io ritengo che potrebbe esserlo, almeno, Sony deve sperarlo, perche' se dopo l'uscita di MGS4, GT5 e FFXIII(anche se questo ho seri dubbi che esca nel 2008) sta in USA ancora dietro alla 360 come vendite, beh allora (anche qui ci metto un bell'IMHO) in quel territorio non la ripiglia piu'.

Secondo me M$ ha ancora delle buone riserve da giocarsi sul taglio di prezzo, mentre la Sony si e' gia' svenata con 200€ in un anno e piu' in la di tanto non potra' andare. Bisognera' vedere l'impatto che avra' GTAIV, se uscira' melgio su 360 o PS3 e dove vendera' di piu'.
Il 2008 e' tutto da vedere, poi ognuno la pensi come vuole.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 10:33   #5055
Eriol the real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Anche FM2 e' arrivato quasi a 2 milioni di copie vendute (sicuramente grazie anche al bundle). Ma poi chi e' che decide se un gioco e' un KA o meno? Tu?
io credo che un buon criterio per definire una KA potrebbe essere il rapporto del venduto sulla base dell'installato.
Es. se il FM2 vende 2M e l'installato è di 10M, il rapporto è di 1 titolo ogni 5 console, ottimo valore
Ovviamente non c'è un limite oltre il quale il gioco è KA (e ci sarà chi è + KA di altre),ma il valore da prendere in considerazione è questo rapporto. Molto grossolanamente potremmo pensare che un titolo che vende almeno 1 copia ogni 5 console è una KA.

Quote:
A volte mi fa sorridere come vi professiate paladini dell'imparzialita' quando i vostri discorsi vanno sempre in una solita direzione.
a me invece fa sorridere sopratutto il richiamo costante ai "NOSTRI" e ai "VOSTRI" e frecciatine varie, che inevitabilmente porta a pensare o al flame (volontario), o ad un impulsivo complesso di persecuzione.

e poi è vero che ai post pacati di Colan si vedano contrapposti spesso toni "aspri", un po di relax non guasterebbe
Old 10-12-2007, 10:56   #5056
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
io credo che un buon criterio per definire una KA potrebbe essere il rapporto del venduto sulla base dell'installato.
Es. se il FM2 vende 2M e l'installato è di 10M, il rapporto è di 1 titolo ogni 5 console, ottimo valore
Ovviamente non c'è un limite oltre il quale il gioco è KA (e ci sarà chi è + KA di altre),ma il valore da prendere in considerazione è questo rapporto. Molto grossolanamente potremmo pensare che un titolo che vende almeno 1 copia ogni 5 console è una KA.
1 gioco ogni 5 console è una percentuale enorme. Non ci è arrivato nessun gioco per PS2, neppure San Andreas. E la PS3 non avrebbe nessuna KA a parte Motorstorm e Resistance, anzi, senza il bundle non so cosa avrebbero fatto. E le uniche KA su 360 sarebbero Gears e Halo 3.

"KA" o no, non dovrebbe dipendere troppo dal numero di console vendute. Se un gioco vende 2 milioni di copie su PS2, si può considerare una KA? Direi di sì, nonostante sia meno del 2% della base installata.
Old 10-12-2007, 11:11   #5057
Eriol the real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
1 gioco ogni 5 console è una percentuale enorme. Non ci è arrivato nessun gioco per PS2, neppure San Andreas. E la PS3 non avrebbe nessuna KA a parte Motorstorm e Resistance, anzi, senza il bundle non so cosa avrebbero fatto. E le uniche KA su 360 sarebbero Gears e Halo 3.

"KA" o no, non dovrebbe dipendere troppo dal numero di console vendute. Se un gioco vende 2 milioni di copie su PS2, si può considerare una KA? Direi di sì, nonostante sia meno del 2% della base installata.
attenzione, non si può considerare come base installata di PS2 120M di console, altrimenti le KA ci sarebbero solo nei primi anni di vita di una console.

bisognerebbe considerare in effetti non il parco venduto "storico", ma quello in effetti "attivo" nel momento in cui è venduta la console (funzionanti, utilizzate). Mi rendo che è impossibile avere un dato reale sull'attivo ovviamente di console storiche come la PS2, ma almeno per la next-gen un confronto è fattibile.

quindi MS e Resistence...KA, e cosi pure FM2, GOW,ecc. mi sembra che la cosa calzi.
Old 10-12-2007, 11:17   #5058
Montana
Bannato

Se lo dice un "sonaro" e' un fanboy, se lo dice un "boxaro" e' un'intenditore, se lo dice un "Nintendaro" e' un non-videogiocatore.

Non capisco quest'ultima tendenza in diversi forum, mica solo qui dentro:
Cosa vi viene in tasca?
Capisco che una volta spesi diversi dindini per la propria console si tende a giustificarla il piu' possibile e a autoconvincersi che e' la migliore in assoluto quando lo e' solo per noi... ma diamoci un limite, via.

Sony, Nintendo e Microsoft sono tre multinazionali e mirano esclusivamente al profitto nelle maniere piu' disparate, lo volete capire una volta per tutte?
Non esiste uno "stile", vogliono soldi-soldi-e poi ancora soldi alla faccia nostra.
Ci sono politiche aziendali diverse, quello si, ma solo per far breccia nei vari mercati e accapparrarsi piu' dollari/euro/yen possibili.
Ricordatevi del "potere del dollaro frusciante" (cit... chi la coglie vince una killer app).

Dire che Sony/Microsoft/Nintendo hanno preso in giro i consumatori, in un regime di concorrenza (quasi) perfetta non ha assolutamente senso. Come se si giustificasse una multinazionale per danneggiarne un'altra per le nostre idee piu' o meno chiare.
Non-sense totale, imho

Sono degli squali e appena vi girate dall'altra parte vi inculerebbero in un lampo.
In questo senso, quello che dice Iceman (che conosco nel milan clan e che saluto calorosamente) e' di un candido imbarazzante

Ultima modifica di Montana : 10-12-2007 alle 11:24.
Montana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 11:19   #5059
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
attenzione, non si può considerare come base installata di PS2 120M di console, altrimenti le KA ci sarebbero solo nei primi anni di vita di una console.

bisognerebbe considerare in effetti non il parco venduto "storico", ma quello in effetti "attivo" nel momento in cui è venduta la console (funzionanti, utilizzate). Mi rendo che è impossibile avere un dato reale sull'attivo ovviamente di console storiche come la PS2, ma almeno per la next-gen un confronto è fattibile.

quindi MS e Resistence...KA, e cosi pure FM2, GOW,ecc. mi sembra che la cosa calzi.
Anche così non sarebbe facile comunque. Se guardi Brain Training ad esempio, ha venduto pochissimo all'inizio (46.000 copie al lancio in Giappone, non certo una KA), ma ha continuato a vendere un sacco, così da arrivare a 10 milioni di copie nel corso di 2 anni, 2 anni durante i quali la base installata del DS è aumentata notevolmente. Direi che è una KA, no?

Quote:
Se lo dice un "sonaro" e' un fanboy, se lo dice un "boxaro" e' un'intenditore, se lo dice un "Nintendaro" e' un non-videogiocatore.

Non capisco quest'ultima tendenza in diversi forum, mica solo qui dentro:
Cosa vi viene in tasca? Capisco che una volta spesi diversi dindini per la propria console si tende a giustificarla il piu' possibile, ma diamoci un limite, via.

Sony, Nintendo e Microsoft sono tre multinazionali e mirano esclusivamente al profitto nelle maniere piu' disparate, lo volete capire una volta per tutte?
Non esiste uno "stile", vogliono soldi-soldi-e poi ancora soldi alla faccia nostra.
Ci sono politiche aziendali diverse, quello si, ma solo per far breccia nei vari mercati e accapparrarsi piu' dollari/euro/yen possibili.

Dire che Sony/Microsoft/Nintendo hanno preso in giro i consumatori, in un regime di concorrenza (quasi) perfetta non ha assolutamente senso. Come se si giustificasse una multinazionale per danneggiarne un'altra. Non sense totale

Sono degli squali e appena vi girate dall'altra parte vi inculerebbero in un lampo

In questo senso, quello che dice Iceman e' di un candido imbarazzante
Non so, lo penso anch'io che stiano cercando di fregarci tutte quante, ma non lo dico perchè so benissimo che nessuno mi ascolterebbe. A me piace comunque discutere dei dati di vendita perchè li trovo interessanti.

Ultima modifica di Malek86 : 10-12-2007 alle 11:21.
Old 10-12-2007, 11:26   #5060
Montana
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi

Non so, lo penso anch'io che stiano cercando di fregarci tutte quante, ma non lo dico perchè so benissimo che nessuno mi ascolterebbe. A me piace comunque discutere dei dati di vendita perchè li trovo interessanti.
Oh, ma quello anch'io
Montana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian