Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2007, 12:42   #4701
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Non me ne intendo e non so quanto influisca sulle vendite hw, ma c'è da dire che per ps3 non è uscita ancora neanche una KA, mentre per 360 ce ne sono parecchie in giro (FM2,GoW,ME...).
Quindi in teoria i dati di vendita ps3 potrebbero raggiungere vette ancora più alte.

IMHO naturalmente
Sicuramente, ma non e' che per il 360 non usciranno piu' giochi in grado di vendere la console...
Alcune sono gia' uscite, altre dovranno uscire.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 12:44   #4702
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Influisce abbastanza sulle vendite, ma c'è da dire che tutto ha un limite - se continuano a posticipare FF13 e MGS4, dopo un po' la gente si stufa. E anche GT5 è lontano. Sicuramente quando usciranno questigiochi le vendite subiranno un bel boost, ma l'obiettivo dela Sony dovrebbe essere di tenerle comunque più alte possibile finchè non escono, altrimenti servirà a poco.

Comunque, anche la PS3 ha avuto la sua buona quantità di KA. R&C, Uncharted, Heavenly Sword...
Bhè, questi più che KA sono ottimi giochi, non credo ci sia così tanta gente che si compra una ps3 per giocare a R&C o Uncharted.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 12:48   #4703
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Bhè, questi più che KA sono ottimi giochi, non credi ci sia così tanta gente che si compra una ps3 per giocare a R&C o Uncharted.
E' vero, i giochi che ho detto non sono stati KA. Ma te l'ho detto per farti riflettere. Pensaci un attimo. Prima che uscissero, quante persone (nei vari thread dedicati alla PS3) dicevano cose tipo "eh, uscirà Heavenly Sword, che sarà sicuramente una KA"? Un sacco. E poi, quante volte la cosa non si è avverata? Perchè non sono stati pubblicizzati abbastanza. Teoricamente, avevano tutte le qualità per diventare best-sellers, ma se nessuno li conosce... e la qualità conta poco quando si parla di vendite, conta molto più la pubblicità. Assassin's Creed, ad esempio.

In questo caso, se me lo chiedi, l'assenza di KA è colpa della Sony che insiste a pubblicizzare le capacità multimediali della PS3 piuttosto che i suoi giochi.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 12:50   #4704
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Giusto. Però, bisognerà anche vedere quando sarà che la Sony comincerà a far fruttare qualcosa dal suo progetto. Perchè ora come ora, è molto probabile che stiano vendendo in perdita. Forse anche MS, ma credo che Sony per ora sia messa peggio (mi immagino che costruire una PS3 costi ben più che una 360, dato che ha molte più cose), inoltre bisogna considerare anche la minore quantità di software venduto...

Insomma, bisogna capire se questo vantaggio della Sony non è solo statistico.
fare i conti in tasca a MS e Sony non è cosi semplicistico, cmq se ci limitiamo ai settori enterntainment di entrambi la Sony sta messa decisamente meglio.
Se le console PS3 costano di + a farle, costano di + pure all'utente
Poi dimentichi il miliardo di dollari (riflettere bene sulla cifra please) stanziato da MS per l'assistenza e le varie class action ricevute (e ora ce ne una per Halo3).
Non dimentichiamoci che del settore poi fanno parte pure PS2 e PSP (che vendono mica poco), discorsi che trovano conferma nei dati ufficiali comunicati da entrambi per i vari quarti fiscali (nell'ultimo (di cui postanno qua link) il settore enternainment MS era pesantmente in rosso)
Aggiungo che Sony qualche giorno fa ha avuto un rialzo del prezzo delle azioni sul mercato jap (in conseguenza del rialzo di vendite PS3 si è presunto) e notizia di oggi ha aperto un nuovo Sony Studio in India per lo sviluppo di giochi online locali, altre cose che indicano un quadro abbastanza positivo.

Ultima modifica di Eriol the real : 29-11-2007 alle 12:52.
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 12:52   #4705
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
fare i conti in tasca a MS e Sony non è cosi semplicistico, cmq se ci limitiamo ai settori enterntainment di entrambi la Sony sta messa decisamente meglio.
Se le console PS3 costano di + a farle, costano di + pure all'utente
Poi dimentichi il miliardo di dollari (riflettere bene sulla cifra please) stanziato da MS per l'assistenza e le varie class action ricevute (e ora ce ne una per Halo3).
Non dimentichiamoci che del settore poi fanno parte pure PS2 e PSP, discorsi che trovano conferma nei dati ufficiali comunicati da entrambi per i vari quarti fiscali (nell'ultimo (di cui postanno qua link) il settore enternainment MS era pesantmente in rosso)
Aggiungo che Sony qualche giorno fa ha avuto un rialzo del prezzo delle azioni sul mercato jap (in conseguenza del rialzo di vendite PS3 si è presunto) e notizia di oggi ha aperto un nuovo Sony Studio in India per lo sviluppo di giochi online locali, altre cose che indicano un quadro abbastanza positivo.
Non parlo del settore entertainment in generale, parlo dei singoli progetti "Xbox 360" e "Playstation 3".
Old 29-11-2007, 13:04   #4706
Eriol the real
Bannato

Quote:
Non parlo del settore entertainment in generale, parlo dei singoli progetti "Xbox 360" e "Playstation 3".
sui singoli progetti è impossibile avere qualche dato tangibile, facendo ipetsi vaghe e sempre considerando qundto detto prima (numero console vendute, prezzo, assistenza, class action, software ecc) credo che la situazione sia abbastanza equilibrata però la MS ha un certo vantaggio... per effetto del numero console, del sw e anche degli abbonamenti live, vantaggio che sarebbe stato parecchio + ampio se non avesse dovuto investire tanto per l'assistenza (e di certo non si è fermata al miliardo, ma penso abbia investito parecchio per le nuove sku falcon e il 65nm)

ma il punto è che secondo me la MS ha visto le xbox e forse pure le x360 come progetto a perdere, ed è l'unico "nome" a livello mondiale che può permetterselo, Sony ci è sempre rientrata sul medio-lungo termine (con PS1/2). E io su questa "politica" e sul fatto che la trovo poco "lecita" mi sono già espresso, e non voglio dilungarmi, ma resta un mio pensiero
Old 29-11-2007, 13:10   #4707
Eriol the real
Bannato

Quote:
E' vero, i giochi che ho detto non sono stati KA. Ma te l'ho detto per farti riflettere. Pensaci un attimo. Prima che uscissero, quante persone (nei vari thread dedicati alla PS3) dicevano cose tipo "eh, uscirà Heavenly Sword, che sarà sicuramente una KA"? Un sacco. E poi, quante volte la cosa non si è avverata? Perchè non sono stati pubblicizzati abbastanza. Teoricamente, avevano tutte le qualità per diventare best-sellers, ma se nessuno li conosce... e la qualità conta poco quando si parla di vendite, conta molto più la pubblicità. Assassin's Creed, ad esempio.

In questo caso, se me lo chiedi, l'assenza di KA è colpa della Sony che insiste a pubblicizzare le capacità multimediali della PS3 piuttosto che i suoi giochi.
qui sono daccordissimo, la pubblicità e l'hype si stanno rivelando importanti, avrebbero dovuto fare pubblicità meglio... forse ora con gli ultimi titoli si sono ravveduti (vedi spot AC, R&C)
Old 29-11-2007, 13:14   #4708
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
sui singoli progetti è impossibile avere qualche dato tangibile, facendo ipetsi vaghe e sempre considerando qundto detto prima (numero console vendute, prezzo, assistenza, class action, software ecc) credo che la situazione sia abbastanza equilibrata però la MS ha un certo vantaggio... per effetto del numero console, e degli abbonamenti live, che sarebbe stato molto + ampio se non avesse dovuto investire tanto per l'assistenza (e di certo non si è fermata al miliardo, ma penso abbia investito parecchio per le nuove sku falcon e il 65nm)

ma il punto è che secondo me la MS ha visto le xbox e forse pure le x360 come progetto a perdere, ed è l'unico "nome" a livello mondiale che può permetterselo, Sony ci è sempre rientrata sul medio-lungo termine (con PS1/2). E io su questa "politica" e sul fatto che la trovo poco "lecita" mi sono già espresso, e non voglio dilungarmi, ma resta un mio pensiero
Bah, per me una politica vale l'altra. Se hanno più soldi e lo possono fare, buon per loro. Non è che approvi, ma capisco che il moralismo serve a poco nel mercato. Comunque, non voglio discutere di questo neppure io.

Bòn, non è un problema comunque: il fatto sarà vedere se entrambe le compagnie possono davvero fare soldi su questi due singoli progetti. Ora che è arrivato il Wii, per restare competitive dovranno abbassare il prezzo. E così facendo perderanno altri soldi. Ma i rami secchi vanno tagliati. Eheheh, sembra interessante. Vediamo quale delle due rinuncia prima (o riesce ad andare in nero prima, se saranno fortunati). Le vendite di questa generazione mi divertono, ed è merito soprattutto della Nintendo.

Quote:
qui sono daccordissimo, la pubblicità e l'hype si stanno rivelando importanti, avrebbero dovuto fare pubblicità meglio... forse ora con gli ultimi titoli si sono ravveduti (vedi spot AC, R&C)
Sotto questo punto di vista potrebbero imparare qualcosa da MS: faranno anche dei catorci di console, ma sono riusciti a rendere profittabile perfino un gioco come Lost Planet (eurgh).

Ultima modifica di Malek86 : 29-11-2007 alle 13:17.
Old 29-11-2007, 13:28   #4709
Eriol the real
Bannato

Quote:
Bah, per me una politica vale l'altra. Se hanno più soldi e lo possono fare, buon per loro. Non è che approvi, ma capisco che il moralismo serve a poco nel mercato. Comunque, non voglio discutere di questo neppure io.

Bòn, non è un problema comunque: il fatto sarà vedere se entrambe le compagnie possono davvero fare soldi su questi due singoli progetti. Ora che è arrivato il Wii, per restare competitive dovranno abbassare il prezzo. E così facendo perderanno altri soldi. Ma i rami secchi vanno tagliati. Eheheh, sembra interessante. Vediamo quale delle due rinuncia prima (o riesce ad andare in nero prima, se saranno fortunati). Le vendite di questa generazione mi divertono, ed è merito soprattutto della Nintendo.
mha... io vedo il wii su un altra fascia, che solo marginalmente compete con X360 e PS3, di sicuro influisce.. ma non so quanto
io al management Nintendo riconosco la genialità del credere in un progetto cosi particolare, e nel proporre una macchina che alla fine ha "scoperto" il fenomeno casual... come elemento trainante e redditizio, quando gli altri 2 lo avevano quasi ignorato. A dire il vero non saprei se se lo aspettavano sto successo, o erano scelte dettate da disponibilità ecnomiche, ma gli è andata di lusso.

Quote:
Sotto questo punto di vista potrebbero imparare qualcosa da MS: faranno anche dei catorci di console, ma sono riusciti a rendere profittabile perfino un gioco come Lost Planet (eurgh).
giusto, non è solo questione di scelte però, la pubblicità costa molto e se non hai una base installata congrua, credo convenga poco.
Certo campagne come quella "surreale" del "this is living" (cosi come quella dei primi tempi PS2... "the 3rd place") sinceramente... le trovo non efficacissime.

Ultima modifica di Eriol the real : 29-11-2007 alle 13:41.
Old 29-11-2007, 13:35   #4710
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Certo campagne come quella "surreale" del "this is living" (cosi come quella dei primi tempi PS2... "the 3th place") sinceramente... le trovo non efficacissime.
lo penso anche io , non sono adatte al mezzo televisivo, sono belle per carità , ma quelle le avrei lasciate sul web , mentre sulla tv occorreva qualcosa di immediato, che facesse venir voglia di comprare il gioco.

Credo che la pubblicità di GOW sia lo stato dell'arte , finito di vedere lo spot rimanevi [complice anche MadWorld]
Old 29-11-2007, 13:36   #4711
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Non me ne intendo e non so quanto influisca sulle vendite hw, ma c'è da dire che per ps3 non è uscita ancora neanche una KA, mentre per 360 ce ne sono parecchie in giro (FM2,GoW,ME...).
Quindi in teoria i dati di vendita ps3 potrebbero raggiungere vette ancora più alte.

IMHO naturalmente
la ps3 non ha avuto killer app perchè quelle che lo dovevano essere non si sono rivelate tali, che è ben diverso.
Old 29-11-2007, 13:43   #4712
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:

non direi proprio .... un pari al limite ... indipendentemente dalle ottime vendite di PSP e PLAY2

la PS3 è una voragine mangiasoldi ... notare che sono aumentate anche le giacenze in magazzino ... quindi sono prodotte in forte perdita ed in più non si vendono come si dovrebbe ... qui sotto si parla di bilanci trimestrali ufficiali

"La situazione finanziaria del dipartimento videoludico di Sony continua ad essere preoccupante. Le perdite operative del settore, nell'ultimo trimestre terminato a settembre, sono raddoppiate rispetto allo stesso periodo 2006. In pratica la politica dei listini sotto-costo della Playstation 3 ha generato un buco di 847,6 milioni di dollari.
"Nel segmento game le perdite operative sono generate per lo più dalla strategia commerciale dei listini PS3 – che sono inferiori rispetto ai costi produttivi – e dall'incremento delle giacenze nei magazzini", si legge nel comunicato ufficiale"
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 13:48   #4713
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Bhe' ci sono i dati di bilancio e le cose sono esattamente al contrario.

Addirittura Sony ha previsto un raddoppio delle - gia' ingenti -*perdite* sull'ultimo trimestre (a memoria, ho postato i link qualche pagina fa), effetto della riduzione di prezzo, mentre MS ha avuto, per la prima volta, un leggero attivo nell'ultima trimestrale, grazie ovviamente ad Halo (e aggiungo io, all' ottimorapporto giochi venduti per console...).
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i

Ultima modifica di piperprinx : 29-11-2007 alle 13:55.
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 14:03   #4714
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
la ps3 non ha avuto killer app perchè quelle che lo dovevano essere non si sono rivelate tali, che è ben diverso.
Non sono daccordo, è questione di punti di vista.

Cmq siamo OT
Old 29-11-2007, 14:28   #4715
Eriol the real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da killerbox Guarda i messaggi
non direi proprio .... un pari al limite ... indipendentemente dalle ottime vendite di PSP e PLAY2

la PS3 è una voragine mangiasoldi ... notare che sono aumentate anche le giacenze in magazzino ... quindi sono prodotte in forte perdita ed in più non si vendono come si dovrebbe ... qui sotto si parla di bilanci trimestrali ufficiali

"La situazione finanziaria del dipartimento videoludico di Sony continua ad essere preoccupante. Le perdite operative del settore, nell'ultimo trimestre terminato a settembre, sono raddoppiate rispetto allo stesso periodo 2006. In pratica la politica dei listini sotto-costo della Playstation 3 ha generato un buco di 847,6 milioni di dollari.
"Nel segmento game le perdite operative sono generate per lo più dalla strategia commerciale dei listini PS3 – che sono inferiori rispetto ai costi produttivi – e dall'incremento delle giacenze nei magazzini", si legge nel comunicato ufficiale"
riporta link alle notizie per favore

io ti riporto questo di link:

http://www.gamespot.com/xbox360/acti...ml?sid=6175367

Microsoft's game division suffers $1.89B shortfall
Entertainment and Devices Division sees a 47 percent increase in its annual operating loss, thanks to $1.06 billion in warranty-extension costs and slowing 360 sales.

1.89 miliardi di dollari in perdita nel settore MS entertainment al 30/6, non è corretto confrontarli (purtroppo ora non trovo dati + recenti) cmq superiore nettamente alle perdite Sony attuali

appò... sul discorso che Sony vende sottocosto, e secondo te MS che fa?
Sulle console ci perdono entrambi (e infatti su questo ho sbagliato nel discorso fatto in precedenza (vantaggio MS dovuto anche alle vendite hw))

Ultima modifica di Eriol the real : 29-11-2007 alle 14:41.
Old 29-11-2007, 14:35   #4716
Eriol the real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da piperprinx Guarda i messaggi
Bhe' ci sono i dati di bilancio e le cose sono esattamente al contrario.

Addirittura Sony ha previsto un raddoppio delle - gia' ingenti -*perdite* sull'ultimo trimestre (a memoria, ho postato i link qualche pagina fa), effetto della riduzione di prezzo, mentre MS ha avuto, per la prima volta, un leggero attivo nell'ultima trimestrale, grazie ovviamente ad Halo (e aggiungo io, all' ottimorapporto giochi venduti per console...).
non ho visto i link, sono curioso di leggerlo... se vedi il link precedente che ho postato a giugno c'era un rosso di 1,9Miliardi $, se hanno sanato il rosso e sono pure in attivo... quanti milioni di halo3 sono stati venduti?
Old 29-11-2007, 14:35   #4717
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
La sezione entertainment di M$ ha generato attivi per la prima volta (apparte la parentesi Halo2) grazie all'uscita di Halo3:

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ent_23061.html

Quello a cui si riferiva l'altro utente invece lo puoi leggere qui:

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ita_23049.html

Il tuo link invece da un "error 404 - page not found".
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 14:39   #4718
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Non sono daccordo, è questione di punti di vista.

Cmq siamo OT
per carità, ma hs, ratchet e uncharted non si sono dimostrati quei capolavori che dovevano essere. con tutto che a me sono piaciuti parecchio ( i primi due li ho giocati e finiti e il terzo lo comprerò ). ciò non mi impedisce di essere obiettivo e constatare che non sono giochi che spostano gli equilibri.
Old 29-11-2007, 14:52   #4719
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
per carità, ma hs, ratchet e uncharted non si sono dimostrati quei capolavori che dovevano essere. con tutto che a me sono piaciuti parecchio ( i primi due li ho giocati e finiti e il terzo lo comprerò ). ciò non mi impedisce di essere obiettivo e constatare che non sono giochi che spostano gli equilibri.
E' quello che ho detto io:

Quote:
Bhè, questi più che KA sono ottimi giochi, non credo ci sia così tanta gente che si compra una ps3 per giocare a R&C o Uncharted.
Quindi non credo che sony intedesse spostare gli equilibri del mercato con questi 3 giochi, ergo, neanche alla sony (IMHO) sono mai state considerate possibili KA.
Old 29-11-2007, 14:56   #4720
Eriol the real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
La sezione entertainment di M$ ha generato attivi per la prima volta (apparte la parentesi Halo2) grazie all'uscita di Halo3:

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ent_23061.html

Quello a cui si riferiva l'altro utente invece lo puoi leggere qui:

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ita_23049.html

Il tuo link invece da un "error 404 - page not found".
premessoa: cmq di fatturati ecc, alla fine mi interessa abbastanza poco, però se ne volgiamo discutere...

-ho rettificato il link

qui comunque qualcosa non quadra, ed è evidente.

ho letto il link alla notizia su HWU, ma è chiaramente constrastante con l'altra che ho postato io, riporto qui una parte del link alla news su HWU

"Questo anno fiscale ha un'ottima partenza per via del più consistente incremento di fatturato nel primo quarto dal 1999", sostiene Chris Liddell, chief financial officer di Microsoft. Quanto alla divisione entertainment and devices, il fatturato è di 1,93 miliardi di dollari (1,01 miliardi di dollari nell'equivalente periodo del 2006).

Come detto, la divisione genera profitti, mentre l'anno scorso si registravano perdite per 142 milioni di dollari. La cifra positiva si spiega soprattutto con l'ottima resa commerciale di Halo 3, il quale vendeva tra il 25 settembre e il 30 settembre 3,3 milioni di copie solo negli Stati Uniti.

se al 30/6 c'era un buco di 1,89Miliardi di $, e nel trimestre successivo c'è un fatturato di 1,91Miliardi di $, come si può avere un profitto di 165milioni di dollari???
unica spiegazione è che abbiano considerato tutto il fatturato come profitto in quella news
c'è un altro link alla notizia originale o comunicato ufficiale? Evidentemente o la mia o quella di HWU è errata.
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian