Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2007, 16:21   #4561
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Non giustifico i giochetti per Wii, ma : Nights, Zack and wiki, SSBM, No more heroes, Mario kart wii (tanto per i dire i più promettenti ed attesi) non mi sembrano giochi di poco conto. Non ho considerato gli altri perchè devono ancora uscire, nonostante alcuni facciano parte di brand famosi.

Questo lo abbiamo capito, rispetto la tua idea. (Anche per me molti sono giochini, ma non tutti lo sono.)
Ora che vogliamo fare ? La continuamo a menare dicendo che la lineup del Wii è scarsissima ?
Sono gusti personali, c'è gente a cui non piace la saga di Halo o di FF, mentre va matta per Mario Kart, Nights, eccetera. Mi sono fatto capire ora ?
non sempre purtroppo i più promettenti ed attesi si rivelano poi dei capolavori. diciamo che se su mario kart posso essere più fiducioso, su nights valuteremo. il primo fu un capolavoro, ma parliamo di 10 e passa anni fa.
Old 26-11-2007, 16:22   #4562
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
Credo proprio di sì. La line-up non è eccellente ma nemmeno scarsa come si vuol far credere. Il problema è il solito, finchè si guarda il Wii da un punto di vista errato non si potrà non cadere nel flame.

Quello che ho detto credo sia utile per farsi una minima idea del fenomeno, in un ambito molto ristretto ovviamente. Suvvia, siamo in un forum, questo non è un mica un sito dove per postare bisogna rilasciare statistiche ufficiali. Altrimenti tutti i post, di questo thread, che non contengono cifre ufficiali, rappresentative e documentate, andrebbero buttati nel cestino.
...certo certo hai ragione, ma vale anche il discorso opposto, nel senso che non dobbiamo far credere che chiunque possa farsi delle statistiche basandosi sulle persone che conosce, o per sentito dire, tutto qui
Old 26-11-2007, 16:23   #4563
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
quindi anche la Germania si allinea all' UK ed agli USA nello snobbare la PS3 ?
....
ma anche no.... quelli sono i totali forse, queste le vendite mensili in Germany

October:

PS3 - 37,000
Wii - 28,000
360 - 12,000

August + September:

Wii - 97,000
PS3 - 72,500
360 - 47,000

quindi in ottobre PS3 è al primo posto per vendite

Ultima modifica di Eriol the real : 26-11-2007 alle 16:26.
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 16:25   #4564
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
max e cosa ne pensi della grafica scadente di Mass >Effect?
rotfl

fossi in te mi preoccuperei piu' di questo che di guardare in casa d'altri

Ultima modifica di torgianf : 26-11-2007 alle 16:45.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 16:26   #4565
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
non sempre purtroppo i più promettenti ed attesi si rivelano poi dei capolavori. diciamo che se su mario kart posso essere più fiducioso, su nights valuteremo. il primo fu un capolavoro, ma parliamo di 10 e passa anni fa.
Credo di aver fatto capire il mio pensiero. Non bisogna gettare ombre su cose che non rispecchiano i propri gusti.

Quote:
Originariamente inviato da Silver_1982 Guarda i messaggi
...certo certo hai ragione, ma vale anche il discorso opposto, nel senso che non dobbiamo far credere che chiunque possa farsi delle statistiche basandosi sulle persone che conosce, o per sentito dire, tutto qui
Lol, mi sembra lapalissiano. I miei "dati" comunque rispecchiano l'andamento delle vendite, quindi mi sembrano plausibili. Questo ovviamente non significa che li posso usare per fare una statistica come si deve.
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 16:32   #4566
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Quote:
Credo di aver fatto capire il mio pensiero. Non bisogna gettare ombre su cose che non rispecchiano i propri gusti.

Lol, mi sembra lapalissiano. I miei "dati" comunque rispecchiano l'andamento delle vendite, quindi mi sembrano plausibili. Questo ovviamente non significa che li posso usare per fare una statistica come si deve.
...mi fà piacere che per te sia lapalissiano, vorrà dire che il mio commento sarà utile ad altri ehheh
Old 26-11-2007, 19:43   #4567
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
max e cosa ne pensi della grafica scadente di Mass >Effect?
penso che ti sia dimenticato le faccine.....
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 19:45   #4568
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
La lineup del wii va a gusti. Direi pero' che non mi sembra da hc gamers...

Personalmente avendo il wii mi aspettavo di meglio...
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 22:16   #4569
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
rotfl

revoluscion

PS: non voglio neppure sapere che gioco sia
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 22:17   #4570
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da piperprinx Guarda i messaggi
La lineup del wii va a gusti. Direi pero' che non mi sembra da hc gamers...

Personalmente avendo il wii mi aspettavo di meglio...
la definizione di hc gamer secondo me lascia il tempo che trova.
SI potrebbe dare 1000 significati alla parola
Old 26-11-2007, 22:24   #4571
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
rotfl

è davvero un gioco?
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 22:33   #4572
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
è davvero un gioco?
no, ti prego, non qui

Ne verrebbe fuori un putiferio ed alla fine si concluderebbe che "tu non puoi capire ...."
Old 26-11-2007, 23:14   #4573
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
no, ti prego, non qui

Ne verrebbe fuori un putiferio ed alla fine si concluderebbe che "tu non puoi capire ...."
Mi scuso in anticipo per l'OT, ma guardando la pagina che presenta lo screen in questione... http://www.terragame.com/downloadabl..._fully_loaded/

Requirements:
Windows 98/2000/Me/XP
Processor: PII 333 MHz
DirectX 8.1
64 MB RAM
Free hard drive space

Penso che c'entri poco con le console

Chiuso OT
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 23:23   #4574
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Mi scuso in anticipo per l'OT, ma guardando la pagina che presenta lo screen in questione... http://www.terragame.com/downloadabl..._fully_loaded/

Requirements:
Windows 98/2000/Me/XP
Processor: PII 333 MHz
DirectX 8.1
64 MB RAM
Free hard drive space

Penso che c'entri poco con le console

Chiuso OT
Chicken Shoot è anche su Wii.

http://www.gamespot.com/wii/action/c...oot/index.html

Comunque, mi piacerebbe sapere perchè si sta parlando di tutto tranne che di vendite. E poi cosa c'entra la qualità di Mario Kart con le vendite? Quello venderebbe comunque. Torniamo a parlare di numeri concreti.

E volendo parlare di numeri concreti, ecco qualcosa d'interessante:

http://vgchartz.com/eweekly.php

Quote:
Vendite "resto del mondo" della settimana:

DS 430,089
Wii 172,852
PS2 117,898
PS3 100,168
PSP 82,915
360 69,799
Vedo che il DS fa sfracelli in Europa, più che in America, irraggiungibile perfino dal Wii. Ma non mi risulta che sia uscito nulla di particolare questa settimana... o forse mi sbaglio. La PS3 invece ha superato di nuovo la 360 (in passato si alternavano, ora la PS3 sembra essere in vantaggio spesso). Se il divario si allargherà molto col Giappone, questa settimana la PS3 dovrebbe addirittura sorpassare la 360 come numeri mondiali. Il periodo natalizio sembra prospettarsi discreto per la Sony. La 360 dovrebbe comunque mantenere un bel vantaggio in USA, e credo che Mass Effect abbia venduto parecchio.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 23:25   #4575
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi

Non sapevo, sorry
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 23:41   #4576
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Chicken Shoot è anche su Wii.

http://www.gamespot.com/wii/action/c...oot/index.html

Comunque, mi piacerebbe sapere perchè si sta parlando di tutto tranne che di vendite. E poi cosa c'entra la qualità di Mario Kart con le vendite? Quello venderebbe comunque. Torniamo a parlare di numeri concreti.

E volendo parlare di numeri concreti, ecco qualcosa d'interessante:

http://vgchartz.com/eweekly.php

Vedo che il DS fa sfracelli in Europa, più che in America, irraggiungibile perfino dal Wii. Ma non mi risulta che sia uscito nulla di particolare questa settimana... o forse mi sbaglio. La PS3 invece ha superato di nuovo la 360 (in passato si alternavano, ora la PS3 sembra essere in vantaggio spesso). Se il divario si allargherà molto col Giappone, questa settimana la PS3 dovrebbe addirittura sorpassare la 360 come numeri mondiali. Il periodo natalizio sembra prospettarsi discreto per la Sony. La 360 dovrebbe comunque mantenere un bel vantaggio in USA, e credo che Mass Effect abbia venduto parecchio.
Se il wii è impressionante , il Ds è esagerato , è diventato evidentemente una moda, anzi un oggetto trendy.
inoltre dando un occhio veloce si nota subito che in generale la nintendo domina il mercato dei videogiochi con circa i 3/5 delle vendite.

Ultima modifica di MesserWolf : 26-11-2007 alle 23:49.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 23:53   #4577
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Se il wii è impressionante , il Ds è esagerato , è diventato evidentemente una moda, anzi un oggetto trendy.
inoltre dando un occhio veloce si nota subito che in generale la nintendo domina il mercato dei videogiochi con circa i 3/5 delle vendite.
Già. Era tanto che non succedeva. Circa 11 anni.

Per ora si direbbe che la Nintendo sia tornata in cima, e probabilmente ci resterà per un bel po'. Mi chiedo quale sarà la prossima compagnia ad avere il ruolo della Sony del 1995.
Old 26-11-2007, 23:59   #4578
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
La 360 dovrebbe comunque mantenere un bel vantaggio in USA, e credo che Mass Effect abbia venduto parecchio.
Software USA 360
1. Assassin's Creed (Ubisoft)
2. Mass Effect (Microsoft)
3. Call of Duty 4: Modern Warfare (Activision)

Qui dice che ha venduto meno di Assassins's Creed. Non sò però i numeri magari avrà venduto un bel pò lo stesso.
Old 27-11-2007, 00:04   #4579
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
Software USA 360

Qui dice che ha venduto meno di Assassins's Creed. Non sò però i numeri magari avrà venduto un bel pò lo stesso.
...in Europa secondo http://www.vgchartz.com/esweekly.php ha venduto 129,598 copie, ma è da considerare in che giorno è uscito il gioco visto che la classifica è aggiornata al 24 novembre
Old 27-11-2007, 00:07   #4580
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Software USA 360

Quote:
...in Europa secondo http://www.vgchartz.com/esweekly.php ha venduto 129,598 copie, ma è da considerare in che giorno è uscito il gioco visto che la classifica è aggiornata al 24 novembre
In Europa è uscito il 23 novembre, quindi ha avuto 3 giorni di tempo. Un lasso di tempo ragionevole, a mio avviso.

Andry, se la classifica che hai postato è esatta (mi piacerebbe vedere un link e dei numeri, se possibile), allora Mass Effect non deve essere andato granchè, considerando che in USA usciva il 20 novembre, e che AC è alla sua seconda settimana e sicuramente avrà venduto meno delle 600.000 copie della settimana del lancio.
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian