|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
In fondo le statistiche vengono compiute su una parte ridotta dello spazio campionario. |
|
|
|
|
|
|
#4522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
|
#4523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
puoi postare i link?
ad oggi gli ultimi dati riportati in questo 3d erano piu' o meno questi link ed era dietro a PS3 e Xbox
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
|
|
|
|
|
#4524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
se qualsiasi altra casa, o meglio microsoft e sony, avessero tirato fuori una console come il wii chiunque li avrebbe accusati di fare console per la massa ignorante che compra le cose più per l'effetto novità che non per le reali qualità. ma siccome lo fa nintendo allora il tutto viene ricoperto con il solito velo di misticità e magia. il wii sta avendo un grande successo? vero. onore a loro che ci han visto giusto e meritano il successo. il wii sta avendo un gran successo perchè è una console di qualità? falso. il successo non implica automaticamente grande qualità e 4 giochi belli (che lo sarebbero stati anche utilizzati con un normale pad e di cui 2 sono conversioni da gamecube) idem. parliamo dei dati di mercato? mi sta bene, ma rimaniamo ancorati ad essi.
|
|
|
|
#4525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi vuole intendere intenda.
|
|
|
|
#4526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#4527 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Un ottimo bundle direi. Ma per me resta sullo scaffale Quote:
IMHO SMG è un gioco che prescinde un pò dall' aspetto tecnico e quindi rende comunque bene nonostante l' hw scadente. Però ti dico una cosa: hai visto la grafica di R&C per PS3 ? Il gioco nel complesso è meno riuscito di Galaxy, ma tecnicamente è tutta un' altra cosa da guardare. Te lo immagini un Galaxy con un reparto tecnico di R&C ? A me non piace il genere, ma sarebbe da mascella staccata ... Quote:
E' la sola Nintendo a non seguire ... Ma a questo giro ha colto nel segno, dal punto di vista del guadagno. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#4528 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4529 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4530 |
|
Senior Member
|
infatti è così.
|
|
|
#4531 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Interessante questo punto di vista...quindi la nintendo ha solo o gli acquirenti sono una massa di cretini.Io penso che questa cosa che la N stia avendo successo non va giù a precchie persone...e quindi li a dare addosso... Quindi ricapitolando.... -qualche tempo fa si diceva che il wii vendeva tanto perchè "costava poco" (quanto una core più o meno) -oggi si dice che vende tanto perchè attira i "casual gamer" e che non è una console di qualità -tra un pò di tempo magari si dirà che stanno avendo Mi raccomando però, mai e poi mai darle qualche merito! MHA! |
|
|
|
|
|
|
#4532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi ho per caso detto che TUTTE le idee vincenti e di successo non siano anche innovative? il discorso mi pareva molto chiaro: un conto è un successo commerciale, un'altro è la qualità del prodotto qualsiasi esso sia. non sempre coincidono. e, per come la vedo io, questo è uno di quei casi, almeno per ora. bronzodiriace ha tirato fuori una frase emblematica che gli ho quotato: "l'hardware non è indice di capolavoro". e questo può benissimo valere per il wii se come è giusto fare, per hardware si intendono anche le periferiche di interazione. ci sono giochi che puntando tutto sulla grafica nextgen su ps3 e 360 risultano poveri e scadenti negli altri contesti. vero. ma è vero (hai voglia se è vero) anche per il wii e il suo sitema di controllo. quelle cose che tu menzioni io personalmente non le ho mai dette. i meriti della nintendo? enormi, (per ora) ci ha visto giusto. ha saputo trovare una console che stuzzicasse l'attenzione dei consumatori. ma ciò non indica automaticamente che questa console sia qualititivamente valida. per ora ci sono 3-4 giochi validi, tutto il resto è decisamente tralasciabile. date un'occhiata ai risultati del gamerankings che molti osannano quando c'è incensare mario galaxy. non c'è molto da discutere.
|
|
|
|
#4533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
Quote:
Scusami ma se parlaimo di next gen. hai tutte le ragioni di questo mondo ma se parliamo di qualita' credo proprio che nintendo abbia molto da insegnare a Sony e MS. |
|
|
|
|
|
|
#4534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Mi sarei preoccupato se fosse accaduto il contrario...
|
|
|
|
#4535 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Usciti Zelda, Metroid e Mario mi piacerebbe sapere la line-up Nintendo per il 2008...
|
|
|
#4536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Basta Smash Brawl...
Ad ogni modo, questi i titoli annunciati: -Mario Kart -Wiifit (il titolo che attualmente attendo di più!) -Final Fantasy CC -No more Heroes -Super Smash Bros Brawl -Fragile -Tales Of -Nights -Samba de Amigo -Wee love Golf -Rygar -King 0 -Wii music -Okami -Mario Baseball -Monster Hunter 3 -Animal Crossing -Spore -Sid Meier's Civilization Revolution -House of the Dead 2+3 -Dragon Quest Swords -Sonic Riders -Disaster Day of Crisis -Sega Superstars Tennis -Sega bass Fishing Ecc...
Ultima modifica di nekromantik : 26-11-2007 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#4537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Zack and wiki SSBM No more heroes BWII FFCC Medal of honor 2 Samba de amigo Dragon quest swords Fire emblem radiant down Mario kart wii Obscure 2 Okami Red steel 2 Trauma center new blood Tales of Symphonia: Knight of Ratatosk Wii fit Sono i primi che mi sono venuti in mente. |
|
|
|
|
|
|
#4538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sui problemi della 360 siamo daccordissimo e spesso ho criticato pesantemente questo aspetto, ma se guardiamo la qualità dei giochi è indiscutibile mentre invece purtroppo per ps3 mancano ancora titoli di livello salvo 2-3 buoni giochi.
|
|
|
|
#4539 |
|
Senior Member
Città: Paternò
|
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#4540 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.

o gli acquirenti sono una massa di cretini.