|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Certo..la tua opinione vale,ma è diversa del 99,99 per cento delle persone,ci sarà un motivo non credi? |
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
E dai pure dell' incompetente agli altri ... F355 per Dreamcast è un buon gioco di guida, nulla di più. Gamesranking, a voi tanto caro, ha dato una valutazione media dell' 85% (con diverse review sul 70-75%). LINK Ripeto: un BUON gioco di guida, nulla più. GP2 ha un avg ratio del 92% e GP3 del 87%, giusto per citarne un paio. Ho sempre più la conferma che voi abbiate una visione distorta della realtà |
|
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Bannato
|
Quote:
RE4 aveva soprattutto un bell' impatto grafico, ma IMHO storpiava il genere del survival horror diventando uno shooter E non sono certo l' unico a pensarla così |
|
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Quote:
A me non mi importa delle recensioni poi se il gioco mi piace...mi piace indipendentemente da quello che pensano gli altri... Half-Life - PC Avg Ratio: 95% Based On 27 Media Outlets Quake 4 - PC Avg Ratio: 82% Based On 82 Media Outlets Quake II - PC Avg Ratio: 89% Based On 17 Media Outlets Quake III Arena - PC Avg Ratio: 83% Based On 34 Media Outlets Starcraft - PC Avg Ratio: 92% Based On 16 Media Outlets Starcraft: Brood War - PC Avg Ratio: 93% Based On 6 Media Outlets World of Warcraft - PC Avg Ratio: 92% Based On 70 Media Outlets World of Warcraft: The Burning Crusade - PC Avg Ratio: 90% Based On 4 Media Outlets
By [R17]Th3Crow Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa Ultima modifica di AndryTAS : 20-01-2007 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non mi permetto di giudicare i tuoi gusti personali. Sono tuoi e solo tuoi. Per me Nintendogs può essere il capolavoro globale totale che mi fa giocare 10 ore al giorno. Non si discute. Discuto solo che in quella classifica ci sono in realtà giochi che non hanno avuto impatto sulle masse. TUTTI sanno cos' è Doom, cos' è Quake e così via. Vorrei sapere quanti sanno cos' è Soul Calibur o quanti hanno giocato a RE4. Per non parlare di Golden Eye 007 ... Guarda che io, avendo avuto sia N64 (a dire il vero ce l' ho ancora in garage Ultima modifica di Max(IT) : 20-01-2007 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
ma LOL
postiamo classifiche di giochi usciti 10+ anni fa, e giudicati all'epoca su piattaforme ora fuori produzione, oppure pensiamo a che giochi ci sono sul mercato oggi in questi ultimi 3-4 anni al massimo ? no perchè sennò mancano tetris, invaders, pong, pac man etc etc Quella classifica non ha il minimo senso, se si limitano i giochi degli ultimi 3-4 anni ( anche togliendo gli sportivi ) la perchentuale di occidentali-orientali è ben differente
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Dimmi cosa puo essere paragonato a mario 64 o a zelda oot o metroid o soul calibur negli ultimi 3 anni.No,perchè se fosse uscito qualcosa che si avvicini a quasti titoli me lo sono perso. |
|
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Virtua tennis prende mazzate tranquillamente da top spin, e Wii Sport non lo considero nemmeno
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se paragoni METROID a zelda o mario 64, allora posso tranquillamente paragonarci anche Halo, Half Life 2 ma pure Gow o Ninja Gaiden o RE4. Cosi come posso paragonare Kotor ai migliori rpg occidentali usciti in precedenza, cosi come posso paragonare Forza Motorsport a Gt4. Impossibile paragonare titoli di epoche differenti tra loro, perchè si avrebbe un circolo vizioso. Puoi paragonare Metroid a Mario 64 ? Allora perchè non a SmarioWorld ? oppure Puoi paragonare SC a SF2 ? oppure puoi paragonare Zelda OOT a Link To The past e perchè no bho.. a ... Monkey island 2 o maniac mansion? Puoi paragonare Mgs3 a Golden Axe ? Puoi paragonare Doom I ad Hl2 o Halo? No.. imho non si può. I giochi si possono paragonare tra loro quando la distanza temporale è ravvicinata come ad esempio la vita di una console, al massimo tra la gen precedente e quella attuale.. ma dopo il paragone è forzatissimo e si può continuare ad andare indietro nel tempo.
|
|
|
|
#351 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma francamente non condivido una virgola di quello che hai detto, pur ovviamente rispettando quello che dici. come fai a dire che la serie virtua tennis e' un mediocre gioco sportivo? Come fai a dire "questo manco lo commento", riferendoti al capolavoro sega F-355, da molti considerato LA simulazione su console? a parte queste due gravi mancanze, tu dici anche che le serie MGS e Resident Evil sono fatte per occidentali, ma questo tuo discorso non ha senso scusa. Gli autori sono pur sempre JAPPO E poi mi dici che WII Sport e' una tech demo...alla faccia: tech demo che ha fatto vendere, insieme a Zelda, 4 milioni di WII nel giro di un paio di mesi Poi liquidare con un "andiamo bene" parlando di Gran Turismo mi pare decisamente superficiale. Da molti GT e' considerato il miglior ibrido attualmente in circolazione (anche se con GT4 si son fatti notevoli progressi in fatto di motore fisico delle macchine...nonostante i difetti storici della saga ergo effetto autoscontro, mancanza dell'online e mancanza dei danni) Mmm...sbaglio o i tuoi commenti sono pro occidente? Aspetto una tua reply, mi piace un sacco discutere con te ( e lo sai) |
|
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Bannato
|
Quote:
ehhhhhhhhh??? coooosaaaaaaaa??? ![]() forse forse sei un po' boxxaro in certi commenti?
|
|
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#354 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mario 64, nonostante il tempo, e' da molti ritenuto il miglior platform della storia, soprattutto in fatto di game design Non avere il sugli |
|
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I preconcetti di titolo immortale vanno a farsi benedire con il passare del tempo. Se fai giocare un nuovo giocatore che so un 13enne nato e cresciuto nella generazione psx e successive a doom o piuttosto che a mario o mille altri titoli ti dice " che porcata ". Fagli giocare " the bouncer " e "golden axe " probabile che preferisca quella porcata del primo.. Vagli a far capire che stando a tal dei tal che il secondo ha ispirato decine di titoli ed tra le pietre miliari del mondo videoludico.. per lui sarà sempre una porcata. Come se ti chiedessi di paragonare pele a maradona a van basten ( o decine di altri grandissimi top player ) come fai se non hanno mai giocato nella stessa epoca ? I grandi giochi del passato restano grandi nel passato, ma perchè sono stati confrontati con altri giochi di quel periodo ma solo quelli sono ricordati. Non certo perchè vanno confrontati con titoli di 10 anni indietro o in avanti .
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 20-01-2007 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chissa' come sara' Virtua Tennis 3 online allora Stiamo parlando di Virtua Tennis eh, mica di pizza e fichi |
|
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dimmi un platform 3D, oggi, che se lo pappa al di la' della grafica Come FFVII, estremamente giocabile al giorno d'oggi...nonostante il capolavoro FFXII Non a caso gli appassionati ritengono FFVII il miglior RPG della storia ancora oggi Un po' di rispetto per certi giochi, via. |
|
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#359 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.