Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2007, 12:41   #3181
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Sony è sinonimo di fiducia. Se compri una console Sony hai la certezza che i giochi di qualità, prima o poi, usciranno. Guardando cosa è uscito su Ps1 e Ps2 non si può non aspettarsi il meglio. Cosa che, per ora MS e NINTENDO non garantiscono. Ma con questa generazione qualcosa potrebbe cambiare (anche se per MS la vedo davvero dura).

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 12:51   #3182
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da squall01 Guarda i messaggi
Sony è sinonimo di fiducia. Se compri una console Sony hai la certezza che i giochi di qualità, prima o poi, usciranno. Guardando cosa è uscito su Ps1 e Ps2 non si può non aspettarsi il meglio. Cosa che, per ora MS e NINTENDO non garantiscono. Ma con questa generazione qualcosa potrebbe cambiare (anche se per MS la vedo davvero dura).
Vedi che al GC i giochi di qualità non mancavano, certo non erano tanti come quelli di ps2 ma sicuramente sono usciti dei capolavori che tutti i possessori di GC hanno potuto gustarsi.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 12:56   #3183
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Vedi che al GC i giochi di qualità non mancavano, certo non erano tanti come quelli di ps2 ma sicuramente sono usciti dei capolavori che tutti i possessori di GC hanno potuto gustarsi.
Vero. Infatti sto valutando l'acquisto di un bel GC...
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 13:04   #3184
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Il GC aveva ben altri problemi. Fra cui il joypad orribile (erk, spesso ciò che mi faceva scegliere la versione Xbox/PS2 di un gioco invece di quella GC era proprio il pad) e la totale mancanza di supporto ai territori europei (giochi in ritardo di 2 anni? Niente progressivo per chissà quale motivo?). Ah, periodo scuro quello del GC. Chissà perchè alla Nintendo non piaceva il widescreen, nè l'online. Ma soprattutto il widescreen. Leggi la mia firma. Nessun titolo first-party che io conosca lo aveva, a parte Super Mario Strikers, che però è uscito praticamente alla fine del ciclo (e F-Zero GX, che però era stato creato insieme a SEGA, che di widescreen invece se ne intende).

E qualcuno dica loro che i cavi dei controller possono anche essere più lunghi di un metro e mezzo, non è che si perde il segnale

Ultima modifica di Malek86 : 06-09-2007 alle 13:15.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 13:10   #3185
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Città: Quahog (RM)
Quote:
A me lo dici? Nell'ultima settimana ho comprato:

Metroid Prime
Metrod Prime 2
Zelda TWW
Viewtiful Joe
Eternal Darkness
Paper Mario 2
e tutta la serie di RE

Ma il fatto è che oltre i prodotti Nintendo, la desolazione totale

Per quanto riguarda l'XBOX, i titoli da ricordare si possono contare sulle dita di una mano.

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 13:19   #3186
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Il GC aveva ben altri problemi. Fra cui il joypad orribile (erk, spesso ciò che mi faceva scegliere la versione Xbox/PS2 di un gioco invece di quella GC era proprio il pad) e la totale mancanza di supporto ai territori europei (giochi in ritardo di 2 anni? Niente progressivo per chissà quale motivo?). Ah, periodo scuro quello del GC. Chissà perchè alla Nintendo non piaceva il widescreen, nè l'online. Ma soprattutto il widescreen. Leggi la mia firma. Nessun titolo first-party che io conosca lo aveva, a parte Super Mario Strikers, che però è uscito praticamente alla fine del ciclo (e F-Zero GX, che però era stato creato insieme a SEGA, che di widescreen invece se ne intende).

E qualcuno dica loro che i cavi dei controller possono anche essere più lunghi di un metro e mezzo, non è che si perde il segnale
mmm il PAD gamecube il problema??? hmmm praticamente lo ritengo un joypad stupendo soprattutto rispetto a quello schifo della prima Xbox...quello ps2 lo ritengo ottimo ma preferisco il joypad Gamecube fra tutti...naturalmente per me...
Old 06-09-2007, 13:23   #3187
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
mmm il PAD gamecube il problema??? hmmm praticamente lo ritengo un joypad stupendo soprattutto rispetto a quello schifo della prima Xbox...quello ps2 lo ritengo ottimo ma preferisco il joypad Gamecube fra tutti...naturalmente per me...
Beh, secondo me, il joypad della prima Xbox non era proprio un granchè, ma il modello S ha risolto le cose. Il joypad della PS2 è il solito: comodo, un po' troppo leggero, ma decisamente ergonomico. Il joypad del GC l'ho sempre visto come un affare strano di plastichina leggera con una non ben chiara posizione dei tasti e due grilletti che vanno a molla, per non parlare dello stick C a 8-way che rende difficili i giochi in prima persona, e del tasto Z messo a casaccio.
Old 06-09-2007, 13:23   #3188
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
il pad del cubo insieme a quello del 360 li ritengo i migliori pad di sempre
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 13:41   #3189
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
il pad del cubo insieme a quello del 360 li ritengo i migliori pad di sempre
idem. Mai sopportato i pad ps1/2/3. Perchè mai mettere l'analogico in un posto così scomodo rispetto alle croci direzionali!?!?
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 14:07   #3190
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
idem. Mai sopportato i pad ps1/2/3. Perchè mai mettere l'analogico in un posto così scomodo rispetto alle croci direzionali!?!?
Chi mi crede se dico che l'unico motivo per cui non ho ancora comprato la ps3 è per quello schifo di pad?? Il pad più brutto della storia,poi di ergonomico che ha?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 14:10   #3191
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Quote:
Chi mi crede se dico che l'unico motivo per cui non ho ancora comprato la ps3 è per quello schifo di pad?? Il pad più brutto della storia,poi di ergonomico che ha?
A me invece pare che il pad ps1/2 abbia una latenza assurda, mi trovavo molto meglio con il primo pad ps1 (quello senza analogici)
Old 06-09-2007, 14:11   #3192
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Chi mi crede se dico che l'unico motivo per cui non ho ancora comprato la ps3 è per quello schifo di pad??
Io. Il pad della PS3 è parecchi passi indietro rispetto al Dual Shock. I grilletti non sono comodi, è troppo leggero e i pulsanti hanno uno strano sentore. Preferisco decisamente il Dual Shock. Anche quello della 360 è buono, peccato per il D-Pad

Quote:
A me invece pare che il pad ps1/2 abbia una latenza assurda, mi trovavo molto meglio con il primo pad ps1 (quello senza analogici)
Uhm... dici che mi converrebbe utilizzarlo per i giochi PS1 al posto del Dual Shock? Non l'ho mai provato di persona. E' molto leggero?
Old 06-09-2007, 14:47   #3193
fabioBS
Senior Member

L'Avatar di fabioBS

Iscritto dal: Feb 2006
il pad della 360 e' perfetto...l'unico neo e' che ha la croce poco precisa e giocare a PES e' massacrante (almeno il mio pad).magari quelli nuovi hanno risolto questo problema ?
fabioBS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 14:59   #3194
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Io. Il pad della PS3 è parecchi passi indietro rispetto al Dual Shock. I grilletti non sono comodi, è troppo leggero e i pulsanti hanno uno strano sentore. Preferisco decisamente il Dual Shock. Anche quello della 360 è buono, peccato per il D-Pad

Uhm... dici che mi converrebbe utilizzarlo per i giochi PS1 al posto del Dual Shock? Non l'ho mai provato di persona. E' molto leggero?
Non credo si trovino ancora pad originali sony senza dual shock (non aveva ne i funghi ne la vibrazione)
Old 06-09-2007, 15:50   #3195
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da fabioBS Guarda i messaggi
il pad della 360 e' perfetto...l'unico neo e' che ha la croce poco precisa e giocare a PES e' massacrante (almeno il mio pad).magari quelli nuovi hanno risolto questo problema ?
No, la croce direzionale e' sempre la stessa.
Per fortuna che a PES utilizzo gli stick (e lo faccio anche col Dual Shock).
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 15:55   #3196
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da gogetas Guarda i messaggi
Non credo si trovino ancora pad originali sony senza dual shock (non aveva ne i funghi ne la vibrazione)
Ne ho trovato uno al negozio vicino casa mia. C'è anche una memory originale Sony inclusa. Potrei tentare. Dopotutto, per i giochi PS1 non uso mai gli analogici.
Old 06-09-2007, 19:20   #3197
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Quel gioco ha venduto quasi 5 milioni di copie... forse non invoglia te a comprare la console, ma magari a qualcuno l'ha fatta comprare...
E tutt'ora e' il gioco piu' giocato sul Live.

Che il brand playstation sia piu' forte e radicato, soprattutto nei casual (in Italia si potrebbero chiamare i PES gamer), non ci sono dubbi, ma piano piano anche l'Xbox si sta facendo conoscere.

Un paio di volte ascoltando sciambola, durante l'imitazione di Buffon, si e' sentito il finto gigi dichiarare che aveva lasciato accesa l'xbox360. Un paio di anni fa, ai tempi della vecchia xbox non sarebbe mai successo.
Io lo valuto solo per il single.

Se devo proprio passare del tempo per il gioco online preferisco giochi nati per online.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 19:33   #3198
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
Io lo valuto solo per il single.
Se devo proprio passare del tempo per il gioco online preferisco giochi nati per online.
Sei liberissimo di valutarlo solo per il single, resta pero' il fatto che sia il gioco online piu' giocato sul live, quindi non considerarlo per quella parte mi sembra alquanto riduttivo.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 21:10   #3199
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
oltre il fatto che il single per me è meraviglioso...

comunque anche l xbox sta entrando nella testa della gente. pure su topolino non esiste solo la paper station per qui quo e qua ma la papbox e pure ale e franz (non cito disturbia perchè quella è una sponsorizzazione bella e buona come in heroes per la ps3).

come continuo a sostenere la prima xbox è stato un biglietto da visita e nulla più, questa già sta facendo uan bella guerra alla sua concorrente. nonostante tutto (brand ps2, affidabilità scarsa). il sistema micorsoft di solito funziona bene basta dire che il "meraviglioso" windows lo usano tutti....

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 21:50   #3200
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
hanno fatto proprio bene a mettere heavenly sword in heroes, mi ha impressionato!
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian