Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2007, 15:13   #3121
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Ammazza quante energie/tempo sprecate per discutere, o meglio litigare, su un hobby E per di più tutto su una dichiarazione che ha lo stesso valore dell'aria fritta
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 15:20   #3122
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
anche per me è una dichiarazione da aria fritta però cercate anche di capire che fino alle 6 devo stare al pc per controllare due cagate e non ho una cippa da fare.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 15:29   #3123
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Dichiarazioni dettate dal fatto che non hanno giochi. Assurdo discuterne, ancora più assurdo difenderle. A modo loro cercano di farsi belli agli occhi dell'utente, ma mica siamo scemi, ci trattano sempre come pecore da gregge.

Ma che vadano aff... gente più idiota è ipocrita di quel tizio (e di chi sta nel reparto gaming di sony) ne ho vista davvero poca in 24 anni!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 15:49   #3124
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
si ma è una cane che si morde la coda. che senso ha fare uscire pochi giochi per la base installata scarsa se la base installata è scarsa perchè ci sono pochi giochi? (anche per il prezzo ma quello è un altro discorso)
....
si è un cane che si morde la coda, impossibile arrivare da nessuna parte, ormai mi è chiaro.

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
anche per me è una dichiarazione da aria fritta però cercate anche di capire che fino alle 6 devo stare al pc per controllare due cagate e non ho una cippa da fare.
capisco... bhe io invece come detto ho di meglio da fare

Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Dichiarazioni dettate dal fatto che non hanno giochi. Assurdo discuterne, ancora più assurdo difenderle. A modo loro cercano di farsi belli agli occhi dell'utente, ma mica siamo scemi, ci trattano sempre come pecore da gregge.

Ma che vadano aff... gente più idiota è ipocrita di quel tizio (e di chi sta nel reparto gaming di sony) ne ho vista davvero poca in 24 anni!
io invece no ho visti, ....e pure letti, di molto peggio
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 15:56   #3125
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
avrai anche di meglio da fare ma hai risposto a tutti i miei post piuttosto rapidamente.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 11:13   #3126
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Lo shooter di Nintendo, Metroid Prime 3: Corruption, in arrivo su Wii, ha debuttato negli Stati Uniti riuscendo a raggiungere la vetta delle vendite e superando il capolavoro di 2K, Bioshock.
Metroid ha venduto circa 400.000 copie in tutto e ciò prova come gli "hardcore gamers" abbiano risposto positivamente nonostante ultimamente la console della casa di Kyoto fosse palesemente più orientata verso il casual gaming.
Corruption arriverà in Europa ad ottobre. aspettiamo impazienti anche noi qui in Italia.
Dati non con certezza.

Ultima modifica di AndryTAS : 04-09-2007 alle 11:18.
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 11:16   #3127
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Nintendo DS conta da oggi 3 milioni di pezzi venduti in Francia, dal periodo del lancio europeo avvenuto l'11 marzo del 2005. Stando a quanto ammesso dalla stessa Nintendo, nessuna console portatile fino ad ora è riuscita a raggiungere un traguardo di vendite così importante in Francia nello stesso tempo. Il merito, secondo gli analisti, è da ricercare nella versatilità del gioiello a doppio schermo della Grande N, nella vasta gamma di giochi offerti e nella innovativa capacità di attrazione dei titoli facenti parte della Touch Generation.
Old 04-09-2007, 11:36   #3128
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Metroid in USA ed Europa sbancherà... ^__^
Old 04-09-2007, 12:00   #3129
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Pensa che in francia escono software per l'insegnamento della patente su DS.

Qua da noi come fare il pizzo....ovvero nada. Questo però è desolante,da un certo senso, cioè come non ci siano grandi realtà (parlo di SH italiane), apparte milestone, che però non è che faccia altro a parte i giochi di guida.

Qua si pensa sempre all'artigianato del piffero.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Old 04-09-2007, 13:19   #3130
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Metroid in USA ed Europa sbancherà... ^__^
mi sembra plausibile: il genere in quei due mercati tira parecchio
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 13:30   #3131
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
mi sembra plausibile: il genere in quei due mercati tira parecchio
Ovvio, metroid è fatto per un mercato occidentale, è normale che venda tanto.
Old 04-09-2007, 17:27   #3132
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Ovvio, metroid è fatto per un mercato occidentale, è normale che venda tanto.
io credo venda tanto anche in oriente.
E' IMHO il primo titolo davvero ben fatto per Wii (escluse le "conversioni & adattamenti da GC"), quindi spopolerà.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 17:51   #3133
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
io credo venda tanto anche in oriente.
E' IMHO il primo titolo davvero ben fatto per Wii (escluse le "conversioni & adattamenti da GC"), quindi spopolerà.
Nessun Metroid finora ha venduto tanto in Giappone, neppure il Prime. Credo che la situazione non cambierà... piuttosto, mi aspetto numeri elevatissimi per Europa e America (più America però).
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 18:54   #3134
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
gli orientali giocano cose che noi non capiamo a fondo e viceversa.

Un giapponese che gioca a gow non ce lo vedrei mai
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 19:30   #3135
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
$2.9 billion insurance unit share sale could fund PS3 price cut

Sony will sell around 34.5 per cent of its Financial Holdings company, raising around JPY 332 billion (USD 2.9 billion) in the process.

According to a report on Bloomberg, the proceeds could then be used to fund the production of more consumer electronics goods, such as Bravia televisions, as well as enabling a cash injection to the PlayStation division.

Mizuho Investors Securities analyst Mitsuhiro Osawa believes the move could also see its way directly to consumers: "A cut in the price of the PlayStation 3 is one option."

Pricing for the stock will be set on October 1, with trading commencing on the Tokyo Stock Exchange on October
sembra che la Sony non se la stia passando proprio bene.
Se ho ben capito, la società stà vendendo parte delle sue azioni. Si pensa sia per avere maggior liquidita in vista di un taglio di prezzi per PS3.

http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=28321
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 19:43   #3136
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
Se ho ben capito, la società stà vendendo parte delle sue azioni. Si pensa sia per avere maggior liquidita in vista di un taglio di prezzi per PS3.

Bella quindi a breve ci si può aspettare un bel taglio di prezzo su ps3
Probabilmente per natale.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 19:45   #3137
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:

A quanto ho capito, stanno vendendo parte delle azioni di una loro sussidiaria (Sony Financial Holdings).

Il libro di economia aziendale mi insegna che un'azienda può avere bisogno di liquidità nonostante la sua situazione economica sia florida, magari a causa di pianificazioni finanziarie errate. Oppure che la situazione economica è messa maluccio, e che quindi sperano in un ribaltamento della situazione attraverso l'immissione di liquidità e gli investimenti che si rendono possibili grazie ad essa. Non saprei dire qual'è il caso della Sony. Magari in realtà sono messi meglio di quanto sembri.

Ultima modifica di Malek86 : 04-09-2007 alle 19:47.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 20:09   #3138
peddu84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Bella quindi a breve ci si può aspettare un bel taglio di prezzo su ps3
Probabilmente per natale.
penso anch'io a questo punto.
Cercherà di ridurre il prezzo per risollevare le vendite, sopratutto in un periodo dove soffre parecchio della concorrenza, più di qualsiasi altro momento IMHO (visto il successo a tutto campo del wii, sopratutto preoccupa la situazione in jap di Sony, e visto le uscite da 90 in America con un HALO3 già in testa alle classifiche USA solo con i preordini oltre a molti altri arrivi)

In mia opinione non è da escludere un primo taglio in concomitanza di HALO 3 e poi un secondo sotto natale. Non sò se correrà il rischio di tenersi le cartuccie dolo per Natale. Però se dovesse fare così i tagli potrebbero non essere così ad effetto. Un taglio di 50Euro non sò quanto potrebbe attirare l'attenzione....
In quanto ad attenzione mediatica Sony in questo periodo è messa alle strette. Deve cercare di far qualcosa a tutti i costi (anche a costo di vendere parte delle sue azioni), per cercare in questo lasso di tempo, di ricordare ai consumatori che esiste anche la PS3...

Ultima modifica di peddu84 : 04-09-2007 alle 20:18.
Old 04-09-2007, 20:30   #3139
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
penso anch'io a questo punto.
Cercherà di ridurre il prezzo per risollevare le vendite, sopratutto in un periodo dove soffre parecchio della concorrenza, più di qualsiasi altro momento IMHO (visto il successo a tutto campo del wii, sopratutto preoccupa la situazione in jap di Sony, e visto le uscite da 90 in America con un HALO3 già in testa alle classifiche USA solo con i preordini oltre a molti altri arrivi)

In mia opinione non è da escludere un primo taglio in concomitanza di HALO 3 e poi un secondo sotto natale. Non sò se correrà il rischio di tenersi le cartuccie dolo per Natale. Però se dovesse fare così i tagli potrebbero non essere così ad effetto. Un taglio di 50Euro non sò quanto potrebbe attirare l'attenzione....
In quanto ad attenzione mediatica Sony in questo periodo è messa alle strette. Deve cercare di far qualcosa a tutti i costi (anche a costo di vendere parte delle sue azioni), per cercare in questo lasso di tempo, di ricordare ai consumatori che esiste anche la PS3...
il problema è che può abbassare il prezzo quanto vuole, ma se il parco titoli rimane sui livelli attuali, non la compra lo stesso nessuno.
Old 04-09-2007, 20:38   #3140
peddu84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
il problema è che può abbassare il prezzo quanto vuole, ma se il parco titoli rimane sui livelli attuali, non la compra lo stesso nessuno.
ehhh, se è come la vedo io, Sony un pòdeve rischiare. Certo che se non gli và a buca questa (ovvero non inizia a ingranare dopo un ulteriore taglio di prezzi), il colpo sarà duro da incassare...

Per cercare di smuovere la situazione qualcosa deve fare. L'idelale sarebbe agire su entrambi i fronti (quello dei giochi e quello del prezzo).
Purtroppo questo non stà avvenendo, visto anche le mazzate prese da titoli first party come LAIR che erano aspettati molto dagli utenti PS3, e un HS non proprio come lo si immaginava...

Deve fare qualcosa ! E' imperativo. E se da una parte dal punto di vista delle dichiarazioni cerca di nascondere (ovviamente) il problema, dall'altra forse si è accorta del periodo che stà passando (e cosa rischia)
Intanto si vocifera che al prossimo Tokyo Games Show verrà annunciato un ulteriore taglio di 100$...
Ma qui in Europa i tagli quando arriveranno !?

Ultima modifica di peddu84 : 04-09-2007 alle 20:42.
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian