|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scusate la domanda da ignorante,più alto è il vcalore accanto alla f e più un ottica è luminosa?Mi spiego meglio,volendo sapere se un'ottica è luminosa lo capisco da qualche sigla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
I fissi arrivano anche a f/1.2,gli zoom massimo a f/2.8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ripeto che gli zoom oggi arrivano a f2.0, come da link precedente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
dove mi consigliate di prendere la canon 1000d con 18-55is a meno di 400€? da dcs era a 384 ma è più di un mese che non è disponibile.. inoltre oggi hanno pure aumentato il prezzo a 414
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
ma i prodotti canon sono tutti destinati al mercato europeo oppure esistono anche prodotti ufficiali canon italia specifici per il nostro mercato??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao a tutti!
Scusate se riporto in discussione questo thread vecchio, ma mi ritrovo nella stessa condizione di chi ha aperto l'argomento, ed è l'unica fonte di informazioni decente che ho trovato girando un pò.. Detto questo, girando per negozi le offerte migliori che ho trovato sono la EOS1000D kit singolo a 499€ e la 40D doppio kit a 450€. Io ero già partito con l'idea Canon, ma il maledetto commesso è riuscito a confondermi le idee! Però una cosa di cui non discute nessuno è l'assenza di un sistema di pulizia del sensore nella 40D (almeno così ho trovato nelle schede tecniche). Questo elemento è di qualche importanza oppure è una "fighetteria" tecnica? Perchè sinceramente mi infastidirebbe doverla portare a pulire ogni due per tre!! Grazie mille per i consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Io ho una D50 da due anni e mezzo, niente sistema di pulizia, sensore pultio due volte in due anni e mezzo, metodo fai da te con peretta da clistere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Junior Member
|
Hai ragione, scusa, è che sono abituato con la nomenclatura Canon!
Grazie mille ancora per l'informazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Alla mediaworld c'è la nikon D60 doppio kit a 549€ alla trony invece la canon eos1000d sempre doppio kit a 589€. Voi che dite? Qual'è la migliore tra le due? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
|
Su internet sono vendute entrambe intorno ai 400 euro. Risparmieresti 150 euro nel primo caso e quasi 200 euro nel secondo. Se hai un budget di 600 euro, e hai voglia di comprare su internet, puoi indirizzarti verso qualcosa di più performante.
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Guarda che parlava di doppio kit (2 obiettivi) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
|
oops, non avevo visto
![]() cmq il consiglio rimane lo stesso. Prenditi un solo kit, spendi meno per le lenti e ti viene un corpo migliore. |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Cmq io tra le due ti consiglio la D60, anche se il kit NON è VR...e i 40 euro che risparmi li investirei (probabilmente aggiungendo qls) per un bel treppiede (parere personale). Ciao ciao
![]() |
![]() |
#96 | |
Junior Member
|
Quote:
Neanche la canon è stabilizzata (ho detto giusto?) ? Lunedì vado a vederle per provare con mano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusate, mi intrufolo ma comunque è IT
![]() Come prima macchina compro la d40 in offerta col 18-55 f3,5+70-200 f4 o una canon eos1000 con in kit il 18-55 f3,5, contando che posso riciclare un 70-120 f4 dalla canon analogica anni '90 di mio padre? Il prezzo sarebbe più o meno uguale. Grazie.
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se l'obiettivo della Canon a pellicola è FD (e non EF), non puoi utilizzarlo sulle Canon digitali (che hanno l'innesto EF/EF-S). Per poterlo usare devi comprare un adattatore, ma perdi l'autofocus. Non so se ti conviene.
![]() |
#99 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nono tranquillo ha l'attacco EF e ha Autofocus (è recente, non ha piu di 15 anni)
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.