|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Allora per correttezza con chi mi deve aiutare posto tutti i dati necessari:
-Tipo di problema: Disconnessioni(spesso durante chiamate telefoniche),Connessione "freezata" che torna normale spegnendo e riaccendendo il router. -Linea:Adsl Libero Tuttoincluso 8 Mb -Dns:Sia quelli di open Dns che quelli di Libero, non cambia niente. -Firmware Version : 524T_V3.00B01T01.WI-C.20080410 Adsl Status: ADSL Status
-Avg free edition 8 e Online Armor Free.Compute rpulito da spyware e roba varia. -Tempo fà era tutto perfetto... ecco perchè sonosciuro che il fatto delle disconnessioni non dipenda da me. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
oggi record
modem dlink 524t in funzione xp pro , avast e emule con 370 file in lista (15 file da 8gb e restati da 300-400mb)e dico ben 64 in download a un velocita totale di 370 (velocita media 7-8) nessun cedimento e in piu' lo sto contlollando in remoto con desktop remoto da un altro pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Salve ragazzi...scusate.. A questo punto ( siccome che nei post mi sono perso un po ) è possibile sapere attualmente quale firmware è più stabile e permette di scaricare decentemente con eMule e torrent? ( prima era quello inglese ) Io ho Alice 7 Mega Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
non hai avuto nessuna disconnessione ? puoi postare il firmware che usi e i parametri di configurazione che hai impostato ?
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 |
Member
|
Time : 08/07/2008 13:17:08
Firmware Version : V3.10B01T02.EU-A.20070924 Item Downstream Upstream Unit SNR Margin 15 26 dB Line Attenuation 29 16 dB Data Rate 8128 480 kbps spero di avere riportato tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
io ho lo stesso firmware (V3.10B01T02.EU-A.20070924), e devo dire che finora, a parte qualche difficoltà nelle configurazioni dei client(torrent ed emule), si stà comportando benissimo.
ho due pc collegati in rete con questo router, uno dei quali sempre acceso... in questo momento uso contemporaneamente torrent ed emule e navigo... in più uso due stampanti collegate ai pc indifferentemente da ogni computer della rete domestica, cosa che quando collegavo i pc solo col cavo ethernet, nonostante tutte le configurazioni e gli sbattimenti non funzionava mai! p.s. il firewal interno attualmente è attivo e non mi ha dato finora problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ma questo firmware non è per il 624T?? potresti postare il link per scaricare il firmware? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
i miei son questi: Item Downstream Upstream Unit SNR Margin 14 24 dB Line Attenuation 8 6 dB Data Rate 7616 480 kbps più che altro mi interessava sapere come hai settato PPOE/PPOA io ho così a default: Connection Type : PPPoA_VC-Mux MTU : 1400 bytes Default Route : Enable PPPoE Pass Through : Enable NAT : Enable Firewall : Enable ma il mio problema rimangono le disconnessioni a random. con il modem usb che avevo prima non mi succedeva mai.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Vi scrivo per un problema strano.
Da un mese e poco più non risco più a far andare il torrente (bitcomet) con questo rooter; eppure l'ha sempre fatto e discretamente. ![]() La mia linea è un Alice 20M Emule va alla grande Il firmware attualmente è V3.10B01T02.EU-A.20070924 Unica modifica che faccio, oltre ad aprire le porte, è ridurre i tempi con echo 300 > /proc/sys/net/ipv4/tcp_keepalive_time Ho controllato che non siano saltate impostazioni del rooter; ma a prima vista sembra tutto ok! Il torrente ha sempre le stesse caratteristiche eppure quando lo avvio scarico per un po' e poi il rooter perde la connessione e mi entra in loop e non riparte finchè non lo resetto... Qualcuno potrebbe postarmi le impostazioni ideali per la mia linea ed eventuali impostazioni del torrente per risolvere? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 |
Member
|
controllo remoto webserver emule
![]() ![]() siccome parto per le ferie e lascio accesso il 2 pc con emule e ho abilitato il web server (che viaggia su porta 4711) ma dell' esterno nn riesco a collegarmi digitando l'ip della connessione e poi la porta sul web c'e scritto di rindizziare la porta(4711) con la 80 in modo che da remoto vieni loggato direttamente al webserver del secondo pc chi ha capito si faccia avanti naturalmente se digito l'ip della connessione entro nel interfaccia del ruoter e quindi se nn rispondente in tempo, quando mi ricollegero' dal mare leggero' questo messaggio e protro' settare da remoto (si potra' fare ![]() chi mi aiuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
http://www.emule.it/guida_emule/conf.../webserver.asp e non funziona? hai già abilitato la porta sul router? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 |
Member
|
regole nat
no nn va
girando internet ho scoperto che bisogna impostare delle regole di indirizzamento credo di aver capito ma renderle fattitibili è un problema dicono di settare la porta 80 del ruoter e indirizzarla a quella 4711 del 2pc ma quelle guide si riferiscono ad altri ruoter poi mannaggia il mio dlink ha un interfaccia nuova diversa da molte pubblicate [IMG]http://immagini.p2pforum.it/out.php/i344041_ruoter.JPG[IMG] e le voci inbuond e outbound saranno quelle da settare allora spiego ip pc con emule con webserver attivo xxx.xxx.xxx.3 porta server 4711 ip ruoter xxx.xxx.xxx.1 spiegatemi come settare Ultima modifica di daniele_ferraresi : 08-08-2008 alle 17:38. Motivo: edit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 |
Member
|
in diretta dal mare
vedo che siamo tutti in ferie
nn fa niente miglioreremo quando torno visto che poi qui all internet point la connessione e lenta solamente a collegarsi a questo forum io intanto ho lasciato il pc accesso e ho delagato mio cugino a controllare se tutto va bene ma se qualcuno nn e in ferie e sa come risolvere il mio quesito sopracitato lo ringrazieri grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Quote:
Nessuno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 | |
Member
|
ferie
oggi io ho finito le ferie vediamo se settimana prossima qualcuno ci aiuta a risolvere questi problemi
ricordo il mio problema Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Salve raga
![]() Ho questo router, ver. A5 della wind. avevo il firmware del 24-09-2007 (se non erro), poi ho fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware wind, è andato tutto bene ho utilizzato il router per diversi giorni, facendo di tutto, port forwarding, reset, riavvii ecc. Successivamente ho resettato il router (tra l'altro x sbaglio xkè vovevo riavviarlo) e da quel momento non riesco ad accedere all'interfaccia web e a navigare. Il router assegna correttamente gli indirizzi IP, i pc si vedono in rete e riesco a scambiare dati. Inutile dire che ho provato di tutto, 800.000 reset senza risultati. ![]() ![]() ![]() EDIT: Tutto risolto con la guida di darkwolf, grazie 1000!!!
AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho trattato positivamente con oldfield. Ultima modifica di daxino : 17-08-2008 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Help please
Ciao a tutti, mi sono iscritto qui nella pseranza che qualcuno possa aiutarmi.
Devo aiutare mio padre a ricavare alcune info richiesta da WIND a seguito di un problema che ha con l'ADSL. Premetto che mio padre di pc non capisce un granchè e che non abito con lui, devo quindi guidarlo per telefono sino a ricavare i "valori di aggancio (allineamento) in downstream e upstream del router" Qualcuno sa dirmi dove si trovano queste info una volta collegati all'interfaccia web del DSL524T? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 |
Member
|
reindirizzamento porte webserver emule
qualche anima pia mi vuole aiutare
![]() ![]() devo accedere da remoto al webserver di emule che è attivo sul 2 pc nel ruoter ho aperto la porta tcp4711 (come le altre 2 di emule) ma se digito ipmiaconnessione:4711 nn vedo niente vari siti riferiscono di nattare conla porta 80 io ho fatto decine di test ma niente sia mettetendo in port map che port start sia 80 che 4711 ma niente guardate l'immagine se digito ipconnessione:80 mi appare la schermata del ruoter che cavolo di regola devo mettere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.