|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
se allora con questo firmware si è sicuri che si va bene, si potrebbe postare il link del suddetto firmware?? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() http://www.dlink.co.uk/?go=jN7uAYLx/...7k36DoK0gSsu/c Questo firmware non è nuovo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Guarda..... Io è dalla fine dall'ottobre del 2006 che ho questo router e a parte i primi tempi dove si piantava di continuo, per colpa del firmware, devo dire che sono soddisfatto. ![]() Da quando ho installato il firmware inglese, novembre 2006, non ho mai più avuto un problema di piantamenti o reset improvvisi o altro di grave.... L'unica cosa che noto è che ogni tanto fa delle micro interruzioni della linea, cioè sgancia e riaggancia quasi subito ma non so dire se è colpa della linea, ho una 2 mega di Alice che spero diventino 7 alla svelta ![]() Per quanto riguarda lo sblocco delle porte non c'è alcun problema.... ![]() Era il problema principale riportato nelle prime pagine di questo thread e la spiegazione e li. ![]() Una cosa da segnalare è che lo sblocco delle porte ha un limite..... ![]() Cioè non ti fa sbloccare porte all'infinito, dopo che ne hai aperte alcune ti dice che hai raggiunto il numero massimo. ![]() Di default ha già un sacco di regole preimpostate per tanti programmi e giochi, ma se si potessero cancellare..... Spero nell'aiuto di qualcuno con più esperienza!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Member
|
Faccio un piccolo post per quanto riguarda eMule....
![]() Fonti massime per file: 1500 Connessioni massime: 600 Limite download: Nessuno Limite upload: 25KB/s Le porte le ho impostate io cambiandole da quelle di default, non si sa mai ![]() Tanto sono solo porte di comunicazione e l'importante è che siano aperte e non che siano certe in particolare ![]() Insieme a eMule uso anche uTorrent e il router non fa una piega... Ovvio uTorrent lo limito a 5KB/s o 6KB/s di upload che sennò non mi va più niente ![]() P.S. uTorrent con upload a 5KB/s ti limita anche il download a 30KB/s massimo in automatico.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
I veterani si riconoscono!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#846 | |
Member
|
Quote:
![]() Se si cambiano le porte? ![]() ![]() Si può fare tutto quello che hai scritto: Se ti va di cancellarle e di creare un nuova regola lo puoi fare.... Se le vuoi modificare lo puoi fare..... Se vuoi creare un'altra regola per lo stesso eMule lo si può fare, ovvio mettendo un altro nome alla regola nuova, sempre restando dentro a quel limite di regole che si possono creare (che mi piacerebbe tanto togliere cancellando quelle predefinite ma non so come cactus si fa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Raga io col nuovo firmware del 24/09/2007, ma anche con tutti gli altri provati, mi trovo benissimo, nessun problema
![]()
![]() |
#848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Quote:
Anche io Mi sono trovato bene con tutti i Firmware che ho messo su quel router! non ho mai avuto nessun tipo di problemi se non con il DynDNS o il NOIP! per il resto nessuna piega interruzzione e via dicendo! Ottimo router! (ah ovviamente ad esclusione del primo fw!) ma oramai è storia passata!
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Salve ho preso da poco un router dlink 504t, da nessuna parte vedo il campo dove posso impostare i DNS. Tutti i router keho avuto tutti possedevano questa classica opzione, come mai nel 504t nn ci sta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#850 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cassino
|
ma dove è possibile trovare firmware?
io ho un DI 524, senza T, cosa significa? mi è uscito in uno starter kit DWL 922 poi avrei delle domande, è possible inserire un dns statico usando ppoe dinamico?
![]() |
#851 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti e grazie anticipatamente per l'attenzione.......
ho fatto forse una stupidata nell'aggiornare il firmwere, tant'e che il ruter è morto...... funziona solo la rete ma le spie status e adsl non si accendono piu e non riesco a connettermi alla porta 192.1681.1 che utilizzavo per la configurazione......... non sono molto esperto che faccio????? ho letto che con il programma ciclamab si puo fare qualcosa ma mi pare che giri solo sotto windows xp....... per giunta monto windows 98 HELP |
![]() |
![]() |
![]() |
#852 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dsl-524T
Salve...Sono nuovo in qst forum!
Da una settimana Libero mi ha mandato il modem DLink Dsl 524T. Per scaricare i Torrent uso Azureus. Dovrei quindi aprire le porte dal 6881 al 6889. Chi mi spiega come si fa? Mi dite se devo cambiare qlch altra impostazione per sfruttarlo al meglio? PS:stamattina leggendo qst discussione mi son convinto ed ho aggiornato il firmware alla versione inglese DSL-524T_FW_V3.00B01T02.UK-A.20060621, ho fatto bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Junior Member
|
Quote:
be ho risolto, mi hanno cambiato il modem......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a desso ci penso due volte prima di aggiornalo....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
|
ho preso da poco un router dlink 504t, da nessuna parte vedo il campo dove posso impostare i DNS. Tutti i router keho avuto tutti possedevano questa classica opzione, come mai nel 504t nn ci sta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Junior Member
|
Salve!
Ciao a tutti ... sono un possessore di un 524T e vorrei sapere dove prendere l'ultimo firmware.
Grazie Netbuster |
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#857 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Senior Member
|
all'interno del router puoi variare i dns ? ke firmware hai ?
nel mio 504t nn ci sono |
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Junior Member
|
Ma io sto parlando del 524T non del 504
![]() |
#860 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cassino
|
anche io ho notato non si possono settare DNS Statici...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.