|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
http://216.239.59.104
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sono a casa sto usando il portatile che uso al lavoro, come vedete funziona.
La prova che hai suggerito funziona ![]() Ok ma cosa configurare? Purtroppo non sono molto esperto ... ![]() Please ancora qualche suggerimento... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#683 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Però non capisco: il portatile ha spuntato la scelta "Ottieni indirizzo server DNS automaticamente" e non ha problemi mentre la stessa scelta sul PC di casa non contatta il DNS server ![]() Anche se per ora ho risolto non mi spiego il perchè. Forse qualcuno saprà darmi una spiegazione. Rigraziamenti a MAXIME |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
p.s. per i valori dei DNS prova a dare uno sguardo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1361155 Bye Domenico
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 08-06-2007 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Save and reboot!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() E' strano che sul notebook te li prenda in automatico e sul PC di casa no! Cmq in automatico gli avrebbe "passato" i DNS che hai impostato sul router (quelli di infostrada suppongo), quindi va bene così! ![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Junior Member
|
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
![]() Ho da qualche giorno questo router, arrivatomi con l'abbonamento flat Libero 4 Mega. In precedenza navigavo con Alice con il loro modem. Ho configurato inizialmente il router, e tutto ok, il computer si connette, scaricando dai siti anche ad una velocità buona (260 Kb/s). Il problema come ben saprete è con il P2P. Uso più Azureus che Emule: ebbene, proprio con Azureus all'inizio era praticamente impossibile scaricare. Alcuni mi hanno detto che è proprio l'abbonamento di Libero che limita il P2P, ma non è così, perchè ho provato a riattacare il modem con cui navigavo precedentemente (quello di Alice, tondo, rosso e nero) e con Azureus scarica ad una velocità complessiva di circa 200 Kb/s. Il problema è con questo router. Sono andato su questo sito http://portforward.com/english/route...4T/Azureus.htm e con questa configurazione, ora riesco a scaricare a circa 50 Kb/s, ma non sempre. Qualcuno conosce un altro tipo di configurazione per ste benedette porte, per portarlo a livelli accettabili, visto anche il confronto con l'altro modem, e visto pure che facendo il test velocità con Azureus, mi dice che la mia linea arriva a scaricare fino a 440 Kb/s? |
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
disponibile l’ultima versione europea del firmware per il DSL-524T
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E poi c’è l’image: config.DLinkEU-A_DSL-524T. Come la uso? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non funziona mica il LINK.
Comunque rimanendo in tema FIRMWARE qual'è il firmware più aggiornato che è stato testato senza problemi? Io sono rimasto ancora a quello inglese V3.00B01T02.UK-A.20060621 che eliminava i problemi di caduta di linea con molte connessioni attive. Qualche news da allora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
ftp://ftp.dlink.de/dsl/dsl-524t/driver_software a questo indirizzo io vado sull’ultima versione europea del firmware per il DSL-524T (V3.00B01T02.EU-A.20070510) sul server ftp Germania ftp://ftp.dlink.de/dsl/dsl-524t/driver_software Proviamolo poi vediamo. Un saluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Salve a tutti
ho da poco acquistato il router wireless DI-524 ( http://www.dlink.com/products/?pid=316 ), e - incredibilmente - credo di essere riuscito far partire la mia rete locale a casa...ora però ho un paio di problemi che, sebbene io abbia cercato e letto articoli e guide da più parti in internet, non riesco a risolvere. Il primo riguarda emule. Ho perennemente Id basso e kad firewalled, anche se ho provato a seguire le indicazioni di questa guida: http://www.portforward.com/english/r...-524/eMule.htm non riesco bene a capire dove sbaglio!! Il secondo problema è legato a Live messenger. Il programma funziona benissimo, ma ho problemi quandi si tratta di utilizzare il trasferimento files... se mi pasano una foto è ok, ci mette qualche secondo ma poi comincia a scaricarla...ma provando con diversi files zippati (30, 40 Mb) non c'è storia....il trasferimento non comincia mai! io ho provato a seguire la guida: http://www.portforward.com/english/r..._Messenger.htm ma non ho la possibilità di inserire tutte quelle regole nel mio router perchè mi dice che sono troppe...mi da un errore del tipo "can't add any more" c'è qualcuno che mi reisce a dare un aiuto? grazie mille a tutti quanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Member
|
nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
L'ultimo FW è stabilissimo.. ancora nessun problema dopo 1 mese.. sempre ON!!!
![]() |
#694 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
firmware router dlink 524t
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum,
volevo chiedervi un aiuto in merito al firmware del 524t, l'ho scaricatio solo che mi chiede di masterizzarlo ma nel momento in cui lo faccio il disco è praticamente vuoto, cosa posso fare? Come programma di masterizzazione uso il nero 7, innanzitutto mi dice che la lunghezza del blocco non corrisponde alla lunghezza dell'immagine, la lunghezza del blocco deve essere errata, vuoi correggere il valore o vuoi ignorare il problema? Se gli facco la correzione non fa praticamente nulla, se lo ignoro il disco masterizzato è vuoto ma scritto, c'è qualche errore che commetto? Il file del firmware l'ho scaricato direttamente dal sito della d-link. Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Riscarica il file (in quanto la tentata correz di nero magari l'ha danneggiata)! Quindi invece di fare il doppio click lasciala semplicemente li dove sta e aggiorna via interfaccia web (se appartiene alla stessa famiglia, esempio da v3 a v3) ![]() PS benvenuta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Evidentemente hai cliccato sul file immagine, per cui ti si attiva Nero, devi considerare invece questo:
![]() Che va inserito tramite il comando "sfoglia", nella tab Tools>Firmware ![]() Un saluto Domenico
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 14-07-2007 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Raga , con questo modem(524T) ce un modo per vedere se la adsl e in fast o interleaved?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho un problema:
Ho due pc in lan tramite router DI-link 524. Uno e' mio (pc 2) e uno e' di mio fratello(pc 1); il problema e' che quando il pc 1 scarica (non posso limitare l'upload da questo programma e non mi vanno i programmi limitatori di banda), il pc 2 non puo' giocare online. Non e' possibile limitare/dividere la banda (4mb alice) in due in modo che sia il pc 1 che il 2 usano al massimo la propria banda e non si interferiscono a vicenda cosi' da riuscire da una parte a scaricare e dall'altra a giocare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Ciao a tutti, ho uno di questi dsl-524t e vorrei provare il firmware 2.3 della routertech per testare le funzionalità halfbridge (in pratica vorrei usare il router come fosse un modem).
Il mio dsl-524t ha una flash strana (non amd nè atmel) ma sono riuscito a usare un firmware Acorp modificato, ed usa adam2 come bootloader. Una cosa che non ho capito granché bene di come si installa questo routertech, però, è la tabella delle partizioni che usa. Devo rimettere quella standard del 524t, lasciare quella Acorp, o ne usa una sua particolare? Ed e' meglio utilizzare la versione single-image o quella con kernel e fs separati? Un grazie a chi ha già provato il routertech su questo dispositivo e sa darmi un consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.