|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Allora, buongiorno a tutti inanzitutto!
Da dove comincio..... ![]() Tanto per iniziare: ma sono l'unico a cui non si disconnette da solo? Io ho su (e è un po' che lo ripeto) il fw inglese e l'unico problema che posso elencare è: quando lo spengo o solo salvo e riavvio, a volte ci mette un po' a mettersi a posto e mi fa un po' girare le p........ ![]() Del resto però mentre va non fa niente di anomalo e va che è una bellezza! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Member
|
Quote:
Per aggiornare il fw devi scaricare il pacchettino dal sito dove lo trovi, di solito è un paio di mega. Il file che salvi di config. serve per ripristinare le impostazioni che hai fatto nel caso in cui vadano perse. Questo è il link per scaricare il fw inglese che ho su io. ![]() Per aggiornarlo devi semplicemente andare nella pag. di config. del router in tools - firmware - fare sfoglia e indicargli la posizione del fw da mettere su! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
![]() |
#324 | |
Member
|
Quote:
20 ms ?????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per avere l'id alto vai a pag.6 post 108,scritto da me, oppure pag.15 post 282, scritto da zizo. ![]() X msn però non so dirti, non l'ho mai usato e non so se ha bisogno di una porta aperta nel router. ![]() Ultima modifica di Amnova : 27-01-2007 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Member
|
Quote:
No, le porte che usi x eMule vanno bene anche casuali, quelle di default vanno più che bene, TCP 4662 e UDP 4672. Bisogna che siano aperte se no: ID Basso!!!!!!!!!!!! ![]() Mulemorph penso che sia una di quelle tante mod che ha eMule (spero di non sbagliarmi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Member
|
Quote:
![]() Lo provi e mi fai sapere ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzo! Però se qualcuno x caso lo prova faccia sapere com'è! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
|
appena messo! Ora rifaccio la configurazione e vi dico come va con il mulo
![]() |
#329 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Davvero grazie x tutte le info. Oggi provo un pò a leggere la pag. 6 con attenzione e apportare le dovute modifike!!! Grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Guardate QUI dovrei avere una 20mb
![]() AIUTO!!!!! ps: con i vari test dice ke sono a 400kb\s in download ![]()
............ Ultima modifica di genioexpress : 30-10-2007 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma dove si vedono le release note dei firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
|
Grazie alle vostre indicazioni,per il momento senza aggiornare il FW,sono riuscito ad ottenere ID alto con Emule.
L'unico mio dubbio è ke l'upload non supera i 57kb quando dovrebbe invece essere di 1 mega....è tutto normale???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Massalombarda (RA)
|
sono inabile. sorry
ciao amnova, ciao utenti del forum.
provo e riprovo da mercoledì sera a sbloccare questa piccola scatoletta rompiscatole, senza alcun successo. a pagina 6 , Amnova, dici di impostare manualmente l'indirizzo del router sul computer. purtroppo il pc che uso per eMule è un povero Millennium e non sono riuscito a impostare il router a mano (cosa ke farebbe anche lo scemo del villaggio con xp e le istruzioni date). ho provato a farlo "a naso" ma appena ho disattivato il dhcp il pc nonn riusciva a connettersi nemmeno al router stesso. ho resettato ed è ripartito. in piu nella guida presente nel tuo link spiega quali porte mettere nelle regole ma non quali mettere in eMule! ogni volta che faccio save and reboot nel router per impostare le porte(circa ogni ora) appena torna alla pagina iniziale del router la visualizzo e la uso correttamente, ma la barra di caricamento del browser rimane a metà. può significare qualcosa? almeno non ho problemi con il firmware... io ho lasciato il suo e per ora va faccio le corna! ![]() Ultima modifica di Busco : 14-01-2007 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
Una cosa che ho notato che nel FW spagnon il DNS Dinamico si reimpostava ogni volta invece con quest'ultimo va alla grande!!
Emule va pure bene e nn si sconnette!!! (Fino ad adesso).. A me questo FW sembra una bomba!!!
![]() |
#336 |
Senior Member
|
Credetemi sto uscendo veramente pazzo con questo D-Link!!!
Ogni volta ke riavvio il pc o spengo il router con il pulsante posto sul retro,come se mi perdesse tutte le impostazioni date x l'ip statico,visualizzo di nuovo quello dinamico ed eMule si connette di nuovo con ID BASSOOO!!! Ve pregooo aiutatemeeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
nessuno mi sa aiutare??? Guardate qui http://www.hwupgrade.it/forum/attach...chmentid=47208
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Quindi la Polonia ha il firmware Europeo più aggiornato di tutti (Link), io sono fermo alla penultima release V3.00B01T02.EU-A.20060720 che va ancora bene, tranne qualche disconnessione molto rara, sono tentato di provare quest'ultima release. Inoltre dal link dichiarano che: ".00B01T02EU_20061127 Changes: - Change default Time Zone to "GMT: Greenwich Mean Time" - Enabled blocking Ping/Telnet/FTP/DNS/IKE/RIP/DHCP from External Network by default - Remove some unnessary message in Log of web page - Move function in PPP button to Wan & Status - Support VBR-rt and CDVT/MBS - Disable "IKE from External Network" in the firewall - Disable the SSH port 22 in WAN side as default - Fix web issue: If you set the Protocol in PPPoA LLC after save and reboot, the configuration remain setted on PPPoA VC-MUX Bye Domenico
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 14-01-2007 alle 23:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Poi la linea in download è un pò rumorosetta (7db), prova il penultimo o l'utimo firmware europeo. Questa è la mia situazione dei 20 Mega, teorici ![]() ![]() Bye Domenico
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 15-01-2007 alle 00:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
Ke tristezza questo router!!!!
![]() ![]() ![]() Quasi quasi passo ad un altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.