|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Prima di dire certe cose della Barracuda HP-1 ti pregherei di informarti presso questa sezione, visto che ne hai l'opportunità
![]() Ha qualche difetto ma certamente non quello di poter essere usata solo con la scheda Barracuda AC-1, e tantomeno quest'ultima può ospitare solo le HP-1 come cuffia. Entrambi hanno adattatori, e funzionano benissimo! ![]() io parlavo delle cuffie HP-1 riguardo al 5.1 che usando la sua scheda puoi ottenerne 7.1 per via digitale. Ma puoi usarle benissimo su qualsiasi scheda audio analogica! ![]() Ultima modifica di Mi[C] : 17-01-2007 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
pensavo le vendessro accoppiate, solo ora ho visto che la scheda audio è a parte...peggio ancora, non spenderei mai 150 euro per un paio di cuffie.
![]() ![]() Ultima modifica di lhawaiano : 18-01-2007 alle 00:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Le HP-1 prese in USA risparmi 30€rini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() preferisco investire in altro una cifra così..
![]() |
![]() |
#1405 |
Senior Member
|
quasi quasi è così!
![]() non sto scherzando, la direzionabilità del suono che il bundle-pack offre è fuori dal comune. Sono soldi ben spesi se prendi sul serio il gaming! E fa la sua porca figura anche per applicazioni audio o per guardare dvd. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Io stò per prendere le Medusa in sostituzione delle Zalman, che ormai ho da qualche anno (prese appena uscite), spero di non rimanerne deluso.
![]() |
#1407 |
|
Cuffie 5.1 per Mac
dopo aver provato ed utilizzato le sharkoon cosmic 5.1 non riesco più a farne a meno...
anche asclotando semplice musica mi ero abituato al bellissimo effetto che fa il 5.1 (soprattutto il .1 ![]() il problema è che son passato al mac che purtroppo non ha una scheda con uscite analogiche 5.1 (non ha la verde, la nera e l'arancione) ha solo una uscita (casse o cuffie) ed un ingrsso (mic)... ho letto però nelle istruzioni che l'uscita e l'ingresso sono anche digital in e digital out (sempre tramite jack 3,5mm) quindi credo sia una sorta di spdif, tipo quello nelle audigy2...sapete se esistono cuffie 5.1 che utilizzano questa interfaccia? avevo visto le sharkoon x-tactic ma nel decoder pare ci sia l'entrata spdif RCA e ottica...o possono essere utilizzate comunque? grazie! |
![]() |
![]() |
#1408 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pedaso
|
Salve a tutti, possiedo una x-fi fatality e non so che cuffie 5.1 acquistare. Ho sentito parlare delle SONY MDR-DS1000, voi che consigliate escludendo il prezzo? Grazie
Case Antec DF-85, Gigabyte GA-X58A-UD7, 16GB Corsair DDR3 1600Mhz c9, Intel 950, 2 x Transcend SSD320 128GB in raid 0 + 2 x WD1002FAEX in Raid 0, Zotac GTX780 AMP!, Nec 7261S, Creative ZxR, Mouse Logitech G700s, Tastiera Logitech G510, ALI Zalman 1000W, Monitor Asus LED 27" VK278Q 2ms ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma avere delle buone cuffie equivale a delle casse 5.1/7.1?
Perchè sto per comprare delle t6060(o qualcosa a quel prezzo) ma visto che ho lamentele per audio alto, mi conviene comprare delle cuffie anzichè casse? Ci collegherei una X-Fi Xtreme Music.. E se sono allo stesso livello, quale cuffie mi consigliate tra questi? Speedlink Medusa 5.1 Mobile Edition - USB Speedlink SL-8793 Medusa 5.1 ProGamer Edition Koss Pro3AA Cuffie Stereo Speedlink SL-8796 Medusa 5.1 Home Edition Koss Pro4AAT Cuffie Stereo Sharkoon Dolby 5.1 Headset X-Tatic Koss Pro4AAAT Titanium Cuffie Stereo Razer Barracuda HP-1 Gaming Headphones Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
deseleziona AUDIO CD dal mixer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 | |
Senior Member
|
Quote:
seconda cosa, io andrei sulle barracuda 5.1, che se un giorno deciderai di prendere la scheda audio ac-1 guadagnerai nel dolby. Ti ritroverai con 7.1 in digitale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1413 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao...
Qualcuno ha qualche info di queste? PrimoTek MK-1000 Home Theatre 5.1 Headphone. Sto cercando su internet ma non si trova praticamente nulla. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1415 |
Junior Member
|
Ciao..
Le Zalmann ZM-RS6F sono ancora un prodotto valido o sono superate?... Difetti/Pregi? Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
difetti: bassi scarsi, audio centrale e posteriore molto basso (è necessario mettere al minimo le frontali per avere il 3D sensibile) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 | |
Junior Member
|
Quote:
Quale potrebbe essere il miglior modello tra quelli che costano di meno? Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
ho le zalman... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Io avevo le Zalman ed ho appena preso (ieri) le Medusa.
La differenza qualitativa tra le due cuffie è considerevole, sia fisicamente che come qualità sonora, però anche le Zalman non erano male. Certo è che le Medusa, pur essendo migliori, non valgono il doppio delle Zalman (cioè la differenza di prezzo). Anche se a dire la verità quando comprai le Zalman 4 anni fa (appena uscite) le pagai uguali. PS: molti lamentano interferenze sonore e rumore di fondo con le Medusa, io non ho notato niente di tutto questo, sono perfette, spero mi durino anche loro 4/5 anni.
![]() |
#1420 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
salve a tutti, mi chiedevo se esistono in commercio delle cuffie 5.1 con mic che siano completamente chiuse cosicche' gli altri all'esterno non sentano nulla e viceversa.Premessa ho acquistato tre giorni fa le Razer Barracuda hp1 che tutto sommato non vanno male specialmente per chi desidera bassi molto corposi ma le ho rivendute quest'oggi in quanto presentano un problema che mi crea parecchio fastidio, il fatto che il mic fa letteralmente pena e essendo appassionato di giochi online come Call of duty 2 non appena entravo in game e parlavo con i miei compagni di clan tramite il software teamspeak, loro non sentivano la mia voce ma solo il ritorno delle loro o i rumori delle granate e delle armi del gioco, allorchè appunto le ho vendute,anche se dicono che il mic inviandolo alla razer lo sistemano e ci credo poco visto che questo lavoro è stato fatto da un amico mio ma senza nessun miglioramento.
Io desidero sempre acquistare delle buone cuffie 5.1 che abbiano anche un buon microfono e se fossero chiuse non mi dispiacerebbe, resto in attesa di un vostro consiglio grazie. P.S Volevo provare adesso le medusa o le sharkoon ma sono indeciso tra le pro gamer e le X-Tatic 5.1? Ultima modifica di curvince : 26-01-2007 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.