|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
roccat kave 5.1 sharkoon x-tatic digital tritton (non so quale modello per xbox,ps3 e film) grazie |
|
|
|
|
|
|
#4842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Qualcuno sa che processore audio monta la 360? Io in rete ho trovato solo le seguenti diciture "Supporto audio a 64 bit a 48 KHz 320 canali a decompressione indipendenti Elaborazione audio a 64 bit Più di 256 canali audio"
Non vorrei spendere un pacco di soldi per delle ottime cuffie per poi collegarle alla 360 con scheda audio penosa (quindi spreco di soldi) |
|
|
|
|
|
#4843 |
|
Senior Member
|
ma le kave sono compatibili con xbox ps3 e per collegarle all'htpc per i film?
|
|
|
|
|
|
#4844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ Davide_2323
... stai chiedendo una caratteristica di una console, qui parliamo di cuffie quindi per qualsiasi delucidazione tecnica su un componente che non centra nulla col titolo, vai nella discussione della console e chiedi.... sicuramente lì è il posto più idoneo a fare certi tipi di domande e sicuramente ci saranno persone che sanno darti una risposta..... qui parliamo di cuffie 5.1 e basta. |
|
|
|
|
|
#4845 |
|
Senior Member
|
@ Fabius250485
... quelle che sono compatibili è stato indicato, quelle che non trovi scritto nulla è perchè ovviamente non sono compatibili (altrimenti sarebbe stato scritto che lo erano no?! ... vai qui e leggi/guarda: http://www.roccat.org/Products/Gamin...AT-Kave/#crb_5 |
|
|
|
|
|
#4846 |
|
Senior Member
|
perdonatemi ancora.
io ho xbox 360 slim e ps3 collegati in hdmi. Poi ho un htpc con uscita coassiale...quali cuffie vanno bene per me? Perchè alcune vedo che sono compatibili con le console però a livello di collegamento al pc vedo che la maggior parte può solo con cavo ottico ed io nel pc non ho l'uscita ottica. Per cui se non sbaglio ho bisogno di cuffie che abbiano sia la possibilità di entrata in coassiale sia in ottico...giusto? Sono nelle vostre mani...grazie |
|
|
|
|
|
#4847 |
|
Senior Member
|
... devi cercare (come me) delle cuffie che siano compatibili con le console in tuo possesso e cercare info su quali hanno meno problemi con le chat dei giochi online (se giochi online ed usi la chat)
... nelle recensioni delle cuffie solitamente se ne parla, o comunque cercando qui in questo topic con la funzione "CERCA NELLA DISCUSSIONE" trovi sicuramente qualcosa visto che se ne è parlato un sacco di volte non molto tempo fa |
|
|
|
|
|
#4848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
Ragazzi mi sono arrivate le kave, e le ho montate da poco, ho fatto tutte le config del caso, come scheda audio ho da poco preso una xonar ds propio per l'occasione.
Sono ottime in tutto non c'è che dire. L'unico problema riscontrato e un leggero fruscio nella sola cuffia sinistra, che si sente solo in mancanza di rumori. Possibili soluzioni?
|
|
|
|
|
#4850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra le Tritton ax pro e le sharkoon x-tatic digital quali mi consigliate? Da utilizzare su xbox,ps3 e film in alta definizione su htpc |
|
|
|
|
|
|
#4851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Ragazzi una domanda tecnica...
ma le Tritton AX Pro 5.1 Gaming Headset come si attaccano al pc? e le Tritton - AX 720 - Gaming Headset? quali sono le differenze tra le due cuffie? Da quello che ho capito le AX 720 hanno solo l'uscita ottica, ma su pc (almeno sulla mia scheda audio) l'uscita ottica non c'è. Premetto che mi interessa usarle su pc, xbox e ps3
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#4852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A livello di connessioni mi sembra uguali o molto simili. Hanno entrambi l'entrata in ottica per cui sia xbox,sia ps3 e sia pc devono avere l'uscita ottica. Io nel mio htpc non ce l'ho e per questo motivo ho ordinato anche una scheda audio con l'uscita ottica o non potrei usare le cuffie per vedermi i film con l''htpc |
|
|
|
|
|
|
#4853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#4854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io per esempio non ho nemmeno quelle, ho solo uscita hdmi e in coassiale e purtroppo in coassiale non esistono cuffie che accettano l'entrata in coassiale. Tutte solo in ottica. |
|
|
|
|
|
|
#4855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
In ogni caso se le prendi sappi che vanno alimentate sia le cuffie, sia l'amplificatore, oltre alle connessioni ampli/console o ampli/bluray ecc e se poi vuoi usare il microfono ne serve un'altra ancora. Insomma non proprio wireless Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che mi chiedo è se le 720 e le PRO sono UGUALI come connessioni. Che ne dite? Il "problema" è che rischio di non trovare le Pro e quindi dovrei ripiegare sulle 720, che costano pure meno
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 17-12-2010 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
|
#4857 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Insomma con un po' di cavi e di peso (e di spesa) in meno offrono un buon risultato, ma tieni conto che son due prodotti diversi: a parte il supporto al segnale dolby digital, uno è un set stereo (720) che fa una specie di virtualizzazione 3d via software mentre l'altro (pro) utilizza tre speaker per padiglione messi in punti diversi, per cui il "posizionamento" nello spazio dei suoni che senti è sicuramente più preciso. Insomma piu che un ripiego lo vedrei come una scelta tecnicamente diversa. Tutto questo sempre dalle recensioni online che mi son letto, dato che interessava anche a me Ciao |
||
|
|
|
|
|
#4858 |
|
Senior Member
|
io sinceramente ti dico come ho ragionato. Entrambi i prodotti li ho trovi ad un costo simile...la differenza è di circa 30-40max se non erro...per cui per questa differenza ho optato per prendere le pro così ho un prodotto migliore con una spesa poco di più superiore.
|
|
|
|
|
|
#4859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che vorrei utilizzare con i giochi per pc, ps3 e xbox e anche bluray per i film
|
|
|
|
|
|
#4860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.