Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2010, 22:42   #4821
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
guarda che le 7h sono cuffie stereo che, nella versione "usb", vengono vendute con una scheda aggiuntiva usb che simula il 7.1 ...
quindi possono andare bene a un collegamento per la tv?
diciamo con jack 3,5?

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... il 1° post in 1° pagina hai provato a leggerlo??? ci sono pure i link alle recensioni
ma rilassati un pò su!
ho postato qui per sentire pareri di chi "potrebbe avere" delle cuffie per il mio scopo e scambiare due pareri....
Old 12-12-2010, 22:45   #4822
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
quindi possono andare bene a un collegamento per la tv?
diciamo con jack 3,5?

ma rilassati un pò su!
ho postato qui per sentire pareri di chi "potrebbe avere" delle cuffie per il mio scopo e scambiare due pareri....
Capisco la frustrazione di ais, ha sprecato un sacco di tempo per fare la guida, ma sembra che non la usi nessuno...

cmq io le mie 7h le uso in modalità 7.1 con film e giochi al pc e in modalità stereo (staccandole dalla scheda usb e collegandole direttamente con jack da 3,5mm) al televisore per giocare con la wii (sopratutto per guitar hero, sennò i miei sclerano)
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 22:54   #4823
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
Capisco la frustrazione di ais, ha sprecato un sacco di tempo per fare la guida, ma sembra che non la usi nessuno...

cmq io le mie 7h le uso in modalità 7.1 con film e giochi al pc e in modalità stereo (staccandole dalla scheda usb e collegandole direttamente con jack da 3,5mm) al televisore per giocare con la wii (sopratutto per guitar hero, sennò i miei sclerano)
naaa non è vero,(la usano ma non ringraziano,poi ok c'è proprio chi non lo fà...ma son pochi dai )
è cmq la migliore raccolta di informazioni su cuffie 5.1 che si possa trovare in italiano
per questo l'ho gia seguita diversi mesi fa comprando le logitech g35
cmq, ok DeMoN3 ti ringrazio.
Old 13-12-2010, 01:20   #4824
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
... i pareri sono linkati se imparate a leggere l'itaGliano.... ma qui avete tutti la flaka a fare fatica... o sbaglio?

... inoltre basta che ti leggi le ultime 2-3 pagine per trovare i pareri della gente. alla fin fine in questa discussione si parla solo di questo e non di patatine o donnine nude
... quindi difficile che nelle ultime pagine assieme alla 1° (ovvio che le prime 50 pagine siano vecchie ed inutili, ma credo che chiunque lo capisca no?! ), non trovi la risposta ai tuoi dubbi...... basta usare il cervello a volte per arrivarci subito senza aspettare risposte da altri e quindi senza perdere ulteriore tempo

Ultima modifica di ais001 : 13-12-2010 alle 01:23.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 10:43   #4825
lidel
Senior Member

L'Avatar di lidel

Iscritto dal: Sep 2008
@ Shadow Man: sinceramente le cuffie 5.1 per film o dvd le lascerei perdere. mi indirizzerei piuttosto con cuffie stereo da dj tipo quelle che ho preso io ( numarc phx) o gemini djx 05. avere cuffie con driver da 50 mm con bassi da paura ( quando c'è il surround è una fig@ta ) ti fa passar la voglia di cuffie 5.1 reali che poi a parte per i giochi, non so quanto siano efficaci con i film. tieni presente che hai 2-3 anche 4 speaker per cuffie ma sono tutti raggruppati e finchè si parla di giochi hanno un senso ma per il resto non mi han convinto nell 'acquistare un modello con questa tipologia per ascoltare i film o musica
lidel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 11:48   #4826
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... le 5.1 "a basso costo" hanno senso principalmente per giochi e poco altro.... un buon paio di cuffie stereo invece rendono sempre meglio su musica e film
Old 13-12-2010, 12:03   #4827
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Mah io le alterno, qualche volta preferisco le stereo, altre le Roccat. Certo se ci devo sentire un musical o un film dove la colonna sonora è preponderante e qualitativamente ineccepibile preferisco di gran lunga ascoltare con le stereo. In altre situazioni però vanno benissimo anche le 5.1; più che il surround trovo molto divertente l'effetto sub, difatti ho ripreso un paio di cuffie surround dopo la delusione delle Barracuda proprio perchè in certi frangenti mi mancava quel tipo di basso tellurico, se vogliamo anche un po' tamarro ma piacevole in certe circostanze.
Old 13-12-2010, 12:10   #4828
lidel
Senior Member

L'Avatar di lidel

basso tellurico? cuffie da dj
Old 13-12-2010, 12:52   #4829
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lidel Guarda i messaggi
esistono cuffie 5.1 chiuse, non troppo costose (max 70 euro), prive di microfono e di collegamento usb adatte per esaltare il 5.1 di film e giochi
Quote:
le vorrei piu' che altro per i film che sono ricchi di effetti sonori
Quote:
@ Shadow Man: sinceramente le cuffie 5.1 per film o dvd le lascerei perdere.
Cos'è che ti ha fatto cambiare idea così drasticamente? Le Numark?
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 12:56   #4830
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
@ Shadow Man: sinceramente le cuffie 5.1 per film o dvd le lascerei perdere. mi indirizzerei piuttosto con cuffie stereo da dj tipo quelle che ho preso io ( numarc phx) o gemini djx 05. avere cuffie con driver da 50 mm con bassi da paura ( quando c'è il surround è una fig@ta ) ti fa passar la voglia di cuffie 5.1 reali che poi a parte per i giochi, non so quanto siano efficaci con i film. tieni presente che hai 2-3 anche 4 speaker per cuffie ma sono tutti raggruppati e finchè si parla di giochi hanno un senso ma per il resto non mi han convinto nell 'acquistare un modello con questa tipologia per ascoltare i film o musica
Quote:
... le 5.1 "a basso costo" hanno senso principalmente per giochi e poco altro.... un buon paio di cuffie stereo invece rendono sempre meglio su musica e film
Ragazzi le g35 per i film sono semplicemente spettacolari.
E' possibile notare con chiarezza la differenza perchè sulle cuffie c'è uno switch che disattiva il surround e lo riattiva al volo.
Io a volte mi diverto a sentire quanto sia enorme la differenza fra surround on e off, durante la visione di un film. Quando è su off il suono è piatto e sento chiaramente che proviene dalla parte bassa degli auricolari. Quando lo setto su on i suoni prendono vita, e sembrano provenire dall'esterno della cuffia. L'effetto posizionale è incredibilmente realistico, non so veramente come facciano queste cuffie ad emettere suoni del genere con due semplici auricolari.
Vi saprò dire come sono in confronto alle Kave, che hanno un 5.1 nativo.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 13:00   #4831
lidel
Senior Member

L'Avatar di lidel

@ jstef:
semplicemente per me è meglio avere meno speaker ma di dimensioni maggiori e con componenti migliori piuttosto che avere svariati speaker di dimensioni ridotte e di minore qualità. ierib sera ho avuto modo di sentire delle cuffie simil dj sia con la musica (rock, discoteca) che con need for speed most wanted e superbike 09 per pc su un portatile che ha la mia stessa scheda audio esterna (soundblaster live 5.1 24 bit) ed è stata l'ulteriore conferma che ho fatto la scelta giusta: bassi belli potenti, surround mai sentito prima su una cuffia e per le mie orecchie un gran bel suono ( ovviamente nel limite di questa definizione)
ps: le logitech g35 costano quasi il doppio di quelle che ho prese io, quindi qualcosina in piu' lo dovranno avere per giustificare la spesa maggiore

Ultima modifica di lidel : 13-12-2010 alle 13:05.
Old 13-12-2010, 15:52   #4832
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
... le puoi usare solo col pc ed un buon modello di pari/superiore prezzo coi jack rende meglio, quindi è una 1/2 fregatura quella cuffia ... io dopo 5gg le ho rivendute
Old 13-12-2010, 17:29   #4833
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Quote:
ok,grazie prendo in considerazione anche queste due marche,non le conoscevo proprio (forse perchè da dj)
in effetti l'avere 4 speaker per cuffia tutti ammucchiati li non so quanto possa
essere godibile in un film...

Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Mah io le alterno, qualche volta preferisco le stereo, altre le Roccat. Certo se ci devo sentire un musical o un film dove la colonna sonora è preponderante e qualitativamente ineccepibile preferisco di gran lunga ascoltare con le stereo. In altre situazioni però vanno benissimo anche le 5.1; più che il surround trovo molto divertente l'effetto sub, difatti ho ripreso un paio di cuffie surround dopo la delusione delle Barracuda proprio perchè in certi frangenti mi mancava quel tipo di basso tellurico, se vogliamo anche un po' tamarro ma piacevole in certe circostanze.
non ti dò torto, ho anche le sennheiser eh350 e non sono niente male
era piu che altro uno sfizio che volevo levarmi ma da quanto leggo è meglios e risparmio i soldi

Quote:
E' possibile notare con chiarezza la differenza perchè sulle cuffie c'è uno switch che disattiva il surround e lo riattiva al volo.
Io a volte mi diverto a sentire quanto sia enorme la differenza fra surround on e off, durante la visione di un film. Quando è su off il suono è piatto e sento chiaramente che proviene dalla parte bassa degli auricolari. Quando lo setto su on i suoni prendono vita, e sembrano provenire dall'esterno della cuffia. L'effetto posizionale è incredibilmente realistico, non so veramente come facciano queste cuffie ad emettere suoni del genere con due semplici auricolari.
Vi saprò dire come sono in confronto alle Kave, che hanno un 5.1 nativo.
in effetti è vero,peccato solo per pc però.

@ais001 , te l'ho detto credo con educazione prima che non sei stato molto garbato ma vedo che continui a dare giudizi come seminassi il grano.
Sono qui per scambiare due parole con altre persone su un paio di stupidissime cuffie, ti dò cosi fastidio se perdo un pò di tempo (il mio) in questo modo?
Old 13-12-2010, 20:13   #4834
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
@ais001....
... per essere precisi/pignoli: la tua richiesta iniziale era una domanda e non una frase fatta per discutere

Quote:
... cosa potrei prendere? (budget sui 100-130 eur)

... e dal momento che tu non hai indicato di aver letto niente a riguardo nel topic, e non avendo noi la palla di cristallo, è normale che uno ti dica "leggi il 1° post"... quindi meno tu specifichi/indichi e meno al gente può esserti di aiuto.... un pò come a sQuola quando ti interrogano e poi uno se la prende se la maestra gli da 4 perchè ha fatto scena muta

Ultima modifica di ais001 : 13-12-2010 alle 20:15.
Old 14-12-2010, 04:05   #4835
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
... le puoi usare solo col pc ed un buon modello di pari/superiore prezzo coi jack rende meglio, quindi è una 1/2 fregatura quella cuffia ... io dopo 5gg le ho rivendute
Si si si lo sappiamo come la pensi....
Io invece mi sono sbarazzato delle tue care Barracuda dopo nemmeno mezza giornata, tanto che erano orribili.

Cmq, mi sono arrivate le Kave, e in serata ho guardato una parte del bluray di Inception (filmone), e giochicchiato a Borderlands, Batt Bad Company 2, New Vegas.
Non è facile tirar fuori un giudizio. Mi serve più tempo, ma vi posso dare le mie prime impressioni.
Le Kave sono molto solide, i materiali sono ben fatti. Sono un po' pesanti, forse un pelino più scomode delle g35, che ha i padiglioni allungati che meglio si adattano alla forma dell'orecchio. Le Kave invece hanno i padiglioni rotondi, che, almeno per le mie orecchiem sono leggermente scomodi. Nulla di grave cmq. Molto bello il remote control che permette di settare i volumi dei "satelliti" e del sub.
Cmq a primo acchitto le Kave mi sono sembrate molto potenti, anche troppo, e dal suono un po' sporco. A volumi alti il suono delle Kave è leggermente disturbato, non perfettamente limpido. Parlo di esplosioni, spari etc etc. Abbassando il volume la situazione migliora moltissimo, ma l'impressione è che le g35 abbiano un suono decisamente più pulito. L'audio posizionale mi è sembrato molto molto buono, ma non sono ancora riuscito a capire se meglio o peggio delle Logitech.
Il sub all'inizio mi è sembrato insopportabile, con quella vibrazione che fa tremare le orecchie. Dopo 10 minuti, tuttavia, ha cominciato a piacermi. Ho cominciato a giocare pensando "cos'è questa merda" e man mano il mio giudizio è migliorato fino a diventare decisamente positivo......il problema è che sono troppo abituato alle g35, e mi serve un po' di tempo perdimenticarmene e poter valutare obiettivamente queste kave.
Per adesso sono molto contento di averle comprate, e posso dire con certezza che qualità del suono è infinitamente meglio delle Barracuda.

Ultima cosa: non ho percepito il fruscio di cui molti si sono lamentati qui. Se vi può interessare le ho prese da Amazon.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 14-12-2010, 12:27   #4836
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ Alekos Panagulis
... io le Kave invece le ho provate in un negozio con la demo di alcuni giochi (e con rumori vari intorno).

... sarà che non potevo smanettarci e neppure provarle per tanto tempo.... ma mi hanno lasciato con molti dubbi.

... la qualità si vede che è ben diversa dalle razer, però forse non erano settate per niente (o erano settate da cani), ma sinceramente speravo meglio. bassi che vibravano ed acuti sparati a palla.... e dire che mi hanno detto "sono le cuffie che fanno così" ( ci credo poco, però....... )

... io per ora mi tengo le Razer (ho venduto anche le Megalodon) ed aspetto Febbraio per decidere, voglio delle cuffie che possa usare anche con console e HiFi (discorso chat non è di vitale importanza) e che siano decentemente buone su tutti i fronti... un buon compromesso tra qualità e prestazioni sarebbe cosa gradita (prezzo permettendo ovviamente fino ai 150€ di budget)
Old 15-12-2010, 10:06   #4837
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
@ Alekos Panagulis
... io le Kave invece le ho provate in un negozio con la demo di alcuni giochi (e con rumori vari intorno).

... sarà che non potevo smanettarci e neppure provarle per tanto tempo.... ma mi hanno lasciato con molti dubbi.

... la qualità si vede che è ben diversa dalle razer, però forse non erano settate per niente (o erano settate da cani), ma sinceramente speravo meglio. bassi che vibravano ed acuti sparati a palla.... e dire che mi hanno detto "sono le cuffie che fanno così" ( ci credo poco, però....... )

... io per ora mi tengo le Razer (ho venduto anche le Megalodon) ed aspetto Febbraio per decidere, voglio delle cuffie che possa usare anche con console e HiFi (discorso chat non è di vitale importanza) e che siano decentemente buone su tutti i fronti... un buon compromesso tra qualità e prestazioni sarebbe cosa gradita (prezzo permettendo ovviamente fino ai 150€ di budget)
Ieri ho giocato parecchio, a Batman e Battlefield, e ho switchato un paio di volte fra G35 e Kave.....
Devo dire che la scelta è ardua. Parlando di comodità devo dire che le g35 sono moooooolto meglio. Le Kave sono pesanti e scomode.
Parlando di qualità sonora, invece, comfermo le mie prime impressioni. Le g35 hanno un suono decisamente più pulito ed equilibrato, ma le Kave mi stanno piacendo moltissimo, perchè hanno un effetto posizionale migliore, hanno bassi potenti.
Ci credo che se le hai provate in un negozio non ti soddisfano. Bisogna vedere che scheda audio c'era, com'era settata etc etc....Dopo un po' di smanettamente sono riuscito ad ottenere un buon risultato e per ora sto pensando di tenere le Kave e vendere le g35.
Old 15-12-2010, 15:50   #4838
Fabius250485
Senior Member

L'Avatar di Fabius250485

Iscritto dal: Jul 2005
cuffie 5.1 o 7.1 con microfono per xbox 360 slim e film

Ciao a tutti.
Ho bisogno di un vostro aiuto.
Vorrei comprare delle cuffie per sentire l'audio dei giochi su xbox 360 slim e all'evenienza parlare in chat con gli amici del live, quindi con microfono incorporato...esiste qualcosa che faccia al mio caso?
Possibilmente 5.1 o superiore.
Grazie

NB: possibilmente anche utilizzarle per sentire i film in hd sul mio htpc
Fabius250485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 17:02   #4839
mediterraneo99
Junior Member

L'Avatar di mediterraneo99

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Versilia, Forte dei Marmi
Quote:
Ieri ho giocato parecchio, a Batman e Battlefield, e ho switchato un paio di volte fra G35 e Kave.....
Devo dire che la scelta è ardua. Parlando di comodità devo dire che le g35 sono moooooolto meglio. Le Kave sono pesanti e scomode.
Parlando di qualità sonora, invece, comfermo le mie prime impressioni. Le g35 hanno un suono decisamente più pulito ed equilibrato, ma le Kave mi stanno piacendo moltissimo, perchè hanno un effetto posizionale migliore, hanno bassi potenti.
Ci credo che se le hai provate in un negozio non ti soddisfano. Bisogna vedere che scheda audio c'era, com'era settata etc etc....Dopo un po' di smanettamente sono riuscito ad ottenere un buon risultato e per ora sto pensando di tenere le Kave e vendere le g35.
Le Kave sono un'ottima scelta... io le possiedo da tre mesi e mi ci trovo benissimo... come in tutte le cose quando si scelgono prodotti top di gamma c'è chi si trova bene con un modello e chi con un altro ed è difficile stabilire subito quale è la scelta giusta... solo con il passare del tempo apprezzi o rinneghi la scelta fatta... io non credo di non aver speso male i miei soldi, anzi
mediterraneo99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 19:48   #4840
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da Fabius250485 Guarda i messaggi
Vorrei comprare delle cuffie per sentire l'audio dei giochi su xbox 360 slim e all'evenienza parlare in chat con gli amici del live, quindi con microfono incorporato...esiste qualcosa che faccia al mio caso?
... in 1° pagina c'è l'elenco delle cuffie e c'è scritto quali sono compatibili con le console.... prova ad andare a leggere un pò
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian