Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2010, 11:01   #4181
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine Guarda i messaggi
quando usi solo la cuffia il mixamp non serve, è solo un amplificatore/scheda audio con dolby virtuale.
io personalmente preferisco il 7.1 virtuale su cuffie stereo anziché il 5.1 reale sulle cuffie.
ciao,
stavo leggendo il thread, poiché sto valutando l'acquisto delle g35, che voi un po' bistrattate...
non ho capito il perché della tua affermazione... né se le g35 hanno 8 casse interne o solo due!!!

cmq ora do una lettura più approfondita al thread. volevo andare se no sulle g930, che poi sarebbero le g35 wifi

PS. attualmente ho le trust 751b silverline, cuffie 5.1 reali analogiche
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 11:54   #4182
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Ciao,

io consiglierei di togliere il grafico in questione, visto che è vecchio, preso da una recensione singola apparsa su un sito (non una prova comparata di vari siti), e maggiormente non tiene minimamente conto delle cuffie che sono uscite negli anni successivi.

Trovo il grafico fuorviante e di parte.

bye
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1

Ultima modifica di FiorDiLatte : 10-09-2010 alle 12:01.
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 11:57   #4183
iNfectedMachine
Utente sospeso

L'Avatar di iNfectedMachine

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
ciao,
stavo leggendo il thread, poiché sto valutando l'acquisto delle g35, che voi un po' bistrattate...
non ho capito il perché della tua affermazione... né se le g35 hanno 8 casse interne o solo due!!!

cmq ora do una lettura più approfondita al thread. volevo andare se no sulle g930, che poi sarebbero le g35 wifi

PS. attualmente ho le trust 751b silverline, cuffie 5.1 reali analogiche
le g35 sono stereo, quindi solo due speaker, uno per padiglione.
di cuffie 5.1 reali conosco solo questi: sharkoon xtatic, sharkoon medusa/cosmic, roccat kave, psycho 5.1, turtle beach hpx1, speedlink medusa, ozone strato, edimensional 5.1. il resto sono cuffie stereo. Quando leggi 7.1 su cuffie da pc sono SEMPRE STEREO con il 7.1 emulato tramite una scheda audio integrata nella cuffia oppure esterna come nel caso di cuffie steelseries.

Per pc come prezzo/prestazioni, meglio delle G35 non c'è nulla, il resto hai una qualità superiore ma costano un po' di più.
Ad esempio ho venduto le mie g35 e mi sono preso le 7H della steelseries, ha speaker migliori ma per emulare il 7.1 la scheda audio usb esterna che ti danno a 30€ in più, purtroppo non è isolata bene sul microfono ( a differenza delle g35) e quindi con microfono accesso il fruscio è molto fastidioso, il problema è nullo se abbini tale cuffia ad una scheda audio buona.
Quindi se vuoi qualità, praticità d'uso su qualsiasi apparecchio, allora prendi una paio di cuffie stereo con jack 3.5 e una scheda audio degna di nota, che di solito di ottime le trovi sui 50/70€ (xonar dx/ creative fatality) che emulano il dolby in cuffia e anche molto bene.
Senza contare che poi ho l'equalizzatore in questo modo che con le g35 non c'è e quindi l'ascolto di musica diventa una cosa schifosa se si fa un confronto.
Per il voice morphing ce l'hanno anche le xonar all'interno del software .
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:10   #4184
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
le g35 sono stereo, quindi solo due speaker, uno per padiglione.
Due speaker e basta, sei sicuro? Lo chiedo perchè pagare 100 e passa euro per una cuffia spacciatami per 7.1 mi sembra una fregatura. Allora le mie Kave abbinate all'Audigy 2 ZS dovrebbero essere di molto superiori (o magari ad una scheda audio più recente X-Fi o Xonar), visto che hanno più speaker per cuffia.

bye

ps= se l'EAX sulle G35 fa miracoli, su cuffie con più speaker, la differenza dovrebbe essere ulteriormente maggiore.
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:20   #4185
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Due speaker e basta, sei sicuro? Lo chiedo perchè pagare 100 e passa euro per una cuffia spacciatami per 7.1 mi sembra una fregatura. Allora le mie Kave abbinate all'Audigy 2 ZS dovrebbero essere di molto superiori (o magari ad una scheda audio più recente X-Fi o Xonar), visto che hanno più speaker per cuffia.

bye

ps= se l'EAX sulle G35 fa miracoli, su cuffie con più speaker, la differenza dovrebbe essere ulteriormente maggiore.
le cuffie stereo costano tutte attorno ai 60/70€ buone, se le 5.1 costano alla stessa cifra, chiediti come mai.
i speaker sono leggermente più piccoli e hanno un range di frequenza più basse, nel senso che non arrivano neanche a quelli dichiarati se fai un test.

io le mie 5.1 reali le ho buttate via dalla finesta.
Old 10-09-2010, 12:21   #4186
alex.fazio
Member

L'Avatar di alex.fazio

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Allora a nessuno interessa una rece delle A40???
XBOX 360 Elite Jasper v2 120GB|MacBook Pro 5,1 15"|Canon EOS 450D/Canon EOS 7D|EF 50mm f1.8 / EF 17-40mm f/4L USM|Samsung Syncmaster T260HD|iPhone 3GS 16GB|XBOX LIVE Gamertag: AlexPostMortem|Astro A40|PC:|Case: Cooler Master HAF X|CPU: Intel Core i7 950|OS: Windows 7 Ultimate 64bit|MOBO: GA-X58A-UD3R|RAM: Corsair Dominator GT 1600MHz 6GB|PSU: Cooler Master Silent Pro Gold M1000|VGA: GTX 460 GLH Double SLI + XFX 8800GTS Alpha Dog Edition|HD: OCZ RevoDrive 120GB + Seagate Barracuda 7200.10 250GB
alex.fazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:28   #4187
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da alex.fazio Guarda i messaggi
Allora a nessuno interessa una rece delle A40???
non c'è molto da dire su quelle cuffie, le cuffie sono quelle che sono, al massimo va recensito il mixamp, ma alla fine il 5.1 lo rende molto bene, fine. XDDD.
Old 10-09-2010, 12:49   #4188
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
le cuffie stereo costano tutte attorno ai 60/70€ buone, se le 5.1 costano alla stessa cifra, chiediti come mai.
i speaker sono leggermente più piccoli e hanno un range di frequenza più basse, nel senso che non arrivano neanche a quelli dichiarati se fai un test.

Ma quali sono quindi le cuffie 5.1\7.1 che hanno più "casse"? Conosci le ozone strato? Come sono? E le steelseries 7H USB?
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:51   #4189
Sethi1978
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Uhm... Io sto diventando matto a trovare delle cuffie di buona qualità che siano necessariamente 5.1 e con ingresso ottico, non mi interessa che siano wireless.

Sinceramente sono partito da questi presupposti per poterle usare con qualche gioco con PC (sfruttando l'uscita ottica già presente sulla MB) e guardare film tramite Western Digital TV sempre sfruttando l'uscita ottica.

Pensavo che il presupposto di comprare una 5.1 fosse sensato per poter sfruttare i film con traccia AC3 (la DTS la converto non c'è problema) e magari avere un po' di effetto con i giochi.

Secondo il tuo ragionamento quindi non ne vale la pena? Io ho dato molta importanza alla "localizzazione" del suono durante l'esperienza di gioco/film...

Allora meglio un buon mixamp o simili e delle cuffie stereo di qualità?
Sethi1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:55   #4190
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Originariamente inviato da Sethi1978 Guarda i messaggi
Uhm... Io sto diventando matto a trovare delle cuffie di buona qualità che siano necessariamente 5.1 e con ingresso ottico, non mi interessa che siano wireless.
Se non hai una scheda audio dedicata, puoi anche usare delle cuffie USB, io sto adocchiando da qualche giorno le Steelseries 7H USB, tutte le recensioni che ho letto finora ne parlano veramente bene. Però sto cercando di capire se conviene realmente spendere tanto per delle cuffie multicanale. Anche perché un mio amico mi ha parlato bene delle ozone strato che costano la metà.
Old 10-09-2010, 13:19   #4191
alex.fazio
Member

L'Avatar di alex.fazio

Quote:
non c'è molto da dire su quelle cuffie, le cuffie sono quelle che sono, al massimo va recensito il mixamp, ma alla fine il 5.1 lo rende molto bene, fine. XDDD.
Vabbè dai magari però qualche foto ve la faccio avere e un parere personale perchè sono proprio curioso di vedere quanto si avvicinano queste cuffie a quello che ho sentito dire su internet.

Quote:

Sinceramente sono partito da questi presupposti per poterle usare con qualche gioco con PC (sfruttando l'uscita ottica già presente sulla MB) e guardare film tramite Western Digital TV sempre sfruttando l'uscita ottica.

Pensavo che il presupposto di comprare una 5.1 fosse sensato per poter sfruttare i film con traccia AC3 (la DTS la converto non c'è problema) e magari avere un po' di effetto con i giochi.

Secondo il tuo ragionamento quindi non ne vale la pena? Io ho dato molta importanza alla "localizzazione" del suono durante l'esperienza di gioco/film...

Te l'ho già scritto per MP ma te lo ripeto io ti consiglio le Tritton AX Pro che hanno 4 speaker per cuffia e da quel che ho sentito hanno il miglior posizionamento dell'audio sul mercato, sempre voci sono però è quello che ho letto, io ho scelto le A40 per comodità ma ho letto che le AX hanno un posizionamento leggermente migliore anche se hanno una qualità audio impercettibilmente minore per il fatto che hanno un maggior numero di speaker che sono di conseguenza più piccoli.
XBOX 360 Elite Jasper v2 120GB|MacBook Pro 5,1 15"|Canon EOS 450D/Canon EOS 7D|EF 50mm f1.8 / EF 17-40mm f/4L USM|Samsung Syncmaster T260HD|iPhone 3GS 16GB|XBOX LIVE Gamertag: AlexPostMortem|Astro A40|PC:|Case: Cooler Master HAF X|CPU: Intel Core i7 950|OS: Windows 7 Ultimate 64bit|MOBO: GA-X58A-UD3R|RAM: Corsair Dominator GT 1600MHz 6GB|PSU: Cooler Master Silent Pro Gold M1000|VGA: GTX 460 GLH Double SLI + XFX 8800GTS Alpha Dog Edition|HD: OCZ RevoDrive 120GB + Seagate Barracuda 7200.10 250GB
Old 10-09-2010, 13:22   #4192
Sethi1978
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Se non hai una scheda audio dedicata, puoi anche usare delle cuffie USB
L'unica cosa che vorrei evitare sono proprio delle cuffie USB, dato che potrei usarle esclusivamente col pc. Con molti sistemi invece hai a disposizione il segnale ottico passante
Sethi1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 13:42   #4193
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:

se hai una scheda audio che riconsce il DTS lo puoi apprezzare anche con un qualsiasi tipo di cuffia anche in analogico, se usi l'ottico in pratica la scheda audio non fa un fico secco e il tutto dev'essere poi elaborato dallo strumento che usi per amplificare il 5.1.
quello che dico è che il 7.1 emulato in cuffie stereo, personalmente, è più pulito e orecchiabile di un 5.1 reale in cuffia.
Old 10-09-2010, 13:43   #4194
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
Ma quali sono quindi le cuffie 5.1\7.1 che hanno più "casse"? Conosci le ozone strato? Come sono? E le steelseries 7H USB?
oh mio dio, parlo arabo mi sà.
5.1= 4 speaker per padiglione.
7.1= EMULAZIONE, cuffie STEREO=2 speaker, uno per padiglione.

Le steelseries 7H USB(cioè le mie) sono cuffie stereo + scheda audio usb per emulare il 7.1.
Old 10-09-2010, 13:46   #4195
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quindi diciamo che le 5.1 sono le migliori in ambito game grazie ai 4 speaker?

Come sono le steelseries? Puoi darmi qualche parere? Io voglio esplosioni, spari e rumori ambientali molto pompati e definiti

Grazie...
Old 10-09-2010, 13:47   #4196
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
Vabbè dai magari però qualche foto ve la faccio avere e un parere personale perchè sono proprio curioso di vedere quanto si avvicinano queste cuffie a quello che ho sentito dire su internet.

Te l'ho già scritto per MP ma te lo ripeto io ti consiglio le Tritton AX Pro che hanno 4 speaker per cuffia e da quel che ho sentito hanno il miglior posizionamento dell'audio sul mercato, sempre voci sono però è quello che ho letto, io ho scelto le A40 per comodità ma ho letto che le AX hanno un posizionamento leggermente migliore anche se hanno una qualità audio impercettibilmente minore per il fatto che hanno un maggior numero di speaker che sono di conseguenza più piccoli.
Le recensioni degli utenti nn valgono nulla, xke se un utente arriva da un paio di cuffie da ipod e prova le A40, ne parla come se fosse oro colato. Se poi faccio io una recensione, ti dico che sono identiche se non con meno bassi rispetto a qualsiasi altra cuffie stereo presente sul mercato.
la chicca della A40 è solo il mixamp, un ottima scheda audio portatile senza compromessi.
infatti molte persone con un po' più di esperienza, hanno sempre preferito abbinare al mixamp un paio di cuffie stereo meno costose (visto che paghi il marchio astro) ma di qualità superiore.
Old 10-09-2010, 13:50   #4197
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:

Come sono le steelseries? Puoi darmi qualche parere? Grazie... Io voglio esplosioni, spari e rumori ambientali molto pompati e definiti.
maggior numero di speaker non vuol dire perforza maggior qualità sonora.
te l'ho gia scritto circa due volte, personalmente preferisco cuffie stereo con 7.1 emulato anziché il 5.1 reale in cuffia.
in quanto producono, le stereo, un suono più pulito, con maggior frequenza e con bassi migliori, figuriamoci poi gli alti.
visto che cmq usando un 5.1 reale su pc ci devi abbinare una scheda audio decente, tanto vale prendere le stereo ed emulare il 7.1, xke alla fine spendi la stessa cifra.
Le steelseries, come già detto, sono delle ottime cuffie, forse consiglierei le fullcover v2 se non ti interessa smontare le cuffie in mille pezzi per il trasporto, visto che alla fine la qualità degli speaker è identica ma costano leggermente meno.

Riassumendo per essere più concreto:

5.1 Reale in cuffia: Speaker più piccoli e con frequenze minori, hanno una pressione d'aria per via delle dimensioni minore e quindi la qualità sonora è inferiore a quella delle cuffie stereo. L'unico vantaggio è per appunto la posizionalità, che però secondo me non serve se poi il suono è orribile. E' come se tu senti da dove provengono gli spari, i passi ed esplosioni ma poi li senti distorti per scarsità di frequenze e una profondità quasi inesistente.

Pro:
Posizionalità

Contro:
Suoni meno reali
Bassi e alti meno puliti
Incompattibilità di vario genere con console,etc... se non si usano schede audio esterne adatte, quindi maggior spesa e qualità scarsa delle schede audio esterne stesse.

7.1 Emulato in cuffie Stereo: Speaker più grandi (50mm credo), quindi pressione d'aria maggiore e quindi bassi e alti più definiti, pulizia del suono impeccabile se abbinare a schede audio buone.

Pro:
Compattibilità
Prezzo
Qualità sonora

Contro:
Minor posizionalità
Neccesità di una scheda audio capace di emulare il 7.1 (xonar dx/d2x o creative fatality series).

Ultima modifica di iNfectedMachine : 10-09-2010 alle 13:57.
Old 10-09-2010, 13:55   #4198
alex.fazio
Member

L'Avatar di alex.fazio

Quote:
Le recensioni degli utenti nn valgono nulla, xke se un utente arriva da un paio di cuffie da ipod e prova le A40, ne parla come se fosse oro colato. Se poi faccio io una recensione, ti dico che sono identiche se non con meno bassi rispetto a qualsiasi altra cuffie stereo presente sul mercato.
la chicca della A40 è solo il mixamp, un ottima scheda audio portatile senza compromessi.
infatti molte persone con un po' più di esperienza, hanno sempre preferito abbinare al mixamp un paio di cuffie stereo meno costose (visto che paghi il marchio astro) ma di qualità superiore.
Ah beh quello è ovvio io ho sentito solamente dire dalle varie recensioni che l'headset è di buona qualità (non ottima) e infatti l'acquisto delle a40 vale la pena di farlo solo se abbinato al mixamp, io preferisco avere il 5.1 reale che emulato e quindi non me la sento di acquistare un bel paio di cuffie stereo e alla faccia degli esperti ho speso una caterba di soldi per l'audio system anche perchè mi ero stufato di fare ricerche su internet, appena ho visto che i player erano soddisfatti mi sono fiondato a comprarle l'unico mio dubbio era Tritton AX o A40 e alla fine ho fatto una scelta di comodità (ovvero a40 meno cavi).

Quote:

Come sono le steelseries? Puoi darmi qualche parere? Io voglio esplosioni, spari e rumori ambientali molto pompati e definiti

Grazie...
Non sono migliori hanno solo un posizionamento audio più preciso anche le cuffie stereo possono darti un buon posizionamento dell'audio ma mai con la precisone di un paio di cuffie 5.1 come per tutte le cose ci vuole un compromesso

5.1 reale = qualità audio più scarsa posizinamento audio migliore
5.1 emulato = qualità audio migliore posizionamento dell'audio peggiore
easy.
Old 10-09-2010, 13:58   #4199
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
Ah beh quello è ovvio io ho sentito solamente dire dalle varie recensioni che l'headset è di buona qualità (non ottima) e infatti l'acquisto delle a40 vale la pena di farlo solo se abbinato al mixamp, io preferisco avere il 5.1 reale che emulato e quindi non me la sento di acquistare un bel paio di cuffie stereo e alla faccia degli esperti ho speso una caterba di soldi per l'audio system anche perchè mi ero stufato di fare ricerche su internet, appena ho visto che i player erano soddisfatti mi sono fiondato a comprarle l'unico mio dubbio era Tritton AX o A40 e alla fine ho fatto una scelta di comodità (ovvero a40 meno cavi).

Non sono migliori hanno solo un posizionamento audio più preciso anche le cuffie stereo possono darti un buon posizionamento dell'audio ma mai con la precisone di un paio di cuffie 5.1 come per tutte le cose ci vuole un compromesso

5.1 reale = qualità audio più scarsa posizinamento audio migliore
5.1 emulato = qualità audio migliore posizionamento dell'audio peggiore
easy.
A40 = cuffie stereo
il 5.1 è emulato grazie al mixamp, in pratica serve solo a questo ecco perchè molti lo apprezzano.
Quindi hai fatto una gaffe, o come si scrive XD.
Old 10-09-2010, 13:59   #4200
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Il "problema" è che io ho una xonar essence, quindi o uso delle cuffie in digitale oppure delle usb. All'inizio ero orientato su delle 5.1 con connessione digitale, ma poi ho visto queste steelseries che si possono collegare anche direttamente all'uscita cuffie con il jack, e tramite la schedina usb fanno l'effetto multicanale, e allora mi son soffermato. Però appunto volevo sapere se veramente sono ottime nei giochi, poiché sono stereo. Io ho delle cuffie stereo sennheiser e nei giochi non è che siano chissà che. Per fullcover che intendi?

grazie
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian