|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
quindi non mi amplifica il volume il box? perchè le uscite audio posteriori della tv non sono amplificate e collegando tramite jack delle normali cuffie stereo il volume si sente molto basso ![]() credevo che con queste cuffie il volume potesse essere amplificato e controllato direttamente dalla centralina della Sharkoon ![]()
![]() |
![]() |
#3082 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
tra Roccat Kave e Sharkoon X-Tatic 5.1 immagino che (quasi) tutti mi consigliate le Sharkoon vero?
![]() |
#3083 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
come cuffie in se secondo me sono migliori le Kave per via dei bassi che sul mio modello gia non funzionavano al 100% ma erano gia piu che sufficenti, per la maggior grandezza dei padiglini che danno meno fastidio sulle orecchie e isolano meglio dai rumori esterni, in piu col fatto che sono alimentate via usb raggiungono volumi piu elevati (fin troppo per i miei gusti)... certo devi trovare un esemplare esente dal fruscio ![]() ah e sottolineo che ovviamente è una mia opinione, e cmq le kave le ho potute provare per troppo poco e in condizioni non ottimali, SE e quando me le rimandano le proverò con piu attenzione e vedrò se vanno amate o stramaledette e prese a calci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3084 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Novi Ligure
|
Ciao. Ho un grande problema. Le mie cuffie Microsoft LX-3000 USB si sono rotte !
Allora, ho pensato bene e ho deciso, mi prenderò delle cuffie wireless, almeno non le rompo di nuovo, essendo stato proprio il filo il motivo della rottura. In generale le cuffie le uso solo per giocare a CS dato che ho un impianto Home Theater montato. Il dilemma è qua, vorrei comprarmi anche una scheda audio per migliorare la qualità di suono dell'impianto, visto che quest'ultimo è attaccato alla scheda audio On-Board della MB ASUS ! Solo che saranno ormai 5 giorni che cerco nei negozi e su google queste benedette cuffie wireless ma le trovo ESCLUSIVAMENTE USB! Quindi la prima domanda sarebbe, ESISTONO CUFFIE 5.1 WIRELESS NON USB, OVVERO CON I JACK DA 3,5 O QUALCHE ALTRO TIPO DI ATTACCO? Se la risposta fosse si, qualcuno potrebbe presentarmele? Se la risposta fosse no, allora dovrò prendermi le "Digital Wireless Gaming Headset HS-1200" (http://it.store.creative.com/product...=437&pid=17506) e tirerò avanti con la scheda audio On-Board ! Sono d'accordo con chi mi dirà che per i giochi non dovrei prendermi delle cuffie wireless, ma non posso fare altrimenti. Vi anticipo che la scheda audio che avrei in mente sarebbe la Hercules "Gamesurround Muse™ 5.1 DVD" (http://www.hercules.com/it/Schede-au...trade-5-1-dvd/) Se conoscete anche il perfetto abbinamento tra scheda audio 5.1 PCI e le cuffie 5.1 wireless NON USB, siete pregati di dirlo ! Budget: illimitato (Però non voglio roba da professionista ecco, da utente home vanno benissimo) Ringrazio anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno e cercheranno di aiutarmi. Grazie davvero. Mi sono dimenticato di dirvi che le cuffie devono avere il microfono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Non ho neanche spacchettato il tutto.. ho solo infilato l'USB nella playstation e nel pc, e parte il bel fruscio.. tra l'altro, beffa delle beffe, il fruscio è pure più forte rispetto all'esemplare che avevo comprato il mese passato. Ora sti crucchi del cazzo mi sentono ![]() Sinceramente ormai di godermi le cuffie me ne fraga poco, mi interessa più la questione di principio. Finora sono stato bello tranquillo, ora le balle mi girano a manetta. Scusate.. mi ero perso nelle settimane passate, qualcuno aveva parlato con i tedeschi direttamente? io gli avevo scritto e mi avevano detto di rivolgermi ad eprice? qualcuno aveva avuto indicazioni diverse?
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 25-03-2010 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3086 | |
Senior Member
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
![]()
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3087 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3088 |
Senior Member
|
Cosa intendi nella pratica per "fatti rimborsare"? Rivolgendomi a chi? Non ho ben chiaro in una situazione del genere come si possano avere i soldi indietro. Non credo di avere nulla da reclamare con eprice, penso l'unica sia scassare il cazzo ai crucchi.
Io stavo pensando intanto di scrivere ai tedeschi in tono incazzoso vagamente minatorio (dal punto di vista legale intendo).. e vedere che mi dicono...
![]() |
#3089 | |
Senior Member
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3090 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() ![]() le uniche wirelles nel post delle scelta con le review sono le X41 della Turtle Beach ma sono compatibili nativamente solo con la Xbox.. poi penso ci sia un connettore/adattatore..no? ![]() Quote:
![]() devo dire però che al negozio mi han detto che sono stato l'unico a cui è capitato ![]() cmq finchè è andato andava benone come posizione dei suoni ecc ecc... xò dopo un'oretta e mezza dovevo riposizionare la larghezza dei coni allentandola un pò.
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3091 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
C'è un'altra recensione (francese) che parla del rumore di fondo delle Roccat: http://www.cowcotland.com/articles/543
Dato che la review è stata pubblicata il mese scorso mi viene da pensare che tutta la nuova produzione soffra di questo difetto.... Credo sia la prima volta che mi capita di prendere un esemplare funzionante di un prodotto con problemi, di solito è il contrario ![]() Scherzi a parte questa cosa preoccupa anche me: se si rompessero e dovessi sostituirle sarei praticamente certo di beccarmi un esemplare con fruscio incorporato.... ![]() Certo che ste 5.1 sono una vera lotteria.... ![]() Ultima modifica di Psyred : 25-03-2010 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3092 | |
Junior Member
Città: Novi Ligure
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ora ti passo l'email per pm, mi raccomando fatti sentire!
![]() |
![]() |
![]() |
#3094 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
il problema è che non sono obbligati a rimborsarci.. anche perchè noi non abbiamo acquistato via internet, ma abbiamo ritirato al pick & pay.
![]() |
![]() |
#3095 |
Senior Member
|
Domani scrivo ai crucchi.. sono distrutto di stanchezza stasera.
Sono convinto anch'io che in effetti noi formalmente ad eprice non possiamo chiedere rimborso.. Di fatto il rimborso del prezzo pattuito così a ricordi è una cosa che è legalmente supportata se c'è un difetto che rende impossibile l'utilizzo del bene, e qui non credo ci si stia dentro. Cmq domani sento anche il servizio clienti di eprice, così pur parler...
![]() |
#3096 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
|
quando centinaia di paggine fa vi avevo illustrato il problema fel fruscio su alcune cuffie 5.1 a basso costo,si parla sotto di 100€ solo per la cuffia,mi avete dato del eretico.
e ora me la godo come non mai. xke molte persone devono imparare ad essere obiettivi ed ascoltare quelli che ne sanno. ora non la prendete come un offesa,ma imparate dai vostri errori per non sbagliare in futuro. cmq se dovete usare le cuffie solo per pc ormai puntate sulle g35 o sulle megalodon per avere un bel 7.1 pulito pulito e senza intoppi. se invece volete un buon 5.1 avete da spendere,e anche tanto per avere una buona qualità,anche xke bisogna affiancare una buona scheda audio per evitare disturbi e avere una corretta amplificazione del segnale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3097 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tempo fa acquistai un ali Enermax, e poichè mancavano dei cavetti telefonai al centro assistenza e dissi che lo riportavo al pick&pay e che volevo il rimborso. Tempo una settimana ed avevo i soldi sul mio conto bancario. Ora, il fruscio nelle cuffie 5.1 da 90 euro non è una cosa accettabile. Uno non può spendere 90 euro per avere un fruscio nelle orecchie, è un difetto sufficientemente grave da pregiudicare la qualità del prodotto. Secondo me ti rimborsano.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3098 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3099 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mika io abito in zona Milano
sarebbe troppo chiederti di provarle assieme a casa mia?
![]() |
#3100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.