Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2008, 22:15   #9261
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi

Scherzi a parte, magari facci qualche screen, così GODIAMO anche noi
Quoto... FOTO !
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 22:28   #9262
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
siamo perfiderrimi !
infatti, fregatene... finchè è giocabile, giocatelo, dopodichè... triste compromesso.
Quando avvio grid mi piange il cuore
Vederlo fare millemila fps con tutto a palla e 20 maghine a schermo non ha prezzo !
(a parte 250 euri di scheda video )
boh io sn fiducioso

X grid, si graficamente è sconvolgente, anche lui ma sopratutto è uno spasso
ֶĴŏҜєЯֶ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 22:30   #9263
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Quote:
Quoto... FOTO !
io ho fatto un video su grid, sta gia su youtube ma la qualità fa schifo, se avete un host dove depositare 2gb di video lo posto nn compresso che è allucinante
Old 06-09-2008, 22:32   #9264
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Quote:

Scherzi a parte, magari facci qualche screen, così GODIAMO anche noi
con quella scheda penso che anche tu sia in grado di godere almeno un po
Old 06-09-2008, 22:53   #9265
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ֶĴŏҜєЯֶ Guarda i messaggi
con quella scheda penso che anche tu sia in grado di godere almeno un po
Ma visto che tu dici che riesci a mettere tutto al max

PS: I video convertili con VirtualDub in Dvix HD
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 23:11   #9266
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Quote:
Ma visto che tu dici che riesci a mettere tutto al max

per, max intendo high nn veryhigh ,(ora mi scariuco la patch e provo anche quella)
x il resto nn so, nn mi piace dire pallonate, io ho messo tutto a palla ed ho giocato alla grande , domani cmq attivo il monitor in ATT sugli fps e faccio prove piu serie
Old 06-09-2008, 23:13   #9267
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Quote:

convertito il video si vede discretamente, ma appena lo carico su youtube diventa na ciofeca
Old 06-09-2008, 23:24   #9268
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
convertito il video si vede discretamente, ma appena lo carico su youtube diventa na ciofeca
caricalo su megaupload no?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 06-09-2008, 23:30   #9269
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Quote:
caricalo su megaupload no?
non l'ho mai usato, domani provo a caricarlo, se viene convertito bene provo a farne anche uno sucrysis con diversi aa
Old 06-09-2008, 23:31   #9270
Razer(x)
Bannato

Quote:
Non mi risulta, almeno per i miei basta cliccare su "guarda in alta qualità" e si vedono benissimo
Old 06-09-2008, 23:32   #9271
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
non l'ho mai usato, domani provo a caricarlo, se viene convertito bene provo a farne anche uno sucrysis con diversi aa
dai, sono curioso di vedere come gira su una 4870
Old 06-09-2008, 23:32   #9272
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Quote:
Non mi risulta, almeno per i miei basta cliccare su "guarda in alta qualità" e si vedono benissimo
è il secondo video che posto su you, dove sarebbe?
Old 07-09-2008, 00:54   #9273
Razer(x)
Bannato

Quote:
è il secondo video che posto su you, dove sarebbe?
In basso a destra, sotto il video

Guarda uno di quelli che ho postato io

http://it.youtube.com/watch?v=SWl08xl2C2E
Old 07-09-2008, 01:31   #9274
Poty...
Senior Member

L'Avatar di Poty...

Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Quote:
noto un peletto di cattiveria in questi ultimi post

Cmq sia sapete che vi dico? me ne frego, anche xche con sta fissa degli FPS, sto attento ai dettagli impostaxioni e non mi sto godendo i giochi
domani faccio sessione intensiva che ogggi m'acchiappato grid, e quando sarà se succederà l'umiliante crollo di prestaxioni, augurero tumori vari alla cappella a quelli della crytek
ecco....questa è la malattia dei giocatori che usano il PC....l'ho avuta anche io...bisogna curarsi infretta perchè si rischia di non godersi piu i giochi e di installarli solo per provare come rulla la vga...c'è stato un periodo che ero diventato così...è brutto!!! dopo decisi di NON installare mai piu fraps e di impostare i vari setting grafici e overclock una volta per tutte e di GIOCARE GIOCARE GIOCARE!
infatti ho l'8800GTS in firma da quasi 2 anni oramai e a parte crysis (che ho finito giusto ieri) tutto il resto va una scheggia...quindi fregatevene mettete tutto su higt al massimo migliorate il config.cfg con 2-3 cosucce e basta! l'ho giocato senza AA a 1280...l'ho giocato dopo aver fatto un bel po di mesi alla wii e alla psp e la volete sapere una cosa? sembrava che c'è l'avesse l'antialiasing!!! noi pcisti rischiamo sempre di diventare drogati di impostazioni video e non ci godiamo i giochi...anzi ti dirò di piu; i fantomatici hardcore gamer che comprano vga come 9800 gx2 o gtx280 nenahce ci giocano al pc...che tristezza...meno male che mi sono disintossicato da un pò grazie anche al wii e adesso posso riaprire la stagione videoludica nel migliore dei modi con o senza AA meditateci un pochettosu quello che vi ho detto
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 01:38   #9275
Poty...
Senior Member

L'Avatar di Poty...

Iscritto dal: May 2007
Città: catania
poi volendo rispondere al ragazzo che gioca a 1600 con AA 8x....ti posso dire che ci deve essere qualcosa che non va....se ti leggi TUTTE le recenzioni le fanno a 1280 e con filtri attivi (AA4x aniso 16X) la maggior parte di vga non superano i 25-30 fps come picco massimo! il primo livello anche a me mi aveva dato l'illusione di poterlo giocare con AA4x a 1280 tutto higt...poi andando avanti certi livelli erano quasi delle diapositive...e allora tagliamo sto AA e chissenefrega e ho giocato e ho goduto mi è piaciuto moltissimo forse l'avrei allungato un pochettino o avrei messo piu armi o avrei messo delle modalità divertenti dopo averlo finito(con tutta sta grafica e fisica qualche ideuccia per rigiocarlo la potevano partorire) o delle missioni che so...
oppure i trucchi che si attivano tipo metal gear ai suoi tempi....troppo "secco"come game ma spettacolare, un bel film. graficamente ovviamente è pauroso me devono decisamente curare le emozioni facciali ed espressive in generale...quando sta per crollare l'ascenzore nella miniera e sono con la ragazza...è troppo fresca lei! nel senzo che si dovrebbe scippare i capelli come minimo o che so gridare aiuto....avere un pò di paura/preoccupazione nel volto e invece nulla sta li tranqullina con quello sguardo sterile
ho letto in giro che questi aspeti saranno maggiormente curati sul prossimo crysis...speriamo
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 01:41   #9276
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Poty... Guarda i messaggi
ecco....questa è la malattia dei giocatori che usano il PC....l'ho avuta anche io...bisogna curarsi infretta perchè si rischia di non godersi piu i giochi e di installarli solo per provare come rulla la vga...c'è stato un periodo che ero diventato così...è brutto!!! dopo decisi di NON installare mai piu fraps e di impostare i vari setting grafici e overclock una volta per tutte e di GIOCARE GIOCARE GIOCARE!
infatti ho l'8800GTS in firma da quasi 2 anni oramai e a parte crysis (che ho finito giusto ieri) tutto il resto va una scheggia...quindi fregatevene mettete tutto su higt al massimo migliorate il config.cfg con 2-3 cosucce e basta! l'ho giocato senza AA a 1280...l'ho giocato dopo aver fatto un bel po di mesi alla wii e alla psp e la volete sapere una cosa? sembrava che c'è l'avesse l'antialiasing!!! noi pcisti rischiamo sempre di diventare drogati di impostazioni video e non ci godiamo i giochi...anzi ti dirò di piu; i fantomatici hardcore gamer che comprano vga come 9800 gx2 o gtx280 nenahce ci giocano al pc...che tristezza...meno male che mi sono disintossicato da un pò grazie anche al wii e adesso posso riaprire la stagione videoludica nel migliore dei modi con o senza AA meditateci un pochettosu quello che vi ho detto
Sono sostanzialmente daccordo con te, però non gereneralizzare troppo. Io ho una GX2 e gioco TUTTI i giorni
Old 07-09-2008, 03:04   #9277
jardel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
per la cronaca il livello core è un bordello...
Spoiler:
arrivato alla ultima stanza dove nomad dice "strickland bisogna evacuare l'isola questi cosi si stanno svegliando"
ebbene sono stato un giorno a capire dove cacchio dovevo andare o cosa dovevo fare..., sta di fatto che ad un certo punto vedo un bocchettone di fumo verdastro a manetta e uno di quei portali enormi luminosi, non so neanche come ho fatto o cosa ho fatto ma sono riuscito ad uscire di li'...E NEANCHE L'HO CAPITO cosa si doveva fare
illuminatemi!!
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 03:04   #9278
jardel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
ops
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 08:51   #9279
Robifor
Senior Member

L'Avatar di Robifor

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
mi dite se riuscite a settare un refresh del monitor differente da 60?
Old 07-09-2008, 10:36   #9280
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Poty... Guarda i messaggi
no ma hai perfettamente ragione e me ne sto rendendo conto da solo
Ho solamente la scusante di avere il pc appena assemblato, quindi faccio test, appena finisco inixio con l'oc,dopo, ho ancora da sistemare il tutto, dentro ho un manicomio di fili , tra rheobus lettori di schede e replicatori di porte c'è il pandemonio, e mi dovro armare di santa pasiansa smontare di nuovo tutto ed inixiare da capo ingegnerixxando i fili uno ad uno ed aggiungendo le ventole ad oc
Cmq sia si, ho installato una decina di giochi, e finisco x giocarli 10 min, poi riavvio a diverse risoluxioni settaggi, poi passo ad un altro gioco ecc
Spero di nn caderci, x adessovcmq qualche prova è dovuta, come detto appena sistemo il tutto e tiro il tipico "sospiro di sollievo informatico" inixio a giocare rilassato godendomi la trama
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian