Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2008, 15:14   #6381
DanyDo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da MDG Guarda i messaggi
E' così. Attendiamo e cmq giochiamocelo senza troppi prob. perchè questo è davvero un gioco favoloso anche a ris non entusiasmanti e speriamo che cmq riescano a migliorarlo ulteriormente e sopratutto non vorrei che su questa scia escano altri titoli con questo tipo di " fame hardware".
si beh una volta trovati i giusti compromessi è bello come pochi altri...caspita col 5.1 a palla sembra davvero di stare in guerra
DanyDo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 15:21   #6382
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
Quote:
xkè nn ci giochi più?
non gioco più con l'x2 perchè ho aggiornato il pc
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 16:10   #6383
Fire Hurricane
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tidus.hw Guarda i messaggi
non gioco più con l'x2 perchè ho aggiornato il pc
e hai guadagnato tanti frames ?
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 16:29   #6384
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da DanyDo Guarda i messaggi
...caspita col 5.1 a palla sembra davvero di stare in guerra
Anch'io gioco con il 5.1... quando finisco di giocare tardi la sera, rotolo giù dalla sedia, metto potenza massima per saltare in salotto... poi mi intrufolo dietro al divano, attivo il cammuffamento per non farmi vedere dal cane e rotolo tra il frigo e la lavastoviglie... apro il frigo, bevo un sorso d'acqua e metto velocità massima per raggiungere la camera da letto... nell'ultimo tratto metto ancora il cammuffamento... ma la mia ragazza ha i sensori termici, e come entro sotto le coperte mi sgama al volo e dà l'allarme e allora carico l'ultimo salvataggio e poi mi addormento
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 17:33   #6385
MDG
Member

L'Avatar di MDG

Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Anch'io gioco con il 5.1... quando finisco di giocare tardi la sera, rotolo giù dalla sedia, metto potenza massima per saltare in salotto... poi mi intrufolo dietro al divano, attivo il cammuffamento per non farmi vedere dal cane e rotolo tra il frigo e la lavastoviglie... apro il frigo, bevo un sorso d'acqua e metto velocità massima per raggiungere la camera da letto... nell'ultimo tratto metto ancora il cammuffamento... ma la mia ragazza ha i sensori termici, e come entro sotto le coperte mi sgama al volo e dà l'allarme e allora carico l'ultimo salvataggio e poi mi addormento
AHAHAHAHAHAHAHA.....io l'altra sera avevo voglia di una siga dopo 3 ore e mi sono catapultato dal terzo piano (xkè le avevo dimenticate in makkina).... ...dimenticandomi di attivare la forza massima ...meno male che ero arrivato precedentemente al checkpoint ...dopodikè ho preso la siga ho premuto il tasto C e me la sono traformata in una "canna" ...prima però ho fatto fuori la signora di fronte con il fucile da cecchino...in modalità occultamento e ca...xxo era + tosta del coreano con tutti quei bigodini in testa eh!
AMD FX60 @ 3000Mhz FSB250x12/A8N32 SLI DELUXE bios 1405/4GB A-Data VITESTA DDR500 PC4000 @250Mhz 3.4.3.8 2T(Larghezza di banda 8000 MB/s)/EVGA 285GTX 2GB /Creative X-FI/ENERMAX 570W/WD RAPTOR 74GB/MAXTOR 500GB/8.1/Samsung 32inch

Ultima modifica di MDG : 25-03-2008 alle 17:40.
MDG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 17:37   #6386
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da DanyDo Guarda i messaggi
ma con la gx2 su vista a dettaglio max dà ancora problemi?
normale...visto ke cmq i driver nn sono ankora bene ottimizzati...coem successe per la 7950gx2....solo da novembre/dicembre (dopo un anno e mezzo!!!)..sono usciti i driver giusti (beta tra l'altro)
Old 25-03-2008, 17:42   #6387
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
bellissimo e ringrazia Iddio di non avere ancora figli
Old 25-03-2008, 17:49   #6388
Lord|DaNg3R
Senior Member

L'Avatar di Lord|DaNg3R

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
Quote:
Quello in firma
asd nn avevo notato :P
Lord|DaNg3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 18:05   #6389
Ichisuke
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valpolicella
Quote:
Originariamente inviato da Ichisuke Guarda i messaggi
scusate se non mi leggo tutto il topic abbastanza lungo, ma presumo altri abbiano avuto questo problema.
Con il pc che ho in firma il gioco va abbastanza fluido ma.... vedo tutte bande nere che continuano a muoversi.
Sul pc ho vista e quando ho installato il gioco questo mi ha chiesto di scaricare anche un aggiornamento proprio per vista.
Ho anche aggiornato il gioco con la patch ma non è cambiato nulla.
Ho provato vari settaggi nella grafica ma non riesco ad eliminare il problema!!!
I driver Ati sono gli ultimi 8.3 ma non uso catalyst perchè ho ati tray tools, mentre non c'è nulla di overcloccato e la scheda video non ha quello schifo di dissipatore di serie ma uno zalman.
Ho avuto un problema "simile" anche con frontlines, ma era un'opzione del gioco da cambiare e ho risolto.
scusate qualcuno che mi aiuta con il mio problemino?
Intel® Core™ i5-8400, GB Z370 HD3P, 16GB Crucial 2400 (2x8GB), Samsung EVO 850 500GB, Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black, SAPPHIRE NITRO+ Radeon RX 580 8 GB Limited Edition , Sound Blaster Z, Pioneer BDR-209D Plextor PX-891SA, Monitor LCD 22" Dell 2209WAf
Ichisuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 19:07   #6390
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi
e hai guadagnato tanti frames ?
con crysis pochissimi
Old 25-03-2008, 19:10   #6391
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Interessante grafichino......

www.hwsetup.it/images/?object=news7146_3.png
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 19:20   #6392
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
Tutto su High, era tardi
Nessuna ottimizzazione
niente male in OC.. a default sei in linea con le varie rece...guardando i risultati a 1280x
Quote:
io a crysis ci giocavo con un x2 2,8ghz senza nessunissimo problema o_O
perchè cosa doveva succedere?? O_o??
pure io ci gioco bene con il mio X2.... ma se avessi un CD2 andrebbe ancora meglio...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 19:41   #6393
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
niente male in OC.. a default sei in linea con le varie rece...guardando i risultati a 1280x

perchè cosa doveva succedere?? O_o??
pure io ci gioco bene con il mio X2.... ma se avessi un CD2 andrebbe ancora meglio...
mica tanto meglio
Old 25-03-2008, 19:43   #6394
Mister Tarpone

Quote:
mica tanto meglio
veramente??

con il tuo vecchio procio + 8800 andavi come adesso??
Old 25-03-2008, 20:51   #6395
Ichisuke
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valpolicella
Quote:
scusate qualcuno che mi aiuta con il mio problemino?
Ho provato anche con i driver hot fix di Ati ma non cambia nulla, il gioco resta ingiocabile.
Questo è quello che "vedo" con il bench nella cartella del gioco, mentre nel gioco vedo qualcosina meglio ma è un disastro.
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.jpg (12.7 KB, 19 visite)
Intel® Core™ i5-8400, GB Z370 HD3P, 16GB Crucial 2400 (2x8GB), Samsung EVO 850 500GB, Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black, SAPPHIRE NITRO+ Radeon RX 580 8 GB Limited Edition , Sound Blaster Z, Pioneer BDR-209D Plextor PX-891SA, Monitor LCD 22" Dell 2209WAf
Ichisuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 21:11   #6396
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Raga,
non sò voi ma io ciò rinunciato a giocarci con le directx10, daltronde sto gioco arranca pure con una 9800gx2.....piuttosto aspetto la versione ps3 che dovrà essere ottimizzata per forza....
A meno che non esce la patch 2.0 da 1Gb che risolve tutto
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 21:20   #6397
DanyDo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Raga,
non sò voi ma io ciò rinunciato a giocarci con le directx10, daltronde sto gioco arranca pure con una 9800gx2.....piuttosto aspetto la versione ps3 che dovrà essere ottimizzata per forza....
devono far uscire il gioco che aggiorna la patch...
DanyDo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 21:22   #6398
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Ho provato anche con i driver hot fix di Ati ma non cambia nulla, il gioco resta ingiocabile.
Questo è quello che "vedo" con il bench nella cartella del gioco, mentre nel gioco vedo qualcosina meglio ma è un disastro.
hai controllato su ati tray tool se c'è lo spunto su "istanza geometrica"?
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 00:47   #6399
orsa99
Member

Iscritto dal: Jul 2007
anti-aliasing

Sto giocando a crysis con patch 1.2 con questo pc:
- intel quadcore overcloccato a 3.2 ghz
- 4 gb di ram
- nvidia geforce 8800gt 512mb

Quando chiedo la verifica automatica dell'hardware mi dà 1024x768 con dettaglio al massimo, ma non mi attiva nessun antialiasing, che resta fermo a zero...questo avviene perchè l'antialiasing non è compreso nella config automatica (e quindi è da settare manualmente) o perchè il mio pc non ce la fa, e quindi la migliore config è quella senza antialiasing ma con il massimo dettaglio? Mi conviene attivare l'Antialiasing (almeno 4x) o è meglio lasciare le cose così e quindi evitare paurosi cali del framerate?

saluti

Giulio
orsa99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 01:09   #6400
Mister Tarpone

Quote:
Raga,
ma parli seriamente? cmq se uscirà su ps3, dubito che lo vedrai con grafica FULL high
imho sarà un misto medium high in 1280x720...e 30-35fps di media
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian