Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-10-2007, 14:47   #141
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Pippo46 Guarda i messaggi
Vabbhè aspettiamo a giudicare fino a che non ci sarà qualcosa di più concreto, è solo una pre-alpha...

Comunque non sembra male, almeno graficamente parlando
è una cosa che ho sempre odiato fin da far cry...mi accquattavo a diversi metri di distanza dietro rocce o foglie (vedevo a malapena) sparavo 1 colpo in testa alla vedetta (di spalle) poi mi ritiro nel fogliame e sempre da accovacciato mi spostavo...finche' non arrivava una jeep nemica e mi faceva fuori

mi incazzo...piglio il mitra (difficolta' massima...mi fa piacere ) e distruggo tutto...
praticamente mi ha estirpato il piacere di giocare...se nn posso nascondermi nel fogliame...e la distanza da dove colpisco non conta (tanto mi beccano e mi sparano cmq...) tanto valeva fare l'intero gioco in una stanzettina
il solo vedere una cosa del genere in un titolo tanto promettente a livello grafico mi fa perdere fiducia anche sul resto...
darkfear è offline  
Old 19-11-2007, 22:55   #142
fybpeppe
Senior Member

L'Avatar di fybpeppe

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
ragazzi ci son news?
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502
|Le mie tantissime trattative(da aggiornare)
fybpeppe è offline  
Old 20-11-2007, 00:40   #143
Demoniacal666
Senior Member

L'Avatar di Demoniacal666

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da fybpeppe Guarda i messaggi
ragazzi ci son news?
si certo, sarà 835 volte più pesante di crysis,in quanto valutato da certe persone della crytek, troppo leggero
Old 20-11-2007, 09:32   #144
hicks82
Member

L'Avatar di hicks82

Iscritto dal: Jul 2006
Città: NeoCapunac
Quote:
Originariamente inviato da fybpeppe Guarda i messaggi
ragazzi ci son news?
Ah ma non è mica già uscito? Non è mica Crysis?....
Fight Club, David Fincher, 1999
hicks82 è offline  
Old 20-11-2007, 09:56   #145
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da hicks82 Guarda i messaggi
Ah ma non è mica già uscito? Non è mica Crysis?....

Wikkle è offline  
Old 20-11-2007, 10:05   #146
fybpeppe
Senior Member

L'Avatar di fybpeppe

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
ma date o periodo di uscita?
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502
|Le mie tantissime trattative(da aggiornare)
fybpeppe è offline  
Old 20-11-2007, 11:25   #147
Demoniacal666
Senior Member

o cmq grande faraone_ufo che cerca il suicidio aprendo sti thread enormi!SEI UN GRANDE FARAO'!!!
Old 20-11-2007, 11:45   #148
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Da Paaaaaiiiuraaaaa!!!
Old 21-11-2007, 00:39   #149
Demoniacal666
Senior Member

ma siamo proprio sicuri che esca ad inizio 2008 e non faccia la fine dei vari Spore, Assassin's Creed,Alan Wake ecc....?????
Old 21-11-2007, 06:57   #150
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Demoniacal666 Guarda i messaggi
ma siamo proprio sicuri che esca ad inizio 2008 e non faccia la fine dei vari Spore, Assassin's Creed,Alan Wake ecc....?????
Chi vivrà vedrà
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 21-11-2007, 06:57   #151
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Sai la perdita....

ulk è offline  
Old 21-11-2007, 07:52   #152
faraone_ufo
Senior Member

L'Avatar di faraone_ufo

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
o cmq grande faraone_ufo che cerca il suicidio aprendo sti thread enormi!SEI UN GRANDE FARAO'!!!
Old 21-11-2007, 07:58   #153
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Sembra che sia un motore UbiSoft completamente proprietario e realizzato appositamente per FarCry 2, il "Dunia Engine".

Dato che noto che nell'ultimo mese non ci sono stati aggiornamenti sul thread, sono stati svelati molti dettagli: l'uscita pare essere fissata a primavera 2008, potrebbe avere anche il path DX10, sembra che una cpu single core di buon livello ed una scheda video DX9 veloce bastino per farlo girare bene in DX9.

Sul sito ufficiale si trovano anche i collegamenti alle prime preview dei diversi siti di videogiochi.
http://farcry.it.ubi.com/index.php

Come pensavo, graficamente sarà bello ma non a livello di Crysis, ma potrebbe essere rivoluzionario quanto a gameplay: sembra che il territorio d'azione (che sarà possibile esplorare liberamente e totalmente) sia di 50 kmq.
Non utilizza il motore del primo FarCry potenziato?
Old 21-11-2007, 09:25   #154
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Non utilizza il motore del primo FarCry potenziato?
No quello lo ha comprato la EA.

EA ha il motore, Ubi il nome del gioco....

Freisar è offline  
Old 21-11-2007, 11:52   #155
Demoniacal666
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Chi vivrà vedrà
questa frase mi ricorda un mio amico che, un bel po di anni fa, mi disse che era confermato duke nukem forever.Io lo presi per il e lui mi disse CHI VIVRA' VEDRA'!!!! Sono ancora vivo e sto aspettando.....ma il gioco ancora non si è visto....
Old 21-11-2007, 13:00   #156
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ed invece potrebbe uscire un gioco meglio programmato del primo FC, magari con una trama degna di questo nome ed un bilanciamento di gameplay più equo...
Gli UBI di Montreal sono ottimi programmatori, ed hanno dato vita a quel gioiello tecnico e di gameplay che si chiama Splinter cell: Chaos theory.
Francamente non so che motore grafico useranno (l ' Unreal engine 3 ?), ad ogni modo... sono molto fiducioso in un ottimo lavoro, soprattutto perchè sembra programmato principalmente per PC.
si.. hanno pure creato quel mattone allucinante di Double Agent.....

speriamo bene.....
Old 03-12-2007, 10:50   #157
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Novità sostanziali, intese come "mai viste"

1) vegetazione che cresce e si rigenera
2) vegetazione incendiabile
3) sporicizia "in real time"

Tecnologia: qualche screen e qualche info succosa:
http://www.farcry2-hq.com/technology.htm

Non so a cosa possa servire l'erba che cresce sinceramente... Capirei in un RPG (al limite) ma in un FPS mi suona tanto come "tech-demo" per far scena e basta. Però c'è e... fa scena . Il punto 2) invece sembra molto goloso, sempre che sia "utilizzabile" in modo utile. Infine, il punto 3) è più che altro coreografico ma certamente renderebbe tutto quanto più vero.

Ho dato una occhiata agli screen ingame e molti ricordano Crysis (alcune capannette sono identiche), altri fanno un po' schifino. Mi lasciano perplessi i modelli umani, parecchio finti (soprattutto i volti). Pre il resto sembra interessante. Sicuramente se il gioco lo ambientano in zone meno boscose rispetto al concorrente (Crysis) il framerate dovrebbe salire parecchio... quindi ben vengano deserti, steppe o tundre .

Se fosse davvero tutto interattivo (ma proprio TUTTO) allora chissene se Crysis lo supera graficamente
Bako è offline  
Old 03-12-2007, 11:42   #158
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
si.. hanno pure creato quel mattone allucinante di Double Agent.....

speriamo bene.....

Errato, Double Agent lo ha creato lo studio asiatico di Ubisoft, lo stesso che a suo tempo aveva creato Pandora tomorrow.
A livello di programmazione gli asiatici non reggono il confronto con i canadesi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 03-12-2007, 11:45   #159
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Novità sostanziali, intese come "mai viste"

1) vegetazione che cresce e si rigenera
2) vegetazione incendiabile
3) sporicizia "in real time"

Tecnologia: qualche screen e qualche info succosa:
http://www.farcry2-hq.com/technology.htm

Non so a cosa possa servire l'erba che cresce sinceramente... Capirei in un RPG (al limite) ma in un FPS mi suona tanto come "tech-demo" per far scena e basta. Però c'è e... fa scena . Il punto 2) invece sembra molto goloso, sempre che sia "utilizzabile" in modo utile. Infine, il punto 3) è più che altro coreografico ma certamente renderebbe tutto quanto più vero.

Ho dato una occhiata agli screen ingame e molti ricordano Crysis (alcune capannette sono identiche), altri fanno un po' schifino. Mi lasciano perplessi i modelli umani, parecchio finti (soprattutto i volti). Pre il resto sembra interessante. Sicuramente se il gioco lo ambientano in zone meno boscose rispetto al concorrente (Crysis) il framerate dovrebbe salire parecchio... quindi ben vengano deserti, steppe o tundre .

Se fosse davvero tutto interattivo (ma proprio TUTTO) allora chissene se Crysis lo supera graficamente

In un gioco come Crysis tutto questo ha un senso relativo, in uno come Far cry 2, un po' free roaming e ambientato su un periodo di tempo più lungo... ha un impatto diverso.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 03-12-2007, 12:22   #160
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
In un gioco come Crysis tutto questo ha un senso relativo, in uno come Far cry 2, un po' free roaming e ambientato su un periodo di tempo più lungo... ha un impatto diverso.
Non so, io vedo che si tende molto a "stupire" con video del tipo "guarda cosa sappiamo fare", più che altro. Ormai prendo un po' tutto con le molle, dopo Crysis... soprattutto i video promozionali che per stra-esperienza sono assolutamente inattendibili. Ben venga la foresta che ricresce ma a conti fatti è pur sempre un FPS, non so quanto tempo si passi a vedere la crescita dei germogli. Già in Crysis mi sono accorto che per quanto vasti fossero gli ambienti, alla fine non li sfruttavo pi di tanto visto che mancava del tutto la componente "espolartiva" (al di la di aggirare il nemico in modo diversi, avere 10kmq di bosco è inutile, se non ci sono obiettivi, oggetti, segreti, ...).
Bako è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian