Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-10-2008, 12:06   #1261
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
certi commenti assurdi...dopo migliaia di filmati di gameplay sia su pc che su console dove si vede che la grafica del gioco è OTTIMA e così il gameplay e la fluidita anche solo ai 30 fps console...sia HD che SD...screenshot a manetta...il fatto che il gioco è già bello che finito e in gold da un pezzo e di modifiche non ne hanno potuto fare + nessuna già da un mesetto e mezzo...(e i sopracitati video di gameplay, belli, sono successivi a quella data...)

Arriva un trailer fatto male e un video pixelloso e compresso da SCHIFO...e tutti subito "schifo! schifo! come è lento! che brutto! che schifo di grafica"

cioè...per dire che questo fa schifo o hai pippato la candeggina o ti sei fatto le pere di voltaren nel cervelletto...non ci son cazzi...
E tutti a dire "schifo! schifo!" perché fa figo e c'è CRAISIS!
l'immagine da te postata non è male come grafica anzi, pero' bisogna vedere se è un immagine presa dal gioco oppure solo per sponsorizzarlo quindi ritoccandola in modo particolare per renderla piu bella....quel video himo sarà compresso male o come vuoi ma fa sembrare che la grafica faccia schifo poi quando avro' il gioco pompato al massimo daro' dei giudizi piu obiettivi

okorop è offline  
Old 11-10-2008, 12:18   #1262
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
assassin creed no per favore.....è una simulazione per scalatori quel gioco

n'altro gioco che graficamente fa schifo, giusto?

St'immagine potrà pure essere pompata...ma la fortuna ha voluto che io abbia lo schermo magggico co sta qualità a schermo...che a me schifo non fa...
Quote:
Originariamente inviato da okorop
l'immagine da te postata non è male come grafica anzi, pero' bisogna vedere se è un immagine presa dal gioco oppure solo per sponsorizzarlo quindi ritoccandola in modo particolare per renderla piu bella....quel video himo sarà compresso male o come vuoi ma fa sembrare che la grafica faccia schifo poi quando avro' il gioco pompato al massimo daro' dei giudizi piu obiettivi
Si ma guarda che non c'è neanche bisogno di scomodare google...fatti un giretto nelle altre pagine del thread in cui tu stesso hai postato finora e troverai i video a cui mi riferivo...volendo c'è pure gametrailers (di cui sconsiglio i video in FINTO HD...compressi da schifo, anche crysis è una ciofeca in quei video)

Cioè voi volete vedermi la grafica e la fluidità in un video 320x240 upscalato, registrato a 24fps e ipercompresso?

Questo è crysis su una recensione HD () di gametrailers...

in movimento è un disastro ed è pure l'immagine venuta meglio...insomma, c'è video e video...

Il gioco non sarà sicuramente ai livelli di crysis (le console sono quello che sono...vabbuò i miracoli, però c'è un limite) ma quà si esagera...

Ultima modifica di darkfear : 11-10-2008 alle 12:21.
darkfear è offline  
Old 11-10-2008, 12:27   #1263
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
visto che si sanno già molte cose su questo gioco faccio una domanda per quanto rrigurda i salvataggi liberi o automatici?
possibilità di fare delle foto? come nel vecchio?
ciao
Old 11-10-2008, 12:28   #1264
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:

n'altro gioco che graficamente fa schifo, giusto?

St'immagine potrà pure essere pompata...ma la fortuna ha voluto che io abbia lo schermo magggico co sta qualità a schermo...che a me schifo non fa...

Si ma guarda che non c'è neanche bisogno di scomodare google...fatti un giretto nelle altre pagine del thread in cui tu stesso hai postato finora e troverai i video a cui mi riferivo...volendo c'è pure gametrailers (di cui sconsiglio i video in FINTO HD...compressi da schifo, anche crysis è una ciofeca in quei video)

Cioè voi volete vedermi la grafica e la fluidità in un video 320x240 upscalato, registrato a 24fps e ipercompresso?

Questo è crysis su una recensione HD () di gametrailers...

in movimento è un disastro ed è pure l'immagine venuta meglio...insomma, c'è video e video...

Il gioco non sarà sicuramente ai livelli di crysis (le console sono quello che sono...vabbuò i miracoli, però c'è un limite) ma quà si esagera...
guarda che assassin creed come grafica non è affatto male parlavo del game play che non è un granchè....

okorop è offline  
Old 11-10-2008, 12:38   #1265
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
guarda che assassin creed come grafica non è affatto male parlavo del game play che non è un granchè....
eh lo so...ma il fatto stesso che c'è AC...dovrebbe farti pensare approposito di un filmato schifoso di FC2 prima di dire "schifo schifo, console caccapupù"

cioè i post precedenti sono da manicomio...

poi boh...io continuo a lurkare, buon proseguimento.
darkfear è offline  
Old 11-10-2008, 12:42   #1266
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
poi boh...io continuo a lurkare, buon proseguimento.
Guardone!

Comunque ti do ragione, è inutile rifarsi a dei video registrati con una qualità scandalosa, men che meno se si tratta di trailers alla miserrima risoluzione di 320*240... La resa visiva di FC2 imho è ottima, soprattutto per tutta la roba che si ritrova a gestire... senza fare paragoni con Crysis, che per struttura sono molto diversi...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 11-10-2008, 12:43   #1267
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

Non credo che possa essere tutto distrutto... se ti riferisci alla savana, potrai sfogare il tuo istinto da piromane, ma in quanto alle strutture, avevo letto da qualche parte che non potranno essere rase al suolo come le baracche di Crysis... solo strutture minori potranno essere distrutte, anche perchè poi magari se distruggi qualcosa che è legato alla trama come risolveresti? Comunque c'è sempre una megamappa da 50Km quadrati a consolarci...
Mi auguro soltanto che non sia buggato, vista la mole di dati da gestire...
Parlavo esclusivamente di multiplayer in questo caso
Esempio: troverei estremamente appagante far saltare in aria un edificio che si rivela una casa per camperoni, un pò come in bad company multiplayer dove si può tirare giù praticamente qualsiasi cosa: ponti, case, alberi, muretti vari, recinzioni ecc
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 11-10-2008, 12:47   #1268
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Città: Vergate sul Membro
Quote:
certi commenti assurdi...dopo migliaia di filmati di gameplay sia su pc che su console dove si vede che la grafica del gioco è OTTIMA e così il gameplay e la fluidita anche solo ai 30 fps console...sia HD che SD...screenshot a manetta...il fatto che il gioco è già bello che finito e in gold da un pezzo e di modifiche non ne hanno potuto fare + nessuna già da un mesetto e mezzo...(e i sopracitati video di gameplay, belli, sono successivi a quella data...)

Arriva un trailer fatto male e un video pixelloso e compresso da SCHIFO...e tutti subito "schifo! schifo! come è lento! che brutto! che schifo di grafica"

cioè...per dire che questo fa schifo o hai pippato la candeggina o ti sei fatto le pere di voltaren nel cervelletto...non ci son cazzi...
E tutti a dire "schifo! schifo!" perché fa figo e c'è CRAISIS!
Ammazza quanto sei bravo... hai letto tutte 'ste cose nel mio post?
Magari rileggilo più di qualche volta, ok? E poi evidenzia la parola schifo nei miei post.

Per quello che ho visto io, mi sembra che il paragone con la grafica di Assassin's Creed sia calzante: nel senso di modelli dei personaggi non ai massimi livelli, ma ottimo colpo d'occhio generale. E, per inciso, qualche post più indietro ho anche detto che mi sta bene così.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 11-10-2008, 12:51   #1269
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Parlavo esclusivamente di multiplayer in questo caso
Esempio: troverei estremamente appagante far saltare in aria un edificio che si rivela una casa per camperoni, un pò come in bad company multiplayer dove si può tirare giù praticamente qualsiasi cosa: ponti, case, alberi, muretti vari, recinzioni ecc
Ah, va bene!
Interessante questo aspetto in multi... se è così un'occhiatina ce la darò...
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Per quello che ho visto io, mi sembra che il paragone con la grafica di Assassin's Creed sia calzante: nel senso di modelli dei personaggi non ai massimi livelli, ma ottimo colpo d'occhio generale. E, per inciso, qualche post più indietro ho anche detto che mi sta bene così.
Quoto. Nell'insieme l'esperienza visiva è più che appagante, ma se vai a vedere i particolari, scopri qualche magagna di qua e di là... Niente di compromettente imo...
Comunque quando ho tirato in ballo AC, mi riferivo più che altro alle missioni ultraripetitive che non vorrei si ritrovassero anche qui in FC2...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
sertopica è offline  
Old 11-10-2008, 12:56   #1270
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Comunque quando ho tirato in ballo AC, mi riferivo più che altro alle missioni ultraripetitive che non vorrei si ritrovassero anche qui in FC2...
Sì sì, infatti il paragone con AC per la grafica l'avevo tirato fuori io, un paio di pagine fa.
Sul gameplay speriamo sia diverso, perché AC resta divertente solo con un uso occasionale... già due ore di fila sono una palla.
Turin è offline  
Old 11-10-2008, 12:58   #1271
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
Ah, va bene!
Interessante questo aspetto in multi... se è così un'occhiatina ce la darò...

una cosa del genere insomma.....
http://it.youtube.com/watch?v=-C9PLU...eature=related

con le cannonate fai buchi nei muri
Ecco una fisica ed un'interattività simile mi piacerebbero molto
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 11-10-2008, 12:59   #1272
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Ammazza quanto sei bravo... hai letto tutte 'ste cose nel mio post?
Magari rileggilo più di qualche volta, ok? E poi evidenzia la parola schifo nei miei post.

Quote:
e quindi? io che devo fare? vuoi un applauso?
Il tuo post era semplicemente quotato...non mi sembra di essermi riferito a te o sbaglio?

Vedi citato "Turin" all'interno del mio post? (inteso come parte scritta di mio pugno)

io no.
darkfear è offline  
Old 11-10-2008, 13:02   #1273
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Sì sì, infatti il paragone con AC per la grafica l'avevo tirato fuori io, un paio di pagine fa.
Sul gameplay speriamo sia diverso, perché AC resta divertente solo con un uso occasionale... già due ore di fila sono una palla.
infatti... preferirei evitare una cosa del genere...
Quote:
una cosa del genere insomma.....
http://it.youtube.com/watch?v=-C9PLU...eature=related

con le cannonate fai buchi nei muri
Ecco una fisica ed un'interattività simile mi piacerebbero molto
Notevole...
Ma questo Battlefield è già uscito?
sertopica è offline  
Old 11-10-2008, 13:03   #1274
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
infatti... preferirei evitare una cosa del genere...

Notevole...
Ma questo Battlefield è già uscito?
non per pc purtroppo..ce l'avevo su ps3 prima di venderla, l'unico gioco divertente insieme a gt5 in pratica
Capozz è offline  
Old 11-10-2008, 13:04   #1275
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
[CUT]

e quindi? io che devo fare? vuoi un applauso?
Il tuo post era semplicemente quotato...non mi sembra di essermi riferito a te o sbaglio?

Vedi citato "Turin" all'interno del mio post? (inteso come parte scritta di mio pugno)

io no.
Dato che l'hai quotato, la reazione mi sembra logicamente motivata...
Non c'è bisogno comunque di assumere questi toni provocatori in una discussione.
sertopica è offline  
Old 11-10-2008, 13:07   #1276
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
non per pc purtroppo..ce l'avevo su ps3 prima di venderla, l'unico gioco divertente insieme a gt5 in pratica
peccato...
sertopica è offline  
Old 11-10-2008, 13:21   #1277
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Dato che l'hai quotato, la reazione mi sembra logicamente motivata...
non a me, visto che logicamente nel suo post lo "schifo" non c'è né un atteggiamento particolarmente duro...
Quindi mi sembra abbastanza OVVIO che non mi stessi riferendo a lui (sopratutto con il post di okorop immediatamente sotto) e mi sembra abbastanza inutile dover rispondere con una provocazione alla ricerca di qualcosa all'interno dei suoi post...

Quote:
Non c'è bisogno comunque di assumere questi toni provocatori in una discussione.
A quanto mi sembra di ricordare io ho iniziato con toni goliardici e ironici, si è passati al provocatorio grazie a lui...io ho semplicemente risposto a tono.

Ora vogliamo continuare questa sterile polemica o la finiamo?
darkfear è offline  
Old 11-10-2008, 13:27   #1278
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

direi di finirla
anche perchè non me ne può fregar di meno
però è meglio non punzecchiarsi eccessivamente (riferito a tutti)!
sertopica è offline  
Old 11-10-2008, 13:30   #1279
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
direi di finirla
anche perchè non me ne può fregar di meno
però è meglio non punzecchiarsi eccessivamente (riferito a tutti)!
quoto

okorop è offline  
Old 11-10-2008, 15:16   #1280
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
non a me, visto che logicamente nel suo post lo "schifo" non c'è né un atteggiamento particolarmente duro...
Quindi mi sembra abbastanza OVVIO che non mi stessi riferendo a lui (sopratutto con il post di okorop immediatamente sotto) e mi sembra abbastanza inutile dover rispondere con una provocazione alla ricerca di qualcosa all'interno dei suoi post...

A quanto mi sembra di ricordare io ho iniziato con toni goliardici e ironici, si è passati al provocatorio grazie a lui...io ho semplicemente risposto a tono.

Ora vogliamo continuare questa sterile polemica o la finiamo?
Cito:

Quote:
La seconda persona singolare, unitamente al fatto che hai quotato miei post, mi ha fatto pensare che ce l'avessi con me. E' così strano?
A questo punto immagino che fosse un "tu" generico... ma, per l'appunto, quotando me sembrava proprio il contrario. Se hai sbagliato a quotare ok, non c'è problema... se hai frainteso i miei post, leggi la risposta di prima.

Edit: la faccenda per me è chiusa, era solo doveroso puntualizzare certe cose per non fare la figura del fesso.
Turin è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP