|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Se sarà così,ben venga ![]()
![]() |
#1182 |
|
|
![]() |
#1183 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Si ma spesso è associato anche a "meno performante".... comunque visto che è multipiattaforma non dovrebbe essere eccissivemente pesate... di certo non si presenterà un altro caso crysis, di quello possiamo starne certi!
|
![]() |
![]() |
#1184 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Spero come sempre che mi arrivi uno o due giorni prima così da potervi mostrare un po' di immagini e così da potervi dare un pò di notizie.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
#1185 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Comunque raga, il Cryengine 2 sara' un mattone, sara' poco ottimizzato, sara' quel che si vuole, ma in Crysis ci sono situazioni in cui, guardando l'ambiente circostante, quasi non ci si rende conto di trovarsi di fronte ad un paesaggio renderizzato, il che penso sia una cosa inedita a livello di ambienti calcolati in tempo reale (almeno a livello di games).
In ogni caso credo che anche FC2 non manchera' nella mia collezione, attendo pareri dai giocatori che per primi ci metteranno le mani sopra. |
![]() |
![]() |
#1186 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Non si può elogiare Crytek perché ha fatto un gioco fotorealistico, quando per giocarci al massimo dettaglio bisognerà aspettare due anni (lo hanno detto loro). |
|
![]() |
![]() |
#1187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Comunque tornando in topic, ho visto adesso che su play.com lo danno a 35 euro, la tentazione e' forte ma aspetto prima dei pareri degli utenti. Ultima modifica di Brightblade : 10-10-2008 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
#1188 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ma la data di uscita per pc è stata confermata? quando dovrebbe uscire?
#1189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]() Anche io verrei ordinarlo da play.com ma lo vorrei in italiano se possibile..
![]() |
#1190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
cmq qua come sempre appena si sente multipiattaforma sembra che sia uno schifo di gioco aspettiamo e valuteremo ovviamente solo del comparto grafico perchè come storia e gameplay crysis sta molto sotto se poi qualcuno ha a casa far cry2 be allora come non detto |
|
![]() |
![]() |
#1191 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel pc ci sono troppe componenti che rendono la grafica migliore e soprattutto l'accoppiata mouse su tastiera, per un fps, è imbattibile. Poi se parliamo di giochi sportivi allora è completamente un altro discorso. |
|
![]() |
![]() |
#1192 | |
Bannato
|
Quote:
Dal punto di vista grafico, con lo shader model 4 sembrerebbe avvantaggiato il pc, ma le console hanno le loro istruzioni che permettono un dettaglio grafico paragonabile. I filtri sono invece attivabili solo su pc (per ora), ma peggiorano notevolmente il frame rate. Quello in cui il pc è nettamente superiore alle console è la quantttà di memoria disponibile che permette livelli più ampi e texture a risoluzione maggiore... o tempi di caricamento minori. Poi se gli sviluppatori facessero interfacce adatte alle maggiori risoluzioni ottenibili su pc e sfruttassero a dovere tastiera e mouse, sarebbe anche meglio... |
|
![]() |
![]() |
#1193 | |
Bannato
|
Quote:
Il fatto che gli fps siano migliori con tastiera mouse è una tua opinione (che mi trova d'accordo), ma c'è chi apprezza maggiormente il pad... |
|
![]() |
![]() |
#1194 |
Senior Member
|
Si effettivamente il mouse + tastiera è un'opinione soggettiva.
![]() Però come tu stesso hai detto, in un pc la quantità di memoria è maggiore e ciò rende migliore la grafica e, soprattutto, non fa diventare interminabili il caricamento dei singoli livelli (cosa invece snervante con la play). Ovvio che se poi si vanno a paragonare i prezzi allora diventa un'altra cosa... non per niente il gaming su pc è decisamente in calo. Però non scendiamo nel dettaglio che siamo ![]() |
![]() |
![]() |
#1195 | |
Senior Member
|
Quote:
anche perchè per pc devi aggiungere una tonnellata di bug |
|
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1197 | |
Bannato
|
Quote:
I tempi di caricamento effettivamente sono lunghi, con la nuova dashboard di Xbox360 (19 novembre) sarà possibile copiare tutto il gioco sull'hard disk, diminuendo questi tempi. Non siamo off-topic perché Far Cry 2 è multipiattaforma e c'è gente che magari è ancora indecisa (anche se siamo nella sezione PC). Personalmente ritengo FC2 su PC migliore solo per l'accoppiata mouse-tastiera, tutto il resto è sviluppato per sfruttare l'hardware console, quindi, non beneficerà della maggior memoria dei PC. |
|
![]() |
![]() |
#1198 |
Senior Member
|
Non siamo ot se se parliamo di far cry ma se ci mettiamo a fare paragoni tra pc e play ci andiamo subito....
Va bè comunque non importa.... ![]() Rientrando in tema.... Purtroppo non posso fare molti paragoni perchè non ho mai avuto (per scelta) alcun tipo di console e gli unici giochi che ho provato sono stati cod1 (ingiocabile con la play) e tutti i pes... Comunque il fatto di preferire il pc alla play è soggettivo (ognuno ha i suoi motivi per ritenerlo migliore o peggiore) quindi non ci si può esprimere a favore dell'uno o dell'altro. Si può solo constatare quanto già detto: cioè che il gaming su pc è in degrado e le console hanno fatto un passo avanti enorme per cercare di colmare il gap che c'era fino ad un paio di anni fa. Poi non possiamo dirlo neanche noi dove sarà migliore fc2, almeno finchè non lo proveremo. ![]() |
![]() |
![]() |
#1199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() cmq un pò off-topic siete...perchè questa in fin dei conti è la sezione giochi per pc, quindi dovremmo concentrarci sulla versione pc del gioco ![]()
![]() |
#1200 | |
Bannato
|
Quote:
Beh, siamo ot perché in questo thread non si dovrebbe parlare delle differenze tra le due versioni, non per altro... la versione PC, se uno sceglie di giocare col pad a risoluzioni HD, è identica in tutto e per tutto a quella console. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.