Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2008, 22:34   #841
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
se vabbé...mo gira col pentium 3 perché c'ha la grafica che sembra quasi cel shading...
darkfear è offline  
Old 27-09-2008, 00:40   #842
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
a me da un che di tinco
garbage è offline  
Old 27-09-2008, 13:17   #843
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Era prioprio la libertà di Far Cry ad avermelo reso "noioso"... Crysis è effettivamente un po' troppo pilotato, ma in Far Cry c'erano 16 strade percorribili, ma solo una era quella giusta... ti toccava sempre tornare suoi tuoi passi. E comunque, anche se potevi entrare in un accampamento nemico tda più strade, si poteva sempre e comunque sparare a tutti e basta. Poi comunque era suddiviso in livelli... ampi, ma sempre livelli.

In FC2 invece hai tutta l'area esplorabile sin da subito, potrai scegliere quale missione fare (e presumo ci saranno delle "sidequest") e, soprattutto, quando farla... cosa importante dato che essendoci un completo ciclo giorno-notte, potremo scegliere di fare missioni d'assalto in pieno giorno o stealth di notte... aumentando anche la rigiocabilità del titolo.
Non è vero...c'erano 16 strade percorribili e tutte buone. Potevi andare a piedi, con la jeep, con il deltaplano, con la barca.....sublime!
sider è offline  
Old 27-09-2008, 13:20   #844
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Non è vero...c'erano 16 strade percorribili e tutte buone. Potevi andare a piedi, con la jeep, con il deltaplano, con la barca.....sublime!
15 strade che giravano attorno a quella predefinita o che la percorrevano da un altro lato...oppure si poteva scegliere la magnifica 16a incappando nel muro invisibile dell'isola percorribile di 3x3 metri ...

Friiroming! Revoluscion! Deltaplano! Jetpack!
darkfear è offline  
Old 27-09-2008, 16:36   #845
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
penso che con questa grafica sarà più leggero dei 2 Crysis.

cmq sinceramente ci sono delle cose che non mi convincono... tipo i personaggi che sembrano usciti da un gioco del 98
Boh io dopo crysis non prenderò mai più giochi al day one, prima voglio essere sicuro che girino bene sul mio computer, poi in caso li compro
Probabilmente l'unico che prenderò sarà Cod5 perchè si ocnosce già il motore grafico e non avrò problemi. Cmq anche farcry2 al massimo ha una grafica niente male, speriamo davvero che non sia un mattone come crysis e warhead
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 27-09-2008, 17:07   #846
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Boh io dopo crysis non prenderò mai più giochi al day one, prima voglio essere sicuro che girino bene sul mio computer, poi in caso li compro
Probabilmente l'unico che prenderò sarà Cod5 perchè si ocnosce già il motore grafico e non avrò problemi. Cmq anche farcry2 al massimo ha una grafica niente male, speriamo davvero che non sia un mattone come crysis e warhead
non credo avrai problemi di sorta con quel sistemino...a parte crysis ovvio.

e poi non credo che le risorse hw per far gigrare decentemente ( io lo pretendo maxed out ) siano equiparabili o superiori a crysis visti gli in-gaming video.

w l'ottimizzazione.
juza1971 è offline  
Old 27-09-2008, 19:23   #847
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
non credo avrai problemi di sorta con quel sistemino...a parte crysis ovvio.

e poi non credo che le risorse hw per far gigrare decentemente ( io lo pretendo maxed out ) siano equiparabili o superiori a crysis visti gli in-gaming video.

w l'ottimizzazione.

Più che ottimizzazione io direi che dipende più che altro dal fatto che non arriva graficamente al livello di crysis.
Old 27-09-2008, 19:42   #848
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Più che ottimizzazione io direi che dipende più che altro dal fatto che non arriva graficamente al livello di crysis.
crysis non è così pesante solo perchè ha una grafica da fantascienza, ma anche perchè è ottimizzato molto male...io penso che fc2 a parità di grafica con crysis (visivamente è poco meno dell'high di crysis imo, anche se in crysis c'è molta più fisica) girerà molto meglio...o almeno lo spero, visto che gira a pari grafica su console
x.vegeth.x è offline  
Old 27-09-2008, 19:56   #849
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
No no, crysis ha un rapporto qualità grafica/performance veramente basso, c'è poco da fare. Sicuramente dal punto di vista estetico è il meglio che ci sia, ma pure per avere quella grafica gira troppo piano. Sinceramente preferisco avere qualcosa di un pò meno spettacolare ma che mi permetta un'esperienza di gioco soddisfacente. Imho non serve a niente fare un gioco con una grafica stratosferica che tanto poi non è godibile. Ti faccio un esempio: crysis warhead messo su enthusiast in dx9 senza filtri mi fa 22.5 fps di media con minimi di 9 (ingiocabile) e anche su gamer in molte scene i 30 non li tiene. Per avere un framerate stabile superiore a 30 dovrei mettere su medio, ma a quel punto graficamente diventa molto peggiore di altri giochi come CoD4 che, al massimo dettaglio e con filtri attivi girano stabili sopra i 60.
Il cryengine 2 purtroppo è sempre pesante, non c'è un cavolo da fare.
Vedremo un pò il dunia di far cry 2 come si comporta
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 27-09-2008, 20:22   #850
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
crysis non è così pesante solo perchè ha una grafica da fantascienza, ma anche perchè è ottimizzato molto male...io penso che fc2 a parità di grafica con crysis (visivamente è poco meno dell'high di crysis imo, anche se in crysis c'è molta più fisica) girerà molto meglio...o almeno lo spero, visto che gira a pari grafica su console

Non c'è dubbio che crysis sia ottimizzato male.Il punto è che non si può fare un paragone con quest'ultimo per due motivi:

1)Il gioco non è uscito.
2)Non si possono confrontare facilmente perchè crysis tecnicamente gli stà davanti.Se poi vogliamo fare un confronto impatto grafico-prestazioni,allora dobbiamo attendere l'uscita di far cry 2 che ricordo essere un titolo multipiattaforma.

Quote:
No no, crysis ha un rapporto qualità grafica/performance veramente basso, c'è poco da fare. Sicuramente dal punto di vista estetico è il meglio che ci sia, ma pure per avere quella grafica gira troppo piano. Sinceramente preferisco avere qualcosa di un pò meno spettacolare ma che mi permetta un'esperienza di gioco soddisfacente. Imho non serve a niente fare un gioco con una grafica stratosferica che tanto poi non è godibile. Ti faccio un esempio: crysis warhead messo su enthusiast in dx9 senza filtri mi fa 22.5 fps di media con minimi di 9 (ingiocabile) e anche su gamer in molte scene i 30 non li tiene. Per avere un framerate stabile superiore a 30 dovrei mettere su medio, ma a quel punto graficamente diventa molto peggiore di altri giochi come CoD4 che, al massimo dettaglio e con filtri attivi girano stabili sopra i 60.

Quoto tutto.

Ultima modifica di john18 : 27-09-2008 alle 20:27.
john18 è offline  
Old 27-09-2008, 20:25   #851
Mister Tarpone

Quote:
madonnina sembra proprio un mio post questo...

oohhh!!! la pensiamo u-g-u-a-l-e.

Old 27-09-2008, 20:29   #852
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
quoto in pieno anche io.
Old 28-09-2008, 08:34   #853
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

cuoto!

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
madonnina sembra proprio un mio post questo...

oohhh!!! la pensiamo u-g-u-a-l-e.
Quote:
Quoto tutto.
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
quoto in pieno anche io.
Mai visto tante persone sane di mente in questa sezione, congratulazioni.
darkfear è offline  
Old 28-09-2008, 09:04   #854
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

andiamo tutti d'accordo
Capozz è offline  
Old 28-09-2008, 10:30   #855
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
cuoto!

Mai visto tante persone sane di mente in questa sezione, congratulazioni.

io l'ho detto prima però non mi hai cuotato
x.vegeth.x è offline  
Old 28-09-2008, 11:00   #856
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
A me crysis gira bene al max dettaglio dx9, e non ho certo un PC da fantascienza
sider è offline  
Old 28-09-2008, 11:26   #857
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
No no, crysis ha un rapporto qualità grafica/performance veramente basso, c'è poco da fare. Sicuramente dal punto di vista estetico è il meglio che ci sia, ma pure per avere quella grafica gira troppo piano.
Penso questa cosa da quanto è uscito il primo crysis!!
Old 28-09-2008, 15:15   #858
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

A me Crysis gira a 120 fps a dettagli High AA8x

poi lascia stare che appena vedo 3 coreani in croce che pisciano su uno squalo che cammina sulla terra, crollo a 8 fps...

però se attivo il comando sys_Disable_everything_u_fucktard 1 torno a 25!
darkfear è offline  
Old 28-09-2008, 16:05   #859
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

ragazzi sapete la data precisa dell'uscita di questo gioco?
Old 28-09-2008, 16:16   #860
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
se nn sbaglio 23 ottobre.
grazie.

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Molte novità per MongoDB: version...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian