Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2013, 15:21   #3641
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
comunque io ho disinstallato fc3 dal pc e regalo il gioco(ovviamente originale),compreso di custodia al primo che passa a prenderselo.
Possibilmente alla svelta perche' a breve andro' fuori dal cancello a riporlo nel bidone del "rudo".
Ecco ora capite cosa intendevo quando dicevo che la discussione sensata e argomentata va bene mentre i commenti sprezzanti e vuoti solo per sbandierare quanto schifate il gioco no? Addirittura Lo regalo ma sbrigatevi che lo butto nel bidone... Almeno qualcuno si faccia avanti così non deve uscire da cancello a prendere freddo!

Ultima modifica di The_Silver : 30-01-2013 alle 15:26.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 15:29   #3642
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da m0rpheus84 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho trovato la soluzione ai miei problemi:

leggendo un bel po di pagine indietro, un utente che è riuscito a farlo girare più che dignitosamente su un pc non recentissimo, suggeriva di cancellare prima di ogni avvio la cartella far cry in user/documenti/my games.
In pratica sono le impostazioni del settaggio video rispetto all'ultima partita. Cosi facendo all'avvio del gioco si impostano nuovamente i settaggi ma naturalmente i salvataggi non vengono cancellati.

Risultato: 15 fps di media in più e sopratutto gioco finalmente di nuovo fluido.

La mia impressione, infatti, era stata che quando ho fatto partire il gioco per la prima volta tutto girava decisamente meglio e amche abbassando tutti i settaggi il gioco rimaneva scattosissimo.

Spero che questo consiglio sia utile a tutti.

Proporrei di metterlo nella prima pagina della discussione.
questa operazione ha ancora senso farla?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 15:30   #3643
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ecco ora capite cosa intendevo quando dicevo che la discussione sensata e argomentata va bene mentre i commenti sprezzanti e vuoti solo per sbandierare quanto schifate il gioco no? Addirittura Lo regalo ma sbrigatevi che lo butto nel bidone... Almeno qualcuno si faccia avanti così non deve uscire da cancello a prendere freddo!
non e' uno scherzo .
sto facendo un po di pulizia e tra le cose che getto ci sono vecchi giochi tra cui ci va in mezzo anche fc3 perche' non lo tollero,per cui visto che il gioco e' attuale e magari a qualcuno interessa se lo vuole io lo regalo.
preferisco regalarlo a qualcuno che lo giochi piuttosto che cacciarlo nel rudo da subito

io non c'e la faccio a giocarci,mi irrita.
Old 30-01-2013, 15:33   #3644
basiliobis
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Non capisco, se hai ucciso tutti e conquistato tutto cosa ti aspetti? Magari ricomincialo a difficoltà massima disabilitando gli aiuti, perchè forse il problema è che è stato troppo facile liberare tutto.
Mi ero dimenticato di scrivere che sto già giocando alla massima difficoltà, come faccio per tutti i giochi, tanto per renderli più avvincenti.
Diciamo, che dopo aver esplorato tutto mi aspettavo almeno una qualche pattuglia solitaria di mercenari...sembra invece che si siano tutti trasferiti nell'altra isola.
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 15:36   #3645
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
non e' uno scherzo .
sto facendo un po di pulizia e tra le cose che getto ci sono vecchi giochi tra cui ci va in mezzo anche fc3 perche' non lo tollero,per cui visto che il gioco e' attuale e magari a qualcuno interessa se lo vuole io lo regalo.
preferisco regalarlo a qualcuno che lo giochi piuttosto che cacciarlo nel rudo da subito

io non c'e la faccio a giocarci,mi irrita.
Ok mio grazie, almeno così posso obbligare un mio amico taccagno per la coop. PM con l'account Uplay?

@basiliobis: Capisco, magari bazzica il Far Cry Nexus o il forum Ubisoft di FC3 pc, magari trovi qualche mod che ti renderà l'esperienza più piacevole, ad esempio uno chiamato Enemies retake islands resetta tutti gli avanposti.

Ultima modifica di The_Silver : 30-01-2013 alle 16:05.
Old 30-01-2013, 16:31   #3646
dicklaurant
Senior Member

L'Avatar di dicklaurant

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ragazzi mi confermate che per uccidere gli squali o altre creature marine non ci sono fiocine o altro giusto? bisogna per forza ucciderli da fuori dall'acqua?

boooommmmm la cazzata del secolooooooooooo
che ti devo dire forse giocare da sempre FPS e avere mouse/tastiera da 100 carte aiuta, ma belve feroci a parte non muoio MAI e sto sempre pieno di munizioni, per rendere la cosa più interessante evito di usare il giubbotto antiproiettile (tutto questo col realism mod ovviamente, penso che col gioco liscio al massimo si può morire suicidandosi)

cmq basta farsi un giro con un FPS serio old school per capire la differenza, un Half Life/Doom3/FEAR al livello facile-medio equivalgono a FC3 al max
When i'm walking a Dark Road I'm a Man who walks Alone AMDgaming:FX8360E Enermax Liqmax 240 AsusM5a99xEvo Corsair Vengeance DDR3 4x4gb XFX RX580 Enermax Modu82+625 KingstonUv400 480gb MC-OpenElec E5700-P5kpl-cm Nvidia8400gs
dicklaurant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 16:42   #3647
voit
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
io lo gioco col pad proprio per avere un livello di difficoltà maggiore....con tastiera e mouse si è mooolto piu reattivi mentre i tuoi avversari ci mettono 1 minuto per dare l'allarme a 1cm di distanza...
Old 30-01-2013, 20:52   #3648
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da voit Guarda i messaggi
io lo gioco col pad proprio per avere un livello di difficoltà maggiore....con tastiera e mouse si è mooolto piu reattivi mentre i tuoi avversari ci mettono 1 minuto per dare l'allarme a 1cm di distanza...
LOLOLOOOOLLLLL!!...hem ...scusa ,ma gli fps con il pad su pc...hemm...io ho fatto prima...finita la quest principale di FC3 ,mi son preso FC2 e li si che c'è ciccia!...compreso un bel multi con fisica a manetta e una grafica spaziale!
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 22:06   #3649
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Ok mio grazie, almeno così posso obbligare un mio amico taccagno per la coop. PM con l'account Uplay?
purtroppo l'account uplay l'ho dovuto aprire per giocare a fuckcry3,se hai un modo perche io possa annullare la registrazione dimmelo che libero molto volentieri il codice del prodotto per passarlo al tuo amico.
Old 30-01-2013, 23:35   #3650
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ragazzi mi confermate che per uccidere gli squali o altre creature marine non ci sono fiocine o altro giusto? bisogna per forza ucciderli da fuori dall'acqua?...
Ci sono almeno un paio di altri modi,il piu' sfizioso e'...

Spoiler:
investire gli squali con la moto d'acqua...in una missione speciale poi li potrai uccidere anche con l'arco,che volendo potrai utilizzare anche da una barca e non necessariamente dalla terraferma...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 10:52   #3651
Rudyduca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Confermo:
quasi impossibile morire anche alla massima difficoltà e senza giubbotto antiproiettile;
soldi sostanzialmente inutili;
bastano anche le armi disponibili dopo 2 o 3 missioni;
munizioni come se fossero infinite;
il pericolo maggiore viene dagli animali più forti, che ti assalgono inaspettatamente, sono anche più intelligenti dei nemici!

Gioco tripla D, tripla delusione altro che tripla A.
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 12:06   #3652
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Rudyduca Guarda i messaggi
Confermo:
quasi impossibile morire anche alla massima difficoltà e senza giubbotto antiproiettile;
soldi sostanzialmente inutili;
bastano anche le armi disponibili dopo 2 o 3 missioni;
munizioni come se fossero infinite;
il pericolo maggiore viene dagli animali più forti, che ti assalgono inaspettatamente, sono anche più intelligenti dei nemici!

Gioco tripla D, tripla delusione altro che tripla A.
ma è piaciuto solo a me questo gioco ?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 12:30   #3653
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
No tranquillo, è solo che come ho detto a chi il gioco piace sta a giocarci (ovvio) mentre a chi non piace viene a lamentarsi qui (giustamente).

FC3 a me piace molto per la sua grafica, nonostante la distanza visiva bassa e la fisica ridotta tutto il resto è sublime, come non citare le ombre che realisticamente partono ben definite dagli oggetti vicino al suolo per finire sfocate come le fronde alte degli alberi, oppure l'illuminazione che è stupenda e a livello di BF3 minimo IMHO. Per la sua immersività, con molte cose a video disattivate e tocchi di classe come il parabrezza che si crepa o l'ondina di acqua che gli si sparge sopra quando si incontra il mare sono da oscar, le bestie feroci e l'essere consapevole di non essere l'unico predatore oltre ai pirati è fenomenale. Per la sua grande varietà, di missioni, di approcci, di armi e personalizzazione ecc. Vi dirò anche per la sua trama che pur avendo alti e bassi è cmq infinitamente più immersiva e coinvolgente di quella di FC2...
Old 31-01-2013, 15:05   #3654
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Pure a me, ma poteva essere molto meglio.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 15:15   #3655
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Anche a me è piaciuto e lo rigiocherò, ciò non toglie il mio rammarico per la rimozione di molte features interessanti che appartenevano al 2.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 15:20   #3656
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

UPDATE @slide1965: Ok fa niente l'hai già registrato il codice di FC3, ora è indissolubilmente legato all'account.

Quoto per la rimozione di certe feature del 2, però IMHO quelle introdotte sono di più sia per quantita che per qualità, ora non resta che sperare che in FarCry 4 riescano ad implementare bene TUTTE queste feature.

Ultima modifica di The_Silver : 31-01-2013 alle 15:51.
Old 31-01-2013, 21:43   #3657
K4d4sh
Senior Member

L'Avatar di K4d4sh

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Quote:
No tranquillo, è solo che come ho detto a chi il gioco piace sta a giocarci (ovvio) mentre a chi non piace viene a lamentarsi qui (giustamente).

FC3 a me piace molto per la sua grafica, nonostante la distanza visiva bassa e la fisica ridotta tutto il resto è sublime, come non citare le ombre che realisticamente partono ben definite dagli oggetti vicino al suolo per finire sfocate come le fronde alte degli alberi, oppure l'illuminazione che è stupenda e a livello di BF3 minimo IMHO. Per la sua immersività, con molte cose a video disattivate e tocchi di classe come il parabrezza che si crepa o l'ondina di acqua che gli si sparge sopra quando si incontra il mare sono da oscar, le bestie feroci e l'essere consapevole di non essere l'unico predatore oltre ai pirati è fenomenale. Per la sua grande varietà, di missioni, di approcci, di armi e personalizzazione ecc. Vi dirò anche per la sua trama che pur avendo alti e bassi è cmq infinitamente più immersiva e coinvolgente di quella di FC2...
Totalmente in disaccordo FC3 non è degno di paragonarsi al sottovalutatissimo episodio 2, anche perchè ne esce distrutto sotto quasi tutti i profili, specie alla luce dei 4 anni passati fra uno e l'altro.

FC3 è un prodotto per bambini consolari ultrasemplificato dove il giocatore non raccoglie alcun tipo di sfida, anche al livello massimo. E' una scatoletta colorata piena di cazzatine sbrilluccicose per nascondere la mancanza di sostanza, atmosfera, coinvolgimento. Senza star lì a ripetere le enormi differenze fra un prodotto serio e uno fatto veramente male, sottolineo solo la gestione delle armi e dei combattimenti rispetto al 2:

Niente rinculo, se non qualche accenno minimo. Al confronto FC2 è un simulatore dei NAVY SEALS!
Si attivano tutte le armi semplicemente scalando delle torri, già a metà gioco hai un arsenale degno di un signore della guerra. FOR FREE
Fucili da cecchino già sgravati e che puoi SILENZIARE, entrando di fatto in GOD-MODE aiutato anche dall'HUD che mostra i nemici ben evidenziati, mostra i loro movimenti, te li fa vedere in trasparenza, tanto che puoi ucciderne a centinaia senza essere visto, e senza mai morire.
Se sei proprio imbranato, oltre alle decine di aiuti a schermo, UbiSoft ha pensato bene di vestirli o di un bel ROSSO VIVO o di un altrettanto "discreto" GIALLO CANARINO

E questo è un gioco serio? MADDAAAAAAI

Della paurosa desolazione cui il SemiDio Jason Brody riduce l'isola si è già detto. Una volta sterminato con ridicola facilità tutti gli avamposti non ti resta che andare a caccia o girare in macchina senza una meta, che bello!

Ah già ma c'è la "bellissima" trama principale (sulle sottoquest tipo "raccoglimi i fiori vicino casa" o "vai a sparare a due dingo sulla collina di fronte" meglio stendere un velo pietoso), trama principale che prende schiaffi ogni 3x2 anche dalla pur non spettacolare trama di FC2.

Non c'è atmosfera, non c'è tensione, non c'è paura, puoi andare in TIME-WARP fra una safe house e l'altra da qualsiasipunto della mappa (come se ci fosse la paura di qualche nemico inesistente.. a volte finito quel che dovevo finire mi lanciavo da 200 metri di altezza e poi facevo time warp mentre ero in caduta libera ROTFL!), non hanno senso gli spostamenti, non ha senso la strategia, nulla. E' solo un bel film.

Certo le bestie feroci sono fatte bene, bello l'arco, bello il lanciafiamme e la missione anti-ganja, belli alcuni effetti dell'acqua, simpatiche alcune cose... ma nel 2 ci sono tali e tanti colpi di classe che qui ce li sogniamo.

Soprattutto c'è l'atmosfera, la sfida, le difficoltà, l'esplorazione, gli spostamenti sensati, il ciclo-giorno notte fatto benissimo, la fisica realistica, e niente minchiatelle con amici adolescenti e vestali infoiate Infine, nel 2 non sei libero di massacrare senza criterio o non visto qualsiasi cosa si muova: reagiscono, ti accerchiano, seguono i suoi, ti prendono alle spalle, e soprattutto presidiano gli avamposti come è giusto che sia perchè sei uno contro migliaia.

Concludo: FC3 regala circa una settimana di "intrattenimento", e solo se giocato al livello massimo, possibilmente senza aiuti. E' un prodotto per le masse, e spero davvero che l'online sia meglio (non ho avuto il piacere), ha qualche pregio e numerosi difetti. Per me non è neanche un FPS (si spara? ma quando?). Non è degno neanche di lucidare la copertina del 2: chi li ha giocati entrambi a distanza ravvicinata ed estensivamente come ho fatto io, non potrà che confermare, superate le prime due ore di ambientamento in entrambi, i due prodotti dimostrano di che pasta sono fatti, senza ombra di dubbio: uno nel bene e l'altro nel male.

Ultima modifica di K4d4sh : 31-01-2013 alle 22:20.
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 22:40   #3658
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
uhm mi hanno regalato un dlc (alta marea), ora lo sto scaricando! anche a voi l'ha fatto?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 00:01   #3659
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Totalmente in disaccordo FC3 non è degno di paragonarsi al sottovalutatissimo episodio 2, anche perchè ne esce distrutto sotto quasi tutti i profili, specie alla luce dei 4 anni passati fra uno e l'altro.

FC3 è un prodotto per bambini consolari ultrasemplificato dove il giocatore non raccoglie alcun tipo di sfida, anche al livello massimo. E' una scatoletta colorata piena di cazzatine sbrilluccicose per nascondere la mancanza di sostanza, atmosfera, coinvolgimento. Senza star lì a ripetere le enormi differenze fra un prodotto serio e uno fatto veramente male, sottolineo solo la gestione delle armi e dei combattimenti rispetto al 2:

Niente rinculo, se non qualche accenno minimo. Al confronto FC2 è un simulatore dei NAVY SEALS!
Si attivano tutte le armi semplicemente scalando delle torri, già a metà gioco hai un arsenale degno di un signore della guerra. FOR FREE
Fucili da cecchino già sgravati e che puoi SILENZIARE, entrando di fatto in GOD-MODE aiutato anche dall'HUD che mostra i nemici ben evidenziati, mostra i loro movimenti, te li fa vedere in trasparenza, tanto che puoi ucciderne a centinaia senza essere visto, e senza mai morire.
Se sei proprio imbranato, oltre alle decine di aiuti a schermo, UbiSoft ha pensato bene di vestirli o di un bel ROSSO VIVO o di un altrettanto "discreto" GIALLO CANARINO

E questo è un gioco serio? MADDAAAAAAI

Della paurosa desolazione cui il SemiDio Jason Brody riduce l'isola si è già detto. Una volta sterminato con ridicola facilità tutti gli avamposti non ti resta che andare a caccia o girare in macchina senza una meta, che bello!

Ah già ma c'è la "bellissima" trama principale (sulle sottoquest tipo "raccoglimi i fiori vicino casa" o "vai a sparare a due dingo sulla collina di fronte" meglio stendere un velo pietoso), trama principale che prende schiaffi ogni 3x2 anche dalla pur non spettacolare trama di FC2.

Non c'è atmosfera, non c'è tensione, non c'è paura, puoi andare in TIME-WARP fra una safe house e l'altra da qualsiasipunto della mappa (come se ci fosse la paura di qualche nemico inesistente.. a volte finito quel che dovevo finire mi lanciavo da 200 metri di altezza e poi facevo time warp mentre ero in caduta libera ROTFL!), non hanno senso gli spostamenti, non ha senso la strategia, nulla. E' solo un bel film.

Certo le bestie feroci sono fatte bene, bello l'arco, bello il lanciafiamme e la missione anti-ganja, belli alcuni effetti dell'acqua, simpatiche alcune cose... ma nel 2 ci sono tali e tanti colpi di classe che qui ce li sogniamo.

Soprattutto c'è l'atmosfera, la sfida, le difficoltà, l'esplorazione, gli spostamenti sensati, il ciclo-giorno notte fatto benissimo, la fisica realistica, e niente minchiatelle con amici adolescenti e vestali infoiate Infine, nel 2 non sei libero di massacrare senza criterio o non visto qualsiasi cosa si muova: reagiscono, ti accerchiano, seguono i suoi, ti prendono alle spalle, e soprattutto presidiano gli avamposti come è giusto che sia perchè sei uno contro migliaia.

Concludo: FC3 regala circa una settimana di "intrattenimento", e solo se giocato al livello massimo, possibilmente senza aiuti. E' un prodotto per le masse, e spero davvero che l'online sia meglio (non ho avuto il piacere), ha qualche pregio e numerosi difetti. Per me non è neanche un FPS (si spara? ma quando?). Non è degno neanche di lucidare la copertina del 2: chi li ha giocati entrambi a distanza ravvicinata ed estensivamente come ho fatto io, non potrà che confermare, superate le prime due ore di ambientamento in entrambi, i due prodotti dimostrano di che pasta sono fatti, senza ombra di dubbio: uno nel bene e l'altro nel male.
Ho giocato prima FC3 e adesso ho iniziato il 2....all'inizio un pò di smarrimento e poi...L'INNAMORAMENTO per Far Cry 2!!!!....per carità il 3 mi era piaciuto ,ma non c'è confronto a livello di realisticità e FISICA!..non posso che confermare che è un colpo di classe dietro l'altro!...atmosfera che il 3 si sogna e immersività totale!...non simula la natura...Far Cry 2 E' la natura!...senz aparlare che tutto ciò è trasposto paro paro nell'ottimo multiplayer...Far Cry 3 voto:7,5 Far cry 2 vot :9,5
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 00:05   #3660
Fifagi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bassplayercasale Guarda i messaggi
Ho giocato prima FC3 e adesso ho iniziato il 2....all'inizio un pò di smarrimento e poi...L'INNAMORAMENTO per Far Cry 2!!!!....per carità il 3 mi era piaciuto ,ma non c'è confronto a livello di realisticità e FISICA!..non posso che confermare che è un colpo di classe dietro l'altro!...atmosfera che il 3 si sogna e immersività totale!...non simula la natura...Far Cry 2 E' la natura!...senz aparlare che tutto ciò è trasposto paro paro nell'ottimo multiplayer...Far Cry 3 voto:7,5 Far cry 2 vot :9,5

Oh my God...

Far Cry 2 credo che sia uno dei giochi più pallosi della Storia...
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP