Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2010, 10:57   #6161
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
qualcuno ha un link ad una guida per sostituire il cavo flat del monitor?

mi fa difetto di schermo bianco a random, sul monitor esterno va sempre benissimo ( vga nvidia)

grazie
Old 06-11-2010, 15:11   #6162
Nicki81
Member

L'Avatar di Nicki81

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Fondi (LT), Messina
Ciao a tutti, oggi ho sostituito la cpu del mio a6vc (pentium m 740) con un pentium m 770 prelevata da altro pc, nessun problema di funzionamento
Ecco uno screenshot:

Uploaded with ImageShack.us
Nicki81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 15:41   #6163
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
qualcuno ha un link ad una guida per sostituire il cavo flat del monitor?

mi fa difetto di schermo bianco a random, sul monitor esterno va sempre benissimo ( vga nvidia)

grazie
Occhio che può essere il flat, come l'inverter. Sostituirli è semplicissimo, basta smontare la cornice del monitor.
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 15:57   #6164
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

da dove potrei valutare se è l'inverter o il flat?

a volte sta giorni senza presentare il difetto e funziona tutto benissimo

e anche quando lo fà in genere basta riavviare e si rimette a posto
Old 06-11-2010, 16:31   #6165
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
da dove potrei valutare se è l'inverter o il flat?

a volte sta giorni senza presentare il difetto e funziona tutto benissimo

e anche quando lo fà in genere basta riavviare e si rimette a posto

Se ti accorgi che muovendo lo schermo su e giù fa il difetto, allora è il flat, altrimenti si va a fortuna! Tanto non preoccuparti che non costano uno sproposito. Se muovendo il monitor non succede niente, io cambierei prima l'inverter. Ah, fai questa prova per sicurezza, smonta la cornice e controlla che il flat sia fissato bene al connettore della s/m!
Old 06-11-2010, 16:53   #6166
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

ho già provato muovendo il monitor ( non esageratamente) e il difetto non si presenta
mi pare piuttosto che 'preferisca' una posizione un pelo più verticale ( almeno per i miei gusti )

se lo tengo aperto diciamo verticale o poco più è abbastanza restio, se lo apro quel tot in più mi dà come l'impressione che si presenti con maggiore facilità

cmq me lo hanno dato da poco e non l'ho usato tantissimo, devo approfondire ( per dire , installando mint10 mi sembra lo faccia meno che con ubuntu 10.4 , ma magari sono solo impressioni)
Old 23-11-2010, 16:40   #6167
Fuego89
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Salve ragazzi! Mi ero già iscritto un pò di tempo fa, ma non ricordavo i dati e mi sono riscritto xD Ho un problema con il mio portatile a6000 a6va-q021h... vorrei aggiornare il bios alla nuova versione A6VAAS.212 perchè quella mia attuale è: A6VAAS.207... Ho scaricato AFLASH2_XP_2K_051108 e la nuova versione del bios! Il problema arriva ora... quando lancio il programma flash mi si apre la finestra dos con questo errore scritto: error message please donot install EMM386.exe and Himem.sys e posso solo uscire dalla finestra... vi allego anche una foto... non so se può servire ma ho come sistema operativo win xp sp2..
attendo una vostra risposta vi ringrazio in anticipo!!!
Immagini allegate
File Type: jpg errore.JPG (22.3 KB, 6 visite)
Fuego89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 11:38   #6168
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Quote:
Originariamente inviato da Fuego89 Guarda i messaggi
Salve ragazzi! Mi ero già iscritto un pò di tempo fa, ma non ricordavo i dati e mi sono riscritto xD Ho un problema con il mio portatile a6000 a6va-q021h... vorrei aggiornare il bios alla nuova versione A6VAAS.212 perchè quella mia attuale è: A6VAAS.207... Ho scaricato AFLASH2_XP_2K_051108 e la nuova versione del bios! Il problema arriva ora... quando lancio il programma flash mi si apre la finestra dos con questo errore scritto: error message please donot install EMM386.exe and Himem.sys e posso solo uscire dalla finestra... vi allego anche una foto... non so se può servire ma ho come sistema operativo win xp sp2..
attendo una vostra risposta vi ringrazio in anticipo!!!
Quasi sicuramente il problema sta nel fatto che l'aggiornamento non deve essere effettuato sotto windows.
Old 25-11-2010, 18:41   #6169
TipicoTestardoAiProblemi
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Io ricordo bene che ero contento del funzionamento di AsusFlash sotto windows (basta sbattimenti di floppy e quant'altro!!).

Il problema non è il sistema operativo installato credo, ma quali altri programmi/librerie sono state installate da altri programmi.

Ho cercato un pò in internet. Io proverei questi tentativi per iniziare:
- Provare a far partire il pc in modalità provvisoria per fare l'aggiornamento
- Controllare se il file da caricare è in sola lettura e semmai togliere l'opzione
- Provare ad utilizzare un AsusFlash meno recente (magari quello presente sul DVD originale)

Installare Windows 7 su Asus A6000 (A6v & Z92) qui .

Compro/Vendo a buon fine con: Rizla6
TipicoTestardoAiProblemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 12:16   #6170
Fuego89
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ok ragazzi ho risolto! Utilizzando il winflash presente sul cd originale non ho avuto alcun problema nell'aggiornamento! Potevo pensarci prima xD
Vi ringrazio per i suggerimenti a presto!
Fuego89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 12:07   #6171
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
salve ho urgente bisogno dei driver per windows xp professional :
della cam integrata e poi esce nelle periferiche UGPZ ma che roba è?
voi li avete provati tutti i driver asus dal sito del produttore modello portatile asus A6Q00VA

attendo vostri lumi grazie..
Old 11-01-2011, 16:04   #6172
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nicki81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, oggi ho sostituito la cpu del mio a6vc (pentium m 740) con un pentium m 770 prelevata da altro pc, nessun problema di funzionamento
Ecco uno screenshot:

Uploaded with ImageShack.us
io ho l' m780 con l'ultimo aggiornamento del bios.... funziona benissimo...
e rispetto al 740.... decisamente meglio....si nota subito.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 20:51   #6173
mcgyver83
Senior Member

L'Avatar di mcgyver83

Iscritto dal: May 2003
Ciao a tutti, la mia ragazza ha ereditato un Asus A6VA-Q036H; sul sito asus c'è la scritta "asus consiglia Windows 7" sulla pagina prodotto di questo notebook.Ho installato win 7 home premium e tutto funziona, o meglio le cose principali funzionano. Non riesco a trovare i driver per i tasti funzione del notebook (accendi spegni wifi, bt, posta,luminosità e volume) per win7 32 bit....qualcuno sa indicarmi quali mettere? In prima pagina c'è una guida per win7 ma dice quali driver mettere ma non il nome del file o un nome cercabile su google :-(
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 10:16   #6174
King Crimson
Senior Member

L'Avatar di King Crimson

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da mcgyver83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, la mia ragazza ha ereditato un Asus A6VA-Q036H; sul sito asus c'è la scritta "asus consiglia Windows 7" sulla pagina prodotto di questo notebook.Ho installato win 7 home premium e tutto funziona, o meglio le cose principali funzionano. Non riesco a trovare i driver per i tasti funzione del notebook (accendi spegni wifi, bt, posta,luminosità e volume) per win7 32 bit....qualcuno sa indicarmi quali mettere? In prima pagina c'è una guida per win7 ma dice quali driver mettere ma non il nome del file o un nome cercabile su google :-(
Dovrebbe essere il processo ATK100 (HControl.exe).
Lascia fare tutto a Windows:
- o con Windows Update, nella sezione aggiornamenti consigliati
- o andando in Pannello di Controllo --> ... --> Sistema, clicca su Aggiorna driver.

Io ho l'A6VA-Q036H ed ho installato tutti i driver in maniera facile ed indolore (giusto un paio di robe dal Cd originale... tutto il resto direttamente da Seven).
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575
King Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 12:11   #6175
TipicoTestardoAiProblemi
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da cocoz1 Guarda i messaggi
salve ho urgente bisogno dei driver per windows xp professional :
della cam integrata e poi esce nelle periferiche UGPZ ma che roba è?
voi li avete provati tutti i driver asus dal sito del produttore modello portatile asus A6Q00VA

attendo vostri lumi grazie..
Non li hai trovati sul sito di supporto Asus?alla sezione del notebook selenzionando sistema operativo "XP"... (vedi sotto il link)
UGPZ? mai sentita o vista. Sicuro non sia GPU-Z?

Quote:
Mi sembra ci sia spiegato bene con i nomi dei driver (TK_HOTKEY_VT_071207)

Come dice King Crimson gran parte del lavoro lo fa win7 collegato alla LAN, però i driver si trovano sul sito di supporto
http://support.asus.com/

Io avevo utilizzato quelli del notebook F7L. Non so se ne esistano di più recenti su altri pc.
Segui il link in mia firma.

Installare Windows 7 su Asus A6000 (A6v & Z92) qui .

Compro/Vendo a buon fine con: Rizla6
TipicoTestardoAiProblemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 14:18   #6176
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
come gira win7 ? decentemente
ho 2g di ram e cpu m780
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 15:01   #6177
King Crimson
Senior Member

L'Avatar di King Crimson

Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
come gira win7 ? decentemente
ho 2g di ram e cpu m780
Girerà senza il minimo problema!

Io ho Seven sul Q036H mai upgradato a livello hardware (quindi: Pentium M750 e 512 MB di Ram) e va in maniera soddisfacente, se non si hanno proprio enormi pretese... anzi, ti dirò di più: a parità di software installato, è più veloce ora che con XP SP3.
Questo, a mio parere, testimonia la bontà del nuovo S.O. Microsoft!

Vai sereno con Seven!

EDIT: l'unica opzione che mi viene automaticamente disabilitata è AeroGlass... troppa poca Ram e driver della X700 troppo vecchi.
Tu non dovresti avere problemi sotto questo punto di vista: ti basterà moddare un driver ATI più recente, seguendo una delle varie guide che si trovano online.
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575

Ultima modifica di King Crimson : 17-01-2011 alle 15:16.
Old 17-01-2011, 17:27   #6178
mcgyver83
Senior Member

L'Avatar di mcgyver83

Quote:
Originariamente inviato da King Crimson Guarda i messaggi
Dovrebbe essere il processo ATK100 (HControl.exe).
Lascia fare tutto a Windows:
- o con Windows Update, nella sezione aggiornamenti consigliati
- o andando in Pannello di Controllo --> ... --> Sistema, clicca su Aggiorna driver.

Io ho l'A6VA-Q036H ed ho installato tutti i driver in maniera facile ed indolore (giusto un paio di robe dal Cd originale... tutto il resto direttamente da Seven).
In che senso lascia fare a win? Ieri ha fatto 58 aggiornamenti, ho riavviato un paio di volte ma la webcam non la vede ( nei dispositivi dice Video usb 2.0) ma anche facendo aggiorna driver e lasciando fare tutto a lui non la rileva.
Per quanto rigurda invece i tastini multimediali e di funzionalità del notebook ti funzionano?

Quote:
Girerà senza il minimo problema!
EDIT: l'unica opzione che mi viene automaticamente disabilitata è AeroGlass... troppa poca Ram e driver della X700 troppo vecchi.
Tu non dovresti avere problemi sotto questo punto di vista: ti basterà moddare un driver ATI più recente, seguendo una delle varie guide che si trovano online.
Potresti indicarmi qualche guida per moddare i driver per la x700?

Inoltre in generale qualcuno può indicarmi le versioni dei vari driver (chipset, video,audio,usb,bt ecc) che siete riusciti a metter?
Ora non ho il notebook sotto mano ma mi scarico tutti i driver e nei prossimi giorni installo.
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5

Ultima modifica di mcgyver83 : 17-01-2011 alle 17:30.
Old 17-01-2011, 17:54   #6179
King Crimson
Senior Member

L'Avatar di King Crimson

Quote:
In che senso lascia fare a win? Ieri ha fatto 58 aggiornamenti, ho riavviato un paio di volte ma la webcam non la vede ( nei dispositivi dice Video usb 2.0) ma anche facendo aggiorna driver e lasciando fare tutto a lui non la rileva.
Per quanto rigurda invece i tastini multimediali e di funzionalità del notebook ti funzionano?
Devi andare in Windows Update e scaricare anche gli aggiornamenti facoltativi. Ad esempio l'ATK100 me l'ha trovato Windows e me l'ha installato automaticamente.
Idem per il Wireless... driver trovato ed installato da Windows Update.

Per i tasti multimediali intendi Fn + (...), ovvero +/- luminosità, spegni/switcha monitor, eccetera?
Sì funzionano tutti, appunto perché è stato installato l'ATK.

La webcam l'ho installata utilizzando il CD dei driver fornito a suo tempo col portatile. Sembra andare bene, quindi, quello di XP (però non ho provato il suo effettivo funzionamento).

Quote:
Potresti indicarmi qualche guida per moddare i driver per la x700?
E' un operazione che non ho fatto.
Riporto una procedura sintetica segnalata nella firma di TipicoTestardoAiProblemi:

Scheda Video Ati x700 a cura di touchhd85

1) Ho scaricato i driver per windows7 per la X700 normale sul sito della Ati (l'ultima è la 10.2)..ps scaricate la versione completa quella da 95Mb perchè l'altra non mi funzionava!!!
2) Ho scaricato il mobility modder ultima versione (cercate su google!!!)
3) ho iniziato ad installare i driver;
4) Ho bloccato l'installazione non appena aveva scompattato i driver;
5) Ho avviato il Mobility modder ed ho disabilitato l'UAC (qui c'è il riavvio del sistema!!)
6) Ho riavviato il mobility modder, cercato la cartella C:/Ati/support e moddato!
7) sono andato nella cartella C:/Ati e ho fatto doppio click su setup;
8) nuovo riavvio e tutto Ok..driver funzionanti e Aero attivato! Punteggio Win7 4,3 per Aero e 4,2 per giochi 3D!!!

Quote:
Inoltre in generale qualcuno può indicarmi le versioni dei vari driver (chipset, video,audio,usb,bt ecc) che siete riusciti a metter?
Ora non ho il notebook sotto mano ma mi scarico tutti i driver e nei prossimi giorni installo.
Ti indico le principali:

- ATI Mobility Radeon X700: 6.14.10.6525 (obsoleto e non moddato, ma funzionante)
- Realtek High Definition Audio: 5.10.0.5127 (ce ne sarebbero anche di più recenti, ma ho preferito utilizzare l'originale. Il programma allegato non funziona, ma tanto è assolutamente inutile... la gestione la faccio fare a Windows)
- Synaptics PS/2 Port TouchPad: 10.1.8.0
- BisonCam: 2.6.0.20
- Ricoh Memory Stick Bus Host Adapter: 1.3.13.3
- Intel (...) UltraAta Storage Controllers: 6.1.7600.16385
- ATK0100 ACPI Utility: 1043.2.31.100
- Hdaudio Soft Data Fax Modem (...): 7.33.0.0
- Marvell Yukon (...) Ethernet Controller: 11.22.3.9
- Intel Pro Wireless (...) Network Connection: 9.1.1.15

Spero di esserti stato utile!

Ultima modifica di King Crimson : 17-01-2011 alle 17:56.
Old 17-01-2011, 18:25   #6180
mcgyver83
Senior Member

L'Avatar di mcgyver83

Quote:
Devi andare in Windows Update e scaricare anche gli aggiornamenti facoltativi. Ad esempio l'ATK100 me l'ha trovato Windows e me l'ha installato automaticamente.
Idem per il Wireless... driver trovato ed installato da Windows Update.

Per i tasti multimediali intendi Fn + (...), ovvero +/- luminosità, spegni/switcha monitor, eccetera?
Sì funzionano tutti, appunto perché è stato installato l'ATK.

La webcam l'ho installata utilizzando il CD dei driver fornito a suo tempo col portatile. Sembra andare bene, quindi, quello di XP (però non ho provato il suo effettivo funzionamento).

E' un operazione che non ho fatto.
Riporto una procedura sintetica segnalata nella firma di TipicoTestardoAiProblemi:

Scheda Video Ati x700 a cura di touchhd85

1) Ho scaricato i driver per windows7 per la X700 normale sul sito della Ati (l'ultima è la 10.2)..ps scaricate la versione completa quella da 95Mb perchè l'altra non mi funzionava!!!
2) Ho scaricato il mobility modder ultima versione (cercate su google!!!)
3) ho iniziato ad installare i driver;
4) Ho bloccato l'installazione non appena aveva scompattato i driver;
5) Ho avviato il Mobility modder ed ho disabilitato l'UAC (qui c'è il riavvio del sistema!!)
6) Ho riavviato il mobility modder, cercato la cartella C:/Ati/support e moddato!
7) sono andato nella cartella C:/Ati e ho fatto doppio click su setup;
8) nuovo riavvio e tutto Ok..driver funzionanti e Aero attivato! Punteggio Win7 4,3 per Aero e 4,2 per giochi 3D!!!

Ti indico le principali:

- ATI Mobility Radeon X700: 6.14.10.6525 (obsoleto e non moddato, ma funzionante)
- Realtek High Definition Audio: 5.10.0.5127 (ce ne sarebbero anche di più recenti, ma ho preferito utilizzare l'originale. Il programma allegato non funziona, ma tanto è assolutamente inutile... la gestione la faccio fare a Windows)
- Synaptics PS/2 Port TouchPad: 10.1.8.0
- BisonCam: 2.6.0.20
- Ricoh Memory Stick Bus Host Adapter: 1.3.13.3
- Intel (...) UltraAta Storage Controllers: 6.1.7600.16385
- ATK0100 ACPI Utility: 1043.2.31.100
- Hdaudio Soft Data Fax Modem (...): 7.33.0.0
- Marvell Yukon (...) Ethernet Controller: 11.22.3.9
- Intel Pro Wireless (...) Network Connection: 9.1.1.15

Spero di esserti stato utile!
Utile???!?! Sei stato super!!mi metto al lavoro, grazie!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian