|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
approfitto, per una cosa da chiedere per dire che al seguente,
Quote:
Quote:
------------- in aggiunta ho una cosa da chiedere: sulla mb dfilanpartyIIUltraB con xpm 2200@3200+ i rilevatori di temperatura del nuovo s2kctl (perchè adesso ha 3 rilevatori di temp), dicevo, mi dà i seguenti valori: 24°C - dovrebbe essere per il chipset 34°C - dovrebbe essere per la cpu e 128°C ![]() ![]() a qualcuno capita questo? ricordo dove si verifica il problema: su MB - DFILANPARTYULTRAB -
![]() |
![]() |
#542 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
a me temp3 rileva -47°C (su nf2 infinity), pertanto è solo un bug di rilevamento.
Per quanto riguarda il sibilo probabilmente proviene dalle induttanze del circuito di alimentazione della cpu, dato che col cpu disconnect abilitato le variazioni di carico sono maggiori. ![]()
![]() |
#543 | |
Senior Member
|
Quote:
anche al problema sollevato da Lupino86... quindi sarebbe un bug, se ho tempo lo segnalo all'autore di s2kctl e se volete segnalarlo anche voi è meglio, più siamo e meglio è.
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Vado OT:
Sapete come abbassare la velocità delel ventole in Speedfan? Ora stanno al 100% ma diminuendo la percentuale non cambia nulla e non trovo un tasto OK ecc...
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
e speed02 abbasando la percetuale del primo la ventola della cpu abbassa gli rpm
![]() |
![]() |
#546 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: dintorni di crema(CR)
|
ciao a tutti
io ho un problema diverso da risolvere prima di installare questo interessante programmino: la temp ke mi segna il biosè a dir poco impossibile 126 gradi pure con (-) davanti. qualcuno sa come fare a sistemare il termostato ke è sicuramente sballato oppure devo cambiare tutto? vi prego sono disperato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
cpu idle extreme va con tutti ed e' il piu' efficienti che ho testato
vedi...google ...parola chiave ...fosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#548 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caltanissetta
|
Ragà ma da dove lo scaricate, io non riesco ad aprire l'home page
![]() ![]() ![]() ![]()
Dell Studio XPS 1645 - Intel® Core™ i7-720QM, 6M Cache, 1.60 GHz @ 2.8 GHz - 8 GB Dual Channel Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz (9-8-8) - Display Lucido 16" RGBLED - ATI Mobility Radeon HD 565v 1 GB Dedicata - Seagate 7200 Rpm 500 GB 16 Mb
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#549 | |
Member
|
Quote:
vuoi ke ti dica i miei 3 valori di temp? temp1 -46 C° ![]() temp2 -48 C° o 0 C° o 98 C° o 126 C° ![]() temp3 127 C° ![]() ![]() x la temp3 sono daccordo con te dev'essere un bug ma x le altre due la mia mb ha 1 problema ke ho già postato in forum ma non ho ancora risolto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 | ||
Senior Member
|
Quote:
cmq se dice -46gradi è chiaramente impossibile e non ci sarebbe da preoccuparsi... il problema è per valori tipo 98°c o 128°c che non si sa se potrebbero essere reali... x s@lvo82 , ecco il recente post dove ho indicato dove scaricare il prog Quote:
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Raga, ho da poco installato WinXP SP2 e mi piacerebbe avere la possibilità di usare sto programmino per raffreddare l'athlon come faccio sotto Linux, ma sto avendo dei problemi .
Ho scaricato l'ultima versione e ho spuntato la casellina "AutoRun" nel menù Advanced -> Miscellaneous . Al riavvio all' inizio appariva una finestra con titolo "Errore" e con scritto "Il servizio specificato è stato segnato per l'eliminazione: LastGetError: 1042" e l'icona di S2KCtl diventa grigia senza possibilità di abilitare il programma . Poi ho provato a riavviare e non è + partito . Allora ho riaperto il programma , rispuntato Autorun e poi al riavvio adesso parte, ma appena appare anche l'icona di Kaspersky S2KCtl si chiude immediatamente , anche se non credo le 2 cose siano correlate. Ho anche provato a mettere in esecuzione automatica S2KCtl ma con lo stesso risultato . Aiuto! ![]()
![]() |
#552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Quote:
anch'io avevo i tuoi problemi, quando era grigio, usavo il CTRL ALT CANC e chiudevo manualmente il task incriminato e poi lo facevo ripartire (e poi funzionava).
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Senior Member
|
Quindi non c'è modo di ottenere un avvio automatico con XP SP2?
![]() Ciao PS= Il fatto è che mi ricordo che la vecchia 1.2 funzionava con esecuzione automatica, è questa 1.5 (e anche la 1.3) che non va + ![]()
![]() |
#554 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
a me funge meglio questo che cpuidle..cmq anche a voi fa calare le prestazioni nei giochi?a me è sembrato di notare un pò di stuttering in doom3 e poi al 3dm2001 fo 1500pts circa in meno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
|
Raga, scusate, ma in che periodo circa è uscito l'SP2 per WinXP?
Ciao
![]() |
#556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu avvii S2KCtl all' avvio del sistema? Se si come fai? Ciao
![]() |
![]() |
#558 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Ah, dimenticavo di dire che ho provato, con successo, ad utilizzare STARTUP DELAYER e a metterlo in avvio dopo qualche secondo (quindi invece di diventare grigio diventa verde e funziona).
Prova.
![]() |
![]() |
#559 | |
Member
|
Quote:
![]() vabbè,non fa niente,tu sai per caso se il programmino in questione ha delle funzioni speciali di spegnimento non di temp ma di sovraccarichi di dati? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
bellissimo ! l'ho scoperto ora ! da 47° a 39 a 128/128 in 3 minuti su un xp 1800+ palomino ( sì lui , il fornelletto )
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.