|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Prova in questo modo: Impostazioni>Generale>Scorri File (è la penultima voce che troverai dopo Carica Predefinito> selezionato Scorri File tieni premuto il tasto per far iniziare-mettere in pausa un mp3: compariraà un piccola finestra pop-up in cui potrai scegliere tra File e Music. Scegli Music, poi spegni e riaccendi il lettore, adesso selezionando dal menù principale Musica potrai sceglere la musica che vuoi ordinata per artista, album, genere musicale ecc. spero di averti aiutato M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sulla Modalità di Esecuzione
Sull'Iaudio 7 si può scegliere tra 4 "tipi" di esecuzione: tutti gli mp3 caricati, uno solo, oppure eseguire solo quelli in una sola cartella, la quarta possibilità riguarda un cartella in cui si sono messe alte sottocartelle: io ho selezionate quest'ultima opzione ma vien eseguita solo la sottocartella iniziale, le successive no! Avete riscontrato anche voi questo problema? è vero che posso risolvere facilmente, organizzando la mia musica in cartelle uniche, però . . .
Grazie e ciao! M |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
quali cuffie comprare?
Salve a tutti. Dopo tante indecisioni su quale prodotto della Cowon comprare, considerando quello che davvero mi serve ed andando all'essenziale, ho deciso di comprare iAudio 7 da 16 GB. Problemi con la garanzia non ne ho, perché vivo in Germania e questo prodotto qui lo vendono in tanti. Penso di acquistarlo on-line su mp3 player.de ad un prezzo di 174,90.
Ho letto tutte le discussioni di questo forum. Dunque davvero gli troviamo di fronte al top dei top degli mp3? Procedo con l'acquisto? ![]() Una seconda domanda che vi volevo fare, quale cuffie conprare? anche qui vorrei il top. Il sito mp3player.de associato a questo lettore mp3 mette come successivo acquisto queste cuffie ultimate ears super.fi 5 pro ad un prezzo di 168,90. Le conoscete? Sono migliori delle shure se210, quotate su questo sito a 119,90? Oppure mi consigliate di comprare queste ultime? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Per le inear ti consiglio le shure perché con l'i7 sono uno spettacolo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Junior Member
|
Quali sarebbero dunque i lettori mp3 migliori dell'iaudio 7? E poi ci sono altri cowon migliori dell'iaudio7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Bannato
|
Quote:
Diciamo che se resti nella marca iaudio le migliori recensioni le hanno i pmp come il d2. Se vuoi il top quindi vai sul clix. Se vuoi l'iaudio migliore vai sull'a3 o il d2. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Junior Member
|
io voglio un prodotto che sia il top per la qualitá audio. Dunque mi consigli di scartare cowon e buttarmi sull'iriver? A quale prodotto nello specifico fai riferimento? All'iriver clix 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Junior Member
|
Beh, io ero qui perché dopo aver letto tante recensioni che mi assicuravano che iaudio 7 fosse il top, avevo deciso di comprarlo
![]() ![]() Eventualmente sull'iriver mi consigli sempre le shure se210? |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Junior Member
|
Guardando in un sito tedesco delle classifiche e dei test fatti su molti lettori mp3 (www.alatest.de) cowon d2 é messo all'ottavo posto, mentre iriver clix solo al 13. E se lo dicono i tedeschi c'é da fidarsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
Mettono al primo posto l'ipod touch.....
leggi cosa si dice dell'ipod su tutti i forum del mondo e poi fai le tue considerazioni... Controlla il voto degli utenti.... Saluti Ultima modifica di ruben74 : 17-04-2008 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ps:ho visto ora quella classifica, credo faccia più ridere di un film di pierino.. Mi sono fermata quando sono arrivata allo stone della creative, oltre avrei rischiato un attacco di cuore per le troppe risate.. ![]() Comunque ti consiglio di ignorarla, vai su cnet e leggi le recensioni magari.. Sono molto più precisi e dettagliati. ![]() Ultima modifica di windsofchange : 17-04-2008 alle 19:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Junior Member
|
si lo so che l'ipode é solo un marchio e che decisamente non é il migliore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Junior Member
|
Ho visto altre recensioni. A quanto pare bisogna scegliere tra cowon d2 oppure iriver clix2. Scelta difficile vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Io non so quanto siano veritieri questi test ma se in generale mi fido del giudizio degli utenti, tante altre volte ci sto molto attento perchè alcuni pochi parametri sono oggettivi mentre tanti altri sono esclusivamente personali.Non dimentichiamo che ci sono utenti non sprovveduti dal punto di vista musicale che preferiscono un ipod per l'ascolto di un determinato jazz perchè dà una sensazione sonora piu' morbida rispetto ad un iaudio ed altri che non sono stati colpiti dall'I7, neanche con un paio di cuffie decenti.E io non posso biasiamare questa scelta perchè i parametri in gioco sono cosi tanti che poca gente potrebbbe carpirne le sottili differenze sonore. Quindi, poche pippe mentali, se ti capita un iaudio 7 sottomano non aspettare perchè gli altri ti hanno detto che è meglio il clix o il D2, prendi un buon paio di cuffie(che ti costeranno quanto al lettore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
itunes gestisce altri lettori, come per es l'i7?
Salve, vorrei sapere se l'i7 puo' essere gestito con itunes per le librerie musicali, come se fosse un ipod.
O itunes funziona solo con l'ipod? |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Scusate l'intrusione (é la prima volta che posto in questo forum sui lettori MP3)...
![]() Sono molto interessato a questo Ia7 ma vorrei sapere se è indicato anche per fare dello sport come il jogging o la palestra. In altre parole esiste un modo per fissarlo ai pantaloncini o una fascia al braccio (anche compatibili...) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.