Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2008, 15:49   #161
gatto.lupesco
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da 0ok_rom Guarda i messaggi
Ciao, ho questo lettorino da qualche giorno e devo dire che per adesso mi soddisfa anche se non ho avuto molto tempo da dedicargli. Tuttavia ho dato un'occhiata abbastanza approfondita alle opzioni e non sono riuscito a trovare un modo per ordinare le canzoni usando i tag e avendo quindi la possibilità di sfogliare poi per artista, titolo, etc..
Ok per ora ho finito.
Grazie
Ciao
Prova in questo modo:
Impostazioni>Generale>Scorri File (è la penultima voce che troverai dopo Carica Predefinito> selezionato Scorri File tieni premuto il tasto per far iniziare-mettere in pausa un mp3: compariraà un piccola finestra pop-up in cui potrai scegliere tra File e Music. Scegli Music, poi spegni e riaccendi il lettore, adesso selezionando dal menù principale Musica potrai sceglere la musica che vuoi ordinata per artista, album, genere musicale ecc.
spero di averti aiutato
M
gatto.lupesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 15:56   #162
gatto.lupesco
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Sulla Modalità di Esecuzione

Sull'Iaudio 7 si può scegliere tra 4 "tipi" di esecuzione: tutti gli mp3 caricati, uno solo, oppure eseguire solo quelli in una sola cartella, la quarta possibilità riguarda un cartella in cui si sono messe alte sottocartelle: io ho selezionate quest'ultima opzione ma vien eseguita solo la sottocartella iniziale, le successive no! Avete riscontrato anche voi questo problema? è vero che posso risolvere facilmente, organizzando la mia musica in cartelle uniche, però . . .
Grazie e ciao!
M
gatto.lupesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 10:40   #163
Gregor73
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
quali cuffie comprare?

Salve a tutti. Dopo tante indecisioni su quale prodotto della Cowon comprare, considerando quello che davvero mi serve ed andando all'essenziale, ho deciso di comprare iAudio 7 da 16 GB. Problemi con la garanzia non ne ho, perché vivo in Germania e questo prodotto qui lo vendono in tanti. Penso di acquistarlo on-line su mp3 player.de ad un prezzo di 174,90.
Ho letto tutte le discussioni di questo forum. Dunque davvero gli troviamo di fronte al top dei top degli mp3? Procedo con l'acquisto?
Una seconda domanda che vi volevo fare, quale cuffie conprare? anche qui vorrei il top. Il sito mp3player.de associato a questo lettore mp3 mette come successivo acquisto queste cuffie ultimate ears super.fi 5 pro ad un prezzo di 168,90. Le conoscete? Sono migliori delle shure se210, quotate su questo sito a 119,90? Oppure mi consigliate di comprare queste ultime?
Grazie
Gregor73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 13:50   #164
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gregor73 Guarda i messaggi
Salve a tutti. Dopo tante indecisioni su quale prodotto della Cowon comprare, considerando quello che davvero mi serve ed andando all'essenziale, ho deciso di comprare iAudio 7 da 16 GB. Problemi con la garanzia non ne ho, perché vivo in Germania e questo prodotto qui lo vendono in tanti. Penso di acquistarlo on-line su mp3 player.de ad un prezzo di 174,90.
Ho letto tutte le discussioni di questo forum. Dunque davvero gli troviamo di fronte al top dei top degli mp3? Procedo con l'acquisto?
Una seconda domanda che vi volevo fare, quale cuffie conprare? anche qui vorrei il top. Il sito mp3player.de associato a questo lettore mp3 mette come successivo acquisto queste cuffie ultimate ears super.fi 5 pro ad un prezzo di 168,90. Le conoscete? Sono migliori delle shure se210, quotate su questo sito a 119,90? Oppure mi consigliate di comprare queste ultime?
Grazie
Questo lettore non è il top, sicuramente superiore alle marche reperibili in italia ma di certo inferiore ad altri cowon e all'iriver clix.
Per le inear ti consiglio le shure perché con l'i7 sono uno spettacolo.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 17:52   #165
Gregor73
Junior Member

Quali sarebbero dunque i lettori mp3 migliori dell'iaudio 7? E poi ci sono altri cowon migliori dell'iaudio7?
Old 17-04-2008, 17:59   #166
windsofchange
Bannato

Quote:
Quali sarebbero dunque i lettori mp3 migliori dell'iaudio 7? E poi ci sono altri cowon migliori dell'iaudio7?
Se parli di audio si. Molti sono i lettori cowon che si sentono meglio, oltre all'iriver clix.
Diciamo che se resti nella marca iaudio le migliori recensioni le hanno i pmp come il d2.
Se vuoi il top quindi vai sul clix. Se vuoi l'iaudio migliore vai sull'a3 o il d2.
Old 17-04-2008, 18:06   #167
Gregor73
Junior Member

io voglio un prodotto che sia il top per la qualitá audio. Dunque mi consigli di scartare cowon e buttarmi sull'iriver? A quale prodotto nello specifico fai riferimento? All'iriver clix 2?
Old 17-04-2008, 18:18   #168
windsofchange
Bannato

Quote:
io voglio un prodotto che sia il top per la qualitá audio. Dunque mi consigli di scartare cowon e buttarmi sull'iriver? A quale prodotto nello specifico fai riferimento? All'iriver clix 2?
Attualmente il miglior lettore è accreditato essere l'iriver clix 2. Ma il volere il top preclude altre utilità, quali l'ottima durata delle batterie degli iaudio. Del resto basta comunque cercare in rete, sui fora internazionali avrai le risposte sul massimo che cerchi. Non certo qui, visto che abbiamo l'i7
Old 17-04-2008, 18:24   #169
Gregor73
Junior Member

Beh, io ero qui perché dopo aver letto tante recensioni che mi assicuravano che iaudio 7 fosse il top, avevo deciso di comprarlo ma se poi tu mi dici che iriver clix 2 é il top mi mandi in crisi
Eventualmente sull'iriver mi consigli sempre le shure se210?
Old 17-04-2008, 18:38   #170
windsofchange
Bannato

Quote:
Beh, io ero qui perché dopo aver letto tante recensioni che mi assicuravano che iaudio 7 fosse il top, avevo deciso di comprarlo ma se poi tu mi dici che iriver clix 2 é il top mi mandi in crisi
Eventualmente sull'iriver mi consigli sempre le shure se210?
Se cerchi il top in un lettore devi prendere il top nelle inear.. Altrimenti tra iriver e iaudio la differenza nemmeno la sentiresti. Ciò che può fare una cuffietta per l'audio è molto di più di quel che fa il lettore. Vedi il budget da destinare e passa nel forum auricolari magari.
Old 17-04-2008, 18:43   #171
Gregor73
Junior Member

Guardando in un sito tedesco delle classifiche e dei test fatti su molti lettori mp3 (www.alatest.de) cowon d2 é messo all'ottavo posto, mentre iriver clix solo al 13. E se lo dicono i tedeschi c'é da fidarsi Ció nonostante confermi che iriver sia migliore di cowon?
Old 17-04-2008, 18:54   #172
ruben74
Senior Member

Mettono al primo posto l'ipod touch.....
leggi cosa si dice dell'ipod su tutti i forum del mondo e poi fai le tue considerazioni...
Controlla il voto degli utenti....
Saluti

Ultima modifica di ruben74 : 17-04-2008 alle 18:56.
ruben74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 18:58   #173
windsofchange
Bannato

Quote:
Guardando in un sito tedesco delle classifiche e dei test fatti su molti lettori mp3 (www.alatest.de) cowon d2 é messo all'ottavo posto, mentre iriver clix solo al 13. E se lo dicono i tedeschi c'é da fidarsi Ció nonostante confermi che iriver sia migliore di cowon?
Allora fa come dicono i tedeschi scusa? Chi fanno vincere? Prendi il migliore secondo loro. L'unico piccolo problema è che non bisogna mai fidarsi di chi scrive classifiche poiché può esser influenzato dalle grosse ditte. Vai a chiedere ad esempio cosa pensa dell'osannato ipod chi lo ha provato, a me ha fatto storcere il naso.
Ps:ho visto ora quella classifica, credo faccia più ridere di un film di pierino.. Mi sono fermata quando sono arrivata allo stone della creative, oltre avrei rischiato un attacco di cuore per le troppe risate..
Comunque ti consiglio di ignorarla, vai su cnet e leggi le recensioni magari.. Sono molto più precisi e dettagliati.

Ultima modifica di windsofchange : 17-04-2008 alle 19:04.
Old 17-04-2008, 18:59   #174
Gregor73
Junior Member

si lo so che l'ipode é solo un marchio e che decisamente non é il migliore!
Old 17-04-2008, 19:08   #175
Gregor73
Junior Member

Ho visto altre recensioni. A quanto pare bisogna scegliere tra cowon d2 oppure iriver clix2. Scelta difficile vero?
Old 18-04-2008, 09:05   #176
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Ho visto altre recensioni. A quanto pare bisogna scegliere tra cowon d2 oppure iriver clix2. Scelta difficile vero?
Io confermo che la differenza tra D2 e I7, con un paio di cuffie medie tipo sen cx300, non la sentiresti nemmeno se ti impegnassi seriamente le meningi.
Io non so quanto siano veritieri questi test ma se in generale mi fido del giudizio degli utenti, tante altre volte ci sto molto attento perchè alcuni pochi parametri sono oggettivi mentre tanti altri sono esclusivamente personali.Non dimentichiamo che ci sono utenti non sprovveduti dal punto di vista musicale che preferiscono un ipod per l'ascolto di un determinato jazz perchè dà una sensazione sonora piu' morbida rispetto ad un iaudio ed altri che non sono stati colpiti dall'I7, neanche con un paio di cuffie decenti.E io non posso biasiamare questa scelta perchè i parametri in gioco sono cosi tanti che poca gente potrebbbe carpirne le sottili differenze sonore.
Quindi, poche pippe mentali, se ti capita un iaudio 7 sottomano non aspettare perchè gli altri ti hanno detto che è meglio il clix o il D2, prendi un buon paio di cuffie(che ti costeranno quanto al lettore ) e vivi tranquillo la tua musica.
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 10:57   #177
giovane holden
Member

Iscritto dal: Apr 2006
itunes gestisce altri lettori, come per es l'i7?

Salve, vorrei sapere se l'i7 puo' essere gestito con itunes per le librerie musicali, come se fosse un ipod.
O itunes funziona solo con l'ipod?
giovane holden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 13:03   #178
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:
Originariamente inviato da giovane holden Guarda i messaggi
Salve, vorrei sapere se l'i7 puo' essere gestito con itunes per le librerie musicali, come se fosse un ipod.
O itunes funziona solo con l'ipod?
La seconda che hai detto
Old 18-04-2008, 19:26   #179
giwex
Member

L'Avatar di giwex

Iscritto dal: Jan 2005
Scusate l'intrusione (é la prima volta che posto in questo forum sui lettori MP3)...
Sono molto interessato a questo Ia7 ma vorrei sapere se è indicato anche per fare dello sport come il jogging o la palestra. In altre parole esiste un modo per fissarlo ai pantaloncini o una fascia al braccio (anche compatibili...)

Grazie
giwex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 20:26   #180
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:
Originariamente inviato da giwex Guarda i messaggi
Scusate l'intrusione (é la prima volta che posto in questo forum sui lettori MP3)...
Sono molto interessato a questo Ia7 ma vorrei sapere se è indicato anche per fare dello sport come il jogging o la palestra. In altre parole esiste un modo per fissarlo ai pantaloncini o una fascia al braccio (anche compatibili...)

Grazie
Per quanto riguarda lo sport è indicatissimo, perchè è piccolo ed ha una memoria flash.Sul web trovi diversi tipi di custodie.Sinceramente non so se ci siano delle fasce compatibili ma per l'attacco nei pantaloncini non dovresti avere problemi.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian