Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2008, 21:22   #181
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da Giakkes Guarda i messaggi
1-Ho visitato il thread ufficiale.
2-Ho scaricato i 3 link in prima pagina, ma per effetto vibrazione cosa si intende con precisione? bassi non dirompenti le esplosioni o simili come si sento (poco anche se lo regolo alla perfezione?)
Non sentirai mai uscire dei bassi di prepotenza, sono molto omogenei, però l'effetto vibrazione è più accennato più aumenti il volume del basso.
Quote:
Originariamente inviato da Giakkes Guarda i messaggi
3-Sarei lieto di venire, però abito in provincia di Arezzo quindi non vicinissimo, però un giorno potrei anche venire a fare una partita al LanParty, sto aspettando l'attivazione del servizio ADSL (7MB) fino ad ora con 56k visto che finalmente l'hanno messo anche nel paese dove abito (per 7 anni la Telecom lo rinviava ).
Cmq che giochi fai on-line? (RTS, FPS, Mmorpg o altro), dopo che avrò l'ADSL si potrebbe fare una partita (con 56k ho provato MoH Allied Assault/Spearhead e Cod2 ping altissimo e gioco a scatti, però con ADSL sarà tutta un'altra storia ).
I nostri lan sono all'interno di un locale, non tocchiamo nemmeno Internet puro divertimento e adrenalina face to face
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 13:01   #182
keeper182
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Mi stavo documentando su queste cuffie perchè sarei intenzionato ad acquistarle, ma guardando le foto non capisco una cosa: a che serve il trasformatore per l'alimentazione? E' una cuffia con i cavi, mica la devo ricaricare? O va tenuta alimentata mentre si usa???
Old 11-02-2008, 13:39   #183
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da keeper182 Guarda i messaggi
Mi stavo documentando su queste cuffie perchè sarei intenzionato ad acquistarle, ma guardando le foto non capisco una cosa: a che serve il trasformatore per l'alimentazione? E' una cuffia con i cavi, mica la devo ricaricare? O va tenuta alimentata mentre si usa???
Essendo una cuffia amplificata, necessità del trasformatore.
Old 11-02-2008, 14:32   #184
keeper182
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Essendo una cuffia amplificata, necessità del trasformatore.
Ma si può usare anche senza amplificazione? Un'altra cosa che non capisco dalle foto, dove si collega l'uscita del trasformatore?

Grazie
Old 11-02-2008, 14:34   #185
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da keeper182 Guarda i messaggi
Ma si può usare anche senza amplificazione? Un'altra cosa che non capisco dalle foto, dove si collega l'uscita del trasformatore?

Grazie
Senza alimentatore non funziona niente.
L'alimentatore viene collegato a uno dei plug vicini ai vari ingressi audio
Old 23-02-2008, 20:36   #186
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
MI SI SONO ROTTE LE CUFFIE!!!

La plastica sopra la cuffia destra si è praticamente staccata Non penso che si possa aggiustare xke è un punto ke è sempre in pressione...
Ho guardato nella scatola ma non ho visto nulla riguardo a una garanzia... non esiste?
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 22:06   #187
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
MI SI SONO ROTTE LE CUFFIE!!!

La plastica sopra la cuffia destra si è praticamente staccata Non penso che si possa aggiustare xke è un punto ke è sempre in pressione...
Ho guardato nella scatola ma non ho visto nulla riguardo a una garanzia... non esiste?
Ti consiglio di contattare il punto vendita e la Sharkoon.
Old 23-02-2008, 22:20   #188
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Quote:
Ti consiglio di contattare il punto vendita e la Sharkoon.
Il sito della Sharkoon dice Do you want to return or exchange a product?
Please contact the reseller where you originally bought the product.

Qndi contatto il negozio da cui le ho comprate? In tal caso ho kiesto come fare a sostituirle, ma non ho visto bollini "tot anni garanzia" nel sito

E il bello è ke ce le ho dal 06/07
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 11:14   #189
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
qualcuno per caso vuole vendere queste cuffie?
Old 07-04-2008, 15:06   #190
bixi
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Avevo intenzione anche io di acquistare queste cuffie e leggendo questa discussione mi sono convinto. Per adesso le userei con la integrata della p5b poi magari mi prenderò una scheda audio dedicata. Poi avrei una domanda il conettore pwr quello nero della foto http://www.drako.it/drako_catalog/po...D=3733&invis=2 dove va collegato? Ma queste cuffie hanno un trasformatore da collegare alla 220v?
Old 07-04-2008, 16:05   #191
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da bixi Guarda i messaggi
.... Poi avrei una domanda il conettore pwr quello nero della foto http://www.drako.it/drako_catalog/po...D=3733&invis=2 dove va collegato? Ma queste cuffie hanno un trasformatore da collegare alla 220v?
Il connettore va collegato al trasformatore in dotazione perchè sono cuffie amplificate e necessitano obbligatoriamente del trasformatore per funzionare
Old 07-04-2008, 19:03   #192
bixi
Member

Quote:
Il connettore va collegato al trasformatore in dotazione perchè sono cuffie amplificate e necessitano obbligatoriamente del trasformatore per funzionare
ah ok grazie ma con l'integrata fanno proprio schifo o sono accettabili? ah poi un'altra cosa è vero che se si usa uno sdoppiatore lòa potenza diminuisce? io dovrei usarlo per poterle collegare assieme al mio 2.1

Ultima modifica di bixi : 07-04-2008 alle 19:06.
bixi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 13:00   #193
iPoster
Senior Member

L'Avatar di iPoster

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Salve gente.
Sto cercando uno shop dove comprare queste cuffie in Italia, ma oltre a drako dove il prezzo mi sembra troppo eccessivo (le trovo a 38,50 compresa spedizione dalla germania mentre su drako vengono 36) non ho trovato nulla. Qualcuno sa dove comprarle a prezzi ragionevoli?
Grazie
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare!
iPoster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 16:37   #194
bixi
Member

Quote:
Originariamente inviato da iPoster Guarda i messaggi
Salve gente.
Sto cercando uno shop dove comprare queste cuffie in Italia, ma oltre a drako dove il prezzo mi sembra troppo eccessivo (le trovo a 38,50 compresa spedizione dalla germania mentre su drako vengono 36) non ho trovato nulla. Qualcuno sa dove comprarle a prezzi ragionevoli?
Grazie
Mi daresti in pvt il sito dove le trovi a 38€?
Old 21-04-2008, 16:18   #195
iPoster
Senior Member

L'Avatar di iPoster

Oggi mi sono arrivate le cuffie, ma non riesco a capire se e` normale o no, che il canale centrale praticamente non si sente.
Se non sbaglio, il suono che va sul canale centrale e` emesso dallo stesso altoparlante che funge da subwoofer. Ebbene, qualsiasi cosa senta, sul canale centrale si sente solo un po` di ticchettii e brevissimi fruscii, quasi come il suono che si sente da una cassa rotta. E` possibile, e` normale, o non funzionano?
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Old 21-04-2008, 17:10   #196
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da iPoster Guarda i messaggi
Oggi mi sono arrivate le cuffie, ma non riesco a capire se e` normale o no, che il canale centrale praticamente non si sente.
Se non sbaglio, il suono che va sul canale centrale e` emesso dallo stesso altoparlante che funge da subwoofer. Ebbene, qualsiasi cosa senta, sul canale centrale si sente solo un po` di ticchettii e brevissimi fruscii, quasi come il suono che si sente da una cassa rotta. E` possibile, e` normale, o non funzionano?
Verifica che tipo di casse hai impostato in windows. Devi mettere 5.1
Old 08-05-2008, 19:05   #197
Hakkai
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao a tutti ^^
Hoo acquistato da poco le cosmic 5.1^^..pero' nn riesco a regolarle a dovere ...ad esempio con teamspeak nn seonto un granche bene ...ho provato a smanettare un po ..ma nulla di fatto...mi stavo chiedendo nn e' che fa skifo l'audio integrato della mi scheda madre (m2r32-mvp)?

ps:gia che ci sono che skeda audio mi consigliate per quest cuffie XD

Grazie ciao !!
Hakkai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 19:39   #198
iPoster
Senior Member

L'Avatar di iPoster

Quote:
Verifica che tipo di casse hai impostato in windows. Devi mettere 5.1
Il problema e` che su Windows e` impostato correttamente, ma su quella schifo di realtek integrata che ha la mia Gigabyte P35-DQ6 mi fa impostare o 4, 6 o 8 casse, e non c'e` una via di mezzo...
Comunque, con COD4 funzionano correttamente, tant'e` che sono una ficata ste cuffie
Certo, gli altoparlanti posteriori si sente che fanno un suono molto meno profondo di quelli anteriori e ovviamente di quelli centrali, ma l'effetto e` buono...
Pero` il problema ce l'ho con le altre applicazioni che non mi permettono di settare i 5.1...
Tipo i film su vlc, o metto 4 canali, o nada...
Old 07-08-2008, 16:03   #199
EDORAM
Senior Member

L'Avatar di EDORAM

Iscritto dal: Oct 2007
ciao ragazzi possiedo delle TEAC HP-11 5.1 e non sono pienamente soddisfatto, volevo cambiare cuffie e sono indeciso tra:

SHARKOON COSMIC 5.1

SHARKOON X-TATIC 5.1

le utilizzerei prevalentemente per giocare al pc tipo cod4 con TS.

Quali mi consigliate? Inoltre volevo sapere esiste differenza tra i 2 modelli sopracitati apparte il decoder in dotazione? grazie.
Old 07-08-2008, 16:21   #200
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da EDORAM Guarda i messaggi
ciao ragazzi possiedo delle TEAC HP-11 5.1 e non sono pienamente soddisfatto, volevo cambiare cuffie e sono indeciso tra:

SHARKOON COSMIC 5.1

SHARKOON X-TATIC 5.1

le utilizzerei prevalentemente per giocare al pc tipo cod4 con TS.

Quali mi consigliate? Inoltre volevo sapere esiste differenza tra i 2 modelli sopracitati apparte il decoder in dotazione? grazie.
Attenzione che il decoder 5.1 annulla gli effetti miracolosi della tua X-Fi

Trovi una review sulle X-Tatic link
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
L'SSD modulare aggiornabile come un PC: ...
Intel ha denunciato un ex dipendente per...
Blue Origin rinvia il secondo lancio del...
Nasce l'albo degli influencer 'rilevanti...
Il Digital Networks Act è stato r...
ASUS ROG ha lanciato due nuovi monitor d...
I nuovi iPhone 18 Pro potrebbero present...
Una parte dei Galaxy S26 avrà chi...
Amazon permetterà agli autori ind...
Il caso Zuckerberg a Palo Alto: una scuo...
Texas contro Roblox: il procuratore gene...
Offerte auto da urlo su Amazon: da CarPl...
Windows 11 26H1 in arrivo fra pochi mesi...
Un Black Friday continuo a rilascio lent...
Redmi Pad Pro da 12,1" 2560x2600 pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP