Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2012, 18:32   #18561
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Simone_85 Guarda i messaggi
considera che è un sua1000inet,non un sua1000i
Che in termini tecnici cosa sarebbe?
Zeus11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 19:31   #18562
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da SilvanoDaMinal Guarda i messaggi
ho un ivy bridge 3750k con nvidea 670 (ali ax650w)
per il momento uso un samsung syncmaster 940bw come monitor (da cambiare entro fine estate)
una configurazione di quel tipo dovrebbe consumare circa 350 watt a pieno carico per uno scenario di utilizzo normale.
50 watt il monitor e 300 watt il pc, assumendo che tu non faccia overclock estremo o stress test di vario genere.

il back-ups 700 es monta una batteria da 9Ah, che eroga 400 watt per 5 minuti circa, quando è nuova, per cui l'ups andrebbe bene da nuovo, ma potrebbe andarti stretto quando invecchia, un ups con due batterie da 7Ah, sarebbe preferibile. I back-ups pro da 900Va e l'atlantis-land onepower da 1000va potrebbero essere più adeguati del back-ups es 700.

Quote:
Originariamente inviato da Zeus11 Guarda i messaggi
E' comprendivo di 2 batterie, il venditore dice che è come nuovo, ricondizionato da un professionista e messo in vendita...
anche wanna marchi garantiva i rimedi di do nascimiento...
io sinceramente diffido dei venditori a prescindere.
a meno che non porti prove documentali di quello che dice.
ovvero gli estremi del professionista, gli estremi del tecnico che ha materialmente ricondizionato l'ups.
per dire che l'ups è come nuovo, dovrebbe presentare lo scontrino che certifica il superamento della stessa serie di test a cui viene sottoposto in fabbrica.

I prodotti nuovi apc sono accompagnati da suddetto scontrino.

In caso contrario l'ups è come usato. Non ha subito alcun ricondizionamento, al limite gli sono state sostituite le batterie, che vuol dire che è stato rigenerato, in un certo qual senso.

Quote:
Inoltre ha tutti i feed positivi...
Lessi una volta che la pagina dei feed si poteva taroccare senza problemi...

Quote:
La foto del prodotto è questa...

quindi nel caso fosse ok mi conviene prenderlo? quanto costa nuovo questo prodotto?
Quote:
Che in termini tecnici cosa sarebbe?

come ti è stato fatto notare quello è un su100inet, o un su1400inet, ovvero la versione precedente ai sua1000i.
Quel modello dovrebbe avere solo la porta seriale, non quella usb.
Inoltre quel modello è particolarmente esigente per quanto concerne le batterie. Se queste ultime non sono di buona qualità è probabile che l'ups le surriscaldi facendole gonfiare ed eventualmente causando perdite di liquido, per cui assicurati che le batterie siano fiamm yuasa o csb.

Per altri brand di batterie bisognerebbe vedere caso per caso, io non ne so molto sulle batterie però, in ogni caso c'era un thread in cui se ne era parlato.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1776242

Ultima modifica di hibone : 15-06-2012 alle 19:34.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 19:51   #18563
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
una configurazione di quel tipo dovrebbe consumare circa 350 watt a pieno carico per uno scenario di utilizzo normale.
50 watt il monitor e 300 watt il pc, assumendo che tu non faccia overclock estremo o stress test di vario genere.

il back-ups 700 es monta una batteria da 9Ah, che eroga 400 watt per 5 minuti circa, quando è nuova, per cui l'ups andrebbe bene da nuovo, ma potrebbe andarti stretto quando invecchia, un ups con due batterie da 7Ah, sarebbe preferibile. I back-ups pro da 900Va e l'atlantis-land onepower da 1000va potrebbero essere più adeguati del back-ups es 700.

anche wanna marchi garantiva i rimedi di do nascimiento...
io sinceramente diffido dei venditori a prescindere.
a meno che non porti prove documentali di quello che dice.
ovvero gli estremi del professionista, gli estremi del tecnico che ha materialmente ricondizionato l'ups.
per dire che l'ups è come nuovo, dovrebbe presentare lo scontrino che certifica il superamento della stessa serie di test a cui viene sottoposto in fabbrica.

I prodotti nuovi apc sono accompagnati da suddetto scontrino.

In caso contrario l'ups è come usato. Non ha subito alcun ricondizionamento, al limite gli sono state sostituite le batterie, che vuol dire che è stato rigenerato, in un certo qual senso.

Lessi una volta che la pagina dei feed si poteva taroccare senza problemi...

come ti è stato fatto notare quello è un su100inet, o un su1400inet, ovvero la versione precedente ai sua1000i.
Quel modello dovrebbe avere solo la porta seriale, non quella usb.
Inoltre quel modello è particolarmente esigente per quanto concerne le batterie. Se queste ultime non sono di buona qualità è probabile che l'ups le surriscaldi facendole gonfiare ed eventualmente causando perdite di liquido, per cui assicurati che le batterie siano fiamm yuasa o csb.

Per altri brand di batterie bisognerebbe vedere caso per caso, io non ne so molto sulle batterie però, in ogni caso c'era un thread in cui se ne era parlato.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1776242
E' ricondizionato da un professionista ed è perfettamente funzionante, le batterie sono PANASONIC.

Per il resto so riconoscere se è un ladro o meno, ho alle spalle più di 1000 trattative

Quello che vorrei sapere è a 70€ prendo un buon prodotto, tenendo conto che è un ups ricondizionato ma in perfette condizioni? o lascio perdere perchè è un modello scarso?

Fate conto che più di 100€ non ci spendo per un ups, quindi nel caso vado a ricomprare di nuovo un trust da 1000va come quello che avevo fino a pochi giorni fa...
Old 15-06-2012, 20:06   #18564
SilvanoDaMinal
Junior Member

L'Avatar di SilvanoDaMinal

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:

ti ringrazio per la tua preziosissima risposta, davvero utile soprattutto per uno inesperto come me. Un'ultima cosa, i back-ups come marca, sono conusciuti? sono affidabili?
SilvanoDaMinal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 20:31   #18565
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
ti ringrazio per la tua preziosissima risposta, davvero utile soprattutto per uno inesperto come me. Un'ultima cosa, i back-ups come marca, sono conusciuti? sono affidabili?
i back-ups sono di APC, leader nel settore. Io ho un 700es e lo uso per tv + lettore dvd. Per il pc invece ho un smt1500i sempre di Apc. Apc te la consiglio a occhi chiusi.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 20:47   #18566
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
i back-ups sono una serie di ups di APC. il produttore è uno dei leader mondiali per cui direi che si, sono conosciuti e sono affidabili.

Quote:
E' ricondizionato da un professionista ed è perfettamente funzionante,
non è che io abbia necessità o interesse ad essere convinto della cosa. Ti ho solo fatto presente che quel genere di rassicurazioni lascia molto spesso il tempo che trova. ( Vorrei vedere qual'è quel venditore che viene a dirti che l'ups è stato maneggiato dal primo venuto e funziona a giorni alterni. )

Detto questo tu fatti i tuoi conti in base alle tue convinzioni. Non serve ribadirmi il concetto.

Quote:
le batterie sono PANASONIC.
Senza sapere il modello di batterie non ti so essere di aiuto.

Quote:
Per il resto so riconoscere se è un ladro o meno, ho alle spalle più di 1000 trattative
Vale la stessa cosa di prima.

Quote:
Quello che vorrei sapere è a 70€ prendo un buon prodotto, tenendo conto che è un ups ricondizionato ma in perfette condizioni? o lascio perdere perchè è un modello scarso?
Quel modello, da nuovo, veniva sui 3-400 euro, è a sinusoide pura, ha batterie maggiorate rispetto agli equivalenti di altre marche, ed ha software proprietario, per cui il modello è senz'altro buono. Questo non garantisce che sia adatto alle tue esigenze. Se, per assurdo, a te serve necessariamente il cavo usb, quel modello non va bene perchè come già detto, dispone solo della porta seriale.

Quote:
Fate conto che più di 100€ non ci spendo per un ups, quindi nel caso vado a ricomprare di nuovo un trust da 1000va come quello che avevo fino a pochi giorni fa...
Anche quella è un'alternativa ragionevole. La scelta comunque spetta a te.
Old 15-06-2012, 20:54   #18567
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Se non va bene glielo rimando indietro, ho sempre i 10 giorni di tempo per restituirlo...

Per quanto riguarda l'usb non mi serve, a proposito a cosa serve l'usb sull'ups??
Old 15-06-2012, 20:58   #18568
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Se non va bene glielo rimando indietro, ho sempre i 10 giorni di tempo per restituirlo...

Per quanto riguarda l'usb non mi serve, a proposito a cosa serve l'usb sull'ups??
A farlo dialogare con il pc cosicchè se la batteria si sta scaricando attiva l'ibernazione/shutdown/quellochepreferisci, a controllare lo stato di carica dell'ups stesso...

Guarda comunque che se vi sono eventuali difetti mica è detto che in 10gg si palesino...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 21:02   #18569
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Eh ho capito, mal che vada ci perdo 70€, tanto col trust non mi trovavo bene, e con massimo 100€ non ci trovo nulla di meglio, mi fido del venditore, se dura 2 mesi amen
Old 15-06-2012, 23:06   #18570
Simone_85
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
io a 45€ ho preso un sua1000i,a 70 un sua1400i...basta non farsi prendere per la gola e aspettare l'occasione
Simone_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 00:48   #18571
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Quote:
Originariamente inviato da Simone_85 Guarda i messaggi
io a 45€ ho preso un sua1000i,a 70 un sua1400i...basta non farsi prendere per la gola e aspettare l'occasione
Quantooo? azz affarone... io però non posso stare senza ups, qui fa caldo, tra poco cominciano i blackout...
Old 16-06-2012, 08:00   #18572
SilvanoDaMinal
Junior Member

L'Avatar di SilvanoDaMinal

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
i back-ups sono di APC, leader nel settore. Io ho un 700es e lo uso per tv + lettore dvd. Per il pc invece ho un smt1500i sempre di Apc. Apc te la consiglio a occhi chiusi.
Quote:
i back-ups sono una serie di ups di APC. il produttore è uno dei leader mondiali per cui direi che si, sono conosciuti e sono affidabili.
Ottimo. Grazie!
SilvanoDaMinal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 06:15   #18573
Freddy74
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Buongiorno a tutti, ho iniziato a leggere questa magnifica sezione che è molto ben fatta, anche se non sono un esperto e tante cose non mi sono ancora chiare.

Vorrei chiedervi un consiglio su un UPS di medio livello, mi serve prevalentemente per proteggere il mio pc da microinterruzioni di corrente che di tanto in tanto capitano a casa mia.

Vorrei proteggere sia il mio pc con alimentatore da 650 W e lo schermo che è un 22 pollici, oltre al modem.

Ora credo che un 1500 Va (850/900 W) potrebbe essere sufficiente a sostenere almeno quei 4-5 minuti che mi consentono di chiudere in tutta tranquillità il mio pc.

Ho visto alcuni UPS su ebay che potrebbero fare al caso mio soprattutto come prezzo e desidererei gentilmente un parere da qualche esperto sui seguenti modelli e se sono convenienti dal punto di vista economico (preferirei quelli con LCD):

1) ATLANTIS A03-S1501 1500 VA (900 W) con software spegnimento + power management UPS , no LCD --- prezzo 145,00 circa

2) SWEEX INTELLIGENT 1500 VA SMART (900 W) , 6 connettori in uscita + 1 modem , si LCD --- prezzo 155,00 circa

3) HANTOL 1500 VA (non specificati i W), si LCD --- prezzo 112,00

4) G-TEC PC615 1500 VA (900 W), no LCD --- prezzo 116,00

Ora mi chiedo 2 cose:

- qualcuno di questi puo' andare bene? magari in alternativa potete anche dirmene qualcun altro e dove comprarlo online , più o meno tenendo conto di un budget di 150/180 €

- suppongo che un UPS da 1500 Va (900 W) sia sufficiente per il pc che ho con:

alimentatore: Coolmaster da 650 W
monitor: Samsung da 22 pollici
processore: Intel core2 duo 3,00GHZ E6850
scheda madre: Asus p5Q SE/R
scheda video: Nvidia 9800GT da 1 GB
hard disk: Maxtor 320 GB
modem

è così?

Grazie anticipatamente a chiunque vorrà aiutarmi.

Saluti

Ultima modifica di Freddy74 : 20-06-2012 alle 06:45.
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 08:05   #18574
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
A farlo dialogare con il pc cosicchè se la batteria si sta scaricando attiva l'ibernazione/shutdown/quellochepreferisci, a controllare lo stato di carica dell'ups stesso...
Lo fa anche con la porta seriale, è solo che le nuove mobo non la usano più.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 20:35   #18575
Freddy74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, ho iniziato a leggere questa magnifica sezione che è molto ben fatta, anche se non sono un esperto e tante cose non mi sono ancora chiare.

Vorrei chiedervi un consiglio su un UPS di medio livello, mi serve prevalentemente per proteggere il mio pc da microinterruzioni di corrente che di tanto in tanto capitano a casa mia.

Vorrei proteggere sia il mio pc con alimentatore da 650 W e lo schermo che è un 22 pollici, oltre al modem.

Ora credo che un 1500 Va (850/900 W) potrebbe essere sufficiente a sostenere almeno quei 4-5 minuti che mi consentono di chiudere in tutta tranquillità il mio pc.

Ho visto alcuni UPS su ebay che potrebbero fare al caso mio soprattutto come prezzo e desidererei gentilmente un parere da qualche esperto sui seguenti modelli e se sono convenienti dal punto di vista economico (preferirei quelli con LCD):

1) ATLANTIS A03-S1501 1500 VA (900 W) con software spegnimento + power management UPS , no LCD --- prezzo 145,00 circa

2) SWEEX INTELLIGENT 1500 VA SMART (900 W) , 6 connettori in uscita + 1 modem , si LCD --- prezzo 155,00 circa

3) HANTOL 1500 VA (non specificati i W), si LCD --- prezzo 112,00

4) G-TEC PC615 1500 VA (900 W), no LCD --- prezzo 116,00

Ora mi chiedo 2 cose:

- qualcuno di questi puo' andare bene? magari in alternativa potete anche dirmene qualcun altro e dove comprarlo online , più o meno tenendo conto di un budget di 150/180 €

- suppongo che un UPS da 1500 Va (900 W) sia sufficiente per il pc che ho con:

modem

è così?

Grazie anticipatamente a chiunque vorrà aiutarmi.

Saluti
rispondo autoquotandomi, forse l'ho trovato, inferiore come Watt rispetto a quelli da me postati, ma credo basti per sostenere i miei componenti:

modem

Atlantis HostPower 851 da 480Watt (credo possa andare bene) , con LCD, software di gestione UPS da pc, onda sinusoidale pura (cosa non da poco, almeno così è scritto nel sito della Atlantis) e come prezzo intorno ai 100€

che ne pensate?
Old 21-06-2012, 09:01   #18576
Freddy74
Senior Member

Quote:
rispondo autoquotandomi, forse l'ho trovato, inferiore come Watt rispetto a quelli da me postati, ma credo basti per sostenere i miei componenti:

- monitor: Samsung da 22 pollici
- processore: Intel core2 duo 3,00GHZ E6850
- scheda madre: Asus p5Q SE/R
- scheda video: Nvidia 9800GT da 1 GB
- hard disk: Maxtor 320 GB
- modem
- HD Western Digital esterno : 500 GB
- casse Creative I-Trigue 3220
- Stampante Laser Samsung b\n

Atlantis HostPower 851 da 480Watt (credo possa andare bene) , con LCD, software di gestione UPS da pc, onda sinusoidale pura (cosa non da poco, almeno così è scritto nel sito della Atlantis) e come prezzo intorno ai 100€

che ne pensate?
scusate qualcuno gentilmente potrebbe togliermi il dubbio se l'UPS da me postato puo' reggere tutto il carico anche a pieno regime della mia configurazione?
Old 21-06-2012, 09:37   #18577
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
scusate qualcuno gentilmente potrebbe togliermi il dubbio se l'UPS da me postato puo' reggere tutto il carico anche a pieno regime della mia configurazione?
dipende da cosa intendi per pieno regime.

Se conti di fare stress test overclock spinti quell'ups non ti basta.

se conti invece di farne un uso normale, quell'ups potrebbe anche bastarti, sebbene risicato.
con il modello gtx, che dovrebbe consumare qualcosa di più, la piattaforma arriva a 430 watt, a cui si aggiunge il monitor lcd che pesa per altri 50 watt circa.

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...consumo_7.html

dato che quell'ups monta una batteria da 9Ah, i watt che può erogare, supposto che si consideri un'autonomia di almeno cinque minuti, sono al più 400 quando è nuovo, e scende man mano che l'ups invecchia.

in altri termini ti ci vuole un ups con almeno due batterie da 7Ah.
Old 21-06-2012, 09:48   #18578
Freddy74
Senior Member

Quote:
dipende da cosa intendi per pieno regime.

Se conti di fare stress test overclock spinti quell'ups non ti basta.

se conti invece di farne un uso normale, quell'ups potrebbe anche bastarti, sebbene risicato.
con il modello gtx, che dovrebbe consumare qualcosa di più, la piattaforma arriva a 430 watt, a cui si aggiunge il monitor lcd che pesa per altri 50 watt circa.

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...consumo_7.html

dato che quell'ups monta una batteria da 9Ah, i watt che può erogare, supposto che si consideri un'autonomia di almeno cinque minuti, sono al più 400 quando è nuovo, e scende man mano che l'ups invecchia.

in altri termini ti ci vuole un ups con almeno due batterie da 7Ah.
innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto.

per pieno regime intendo quando ad esempio gioco, niente di particolare, anche se in genere uso il pc solo per navigare, controllare la posta o a livello multimediale...

io avevo fatto più o meno sti conti:

alimentatore: Coolmaster da 650 W c.a. 10W
monitor: Samsung da 22 pollici c.a. 40W
processore: Intel core2 duo 3,00GHZ E6850 c.a. 65W
scheda madre: Asus p5Q SE/R non pervenuta facciamo 30W per stare nel sicuro, comprese ventola case e (forse) ventola dissipatore
scheda video: Nvidia 9800GT da 1 GB c.a. 170W
memorie: 2 GB DDr2 Kingstone comprese nella scheda madre
hard disk: Maxtor 320 GB c.a. 10W
modem non ha bisogno di stare sotto UPS
hard disk esterno WDigital c.a. 10W

quindi, per eccesso, calcolavo 300\350 W in tutto comprese tastiera e mouse...

avevo scelto quell'UPS per una questione di rapporto qualità\prezzo che a me sembrava buona (trovata a poco più di 100 €), invece se dovessi prendere un UPS con 2 batterie, sempre mantenendomi su un livello , credo da profano, abbastanza buono, avevo trovato questo :

Atlantis A03 Hp1001 1000Va/600W Sinewave

stesse caratteristiche dell'altro, tra l'altro entrambi con onda sinusoidale pura, almeno come è scritto sul sito loro, ma + WATT ovviamente, e purtroppo un 130-140€ in più che avrei voluto non spendere...

Ultima modifica di Freddy74 : 21-06-2012 alle 10:16.
Old 21-06-2012, 10:21   #18579
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto.

per pieno regime intendo quando ad esempio gioco, niente di particolare, anche se in genere uso il pc solo per navigare, controllare la posta o a livello multimediale...

io avevo fatto più o meno sti conti:

alimentatore: Coolmaster da 650 W c.a. 10W
monitor: Samsung da 22 pollici c.a. 40W
processore: Intel core2 duo 3,00GHZ E6850 c.a. 65W
scheda madre: Asus p5Q SE/R non pervenuta facciamo 30W per stare nel sicuro, comprese ventola case e (forse) ventola dissipatore
scheda video: Nvidia 9800GT da 1 GB c.a. 170W
memorie: 2 GB DDr2 Kingstone comprese nella scheda madre
hard disk: Maxtor 320 GB c.a. 10W
modem non ha bisogno di stare sotto UPS
hard disk esterno WDigital c.a. 10W

quindi, per eccesso, calcolavo 300\350 W in tutto comprese tastiera e mouse...

avevo scelto quell'UPS per una questione di rapporto qualità\prezzo che a me sembrava buona (trovata a poco più di 100 €), invece se dovessi prendere un UPS con 2 batterie, sempre mantenendomi su un livello , credo da profano, abbastanza buono, avevo trovato questo :

Atlantis A03 Hp1001 1000Va/600W Sinewave

stesse caratteristiche dell'altro, tra l'altro entrambi con onda sinusoidale pura, almeno come è scritto sul sito loro, ma + WATT ovviamente, e purtroppo un 130-140€ in più che avrei voluto non spendere...
se il tuo budget è di 100-150 euro, perchè prendere un ups a sinusoide pura ( che per altro non è necessario)?

un back-ups pro da 900va o un atlantis-land onepower da 1000va dovrebbero essere sufficienti.
Old 21-06-2012, 10:52   #18580
Freddy74
Senior Member

Quote:
se il tuo budget è di 100-150 euro, perchè prendere un ups a sinusoide pura ( che per altro non è necessario)?

un back-ups pro da 900va o un atlantis-land onepower da 1000va dovrebbero essere sufficienti.
vedevo a sinusoide pura perchè ho letto da più parti che era la soluzione migliore...

cosa ne pensi dei miei "calcoli" per quanto riguarda i watt?

grazie
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian