Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2011, 09:34   #15381
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da enrico123 Guarda i messaggi
Pardon, ho dimenticato di riportare alcune considerazioni che avevo fatto io
In particolare, mi stavo chiedendo la differenza tra la serie line interactive (alla quale appartengono onepower 701 e 841) e la serie offline (alla quale appartiene il 960). Ho dato per scontato che sia migliore la prima, visto il costo e le caratteristiche, ma mi chiedevo se un line interactive, in generale, potesse dare meno problemi con gli alimentatori, rispetto all'off line.

Ho qualche problemino a capire i dati di potenza erogata: dal sito della Atlantis Land risulta che il 701 eroga 400W, mentre l'841 eroga 420W. Nel video di presentazione (sempre nel sito) dicono invece che il 701 eroga 370W e che l'841 eroga 420W...

Io avevo visto solo il sito, per cui credevo che il 701, con 400W, fosse sufficiente per la mia configurazione, e non ci fosse bisogno dell'841!

Se dovessi cambiare alimentatore, cosa sarebbe meglio prendere per non avere problemi con l'ups? Che tipo di pfc?

Grazie ancora
stiamo parlando di 20w (una lampadina a risparmio energetico) e una differenza di 5 euro fra i due...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 10:06   #15382
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da sirianstar Guarda i messaggi
credi che la simulated sinewave (immagino sia la step wave a diversi gradini)
possa creare problemi all' enermax pro 82+?
lo ho già scritto qualche post fa... che diavolo... no... non crea problemi.

Quote:
cosa ne pensi dell'APC back-up ups 700va? http://www.apc.com/resource/include/...e_sku=BE700-IT
non penso niente. tu hai detto che volevi risparmiare il più possibile. questo costa più della concorrenza quindi l'avevo escluso. se a te piace non ci sono problemi nel prenderlo..

Quote:
Originariamente inviato da enrico123 Guarda i messaggi
Ho dato per scontato che sia migliore la prima, visto il costo e le caratteristiche, ma mi chiedevo se un line interactive, in generale, potesse dare meno problemi con gli alimentatori, rispetto all'off line.
Gli offline non danno alcun problema, per cui è difficile che un line interactive riesca a darne meno.

Quote:
Ho qualche problemino a capire i dati di potenza erogata: dal sito della Atlantis Land risulta che il 701 eroga 400W, mentre l'841 eroga 420W. Nel video di presentazione (sempre nel sito) dicono invece che il 701 eroga 370W e che l'841 eroga 420W...
le batterie montate sull'ups, in condizioni d'uso normali, senza cioè scaricare a morte l'ups, erogano a 5 minuti 300 e 400 watt, a prescindere da ciò che afferma atlantis-land...

Quote:
Se dovessi cambiare alimentatore, cosa sarebbe meglio prendere per non avere problemi con l'ups? Che tipo di pfc?
gli unici alimentatori ad aver problemi erano i vecchi enermax antecedenti alla serie modu. evita quelli e bon, e comunque ad oggi trovare un alimentatore di qualità a pfc passivo è quasi impossibile.
Old 13-06-2011, 15:46   #15383
LacioDrom83
Senior Member

L'Avatar di LacioDrom83

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao a tutti, ritorno su queste pagine per informarvi che finalmente è arrivato il nuovo gruppo ups. Ho scelto l APC Power-Saving Back-UPS Pro 1200.
Uniche note al momento riscontrate sono:

1- In funzionamento normale, se con l orecchio ci si avvicina molto (quasi attaccato all ups) si sente un leggerissimo ronzio... proverò di notte.

2- le spiegazioni relative alle uscite dell ups non sono molto chiare... alcune offrono protezione totale... altre protezione solo contro sovratensioni altre solo batteria... ho capito bene?qualcuno saprebbe illuminarmi?

3- in battery mode il rumore è contenuto ma leggermente superiore al mio precedente di stessa fascia

saluti
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5
LacioDrom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 17:33   #15384
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Ragazzi, è vero che l'APC fornisce supporto in garanzia anche senza scontrino/fattura, tramite il seriale del prodotto?

Altra cosa: la potenza erogata indicata nelle descrizioni indicano la portata massima delle batterie o dell'ups stesso sotto tensione di rete? Lo chiedo perchè di APC esistono 2 modelli da 1500VA che si differenziano per il tipo di batteria (sinusoide e sinusoide approssimata) ma indicano come potenza erogata 980W uno e 865W l'altro... come mai?
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO

Ultima modifica di Yellow13 : 13-06-2011 alle 17:37.
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 17:49   #15385
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Ragazzi, è vero che l'APC fornisce supporto in garanzia anche senza scontrino/fattura, tramite il seriale del prodotto?
non mi risulta. ad illidan è stato richiesto di dimostrare l'acquisto, se non erro.

Quote:
Altra cosa: la potenza erogata indicata nelle descrizioni indicano la portata massima delle batterie o dell'ups stesso sotto tensione di rete?
nel caso di apc indica entrambe le cose.

Quote:
Lo chiedo perchè di APC esistono 2 modelli da 1500VA che si differenziano per il tipo di batteria (sinusoide e sinusoide approssimata) ma indicano come potenza erogata 980W uno e 865W l'altro... come mai?
Perché i volt-ampere VA sono un riferimento che non ha una corrispondenza esatta coi watt ne con gli ampere-ora.

Quote:
Originariamente inviato da LacioDrom83 Guarda i messaggi
2- le spiegazioni relative alle uscite dell ups non sono molto chiare... alcune offrono protezione totale... altre protezione solo contro sovratensioni altre solo batteria... ho capito bene?qualcuno saprebbe illuminarmi?
se non ricordo male sul manuale c'è l'indicazione dettagliata del funzionamento dei gruppi di prese.
http://www.apcmedia.com/salestools/E...EL8G_R1_EN.pdf

Ultima modifica di hibone : 13-06-2011 alle 17:53.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 18:01   #15386
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
non mi risulta. ad illidan è stato richiesto di dimostrare l'acquisto, se non erro.
Però sul sito c'è una pagina in cui si può inserire il modello e il codice seriale per verificare la garanzia effettiva del prodotto:

http://www.apc.com/support/warcheck/...CountryCode=IT
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 18:37   #15387
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Però sul sito c'è una pagina in cui si può inserire il modello e il codice seriale per verificare la garanzia effettiva del prodotto:

bisogna vedere se poi la data che rilevano coincide con quella effettiva.
Old 13-06-2011, 18:57   #15388
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
oggi credo sia morta la batteria del mio APC RS800, senza preavviso

Praticamente la batteria va via via scaricandosi mentre sto usando il pc, nonostante powerchute mi dica che sta caricando (mi sta perennemente in charging)

Ero partito con 90% di batteria, ora sono a 60%

batteria morta, vero?

meglio staccarlo l'ups? sta batteria perennemente in carica ho il sospetto si stia surriscaldando anche...

Ultima modifica di skryabin : 13-06-2011 alle 19:00.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 19:35   #15389
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Si se noti che surriscalda staccalo.
Io sono andato 6 mesi con una batteria andata, e non capivo perchè surriscaldava.
L'UPS funziona ancora, ma quando l'ho aperto per cambiare le batteria ho notato a vista che l'elettronica è un po' tutta cotta
E l'inverter è diventato rumoroso.
Secondo me una ventolina con termostato dovrebbero metterla in tutti, o almeno dei fori di ventilazione.

Ma un case in plastica tutto chiuso, non è posto per un UPS da 1250 VA
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 20:03   #15390
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Si se noti che surriscalda staccalo.
Io sono andato 6 mesi con una batteria andata, e non capivo perchè surriscaldava.
L'UPS funziona ancora, ma quando l'ho aperto per cambiare le batteria ho notato a vista che l'elettronica è un po' tutta cotta
E l'inverter è diventato rumoroso.
Secondo me una ventolina con termostato dovrebbero metterla in tutti, o almeno dei fori di ventilazione.

Ma un case in plastica tutto chiuso, non è posto per un UPS da 1250 VA
si, l'ho staccato

effettivamente era tutto bollente
forse pure sto caldo ha dato la mazzata definitiva alla batteria

ho ordinato una nuova batteria, speriamo però che sia colpa della batteria.
Dite che una batteria andata si comporta cosi'? ovvero sta perennemente in carica e il livello di carica anzichè salire scende?
Questa mattina ho anche provato a fare un paio di self test e mi diceva di sostituire la batteria (led rosso dell'RS800)
nel pomeriggio ho riprovato e andavano a buon fine, ma la batteria continuava a scaricarsi inesorabilmente.

nel frattempo ho staccato l'ups, in attesa che arrivi batteria di ricambio, purtroppo l'enel mi stacca e riattacca continuamente la corrente per pochi secondi, ogni giorno, e non sto tanto tranquillo

Per non stare proprio senza niente ho montato il solo PC (senza il monitor, il monitor l'ho attaccato alla corrente diretta) sopra questo coso qua:
http://www.apc.com/products/resource...e_sku=BE400-FR
lo so che è piccolino, ma sarebbe per questi 7-10gg che attendo l'arrivo della nuova batteria per l'RS800
Il software APC mi rilevava un consumo di 250W circa mentre giocavo, 170 a riposo, valori con monitor attaccato all'ups, dite che reggera' il solo pc per brevissime interruzioni di corrente?

Ultima modifica di skryabin : 13-06-2011 alle 20:14.
Old 13-06-2011, 20:13   #15391
Deviling Master
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Provincia di LC
Quote:
http://www.tomshw.it/cont/articolo/g.../24610/16.html

il pc consuma sui 370 watt il monitor ne assorbe 40...

un ups che eroghi 5-600 watt fa al caso. back-ups pro da 900va o onepower da 1000va possono fare al caso.
Ordinato il 1200. Oltre ad essere meno "al limite" con il wattaggio (lascia spazio per eventuali aggiunte in futuro), rispetto al 900 ha una "Controlled By Master" anche nella "fila" delle prese alimentate a batterie.
Deviling Master è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 09:41   #15392
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Avrei in progetto di dotare uno studio tecnico di U.P.S. centralizzato.

Le macchine dovrebbero essere 7 o forse 8 al massimo. Ovviamente tutte di fascia alta. Cpu e gpu molto prestanti.

Adesso non chiedo una configurazione ad-hoc in quanto capisco che bisognerebbe studiare un corretto dimensionamento in base all'assorbimento dei componenti.

Quello che invece al momento mi necessita è la conoscenza specifica di alcune marche affidabili di u.p.s. di questo genere.

Grazie anticipatamente per i consigli.
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 10:23   #15393
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:

se è "fresco fresco" basta il seriale. se lo inserisci e il responso del sito è positivo, non serve la prova d'acquisto.

il mio purtroppo, secondo il sistema, aveva superato il periodo di garanzia, poiché prodotto molto prima di essere stato venduto, ed ho dovuto allegare prova d'acquisto
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 10:49   #15394
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi

Le macchine dovrebbero essere 7 o forse 8 al massimo. Ovviamente tutte di fascia alta. Cpu e gpu molto prestanti.

Adesso non chiedo una configurazione ad-hoc in quanto capisco che bisognerebbe studiare un corretto dimensionamento in base all'assorbimento dei componenti.

Quello che invece al momento mi necessita è la conoscenza specifica di alcune marche affidabili di u.p.s. di questo genere.

Mh per soluzioni di questo tipo, le marche probabilmente si riducono.
Con APC vai sul sicuro, se ho qualche riserva circa i costi e la filosofia della ditta in ambito domestico, per ambito aziendale probabilmente è tra le migliori.
Per i modelli però non saprei dirti, ma basta che fai un bel giro sul loro sito ufficiale (http://www.apc.com/it).
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 11:54   #15395
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi

tra i marchi b2b puoi trovare aziende multinazionali:

chloride
emerson-liebert
eaton
apc

e aziende italiane:
tecnoware
socomec
metasystem
aros

nello scegliere il prodotto più idoneo tieni presente le specifiche del produttore, prima fra tutti numero e taglia di batterie installate, la tipologia di assistenza ( "on site" o meno ) e l'estensione della garanzia.

Se i watt necessari sono tanti, il costo in termini di batterie potrebbe essere elevato. In tal senso potresti vagliare anche, come alternativa, le soluzioni a celle a combustibile. APC di sicuro le ha a catalogo. Non so se valga anche per altri produttori.

Tieni anche presente che se lo studio non è dotato di soluzioni rack e quindi monta postazioni desktop probabilmente ti servirà un impianto ups cablato, per cui ti conviene chiedere ( o far chiedere ) se l'azienda si occupa anche dell'installazione e a quale costo.

Su plc forum dovresti poter trovare indicazioni circa i problemi di installazione e le normative.
Old 16-06-2011, 15:41   #15396
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Grazie.

Erano le informazioni che cercavo per iniziare l'approccio con U.P.S. professionali.

Lo studio a breve sarà ristrutturato quindi dobbiamo cominciare a pianificare anche la parte dedicata all'alimentazione dei dispositivi informatici.

Oltre alle macchine desktop c'è un server (esclusivamente file server e backup). Niente domini o quant'altro.

La parte networking è strutturata con un semplice switch dentro un normale armadietto rack.

Non ci sono altre configurazioni particolari.

Tra le tante marche da voi elencate le uniche che conosco sono: APC, TECNOWARE e AROS.
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 15:26   #15397
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Allora, mi è arrivata batteria di ricambio per il mio fido APC RS800

L'ho montata e sembra caricare, molto lentamente ma pare caricare...c'è solo una cosa strana:
l'input voltage che mi rileva powerchute alterna i canonici 230V a numeri astronomici
è un qualche bug del software che non avevo mai notato prima o c'è qualcosa che non va? (EDIT: in questo istante ha smesso di farlo, boh!)

Cmq rispetto a prima le temperature della scatola di plastica sono "DECISAMENTE" inferiori...prima non potevo toccarla, adesso non è manco tiepida dopo 3 ore di carica continua

Aggiungo che ho anche preso un bel BR1200GI...in prospettiva del cambio pc che avverrà tra pochi mesi, mi sono portato avanti con le spese, ma credo che questo BR1200 comincero' ad usarlo fin da subito già sull'attuale pc, mi sembra sia più silenzioso.
Intanto testo per bene l'RS800 per vedere se con la nuova batteria funziona e poi lo metto temporaneamente da parte, mi servirà per proteggere il vecchio pc (questo che sto usando adesso) una volta che il BR1200 andrà a finire sul nuovo...a proposito, come conviene tenerlo l'ups spento per qualche mese? con batteria carica o scarica?

Ultima modifica di skryabin : 17-06-2011 alle 15:46.
Old 17-06-2011, 15:58   #15398
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
L'ho montata e sembra caricare, molto lentamente ma pare caricare...
tieni presente che la ricarica completa può richiedere dalle 8 alle 24 ore.

Quote:
l'input voltage che mi rileva powerchute alterna i canonici 230V a numeri astronomici
è un qualche bug del software che non avevo mai notato prima o c'è qualcosa che non va? (EDIT: in questo istante ha smesso di farlo, boh!)
possono essere tante cose. quello che hai per le mani è un ups, non un voltmetro, per cui non mi stupirei se il circuitino che legge la tensione, non sia dei più precisi, se poi con la scaldata i riferimenti si sono deteriorati un pochettino, una lettura errata ci può stare.

Quote:
come conviene tenerlo l'ups spento per qualche mese? con batteria carica o scarica?
carichi completamente la batteria, spegni l'ups, stacchi l'ups dalla rete, scolleghi la batteria. e lo metti via.

ricordati che ogni 3-6 mesi, la batteria necessita di ricarica.
Old 17-06-2011, 17:52   #15399
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
tieni presente che la ricarica completa può richiedere dalle 8 alle 24 ore.
s'è caricata tutta in 4-5 ore, ora faccio come dici sotto

Quote:
carichi completamente la batteria, spegni l'ups, stacchi l'ups dalla rete, scolleghi la batteria. e lo metti via.

ricordati che ogni 3-6 mesi, la batteria necessita di ricarica.
grazie, procedo a staccare l'RS800 come dici per sostituirlo con il BR1200
Rispolverero' l'rs800 con batteria nuova fra qualche mesetto perchè quando monterò sandy bridge mi serviranno due ups in quel momento

Ultima modifica di skryabin : 17-06-2011 alle 17:55.
Old 17-06-2011, 18:04   #15400
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
s'è caricata tutta in 4-5 ore, ora faccio come dici sotto
imho ti conviene lasciarla sotto carica per qualche altra ora. di solito la carica delle batterie non è lineare. in tre ore arriva all'80-90% nelle restanti 5 viene completato il successivo 10-20%...
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian