|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2521 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2522 |
Member
|
dimenticavo: ho preso un alimentatore corsair...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2523 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Se dovessi bruciare qualcosa mi girerebbero non poco gli zebedei, e visto che potrei comunque risolvere con lo shutdown remoto, bruciare inutilmente qualcosa sarebbe troppo frustrante ![]() Quote:
sugli eaton powerware vedo di informarmi se trovo qualcosa... per la baia bisogna vedere cosa compri e da chi... se è originale per la garanzia basta il seriale dell'ups, ma se si tratta di un ups ricondizionato credo tutto dipenda dal venditore... Ultima modifica di hibone : 21-02-2008 alle 13:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2524 |
Senior Member
|
no... dovrebbe?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2525 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2526 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre non dice niente in caso contrario... i modelli che ti interessano sono gli smartups a partire da 750 va naturalmente puoi ripiegare su ups più economici come gli zinto A della online, e altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2527 | |
Member
|
Quote:
![]() questo qui come ti sembra? http://www.apc.com/resource/include/...ase_sku=SC620I Tipo di forma d'onda Stepped approximation to a sinewave |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2528 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. i modelli che interessano a te al limite sono smart ups e basta senza altre sigle.. e devono avere almeno 750va, perchè i modelli più piccoli hanno uscita non sinusoidale... in ogni caso io ho solo voluto farti presente che gli ups con onda approssimata creano casini agli ups con pfc attivo, cioè quelli moderni senza selezione della tensione, e dato che di solito un ups sopravvive a più di un pc, un acquisto può meritare attenzione, se visto come investimento... PS. è inutile chiedere a me come mi sembrano... controlla se vanno bene a te, in quanto ad autonomia, e come forma d'onda... se decidi di prenderli con uscita sinusoidale i modelli più economici sono 3 apc smartups 750va online Zinto A 800va atlantis-land Hostpower 1000va |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2529 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quote:
http://www.powerware.com/Italia/UPS/...ducts.asp?CC=1 le schede tecniche sono abbastanza dettagliate. Ci sono i contatti (Milano e Roma) ma di supporto non se ne parla |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2530 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque ho controllato... Quote:
usando l'ups calculator viene mostrata una feature comparison... eccone uno screen col tuo pupillo... ![]() Ho scoperto solo dopo che le informazioni sull'uscita ( qualora sia sinusoidale ) sono presenti alla voce Maggiori caratteristiche del prodotto È chiaro che la serie 5115 è ad uscita sinusoidale a partire da 500va ![]() anche per i prezzi la situazione non sembra così nera.. http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 Che dire... Grazie per la segnalazione!! ![]() ![]() PS. Naturalmente nulla se ne sa sulla qualità, quindi ancora è presto per festeggiare, però il sito ben fatto ci mette di fronte a due possibilità... o sono seri, o sono truffatori ![]() resta da vedere quale delle due è quella giusta Ultima modifica di hibone : 21-02-2008 alle 16:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2531 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Per quanto riguarda il gruppo eaton sul sito internazionale sembrano una grossa realtà...
interessante questa pagina: http://www.powerware.com/Italia/Tech...leadership.asp tutto vero o invezioni? Hanno inventato gli UPS questi? Se nel primo shop fosse disponibile potrei anche farci un pensierino al modello da 500VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2532 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
@hibone alla fine ho preso un Online Za 800,ho fatto un'ottimo acquisto nò?
![]()
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#2533 | |
Senior Member
|
Quote:
( a meno che non conti di passare ad un quad sli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2534 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2535 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
Quote:
![]()
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2536 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per il comunicato non so quanto c'è da crederci, di solito li scrivono in modo da non incappare in querele dei concorrenti, per cui probabilmente è tutto "vero". Nella fattispecie non dicono che il primo brevetto è della Eaton, ma la frase per come è posta sembra avere quel significato. ![]() Poi che siano loro ad aver inventato cosa, non te lo so dire, e non penso sia importante, quello che conta è che i prodotti attuali siano buoni: se a parità di VA un APC costa molto di più vuol dire che alla eaton hanno tagliato costi di qualche genere, se si tratta di supporto è un conto, se si tratta di tagli sulle componenti, è un altro paio di maniche... Quote:
![]() Io ci penserei su... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2537 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2538 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2539 |
Senior Member
|
![]() ma in che senso?! guarda che non ero seccato... ![]() comunque per inciso per tutto il 3d si dicono le stesse cose... basta aprire una pagina a caso... per non parlare del primo post... Saluti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2540 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Sono robusti anche se a volte utilizzano batterie di difficile reperibilità. Personalmente mi stanno un pò antipatici per il fatto che qualche anno fa visto che ne avevo un pò da smalitire (commercialmente) provai l'installazione del software su un pc portatile, tanto per provarlo...questo mi impallò completamente il pc e mi toccò formattare ![]() I modelli da 500VA e da750 hanno un ottimo prezzo, per l'assistenza non saprei, di solito i vari centri sò per sentito dire che stipulano contratti di manutenzione... ma si tratta come dicevo di grosse realtà, aziende ospedaliere piuttosto che impianti industriali o commerciali, etc. non certo per un parco macchine di 1 ups da 500va ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.