Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2012, 12:52   #20121
supertopix
Senior Member

L'Avatar di supertopix

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
a) Se non metti il pc, il tuo ups è largamente sufficiente
b) nessun problema
c) nessuno, ti basta quello che hai. o qualsiasi altro, visto che consumera ' molto poco suppongo

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Visto che per la Foscam non userò l'Eaton (è da un'altra parte, irraggiungibile) hai qualche consiglio per uno economico ma affidabile e magari compatto? Tipo questo? ATLANTIS LAND - Ups Stabilizzatore A03-PS700 700VA / 300W

Ultima modifica di supertopix : 10-11-2012 alle 12:55.
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 14:40   #20122
al17
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Servono a elevata corrente di scarica e non comunissime.
Ma con comunissime non intendevo non adatte ad un ups. Intendevo solo che era inutile spendere 30-35 € a batteria più spedizione per avere il top della yuasa garantite cinque anni, ma che possono bastare anche delle *comunissime* batterie non yuasa, ma sempre adatte agli ups.

Dei cinque anni yuasa non ci fai nulla se poi le devi cambiare al massimo dopo due con quel modello dell'atlantisland.

Dato che siamo sempre nel campo delle batterie, per fare un paragone, è come se avessi suggerito di mettere delle pile amazonbasic nel cordless di casa invece di due sanyo xx, il top delle batterie lsd, ma un pò sprecate per l'uso.

Per il mio ups mi accontento di due fiam che sono certo di trovare nel negozio vicino casa, a differenza delle yuasa che quasi certamente devo farmele spedire.
Old 10-11-2012, 16:10   #20123
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
Originariamente inviato da al17 Guarda i messaggi
Ma con comunissime non intendevo non adatte ad un ups. Intendevo solo che era inutile spendere 30-35 € a batteria più spedizione per avere il top della yuasa garantite cinque anni, ma che possono bastare anche delle *comunissime* batterie non yuasa, ma sempre adatte agli ups.

Dei cinque anni yuasa non ci fai nulla se poi le devi cambiare al massimo dopo due con quel modello dell'atlantisland.

Dato che siamo sempre nel campo delle batterie, per fare un paragone, è come se avessi suggerito di mettere delle pile amazonbasic nel cordless di casa invece di due sanyo xx, il top delle batterie lsd, ma un pò sprecate per l'uso.

Per il mio ups mi accontento di due fiam che sono certo di trovare nel negozio vicino casa, a differenza delle yuasa che quasi certamente devo farmele spedire.
Hai ragione, se il case non è ben areato non ha senso avere batterie sopra la media. Alla fine arriveranno tutte a stento ai due anni.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 17:26   #20124
adrix47
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Hai ragione, se il case non è ben areato non ha senso avere batterie sopra la media. Alla fine arriveranno tutte a stento ai due anni.
allora se ho ben capito sono più pregiate le yuasa delle fiamm.
e io che credevo in contrario.
dal fornitore le 12v 12ah le ho trovate a 30 € non so se ha le yuasa e a quanto le vende mi informerò prima di acquistarle.
le fiamm sarebbero le FG 21202 o le 12FGH50
le yuasa NP1212.
ditemi quali mi converrebbe acquistare (se le yuasa sono abbordabili. max 10-15 € in più)
adrix47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 17:31   #20125
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
Originariamente inviato da adrix47 Guarda i messaggi
allora se ho ben capito sono più pregiate le yuasa delle fiamm.
e io che credevo in contrario.
dal fornitore le 12v 12ah le ho trovate a 30 € non so se ha le yuasa e a quanto le vende mi informerò prima di acquistarle.
le fiamm sarebbero le FG 21202 o le 12FGH50
le yuasa NP1212.
ditemi quali mi converrebbe acquistare (se le yuasa sono abbordabili. max 10-15 € in più)
Ma quale pregiate, Yuasa, Fiamm, CSB, sono tutte ottime marchè, ma se non sono montate dentro un bel case areato è naturale che durino anche la metà di quello che prevede la casa ad una temperatura media di 20 °C.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 17:46   #20126
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Secondo me questa storia del case areato non c'entra niente.
Il mio UPS scotta sempre, al punto che nella parte superiore si è annerito, eppure le batterie mi durano oltre i 4 anni, il primo pacco batterie mi è durato 6 anni, anche se al 5° avrei già dovuto sostituirlo perché l'autonomia era circa 30 secondi.
Ma infatti la zona che scotta è quella superiore, la zona bassa (dove sono le batterie) è sempre a temperatura ambiente, e considerate che il case del mio UPS è completamente chiuso e in plastica!
Ora, dopo 7 anni, ho dovuto sostituire i condensatori perché asciugati dal calore, e ho messo una ventolina, ma le batterie non hanno risentito di questa situazione.

Secondo me conta molto di più il ciclo di carica che svolge il circuito caricatore, fino a 40°C (soprattutto se la temperatura rimane stabile, quindi evitando troppi accendi/spegni) le batterie non dovrebbero risentirne, e mi pare molto difficile che ci arrivino stando, praticamente in tutti gli UPS (e non a caso), sotto l'elettronica.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 20:25   #20127
DVD-77
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Salve a tutti!
Con un alimentatore Enermax Platimax EPM600AWT, considerando la teoria del pfc che prevede un ups con sinusoide pura e che sia come watt uguale o superiore, va bene un UPS APC SMT1000I ??? Ho visto anche Atlantis A03-HP1502, ma il fattore carico/minuti disponibili è ridotto (10 - 30min).
C'è anche una marca che si sta diffondendo: "CyberPower" con il modello CP1300EPFCLCD. Qualcuno la conosce?

APC:
http://www.apc.com/products/resource...total_watts=50

Atlantis:
http://www.atlantisland.it/pub/prodo...AzLUhQMTUwMg==

CyberPower:
http://eu.cyberpowersystems.com/prod...300epfclcd.htm

Grazie!

Ultima modifica di DVD-77 : 10-11-2012 alle 22:10.
DVD-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 09:28   #20128
mamabil
Member

Iscritto dal: Sep 2000
Sono trascorsi diversi mesi da quando ho acquistato un Cyberpower Intelligent LCD PFC Series 1500 e ora, sperando di far cosa gradita, vi posto le mie impressioni. Premetto che prima avevo Atlantis che purtroppo mi ha lasciato dopo 6/7 mesi circa e con il quale stupidamente avevo tralasciato di compilare il form per l'assistenza. Ma passo alle mie considerazioni:

Il gruppo è molto compatto ed è anche bello da vedere, con rifiniture molto buone.
Si tratta di un line interactive con onda sinusoidale pura, adatto all'utilizzo con trasformatori dotati di pfc attivo.
Il display lcd offre molte indicazioni, tensione d'ingresso e d'uscita, carica della batteria, tempo residuo in caso di mancanza di tensione. Durante il funzionamento il display può essere anche spento.
Cosa importantissima per me, ha il pulsante per disabilitare l'allarme, che in certi casi può risultare irritante.
Sul pannello frontale vi sono due comode connessioni USB utili per mettere in carica periferiche ed accessori che ormai un pò tutti hanno.
Il retro, ha tre prese schuko che garantiscono la sola protezione da sovratensioni e tre schuko che provvedono anche all'alimentazione.
E' possibile collegarlo al pc tramite seriale o usb e controllare lo stato del gruppo e lo spegnimento del pc tramite software in dotazione.
Monta due batterie sigillate da 12V 8.5AH al piombo.
Secondo le dichiarazioni del produttore ha un sistema che consente il risparmio energetico ENERGY SAVING TECHNOLOGY.

Il gruppo è totalmente silenziso, è possibile avvertire un leggero rumore di ventole soltanto in caso di mancanza di energia elettrica, raffreddamento che dura durante tutto il blackout fino a pochi minuti dopo il ritorno della tensione.

Considerando che mi è costato 280euro iva compresa, è un acquisto che mi sento di consigliare a quelli che come me hanno un alimentatore con pfc attivo.

CIAO A TUTTI!

Ultima modifica di mamabil : 11-11-2012 alle 09:42.
mamabil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 11:42   #20129
Kipe
Senior Member

L'Avatar di Kipe

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da mamabil Guarda i messaggi
Sono trascorsi diversi mesi da quando ho acquistato un Cyberpower Intelligent LCD PFC Series 1500 e ora, sperando di far cosa gradita, vi posto le mie impressioni. Premetto che prima avevo Atlantis che purtroppo mi ha lasciato dopo 6/7 mesi circa e con il quale stupidamente avevo tralasciato di compilare il form per l'assistenza. Ma passo alle mie considerazioni:

Il gruppo è molto compatto ed è anche bello da vedere, con rifiniture molto buone.
Si tratta di un line interactive con onda sinusoidale pura, adatto all'utilizzo con trasformatori dotati di pfc attivo.
Il display lcd offre molte indicazioni, tensione d'ingresso e d'uscita, carica della batteria, tempo residuo in caso di mancanza di tensione. Durante il funzionamento il display può essere anche spento.
Cosa importantissima per me, ha il pulsante per disabilitare l'allarme, che in certi casi può risultare irritante.
Sul pannello frontale vi sono due comode connessioni USB utili per mettere in carica periferiche ed accessori che ormai un pò tutti hanno.
Il retro, ha tre prese schuko che garantiscono la sola protezione da sovratensioni e tre schuko che provvedono anche all'alimentazione.
E' possibile collegarlo al pc tramite seriale o usb e controllare lo stato del gruppo e lo spegnimento del pc tramite software in dotazione.
Monta due batterie sigillate da 12V 8.5AH al piombo.
Secondo le dichiarazioni del produttore ha un sistema che consente il risparmio energetico ENERGY SAVING TECHNOLOGY.

Il gruppo è totalmente silenziso, è possibile avvertire un leggero rumore di ventole soltanto in caso di mancanza di energia elettrica, raffreddamento che dura durante tutto il blackout fino a pochi minuti dopo il ritorno della tensione.

Considerando che mi è costato 280euro iva compresa, è un acquisto che mi sento di consigliare a quelli che come me hanno un alimentatore con pfc attivo.

CIAO A TUTTI!
Grazie per la segnalazione, sembra un ottimo ups, anche dal buon rapporto qualità/prezzo. Ma purtroppo non è sinusoidale puro, è un classico sinusoidale approssimato.
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 11:45   #20130
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da Kipe Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione, sembra un ottimo ups, anche dal buon rapporto qualità/prezzo. Ma purtroppo non è sinusoidale puro, è un classico sinusoidale approssimato.
Nel sito dice "Pure Sine Wave UPS".
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
Old 11-11-2012, 12:11   #20131
Kipe
Senior Member

L'Avatar di Kipe

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Nel sito dice "Pure Sine Wave UPS".
Hai ragione, ma io ho capito parlasse di questo invece.
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Old 11-11-2012, 13:04   #20132
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
un consiglio per il pc in firma?
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 13:19   #20133
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
un consiglio per il pc in firma?
Ti consiglio un 1000 VA (circa) tipo questo http://www.apc.com/products/resource...otal_watts=200 (che in realtà è da 900), oppure un Online Yunto P1250 o Q1250.

Probabilmente ti andrebbe bene anche un 800 VA, ma ti consiglio di prendere un 1000.

Nota che non dovresti avere la necessità di un UPS sinusoidale, almeno credo.
Old 11-11-2012, 13:29   #20134
rb
Member

L'Avatar di rb

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Umbria
Quote:
Originariamente inviato da rb Guarda i messaggi
Salve a tutti,
vorrei mettere sotto UPS le macchine e le periferiche sotto elencate.
...
Consigli?
Scusatemi se mi auto quoto, ma leggendo meglio il thread mi pare di aver capito che i miei ali corsair sono con A-PFC, quindi dovrei andare su un gruppo che eroghi almeno 550W x 2 + periferiche varie (diciamo altri 100Watt circa), quindi minimo 1200Watt circa. Inizialmente ero intenzionato a prendere un APC 1500VA/980Watt usato, ma con batterie nuove, ma mi sembra di capire che starei al limite (anzi, sotto), giusto?

Sapete consigliarmi qualche altro prodotto che potrebbe andare bene per la mia configurazione?
Old 11-11-2012, 13:44   #20135
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rb Guarda i messaggi
Scusatemi se mi auto quoto, ma leggendo meglio il thread mi pare di aver capito che i miei ali corsair sono con A-PFC, quindi dovrei andare su un gruppo che eroghi almeno 550W x 2 + periferiche varie (diciamo altri 100Watt circa), quindi minimo 1200Watt circa. Inizialmente ero intenzionato a prendere un APC 1500VA/980Watt usato, ma con batterie nuove, ma mi sembra di capire che starei al limite (anzi, sotto), giusto?

Sapete consigliarmi qualche altro prodotto che potrebbe andare bene per la mia configurazione?
sei al limite se sfrutti fino all'osso e contemporaneamente entrambi

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 13:52   #20136
DVD-77
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
prima avevo Atlantis che purtroppo mi ha lasciato dopo 6/7 mesi circa
CyberPower dove l'hai comprato? (se si può dire).

Quindi :
Atlantis, bello esteticamente, ma c'è qualche rischio.
CyberPower bello esteticamente e sembra andare bene.
APC ??

Datemi un consiglio
Grazie!
DVD-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 17:02   #20137
rb
Member

L'Avatar di rb

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Umbria
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
sei al limite se sfrutti fino all'osso e contemporaneamente entrambi
Se non ho capito male, per via dei due aliimentatori APFC basterebbe utilizzare contemporaneamente i due PC e incappare in una mancanza di corrente per rischiare di mandare in protezione gli UPS, almeno secondo le linee guida APC. Per il resto, i consumi totali misurati in full load sono abbastanza contenuti (400/450Watt): normalmente viaggio intorno ai 270 Watt di assorbimento istantaneo con tutto acceso ed un utilizzo "normale".
Old 11-11-2012, 20:12   #20138
mamabil
Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD-77 Guarda i messaggi
CyberPower dove l'hai comprato? (se si può dire).

Quindi :
Atlantis, bello esteticamente, ma c'è qualche rischio.
CyberPower bello esteticamente e sembra andare bene.
APC ??

Datemi un consiglio
Grazie!
Se scegli l'atlantis e compili il form per la garanzia regolarmente entro 15 giorni, credo abbia un supporto decente. Io purtroppo non ho prestato attenzione a questo particolare e mi sono trovato scoperto. Avrei potuto chidere la garanzia al venditore, ma tra spese di spedizione giornata di lavoro persa per recarmi dallo spedizioniere e possibli nuovi gusati dopo la riparazione ho rinunciato.
In quanto ad estetica io avevo il vecchio modello ed era bruttino, questi nuovi mi sembrano belli anche se preferisco il cyberpower è più compatto e meno "scatoloso".

Riguardo al mio cyberpower, l'ho acquistato presso il distributore autorizzato per l'italia, dal sito cyberpower http://www.cyberpower-eu.com/reselle...&Submit=Search
Old 11-11-2012, 20:17   #20139
mamabil
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kipe Guarda i messaggi
Hai ragione, ma io ho capito parlasse di questo invece.
No, come puoi vedere la sigla non ha la dicitura Cyberpower Intelligent LCD PFC Series 1500
Quello che avevi visto costa moooolto meno e ovviamente non è pure sinewave.
Old 11-11-2012, 20:53   #20140
Kipe
Senior Member

L'Avatar di Kipe

Quote:
No, come puoi vedere la sigla non ha la dicitura Cyberpower Intelligent LCD PFC Series 1500
Quello che avevi visto costa moooolto meno e ovviamente non è pure sinewave.
Ok, quindi te parli proprio di questo.
Mi sembra difficilotto da trovare in rete e il poco che ho visto è sopra i 300€. Dove lo hai preso tu?
Come è a proposito di rumorosità e di calore prodotto?
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian