|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma è utile usare flashblock
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/433 se si usa già noscript https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/722 ??? tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4602 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oggi è stata anche rilasciata la versione aggiornata
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
È utile nel caso tu voglia attivare gli script ma non visualizzare il flash di un sito mentre non lo è se tu vuoi SEMPRE e COMUNQUE visualizzare script + flash ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4604 |
Senior Member
|
quindi potrei attivare gli script di un sito con noscript e poi bloccare solo gli script in flash di quel sito con flashblock giusto?
![]() |
![]() |
![]() |
#4605 |
Senior Member
|
e fasterfox funziona veramente??
![]() |
![]() |
![]() |
#4606 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Aumenta il consumo di ram sotto sforzo di una 50ina di MB(se non ricordo male), per il resto aumenta diversi valori relativi a impostazioni che effettivamente velocizzano il caricamento delle pagine.
Con Firefox 3 invece è inutile (e neanche compatibile) e considerando che tra 2 settimane esce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4607 | |
Senior Member
|
Quote:
tnx ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4608 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
c'è un'estensione che permetta di far scorrere in qualche parte dello schermo, i vari titoli RSS a cui si è abbonati? io uso google reader come lettore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4609 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
infoRSS
![]() |
![]() |
#4610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4611 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4612 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
salve due domande:
1) esiste un estensione che mi avvisi, ogni volta che è stato risposto ad un topic di un forum? non so se mi sono spiegato... 2) Potete dirmi il nome del estensione che colora i tab delle finestre?
![]() |
#4613 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Per la prima domanda non so di preciso c'è una estensione che controlla periodicamente se la pagina che gli dici di controllare cambia e ti avvisa ma in questo momento non ricordo il nome.
La seconda invece si chiama "colorful tabs" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4614 | |
Senior Member
|
Quote:
Un altra domanda, mi ricordo qualche anno a ai tempi della versione 1 c'era una estensione che dava funzioni in piu sui vari forum, cioe quando si scriveva dava piu funzioni, ora non ricordo bene. -Sapete se esiste un estensione dove io carico le mie smile e poi posso inserirle in qualsiasi forum?
![]() |
![]() |
#4615 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
FORUM ADDITIVE
![]() |
#4616 |
Senior Member
|
ok adesso lo provo,
Per le altre domande niente?
![]() |
#4617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
X Player1: Il bello di "Secure Login" c'è che salvando le psw e ricordandosi lui i siti in cui sono impostate evita che tu ti collega ad un sito finto [tipo phishing] e inserisca x sbaglio la tua psw.. infatti se sei sul sito vero ti evidenzia il campo di 1 colore.. Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4618 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Scusate, ma come funziona forum additive?? io clicco con tasto destro-->forum additive-->segui discussione, ma poi noto che non c'è alcuna discussione seguita.... come mai??
Inoltre a che serve l'opzione di impostare il profilo di un forum ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4619 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho una domanda per tutti quelli che usano forecastfox.
Voi come vi trovate con questa estensione? Io sto pensando di disinstallarla perchè le previsioni che fornisce sono molto variabili, cambiano anche più volte nello stesso giorno. Si tratta della zona in cui vivo in questo periodo che ha un clima piuttosto difficile da prevedere oppure in generale le previsioni sono un pò date a caso e poi raffinate e risistemate in modo da coincidere con il tempo attuale? So che non si tratta di un problema intrinseco dell'estensione ma più di un problema del sito che fornisce le previsioni ma vorrei comunque sapere se voi vi trovate bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4620 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Sinceramente anche io sono arrivato alla conclusione che i dati che fornisce siano veramente da prendere con le pinze, quindi per ora l'ho disattivato sul pc del lavoro, ora qui a casa ancora lo ho, ma penso che prenderò la stessa decisione qui, meglio affidarsi alla mailing list di qualche sito ufficiale di metereologia e così almeno si evitano strafalcioni ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.