|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
questa password principale a cosa serve precisamente?
Per accedere alle altre?
|
|
|
#4062 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
|
|
|
#4063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#4064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ragazzi, sapreste dirmi come si chiama quell'extension che evita l'apertura di una scheda vuota quando copio nell'url l'indirizzo di un file da scaricare? O comunque che chiuda la scheda appena partito il download insomma.
Mi pare esistesse qualcosa adatto allo scopo... mi sbaglio? |
|
|
|
|
|
#4065 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
io ricordo Disable Target For Downloads, però non è più mantenuta ed è rimasta a FF 1.5.
tabmix plus mi pare faccia ANCHE questo, tra le millemila cose che fa...
|
|
|
#4067 |
|
Senior Member
|
Infatti stavo navigando tra le opzioni, ma mi sembra di non vedere niente a riguardo...
|
|
|
|
|
|
#4068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
opzioni di TMP (ovviamente ) -> gestione dei link -> non aprire nuove schede quando si scaricano determinati filee il tasto modifica lì a fianco che gestisce l'elenco delle estensioni. io ce l'ho attiva, ma ogni tanto mi capita che non voglia funzionare bene (raramente cmq)
|
|
|
|
#4069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ad esempio copio un link RapidShare per scaricare, che so, un rar, la scheda me la apre ugualmente quando clicco... |
|
|
|
|
|
|
#4070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti!
Ho installato, per provarla, l'estensione Sage. Come faccio a far gestire le mie sottoiscrizioni? Fino ad ora ho sempre utilizzato il gestore di FF; volendo cambiare mi tornerebbe comodo "importare" tutti i miei feed su Sage. Si può fare? O devo sottoscrivere nuovamente tutti i feed attraverso l'estensione? Grazie. Ciao!
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 21-12-2007 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
#4071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#4072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Qualcuno usa TrackMeNot?
Io la sto provando dopo aver letto un articoletto su Tom's Hardware relativo alle estensioni per Firefox dedicate alla sicurezza. |
|
|
|
|
|
#4073 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
Quote:
Hai visto che stringhe di ricerca curiose compaiono?
|
|
|
|
#4074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao quali sono estensioni per velocizzare una pagian web?
io ho una 8 mb di alice ho provato fasterfox ma ci mette per alcune pagine tipo 6 secondi a caricare una 50 ina di immagini,è normale o si può fare di meglio o dipende sempre dalla connessione del tipo che se ho una vera 20 mb su pagine web si caricano tutte in 1 secondo? grazie dell'attenzione |
|
|
|
|
|
#4075 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
Quote:
|
|
|
|
#4076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusate, della prima pagina di questo thread, quali sono le estensioni che funzionano con l'ultima versione di Firefox? No perchè lì vedo 0.8, 0.9, 1...
|
|
|
#4077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
L'ho abilitato e sto osservando le stringhe, che in effetti sono piuttosto curiose...
|
|
|
|
|
|
#4078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
A cosa serve questa TrackMeNot ?
|
|
|
|
#4079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
#4080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
in pratica credo che elimini i risultati dannosi in ricerche che vengo fatte sui i piu' popolari siti di ricerca google yahoo live.it ecc |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.

) -> gestione dei link -> non aprire nuove schede quando si scaricano determinati file