|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Dove si regola la potenza del router?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
Se hai fw EU la regoli da Advanced->Wireless Perfomance. Suppongo che diminuendo questo valore diminuisci anche la portata dell'antenna (in soldoni potresti usarla ad una distanza minore); supponiamo che con il parametro Antenna transmit power settato a full tu riesca ad usare un pc in wireless massimo ad una distanza di 100 metri dal router. Se metti Antenna transmit power al 50% la distanza massima cui potrai sfruttare la rete wireless diminuirà proporzionalmente.
![]() |
![]() |
#1443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() Se cambio idea lo provo e ti faccio sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1445 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
ieri sera ho provato a spegnere il pc e ho visto le lucette o led del router esattamente quelle dell'adsl e wlan, lampeggiare lentamente anche dopo che ho spento il pc, lo fa anche a voi? è normale questo?
poi ogni tanto mi compare il messaggio sopra l'iconcina sulla barra delle applicazioni della connessione senza fili e dice piu o meno: connessione senza fili segnale eccellente, e ogni tanto compare questo messaggio, anche a voi lo fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 | |
Member
|
Quote:
è come se la connessione si resetta, cioè mi si disconnette e si riconnette subito, l'ho visto con emule xkè mi fa andare pianissimo gli upload ed i download fino a strozzarli a zero e cadono tutti gli up e down. E intanto x un secondo vedo l'incona di connessione wi fi con la croce rossa vicino che sta a significare non connesso, per poi ritornare ok dopo, ma ho perso tutte le connessioni! E' un grave problema del router o cosa? forse qualche impostazione di timeout nel router? aiuto!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Salerno
|
...sto impazzendo!!!
![]() Ho installato il router (DSL-G604T) in questione, ho seguito passo passo la guida (a proposito grazie mille pomatone) ma mi sono bloccato alla fase Telnet...nella finestra Dos inserisco il login (root) ma non posso inserire alcuna password... come mai???
![]() |
#1450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
leggiti tutto questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...83#post8380383 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Salerno
|
Eccomi di nuovo con un pò più di calma.
Sono ritornato al fido modem usb però... ![]() Tornando al router ho effettuato l'istallazione senza alcun tipo di problema il mio aveva già il firmware aggiornato all'ultima versione per cui non ho dovuto fare alcuna manovra particolare ma poi...ho da subito riscontrato una notevole lentezza nella navigazione (ho una Adsl della infostrada a 4 mega) con a volte blocchi totali della stessa il mio pc ha installata una scheda di rete della Smc e come s.o. windows xp...non so assolutamente spiegarmi il perché. In + non mi riesce di adoperare il mulo dato che non riesco a terminare la procedura da voi indicata (come ho già scritto su ![]() p.s. piccola info ma i led del router come devono essere? il mio ha il led di statu che lampeggia sempre....
![]() |
#1452 | |
Member
|
Quote:
![]() Fatemi sapereeeeee |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Grazie a pomatone per la stupenda guida!
Ho appena configurato una connessione wireless e con Alice Mega 1.2 va alla grande. Ho settato anche Winmx come connessione primaria e Emule, funzionano alla grande entrambi. Una sola cosa: non sono riuscito a capire come configurare il crittaggio dei dati: il metodo WPA mi chiede un indirizzo di un server ma non ho capioto bene quale. Potreste darmi qualche sito che spiega bene questa operazione? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Va bene se sei nella stessa stanza, ma gia' se ti sposti di cinque-sei metri in un'altra stanza vedi che inizia a ballare fra 11 Mbps e al di sotto dei 5Mbps. Almeno cosi' e' stato x me. Cmq e' un grande router |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
I rallentamenti alla navigazione sono dovuti all'aggiornamento dell'ultimo firmware Italiano??? Devo decidere se aggiornarlo o meno...
![]() |
![]() |
#1456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1457 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Chi di voi..............?
Ciao a tutti, io ho il firmware australiano installato sul mio DSL-G604T, ho aperto tutte le porte per Emule, ho 2 computer collegati al router adsl in wi-fi con la pennina DWL-G122. Quando ho aperto le porte per Emule le ho aperte per il primo indirizzo ip, e se tento di utilizzare emule con l'altro pc, non me ne da' la possibilita'. Come posso fare?
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 | |
Member
|
Quote:
facci sapere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 | |
Junior Member
|
Quote:
??? Non capisco!?!?!? Come faccio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, c'e' qualcuno che mi dice come settare il router con alice 4mega?
MRU cos'e' la velocita' di downstream? Avevo gia' letto il post iniziale dove si spiegava il settaggio del router, ma con alice 4mega bisogna cambiare qualcosa? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.