|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8521 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Qualcuno di voi conosce lo spagnolo???
Anke l'inglese può andare.... http://www.adslayuda.com/foro-viewtopic-t-72386.html qua c'è gente ke ha il C54APRA2+!!! Sarebbe bello poter ottenere mtd2 e mtd3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() devo uscire un attimo, se al mio ritorno non trovo altri post chiederò io ![]()
![]() |
![]() |
#8523 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ciao. Un amico mi ha chiesto raccomandazione su che router wifi comprare. Io ho il C54apra da anno e mezzo e; dopo provare abbastanza firmwares ufficiali e non ufficiali, sono abbastanza contento con lui e per quel motivo glielo raccomandai. Il tema è che c'è una versione nuova; il C54apra2+ che costa circa 70€ e, benché sappia che c'è routers migliori, l'ho raccomandato che lo compri. Prima di mettere la zampa, volesse sapere che cosa differenzi ci sono tra la versione nuova e la vecchia, chissà l'unica è che il nuovo porta di fabbrica il firm per adsl2+ che uscì tempo fa per il vecchio?). Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8525 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Uhm, per quello che ho scoperto aprendo il mio router, il connettore della jtag può presentarsi in 2 modi: 1) Il tipico connettore con i pin evidenti, comodissimo e la cui femmina è facilissima da reperire in qualsiasi negozio di elettronica... o alla peggio va benissimo un connettore ide femmina (però da ridimensionare). non ho trovato foto di questo connettore, ma so che darkwolf ne ha una... 2) La stessa disposizione di pin senza connettori. Praticamente ci sono soltanto le piazzole bastardissime perché non ho idea di come metterci un connettore che faccia contatto. (Ho anche pensato di saldarci sopra un connettore stripline standard, tipo quelli che si usano per la modifica delle xbox vecchie, ma non sono sicuro che si tratti di piazzole prestagnate. All'apparenza sembrano proprio reofori pieni e quindi bisognerebbe saldarci sopra un pin alla volta, cosa non semplicissima) http://www.ixbt.com/comm/wireless/wr...tos/inside.jpg oppure http://wpetrus.developpez.com/linux/...-G605T_PCB.jpg Ahimé, il 2) è il mio caso e finora non ho ancora trovato la soluzione... ![]()
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!] Ultima modifica di Vathek : 24-11-2006 alle 01:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8527 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Scusate, ho letto qualche pagina ma 480 so un tantino troppe
![]() mi servivano un paio di info, se qualcuno di buon cuore potesse gliene sarei grato ![]() Ho una adsl alice Ethernet e ho il modem ericsson hm220db ethernet in noleggio che vorrei restituir alla telecom e comprarmi quindi un router per collegarci 2 pc e volendo un notebook ogni tanto. Adesso mi chiedevo quale router conviene comprar al momento? non vorrei aver problemi di settaggi, p2p etc.. quindi vorrei comprar un router Adsl Ethernet solido e magari anche economico ![]() p.s. ho anche un utilissimo ![]() ![]() Grazie in anticipo, spero mi togliate i dubbi su cosa prender ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8528 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Marina di Carrara
|
ragazzi sapreste dirmi come si comporta questo router in merito al massimo numero di connessioni simultanee
![]() |
#8529 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno mi saprebbe dire se i "pogo pins" fanno al caso mio (nostro) ?? http://img458.imageshack.us/img458/8...pterdetail.jpg Apparentemnte mi sembrano dei connettori che hanno un terminale cilindrico che si appoggia sulla piazzola facendo il contatto (senza un pin maschio e senza un pin femmina). L'unica cosa che mi lascia perplesso è se sono calamitati o no, visto che appoggiati nessuno mi garantisce che scivolino via durante la connessione e... addio router... (perlomeno finché non riesco a tener fermi i connettori per tutto il tempo del flashing)
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!] Ultima modifica di Vathek : 24-11-2006 alle 01:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8530 | |
Senior Member
|
@Vathek
appoggia il saldatore e con la pompetta aspira-stagno libera i fori ![]() - io sono stato un pò più fortunato ![]() ![]() Quote:
![]() ----------- @marinte questo 3d si occupa del G604T... non è un centro informazioni per consigli sugli acquisti ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 24-11-2006 alle 01:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8531 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani provo a farci una foto con la reflex e ve la posto...
![]() |
![]() |
![]() |
#8532 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8533 |
Senior Member
|
Quindi t'è già capitato di fare jtag per g604t in cui c'erano solo le piazzole e confermi che si tratta di stagno?
![]() |
![]() |
#8534 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8535 |
Senior Member
|
Ragazzi ce l'abbiamo fatta!!!
Il routertech per Atmel funzia alla grande!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8536 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
@Vathek Posso confermare che la piazzola per jtag sul G604T contiene solo stagno, solo più consistente nei fori ai bordi. Un mio amico abile in saldature sui circuiti ha solo faticato un bel po per aspirare lo stagno che poi è venuto fuori tutto, lasciando i fori liberi, sui quali ha poi saldato la basetta per inserire la jtag XILINX che mi ha costruito.
@Darkwolf. Ma ti è arrivata la mia richiesta in email? Complimenti per i risultati ottenuti per routertech. Quando renderai disponibile anche per noi il fw che hai ottenuto? ![]() Hai visto che anche altri amici hanno la memoria flash tipo AMD come sul mio G604T? Puoi rendere compatibili i nuovi fw anche per la nostra flash? In ogni caso personalmente proverò ad applicarli sul mio router, per vedere come e se funzionano. Mi propongo "betatester" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8537 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
@Vathek @ Darkwolf
Cioè spettate nattimo ! VOLETE DIRE KE ALCUNE PCB NN HANNO I PIN E DEVI SALDARGLIELI TU IN QKE MODO ???? DARK, mandami il fw all'email ke ti ho mandato così lo testo. Ultima modifica di SoftWd : 24-11-2006 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8538 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8539 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Sottoscrivo e confermo! @Dark : Ovviamente ti faccio la stessa richiesta di Softwd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8540 |
Senior Member
|
Ragazzi scusate!!!
In questi ultimi due giorni avrò ricevutro na cinquantina di mail fra routertech e altri forum!!! Mi son confuso.... Resettiamo tutto un attimo... La mia mail la vedete nel profilo!!! Io non faccio assistenza via PVT o mail... softwd, rimandami una mail dicendo ke sei te così ti mando il firmware ke gentilmente metterai (sul tuo sito) a disposizione degl'altri ok??? poi c'era un messinese ke m'aveva chiesto qualcosa... please rimandami una mail e identificati e riponi la domanda!!! per il resto... mo passo su linux!!! JackThe vendicator mi sta fornendo info per la compilazione del v3 Conceptronics... quindi sarò un pò occupato ![]() Grazie a tutti per la collaborazione ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 24-11-2006 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.