|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7262 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
Quote:
spero di essermi spiegato
![]() |
![]() |
#7263 |
Member
|
ho provato a riflasharlo e si e' piantato....adesso si ke non va +.....azz
![]() |
#7264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Da quando te lo sei comprato non ti sei mai connesso con il dlink? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7265 | |
Member
|
Quote:
fino a ieri tutto bene poi e' sparita la luce della adsl, credevo fosse la telecom ma non e' cosi'. in questo momento sono riuscito a riflasharlo ( crede3vo di non farcela +) col firm nz, ma attaccando la linea non si accende il led....., lo posso buttare?
![]() |
![]() |
#7266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() Da tecnico ne vedo tante, e capita spessissimo che i fulmini entrando dalla linea telefonica danneggino solo il lato modem dei dispositivi che risultano pienamente funzionanti ma non prendono la linea. Se è così solo la garanzia può salvarti.
![]() |
![]() |
#7267 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho messo come da vostro consiglio il firmware versione 3NZ... ora però non so come configurarlo per connettermi alla mia adsl (libero 4mega) visto che il led adsl lampeggia poi si spegne e poi ricomincia.... grazie!
Ultima modifica di logan1987 : 21-09-2006 alle 00:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7269 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Prego tutti quanti di farmi sapere immediatamente se riscontrate bug o problemi con i pacchetti preconfezionati di esnips... Siccome 4400 download sono veramente tanti, non vorrei che ci fossero problemi.
Ricordo, poi, che è VIVAMENTE SCONSIGLIATO fare l'aggiornamento del firmware mediante TIupgrade e quei pacchetti se si usa già una V2 o V3 del firmware: usare solo la modalità web in quel caso.
![]() |
#7270 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: cantù
|
poche settimane fa sono passato ad alice a 20 mega, perciò ho aggiornato il firmware, prima con la versione 2.0 europea(con TIupgrade) e successsivamente con quella russa (via web) con queste versioni la portante mi cadeva in continuazione e avevo problemi a navigare.
Da un paio di giorni ho fatto l'upgrade alla versione 3.0NZ (sempre con TIupgrade) e per ora va che è una bomba!(SGRAT SGRAT ![]() mi tiene la portante, non mi si disconnette, riesco ad usare software P2P e ho un ping che prima mi sognavo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7271 |
Member
|
i valori sono giusti 8- 35 ma la lucina non si accende appure tutto il resto funziona bene, possibile che solo adsl non funzioni mentre tutto il resto va bene?
lo devo buttare?
![]() |
#7272 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Salve, volevo sapere quali sono gli ultimi firmware modificati per il 504T e come recupare un router 504T, dopo un aggiornamento andato male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7273 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7274 |
Junior Member
|
ragazzi.... installata la versione 3 del firmware.... ho adsl 4 mega di libero infostrada... come posso impostare la connessione? il led all'inizio lampeggiava solo, poi ho cambiato il tipo di adsl (era impostato su adsl2) e ho messo adsl normale... ma niente... mi dice connected negli status ma non riesco a connettermi ad internet... qualcuno mi spiega come? oppure c'è il manuale della versione che spiega come configurare? grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Perché se il led STATUS lampeggia il router dovrebbe funzionare... Se il led ADSL lampeggia vuol dire che sta cercando la portante... Se il led ADSL è fisso vuol dire che ha trovato la portante... A questo punto se non funziona vuol dire che c'è qualche parametro da configurare... o nel router o nel pc... Ad esempio sul pc usi DCHP oppure no? Se non lo usi hai provveduto a verificare che l'ip del Gateway sia quello del tuo router con firmware NZ? Ovvero, se non hai modificato l'ip defautl del firmware NZ, questo è 10.0.0.1 (o 10.0.1.1, non ricordo) e non più 192.168.1.1... Ultima modifica di Vathek : 21-09-2006 alle 12:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7276 |
Junior Member
|
messo nome utente e password....
....lascio tutte le impostazioni standard? il led lampeggia un po'... poi si spegne e riprende dopo qualche secondo a lampeggiare.... ....ma sicuri che funzioni anche con l'adsl normale 4mega? faccio il downgrade alle 2 a questo punto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7277 | |
Senior Member
|
Quote:
1) la Telecom ti dice che hai la linea ADSL ma non è vero 2) il tuo router è guasto ![]()
![]() |
![]() |
#7278 |
Junior Member
|
niente.... con firmware versione sopra la 1 non mi andava nulla... ora ho riportato il router alla versione ultima v1 europea standard con il programma blupgrade... ma non mi funziona l'adsl... cioè... continua a lampeggiare ma non si stabilizza mai... consigli?
Ultima modifica di logan1987 : 21-09-2006 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7279 |
Junior Member
|
Salve a tutti.
Ho bisogno di aiuto. Ho unn router dLink DSL 504T a cui non riesco ad aprire nessuna dannatissima porta. Le ho provate tutte. Ma senza speranza. Per la cronaca il router riesco a pingarlo da fuori!! Qualcuno può aiutarmi? Grazie Claudio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Intendo dire, quando ti colleghi con un altro router/modem usi sempre lo stesso filtro adsl che usi col g604t? Inoltre confermi che nelle impostazioni della modulazione hai messo MMODE ADSLv1 ?? (G 992.1 per intenderci) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.