Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2005, 21:01   #461
pomatone
Senior Member

L'Avatar di pomatone

Iscritto dal: Nov 2003
ok ragazzi qualcuno di voi ha testato il nuovo firmware uk sul g604t versione EU.......lamummia aspetta a fare l'upgrade.....per ora utilizza la guida che trovi nella prima pagina di questo thread, vedi che qualcosa risolvi

Ho trattato benissimo con: frank48, remake
pomatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 22:01   #462
lamummia
Senior Member

L'Avatar di lamummia

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Scusate ma nel pdf per caricare il firmaweare si sono sbagliati prima dicono una cosa poi l'altra voi che dite??
L’aggiornamento del firmware dei dispositivi Broadband ADSL D-Link modelli DSL-300T, DSL-502T, DSL-504T e DSL-G604T avviene in due fasi, caricando alternativamente due file nella seguente serie : 1° fase : �� caricamento del file di esempio DLinkEU_DSL-300T_ZIPB_kernel_V1.00B02T02.EU.20040428 2° fase : �� caricamento del file di esempio DLinkEU_DSL-300T_ZIPB_fs_V1.00B02T02.EU.20040428 In altre parole occorre caricare prima il KERNEL del firmware (kernel) e successivamente il FILE SYSTEM (fs) del firmware stesso. NOTA IMPORTANTE : l’inversione di caricamento dei file sopra elencati potrebbe arrecare danni irreparabili al dispositivo stesso. Prestare molta attenzione nella scelta del file corretto secondo le fasi di caricamento descritte sopra.
OK qui dicono prima il kernell
POI

Selezionare nuovamente il menu TOOLS �� UPDATE GATEWAY
Cliccare sul tasto BROWSE e scegliere il primo dei due file per eseguire l’aggiornamento. Il primo file da scegliere è quello contente la dicitura “fs”. Cliccare sul tasto OPEN per chiudere la finestra.
Cliccare sul tasto UPDATE GATEWAY per dare inizio alla operazione di aggiornamento

Ecco all'inizio del pdf diconoche bisogna caricare prima il kernell poi piu sotto ripetono non si sa perche' le istruzioni di upgrade del firmaweare e confondono le 2 cose,dicendo che bisogna caricare prima il file avente la dicitura ''fs''allora io mi chiedo quale e' la procedura giusta giusta ?????????????????????????????????

Ultima modifica di lamummia : 26-01-2005 alle 22:04.
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 22:53   #463
SuperReLeone
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da M74T
Scusami Taddia forse mi sono espresso male

i SOLI comandi da digitare sono

echo 2048 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max

echo 50 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_generic_timeout

echo 5 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close

echo 120 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close_wait

echo 1200 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_established

echo 120 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_fin_wait

echo 60 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_time_wait

echo 10 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_udp_timeout

Strano io sono 4 giorni con il kad attivo e connessioni attive intorno alle 320 e non ho NESSUN PROBLEMA.

Tra poco nuovi firmware

é strano xche io con questi settaggi, dopo 2 giorni (avevo anche il bittorrent a scaricare) si è freddato.Ragazzi, allora non c'è nessuna soluzione per il g604t?
SuperReLeone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 03:41   #464
l3imbo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Come usare Hyperterminal

Salve
Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegare passo passo cosa serve e come inviare tutte queste stringhe al router utilizzando Hyperterminal?

Grazie
l3imbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 07:52   #465
M74T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Ma perchè vi mettete problemi inesistenti ...

La versione hardware E' UGUALE IN TUTTO IL MONDO e cioè la A1 !!

Sia per 504t sia per 604t quindi potete metterci tutti i firmware progettati per questo hardware sia esso Russo, Spagnolo ecc. ecc.

L'importante è che rispettate la procedura e cioè ...

PRIMA CARICATE IL KERNEL E POI IL FS.

Quote:
é strano xche io con questi settaggi, dopo 2 giorni (avevo anche il bittorrent a scaricare) si è freddato.Ragazzi, allora non c'è nessuna soluzione per il g604t?

Ma porch ... sono 11 (undici) giorni che dico di usare il firmware uk Sono stati risolti una marea di problemi e tutto funziona alla grande.

In ogni caso quelle impostazioni vanno alla grande.

Da sottolineare che i due router usano lo stesso hardware, eccetto ovviamente per la parte wi-fi, e cioè:

Texas Instrument TNETD7300 AR7W MIPS 4KEc embedded microprocessor
16mb RAM module Hynix HY57V281620HCT
4mb Flash-based SquashFS file system. Atmel AT49BV322A

Quindi in teoria è possibile usare lo stesso firmware, ma non provateci se non sapete ciò che state facendo.

Un pò di pazienza ed usciranno i nuovi firmware anche per il resto della serie t, nell'attesa usate i comandi che ci sono sopra
M74T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 07:57   #466
lamummia
Senior Member

L'Avatar di lamummia

cmq concordi che nel pdf si sono sbagliati ?
Old 27-01-2005, 09:49   #467
Artiko
Senior Member

L'Avatar di Artiko

Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
anche per il 502t i comandi telnet funzionano.

inseriteli e non avete più problemi.

e io li avevo ora non li ho più. è da 1 settimana che sono connesso.
Artiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 10:13   #468
Cybershot
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Un saluto a tutti gli utenti,
CIAO.
Sono un "fortunato"possessore del dsl-g604t,acquistato in uk,ma aggiornato al firm V1.00B02T02.EU.20040618.
Non mi è sembrato vero ,quando ho visto che forse era possibile raggiungere i livelli di download del mio vecchio alcatel.
Per il resto i parametri sono settati come da guida di Pomatone,
solo una cosa, visto che nn sono in grado(ignoranza) di aprire il dos per mettere la stringa ,qualcuno può essere così paziente da spiegarmi come fare?
Grazie
Cybershot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 10:16   #469
M74T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Artiko
anche per il 502t i comandi telnet funzionano.

inseriteli e non avete più problemi.

e io li avevo ora non li ho più. è da 1 settimana che sono connesso.
Son contento

Vanno su tutta la serie T

Ovviamente il g604t non ne ha bisogno xchè è già uscito il nuovo firmware.
Old 27-01-2005, 10:20   #470
M74T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cybershot

Sono un "fortunato"possessore del dsl-g604t,acquistato in uk,ma aggiornato al firm V1.00B02T02.EU.20040618.
Non mi è sembrato vero ,quando ho visto che forse era possibile raggiungere i livelli di download del mio vecchio alcatel.
Per il resto i parametri sono settati come da guida di Pomatone,
solo una cosa, visto che nn sono in grado(ignoranza) di aprire il dos per mettere la stringa ,qualcuno può essere così paziente da spiegarmi come fare?
Grazie

AGGIORNA IL FIRMWARE CON QUESTA VERSIONE, apri le porte per eMule e basta, NESSUN COMANDO.

ftp://ftp.dlink.co.uk/dsl_routers_mo...K.20041126.zip

Buon download
Old 27-01-2005, 10:24   #471
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
Ciao M74T, senti, secondo te basta agg il router a quella versione (UK) senza aggiungere nessun comando da telnet?
No, perchè io ho aggiornato il mio 604, ma ho anche aggiunto le righe del forum spagnolo.
Old 27-01-2005, 10:28   #472
M74T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ventu
Ciao M74T, senti, secondo te basta agg il router a quella versione (UK) senza aggiungere nessun comando da telnet?
No, perchè io ho aggiornato il mio 604, ma ho anche aggiunto le righe del forum spagnolo.
Non hai nessun bisogno di inserire quei comandi sul g604t se hai messo l'ultimo firmware UK.

In mio vicino lo stà usando con emule da più di una settimana e nessun problema.

C'è scritto anche sul forum uffiale di eMule.
Old 27-01-2005, 10:29   #473
lamummia
Senior Member

L'Avatar di lamummia

Quote:
Originariamente inviato da lamummia
cmq concordi che nel pdf si sono sbagliati ?
Si pero' rispondete uno alla volta non tutti insieme seno' si fa confusione
Old 27-01-2005, 10:31   #474
Ventu
Senior Member

Ok grazie, il problema è che allora devo resettare il router per portarlo come prima perchè non ho preso nota dei parametri di default.

Magari fino che va lascio perdere....
Grazie
Old 27-01-2005, 10:36   #475
Ventu
Senior Member

e dai lamummia....un po' di elasticità (e lettura). E' sbagliato, o meglio, è infelicemente tradotto. Ma è chiaro (del resto le pagine del pdf sono una dopo l'altra ( come agni altro documento del resto) proprio per seguire la sequenza logica.
E poi, se leggi, anche M74T l'ha appena scritto (9 messaggi sopra quetso se nn ho sbagliato i conti, 3 dopo il tuo con la domanda):
prima KERNEL, poi FS .....è uno spreco inutile che facciamo (lo sto facendo anche io in questo momento) quando rispondiamo a domande a cui già si è risposto (e da poco per di più).
Old 27-01-2005, 10:40   #476
M74T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ventu
Magari fino che va lascio perdere....
Grazie
Mi sa che allora devi aspettare il prossimo blackout enel
Old 27-01-2005, 11:30   #477
SuperReLeone
Senior Member

Ragazzi, vi prego datemi una mano, ho aggiornato il firmware, ma solo con il file fs e da quando lo ho aggiornato non mi entra piu nel router.Ho provato anche 192.168.1.1, ma niente non va, xro ho notato che se collego qualche periferica la luce si accende, che devo fare?
Old 27-01-2005, 11:34   #478
Ventu
Senior Member

Scusa, e il file KERNEL?

Mi pare ovvio che non funzioni.....
Hai provato col tastino del reset? Anche a me dopo l'aggiornamento (regolare...prima Kernel poi Fs ) non rispondeva più.

Ho resettato e riprovato e tutto era tornato a posto.
Prova.
Old 27-01-2005, 11:58   #479
M74T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SuperReLeone
Ragazzi, vi prego datemi una mano, ho aggiornato il firmware, ma solo con il file fs e da quando lo ho aggiornato non mi entra piu nel router.Ho provato anche 192.168.1.1, ma niente non va, xro ho notato che se collego qualche periferica la luce si accende, che devo fare?
Ma come cavolo fate !?!

Nelle impostazioni tcp/ip di windows metti ottieni automaticamente indirizzo ip e poi resetti il router.
Old 27-01-2005, 12:08   #480
SuperReLeone
Senior Member

Mi dice connettività limitata o assente, cosa faccio?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian