|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4461 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4462 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() finalmente mi è tutto chiaro in pratica non avevo capito na mazza ![]() pensa che volevo provare sto tool per fare un downgrade visto che il flashaggio da v1 a v1 aveva funzionato ![]() ![]() mi sa che è meglio che gli smanettamenti li lascio a voi ![]() mo finchè mi dura così sto router non lo tocco ![]() ehhm non è che mi potete dare na letturina qui di che ci siete? ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1164909 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4463 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
stò cercando di congigurare il router x emule ma non ho la voce virtual server come mai ?
nel menù del router ho la voce: Port Forwarding Access Control poi altra cosa avendo tiscali da 4mb il download del mulo lo imposto a quanti mbits ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4464 |
Senior Member
|
come faccio a chiudere tutte le porte del routet e aprire solo quelle che voglio non si capisce 1
![]() ho ancora il fimware originale è dovuto a quello ? grazie Ultima modifica di lisca : 25-03-2006 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
|
Quote:
http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/dslg604t_...4_firmware.rar se in questo momento hai un fw 'V.1' oppure anche nella 1a pag di questo lunghissimo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...guida+firmware http://www.mytempdir.com/475566 oppure anche nella guida di Carciofone http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1148680 http://www.mytempdir.com/475566 molto utile se vuoi passare da un fw 'V.2' all' MCMCC oppure cerca i messaggi di qualche tempo fa del buon DarkWolf, lui conosce molto bene quel fw... Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#4466 |
Senior Member
|
qualcuno conosce gli indirizzi del server DSN di tiscali ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4467 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4468 |
Senior Member
|
che omertà... sembra 1 lobbi privata
forse chiedo la luna nel pozzo... vorrei solo sapere come si ciudono le porte del router e come si scelgono quelle da aprire... e come impostare il mulo il ruoteu ho il firmware originale e come provider tiscali 4mb hò letto sul sito di emule le guide x configurare questo ruter ma nei vari menù non trovo tutte le voci... se qulcuno ha skype possiamo sentici ![]() anche qualche link va bene grazie ps: se mi aiuta qualcuno di milano li offro 1 birra ![]() Ultima modifica di lisca : 25-03-2006 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Quote:
Per li mulo prova ad aprire la porta io ho risolto cosi è ho id alto io ho questo router da un anno con firmware originale EU......e non ho nessun problema .
![]() |
![]() |
#4470 |
Member
|
ma lol che scassaballs che sei
![]() vabbè che ormai so 200 pagine di topic ma spulciando sta cosa la ritrovi scritta spesso ![]() vabbè tiè repetita iuvant o come se dice ![]() allora mi sembra di capire che ci hai un v1 originale perciò devi andare su port fowarding poi vai su USER e clikki ADD qua metti un nome a rule name tipo EMULE poi setti protocol TCP,UDP e metti le porte che devi aprire così ad es: hai 1234 la TCP e 4567 la UDP (ovviamente so numeri di esempio te ci devi mettere quelli giusti che ti chiede il programma) setti PORT START 1234 PORT END 4567 PORT MAP 1234 fai APPLY mo selezione sta regola EMULE dal pannello USER e fai ADD ora la devi vedere in APPLIED USER non ti resta che andare in tools->system commands ->save all e chiudi tutto mo tornamo alle cose SERIE per cortesia ![]() ![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1164909 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4471 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4472 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema con firmware...C54APRA_ADSL2+ V2.00B02T02.GE.20060118
![]() Sono riuscito solo a fare un aggiornamento alla versione tedesca 2005 09 tramite web..ma anche dopo quello sembra che non ne voglia andare downgrade...Ho problema di connessione wirelless...Non va piu ora :S e non so perchè il segnale lo prende almeno me lo rileva ma non mi fa accedere al router pur avendo ressettato tante volte... Chiedo aiuto...e suggerimenti...Darck o carciofono se non mi aiutate voi penso che non ci riesco a fare downgrade...amesso che e possibile...AITUTO!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ragazzi io propongo un passaggio in massa all'uso di ciclamab e abbandonare del tutto tiupgrade |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4474 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
In pratica se via web ti colleghi con: User: admin Password: 123 Via telnet o ssh ti collegherai con: User: root Password: 123 Cia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4475 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
setenv mtd0 0x90091000,0x903f0000 setenv mtd1 0x90010090,0x90090000 setenv mtd2 0x90000000,0x90010000 setenv mtd3 0x903f0000,0x90400000 setenv mtd4 0x90010000,0x903f0000 setenv autoload 1 setenv StaticBuffer 120 setenv autoload_timeout 15 put DarkWolf_DSL-G604T.img mtd3 reboot reconnect 3 put C54APRA_ADSL2Plus_singleimage_kernel_fs_V2.00B02T02.GE.20060118 mtd4 setenv autoload_timeout 5 reboot Te ne avevo già parlato, ma mi pare che caricare l'immgine delle impostazioni prima di aver caricato fs e kernel e fatto il reboot, possa, su una V1, forse anche su una V2 andare a creare dei casini. Adesso verifico che sequenza ho seguito io, perchè forse ho usato anch'io il tuo pacchetto preconfezionato per mettere il Conceptronic, invece dell'originale. Dopo i casini avuti col russo 20060109 io ho seguito questa sequenza: a) caricato EU 20050930 con tiupgrade modalità normale->router bloccato; b) caricato EU 20050930 con corrupted mode-> router irraggiungibile poi bloccato; c) ricaricato EU sempre in corrupted mode-> sembrava andare, ma wifi funzionante come col RUsso; d) a questo punto ho usato il pacchetto del blupgrade del punto 3) della miniguida e dopo qualche tentativo il router ripartiva perfettamente con l'EU 20050815 V1. e) Dopo di ciò ho rimesso l'EU 20050930 che a quel punto ha ricominciato a funzionare come sempre e dopo una 15 di gg ho messo su il Conceptronic nella tua versione, ma con il file tiupgrade.scp modificato così come previsto dalla Conceptronic. Da allora tutto bene. In sintesi ho il sospetto che il problema stia: 1) o nel firmware RU che magari perchè buggato, va ad addormentare o sovrascrivere Adam, ma, attenzione, non nel flashaggio, MA NEL SUO FUNZIONAMENTO! 2) nella sequenza di istruzioni che hai inserito nei tuoi pacchetti che non è conforme a quella dei produttori (molto meno probabile). Il consiglio implicito a chi si trova nella tua condizione è quello di provare a seguire la sequenza che ho seguito io in tempi non sospetti (circa un mese e mezzo fa) per resuscitare il router dopo l'uso del firmware RU 20060109 il quale può forse essere ritenuto la fonte reale dei problemi. Quote:
Può essere che non vada bene la prima volta, riprova anche una seconda e una terza se necessario (te lo dice il prog se non ha funzionato). Le avvertenze sono importanti perchè il processore del router non deve essere impegnato a gestire nulla mentre si flasha (rete wifi, adsl, altri pc via ethernet ecc...)!! Addenda: per verificare qual'è il proprio indirizzo di adam fare così: 1) Start\Esegui digitare cmd [Invio] 2) immettere: telnet 192.168.1.1 [Invio] Poi immettere username e password 4) immettere: cat /proc/ticfg/env |grep my_ipaddress [Invio] comparirà l'indirizzo di adam da mettere nel file Config.ini del blupgrade 5) immettere: exit [Invio]
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 25-03-2006 alle 15:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4476 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vi dico cosa ho fatto
Riletta e riletta miniguida carciofone. DIsattivato (dhcp) e anche wireless Impostato gateway nella scheda di rete rilevato tramite telenet... Mi dice collegamento ad adm fallito Cosa strana se metto 192.168.1.1 invece che 192.168.1.199 come trovato dal programma blugrade o via telenet come adam..mi dice connessione ad adam OK ma mi da login error... E se mi connetto con i login...via web (admin admin) sembra strano questo errore... Se faccio il corrupted image con i vari firmware mi sta ore senza fare nulla cioe lapeggio della led dove ho attaccato la lan ma il router e come se non considereasse nulla....status lampeggiante non aggiorna niente insomma. L'unica cosa per aggiornarlo e via web...da aggiorno i firmware ma non voglio ci deve esse qualcosa di sbagliato sulle varie partizioni create... Rimango che se non si trova il metodo e m_rda... Dark te ci sei riuscito? se si come...spiega please...grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4478 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Cia leggendo il primo post nella parte che parla di wireless performance ci sono dei valori che non coincidono con la mia sheda di rete usb della asus
ad esempio Fragment threshold è impostato su 2346 invece il RTS threshold su 2347 Invece sulle proprieta del D-link sono settati entrambi su 4096 devo impostarli tutti e due con gli stessi valori o basta solo uno come dice la guida? Che migliorie si hanno facendo questi settaggi? un ultima domanda la funzione Beacon interval a cosa serve la mia è impostata su 200 Scusate non sono molto pratica grazie
![]() |
#4479 |
Senior Member
|
[quote=sciumaker]ma lol che scassaballs che sei
![]() vabbè che ormai so 200 pagine di topic ma spulciando sta cosa la ritrovi scritta spesso ![]() vabbè tiè repetita iuvant o come se dice ![]() allora mi sembra di capire che ci hai un v1 originale perciò devi andare su port fowarding poi vai su USER e clikki ADD qua metti un nome a rule name tipo EMULE poi setti protocol TCP,UDP e metti le porte che devi aprire così ad es: hai 1234 la TCP e 4567 la UDP (ovviamente so numeri di esempio te ci devi mettere quelli giusti che ti chiede il programma) setti PORT START 1234 PORT END 4567 PORT MAP 1234 fai APPLY mo selezione sta regola EMULE dal pannello USER e fai ADD ora la devi vedere in APPLIED USER non ti resta che andare in tools->system commands ->save all e chiudi tutto come dice piccinini non và... se faccio il test di emule della porte mi dice che la porta: Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito siamo al punto a capo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4480 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Facci sapere... Quote:
Ciao ragaaa....buona serataa Ultima modifica di alesgrams : 25-03-2006 alle 19:50. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.