Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2012, 00:11   #1901
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
Sarò io ad avere la vista a raggi X
O forse é più probabile che giustamente li veda sul tuo , ma perché non te lo sei fatto cambiare ? ... Quello che é meno spiegabile é perché tu voglia che a tutti i costi ci siano anche nei nostri
Il problema lo conosciamo tutti , io ne ho persino cambiato uno , ma non é assolutamente vero che in tutti gli iphone 5 neri sia presente

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 00:46   #1902
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Un utente iOS che non conosce i Podcast?!?

Vergogna!

Trasmissioni come Digitalia o quelle del network EasyPodcast si sentono solo così e non si possono perdere...

Eh mi sfuggiva siii
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 00:55   #1903
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Sarò io ad avere la vista a raggi X
no,sei semplicemente sfortunato...
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 01:40   #1904
Fanfulla da Lodi
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Meglio vivere 100 giorni da leone, che cento anni da ........

questo per far capire, meglio prendere ciò che si vuole e esser contenti fin che dura, che prendere una cosa che non piace interamente e esser tristi e poi sentirsi pentito.

Parere personale l'iphone BIANO è fantastico mooolto bello, ma è affeminato colore BIANCO con contorno argentato.... a un uomo stona un po' nooo?!!!
Si può vivere tranquillamente 365 giorni da pecora .. (o anche solo 180 stando alle ultime notizie) con un iPhone bianco esente dai noti problemi e con accessori (cavi adattatori) bianchi visto che di colore nero devono ancora essere costruiti.
Poi arriverà l'immarcescibile 5S il migliore iPhone di sempre, che verrà usato nella versione nera per il taglio dei metalli tanto sarà indistruttibile e l'ex 5 bianco diventerà solo una parentesi di vita.
Fanfulla da Lodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 02:48   #1905
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da LL79 Guarda i messaggi
Io alla fine oggi ho telefonato per farmelo sostituire, mi arriva tra martedì e giovedì prossimo e mi metterò d'accordo con il corriere per il ritiro del mio per venerdì così non rimango senza. Ho tre piccoli segni sulla cornice.
Si sta esagerando con la storia dei graffi........basta farsi paranoie, ci sono utenti che ispezionano la cornice del proprio dispositivo con un microscopio elettronico!!
Ragazzi.....ma anche se trovate un micro puntino sullo smusso specchiato.....è la fine del mondo???.....no! È una cosa normale, considerando la poca vernice passata sugli spigoli vivi della cornice, anche con lo sfregamento(attrito mano/dispositivo) si formeranno delle zone più chiare dovute all'usura della vernice.
Godetevi sto benedetto dispositivo!!!!

Ultima modifica di Kostanz77 : 16-11-2012 alle 02:54.
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 03:45   #1906
Fanfulla da Lodi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
qualcuno ha la tre?? l'app ufficiale continua a darmi errori da giorni!!

ma quando la sistemeranno??
Sono un TRE
L'App ufficiale ad oggi funziona ma è sempre stata una delle APP più malconce e recalcitranti.
Ti consiglio anche ...
Allerta Soglie 3: aggiornata varie volte ora funge dopo interi periodi di malfunzionamento
Credito Tre: un pò lento se gli fai caricare tutte le informazioni ma ineccepibile.
Old 16-11-2012, 03:46   #1907
LL79
Senior Member

L'Avatar di LL79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
Qualcuno ha la clear cover della Puro?

Trattative concluse con: Piripikkio,En3rGiE,Sinclair63,Frank Knight,Lucasound,ltroisi,provolinoo,Leland Gaunt,NotANumber
LL79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 05:23   #1908
Fanfulla da Lodi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
Anche il mio ha chip Apple e non mi ha mai dato alcun problema in wifi né con il 6.0 né adesso col 6.1 ... Visto che sono tanti altri a non manifestare queste incertezze le generalizzazioni mi paiono poco corrette
Scusami gialex,
forse nelle mie peregrinazioni notturne internet io frequento brutti posti, ma in quei brutti posti c'è solo gente che lamenta difetti dell'iPhone 5: Wi-Fi malfunzionante sempre, peggioramenti vari dopo l'aggiornamento a iOS 6.0.1, batteria partita brillante ed in progressivo decadimento etc.
Certamente non bisogna generalizzare ma .. diciamo che in quei postacci mi sento meno solo: la stragrande maggioranza si lamenta .. a fronte di una esigua, veramente esigua minoranza soddisfatta.
Quì invece pare sia tutto capovolto.
A parte le righette .. tutti felici; meno male!
Purtroppo ho detto una piccola bugia.
Non ho provato solo i miei 2 iPhone 5 ma anche quelli dimostrativi dell'Apple Store ed in maniera più approfondita quello personale di un ragazzo dello Staff Apple.
Prove empiriche, veloci e non precise come quelle che ho fatto a casa, ma sufficienti a farmi nascere l'impressione che i 5 su cui ho messo le mani fossero tutti dei fratellini gemelli tra di loro e .. non certo entusiasmanti.
Da questo la mia impressione, forse un pò generalizzante, che l'accoppiata di un sistema operativo non perfettamente maturo con dei device non perfettamente maturi fornisca dei risultati deludenti.
Ho frequentato molte volte di sera l'Apple Store (dopo le 21 non c'è pubblico ed hai l'intero Staff a disposizione) perchè .. non ero convinto che bastasse cambiare il mio iPhone (cosa che mi avrebbero fatto ed hanno poi fatto senza problemi) ma che i difetti da me lamentati .. fossero più generali.
E' per questo che mi sono iscritto al vostro thread, per vedere di condividere qualche esperienza visto che giro testardamente intorno a questi problemi da oltre un mese e mezzo.
Insomma .. dopo la gratificante esperienza dei 4S di famiglia .. questo 5 mi lascia perplesso.
Ciao
Non me ne intendo molto di regole del forum, sono sempre stato un lettore silenzioso, e volevo sapere se è permesso postare il link a qualche significativa pagina di lamentele.

Ultima modifica di Fanfulla da Lodi : 16-11-2012 alle 05:34.
Old 16-11-2012, 06:38   #1909
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Fanfulla da Lodi Guarda i messaggi
Scusami gialex,
forse nelle mie peregrinazioni notturne internet io frequento brutti posti, ma in quei brutti posti c'è solo gente che lamenta difetti dell'iPhone 5: Wi-Fi malfunzionante sempre, peggioramenti vari dopo l'aggiornamento a iOS 6.0.1, batteria partita brillante ed in progressivo decadimento etc.
.
Caro Fanfulla non credere di essere l'unico a frequentare e leggere altri forum so benissimo quale sia l'atmosfera e quali siano le pecche che in molti lamentano ... Detto questo esiste una parte , direi una maggioranza , di utenti che possiedono iphone che non condividono i tuoi, i vostri pensieri ... Io questi problemi non li ho, e tanti altri come me , anche le molte recensioni lette e viste hanno quasi sempre avuto per le mani modelli fortunati ma per carità fate bene a discutere , confrontarvi ed anche urlare
l'unica cortesia che ti chiedo é quella di non voler imporre le proprie esperienze , le proprie convinzioni a chi vive situazioni evidentemente diverse ! Non sono mica un deficiente che va in giro a parlar bene di un apparecchio malfunzionante! A me , a molti di noi ip5 va benone perché mai non dovremmo condividere le nostre esperienze positive ? Per far contento te ? o pensi che un folto gruppetto di forumisti , per quanto numeroso, incazzato e rumoroso sia possa rappresentare la maggioranza silenziosa di milioni di clienti? Chiaro che discussioni dedicate i e manifestazioni possano essere frequentate da chi denuncia delle problematiche, e chi lo vuole negare ? Ma credo che tu come gli altri ci dobbiate fare il piacere di rispettare anche quelli che come me descrivono con serenità e , ti assicuro, assoluta oggettività (sono uno di quelli che s'é fatto cambiare l'iPhone per i famigerati micro graffi) le proprie esperienze positive ! Eh si perché un forum tematico ed ufficiale ha il suo modo di esistere anche per dare la possibilità ai POSSESSORI di confrontarsi si per parlare delle problematiche del prodotto in questione o di quanto immaturo possa essere il suo sistema operativo ( hai voglia a parlarne ma mica solo di iOS eh ? ) ma anche per migliorare, affinare e , pensa, qualcuno anche a magnificare le PROPRIE impressioni d'uso quotidiano ...
Ciao

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro

Ultima modifica di gialex : 16-11-2012 alle 06:42.
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 06:59   #1910
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Fanfulla da Lodi Guarda i messaggi
Si può vivere tranquillamente 365 giorni da pecora .. (o anche solo 180 stando alle ultime notizie) con un iPhone bianco esente dai noti problemi e con accessori (cavi adattatori) bianchi visto che di colore nero devono ancora essere costruiti.
Poi arriverà l'immarcescibile 5S il migliore iPhone di sempre, che verrà usato nella versione nera per il taglio dei metalli tanto sarà indistruttibile e l'ex 5 bianco diventerà solo una parentesi di vita.
Si bè ma saranno poi affari tuoi se preferisci comprare una cosa che ti piace meno di un altra. Io ho espresso solo il mio parere, che se una cosa mi piace la prendo e poi si vedrà. Io ho imparato una cosa non fasciarsi la testa prima di aversela rotta. Compro ciò che voglio e che mi piace e poi si vedrà. Non mi piacerebbe comprare una cosa che mi piace meno invece di un altra che mi piace di più, per poi scoprire più avanti che sono stato stupido e rimpiangere di esserlo stato.
Ma come ho scritto nel post precedente, questo è il mio pensiero tutto qui!
prendi il bianco pur se il nero lo ritieni più bello, nessun problema.
Quello nero lo prendo io
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 07:05   #1911
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Caro Fanfulla non credere di essere l'unico a frequentare e leggere altri forum so benissimo quale sia l'atmosfera e quali siano le pecche che in molti lamentano ... Detto questo esiste una parte , direi una maggioranza , di utenti che possiedono iphone che non condividono i tuoi, i vostri pensieri ... Io questi problemi non li ho, e tanti altri come me , anche le molte recensioni lette e viste hanno quasi sempre avuto per le mani modelli fortunati ma per carità fate bene a discutere , confrontarvi ed anche urlare
l'unica cortesia che ti chiedo é quella di non voler imporre le proprie esperienze , le proprie convinzioni a chi vive situazioni evidentemente diverse ! Non sono mica un deficiente che va in giro a parlar bene di un apparecchio malfunzionante! A me , a molti di noi ip5 va benone perché mai non dovremmo condividere le nostre esperienze positive ? Per far contento te ? o pensi che un folto gruppetto di forumisti , per quanto numeroso, incazzato e rumoroso sia possa rappresentare la maggioranza silenziosa di milioni di clienti? Chiaro che discussioni dedicate i e manifestazioni possano essere frequentate da chi denuncia delle problematiche, e chi lo vuole negare ? Ma credo che tu come gli altri ci dobbiate fare il piacere di rispettare anche quelli che come me descrivono con serenità e , ti assicuro, assoluta oggettività (sono uno di quelli che s'é fatto cambiare l'iPhone per i famigerati micro graffi) le proprie esperienze positive ! Eh si perché un forum tematico ed ufficiale ha il suo modo di esistere anche per dare la possibilità ai POSSESSORI di confrontarsi si per parlare delle problematiche del prodotto in questione o di quanto immaturo possa essere il suo sistema operativo ( hai voglia a parlarne ma mica solo di iOS eh ? ) ma anche per migliorare, affinare e , pensa, qualcuno anche a magnificare le PROPRIE impressioni d'uso quotidiano ...
Ciao
Quoto

Un mio amico ha preso il 5 e non ha nessun problema riscontrato ne di rigatura ne di ricezione ne altro, sarà pure stato fortunato ma il fatto è questo...

L'unico problema riscontrato è ch'è troppo bello
No bè a parte gli scherzi l'unico problema è WhatsApp ma per questo già si sa che è colpa dell'App
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 09:37   #1912
cmpfrc
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Dite che la nuova versione di whatsapp la metteranno gratuita o in promozione visto la prolungata attesa?
cmpfrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 10:16   #1913
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
salve ,

sono alla ricerca di una cover per il mio iphone 5 nero ... rigida come quella che avevo per l'iphone 4s ... era della cable tecnologies , in materiale rigido ma gommoso antiscivolo al tatto !

era questa : http://www.dmes.it/index.php/dmes/Pr...Coll/(m1)/char

sapete indicarme una simile , anche di un'altra marca ?!?!?

grazie
Old 16-11-2012, 10:39   #1914
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
O forse é più probabile che giustamente li veda sul tuo , ma perché non te lo sei fatto cambiare ? ... Quello che é meno spiegabile é perché tu voglia che a tutti i costi ci siano anche nei nostri
Il problema lo conosciamo tutti , io ne ho persino cambiato uno , ma non é assolutamente vero che in tutti gli iphone 5 neri sia presente
Ne ho avuti una decina tra le mani tutti di settimane diverse. Ognuno di questi aveva piccolissimi segni! Quindi o non li vedi oppure hai avuto la fortuna di beccare quell'1% di iphone 5 neri senza problemi. Ma di qua a dire che l'iphone 5 non presenta mai difetti ce ne vuole...
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 10:40   #1915
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da cmpfrc Guarda i messaggi
Dite che la nuova versione di whatsapp la metteranno gratuita o in promozione visto la prolungata attesa?
Non credo proprio, ma visto il costo cmq contenutissimo, non mi pare il caso di pensarci molto, col risparmio che consente...
Old 16-11-2012, 10:48   #1916
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Ne ho avuti una decina tra le mani tutti di settimane diverse. Ognuno di questi aveva piccolissimi segni! Quindi o non li vedi oppure hai avuto la fortuna di beccare quell'1% di iphone 5 neri senza problemi. Ma di qua a dire che l'iphone 5 non presenta mai difetti ce ne vuole...
Calcolando quanti milioni ne han distribuiti finora, direi che sì, la tua percentuale non è minimamente significativa per definire il problema

Il mio è perfetto, ma dopo un cambio (il primo aveva 1 scheggiatura): da questo dovrei dire che il 50% è difettato?

Sono andato allo store ufficiale di Bologna per ritirarlo, due volte, e di quelli sui tavoli (quindi stra-usati e maltrattati) solo un paio su una ventina erano scheggiati (sempre 1 graffio a testa), e li ho controllati bene, visto che ho dovuto aspettare: questo dato comporta un 10% di difettati?

Le lamentele sui forum non sono minimamente indicative, visto che solo chi ha un problema posterà, contro una minima percentuale di chi non ne ha: una stragrande maggioranza non posterà xk non avendo problemi non ne ha motivo...
Old 16-11-2012, 10:57   #1917
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
salve ,

sono alla ricerca di una cover per il mio iphone 5 nero ... rigida come quella che avevo per l'iphone 4s ... era della cable tecnologies , in materiale rigido ma gommoso antiscivolo al tatto !

era questa : http://www.dmes.it/index.php/dmes/Pr...Coll/(m1)/char

sapete indicarme una simile , anche di un'altra marca ?!?!?

grazie
una simile può essere questa:

http://www.sbs-power.it/iphone/prote...l#!prettyPhoto

ci sono anche altri colori
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 11:04   #1918
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Calcolando quanti milioni ne han distribuiti finora, direi che sì, la tua percentuale non è minimamente significativa per definire il problema

Il mio è perfetto, ma dopo un cambio (il primo aveva 1 scheggiatura): da questo dovrei dire che il 50% è difettato?

Sono andato allo store ufficiale di Bologna per ritirarlo, due volte, e di quelli sui tavoli (quindi stra-usati e maltrattati) solo un paio su una ventina erano scheggiati (sempre 1 graffio a testa), e li ho controllati bene, visto che ho dovuto aspettare: questo dato comporta un 10% di difettati?

Le lamentele sui forum non sono minimamente indicative, visto che solo chi ha un problema posterà, contro una minima percentuale di chi non ne ha: una stragrande maggioranza non posterà xk non avendo problemi non ne ha motivo...
Questo discorso non ha ne capo e ne coda... Molta gente manco fa caso a questi graffi e scheggiature solamente l'utente informato e appassionato sa che ci sono... Non diciamo sciocchezze.
Quindi immagino che il tuo non avrà gli aloni viola nelle foto, non avrà il l'alone verde non appena si accende lo schermo? Dico bene?
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 11:14   #1919
cmpfrc
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Non credo proprio, ma visto il costo cmq contenutissimo, non mi pare il caso di pensarci molto, col risparmio che consente...
Ovviamente..ma avevo sentito che a volte escono con delle cose del genere! Essendo appena approdato su queste piattaforme non conosco come si comportano!
cmpfrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 11:42   #1920
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Ormai è una settimana che lo uso e ogni volta che lo prendo in mano rimango stupito dalla velocità, a fare qualunque cosa è un fulmine!!!!

Per non parlare poi dell'estetica, secondo me è bellissimo

Ultima nota sullo schermo, adesso quando mi capita di usare il mio vecchio 3GS o anche un 4/4S mi sembra piccolissimo, mi sono abituato subito ai 4'' e non tornerei mai indietro
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian