|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
O forse é più probabile che giustamente li veda sul tuo , ma perché non te lo sei fatto cambiare ?
... Quello che é meno spiegabile é perché tu voglia che a tutti i costi ci siano anche nei nostri Il problema lo conosciamo tutti , io ne ho persino cambiato uno , ma non é assolutamente vero che in tutti gli iphone 5 neri sia presente
|
|
|
#1902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Eh mi sfuggiva siii
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
|
|
|
|
|
#1903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
no,sei semplicemente sfortunato...
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
#1904 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Poi arriverà l'immarcescibile 5S il migliore iPhone di sempre, che verrà usato nella versione nera per il taglio dei metalli tanto sarà indistruttibile e l'ex 5 bianco diventerà solo una parentesi di vita. |
|
|
|
|
|
|
#1905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
|
Quote:
Ragazzi.....ma anche se trovate un micro puntino sullo smusso specchiato.....è la fine del mondo???.....no! È una cosa normale, considerando la poca vernice passata sugli spigoli vivi della cornice, anche con lo sfregamento(attrito mano/dispositivo) si formeranno delle zone più chiare dovute all'usura della vernice. Godetevi sto benedetto dispositivo!!!!
https://imgur.com/a/xQzcfIT Ultima modifica di Kostanz77 : 16-11-2012 alle 02:54. |
|
|
|
|
|
|
#1906 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'App ufficiale ad oggi funziona ma è sempre stata una delle APP più malconce e recalcitranti. Ti consiglio anche ... Allerta Soglie 3: aggiornata varie volte ora funge dopo interi periodi di malfunzionamento Credito Tre: un pò lento se gli fai caricare tutte le informazioni ma ineccepibile. |
|
|
|
|
|
|
#1907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
|
Qualcuno ha la clear cover della Puro?
|
|
|
#1908 | |
|
Bannato
|
Quote:
forse nelle mie peregrinazioni notturne internet io frequento brutti posti, ma in quei brutti posti c'è solo gente che lamenta difetti dell'iPhone 5: Wi-Fi malfunzionante sempre, peggioramenti vari dopo l'aggiornamento a iOS 6.0.1, batteria partita brillante ed in progressivo decadimento etc. Certamente non bisogna generalizzare ma .. diciamo che in quei postacci mi sento meno solo: la stragrande maggioranza si lamenta .. a fronte di una esigua, veramente esigua minoranza soddisfatta. Quì invece pare sia tutto capovolto. A parte le righette .. tutti felici; meno male! Purtroppo ho detto una piccola bugia. Non ho provato solo i miei 2 iPhone 5 ma anche quelli dimostrativi dell'Apple Store ed in maniera più approfondita quello personale di un ragazzo dello Staff Apple. Prove empiriche, veloci e non precise come quelle che ho fatto a casa, ma sufficienti a farmi nascere l'impressione che i 5 su cui ho messo le mani fossero tutti dei fratellini gemelli tra di loro e .. non certo entusiasmanti. Da questo la mia impressione, forse un pò generalizzante, che l'accoppiata di un sistema operativo non perfettamente maturo con dei device non perfettamente maturi fornisca dei risultati deludenti. Ho frequentato molte volte di sera l'Apple Store (dopo le 21 non c'è pubblico ed hai l'intero Staff a disposizione) perchè .. non ero convinto che bastasse cambiare il mio iPhone (cosa che mi avrebbero fatto ed hanno poi fatto senza problemi) ma che i difetti da me lamentati .. fossero più generali. E' per questo che mi sono iscritto al vostro thread, per vedere di condividere qualche esperienza visto che giro testardamente intorno a questi problemi da oltre un mese e mezzo. Insomma .. dopo la gratificante esperienza dei 4S di famiglia .. questo 5 mi lascia perplesso. Ciao Non me ne intendo molto di regole del forum, sono sempre stato un lettore silenzioso, e volevo sapere se è permesso postare il link a qualche significativa pagina di lamentele. Ultima modifica di Fanfulla da Lodi : 16-11-2012 alle 05:34. |
|
|
|
|
|
|
#1909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
ma per carità fate bene a discutere , confrontarvi ed anche urlare l'unica cortesia che ti chiedo é quella di non voler imporre le proprie esperienze , le proprie convinzioni a chi vive situazioni evidentemente diverse ! Non sono mica un deficiente che va in giro a parlar bene di un apparecchio malfunzionante! perché mai non dovremmo condividere le nostre esperienze positive ? Per far contento te ? o pensi che un folto gruppetto di forumisti , per quanto numeroso, incazzato e rumoroso sia possa rappresentare la maggioranza silenziosa di milioni di clienti? Chiaro che discussioni dedicate i e manifestazioni possano essere frequentate da chi denuncia delle problematiche, e chi lo vuole negare ? Ma credo che tu come gli altri ci dobbiate fare il piacere di rispettare anche quelli che come me descrivono con serenità e , ti assicuro, assoluta oggettività (sono uno di quelli che s'é fatto cambiare l'iPhone per i famigerati micro graffi) le proprie esperienze positive ! Eh si perché un forum tematico ed ufficiale ha il suo modo di esistere anche per dare la possibilità ai POSSESSORI di confrontarsi si per parlare delle problematiche del prodotto in questione o di quanto immaturo possa essere il suo sistema operativo ( hai voglia a parlarne ma mica solo di iOS eh ? ) ma anche per migliorare, affinare e , pensa, qualcuno anche a magnificare Ciao
SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro Ultima modifica di gialex : 16-11-2012 alle 06:42. |
|
|
|
|
|
|
#1910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Quote:
Ma come ho scritto nel post precedente, questo è il mio pensiero tutto qui! prendi il bianco pur se il nero lo ritieni più bello, nessun problema. Quello nero lo prendo io
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
|
|
|
|
|
#1911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Quote:
Un mio amico ha preso il 5 e non ha nessun problema riscontrato ne di rigatura ne di ricezione ne altro, sarà pure stato fortunato ma il fatto è questo... L'unico problema riscontrato è ch'è troppo bello No bè a parte gli scherzi l'unico problema è WhatsApp ma per questo già si sa che è colpa dell'App
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
|
|
|
|
|
#1912 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Dite che la nuova versione di whatsapp la metteranno gratuita o in promozione visto la prolungata attesa?
|
|
|
|
|
|
#1913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
salve ,
sono alla ricerca di una cover per il mio iphone 5 nero ... rigida come quella che avevo per l'iphone 4s ... era della cable tecnologies , in materiale rigido ma gommoso antiscivolo al tatto ! era questa : http://www.dmes.it/index.php/dmes/Pr...Coll/(m1)/char sapete indicarme una simile , anche di un'altra marca ?!?!? grazie
|
|
|
#1914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#1915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Il mio è perfetto, ma dopo un cambio (il primo aveva 1 scheggiatura): da questo dovrei dire che il 50% è difettato? Sono andato allo store ufficiale di Bologna per ritirarlo, due volte, e di quelli sui tavoli (quindi stra-usati e maltrattati) solo un paio su una ventina erano scheggiati (sempre 1 graffio a testa), e li ho controllati bene, visto che ho dovuto aspettare: questo dato comporta un 10% di difettati? Le lamentele sui forum non sono minimamente indicative, visto che solo chi ha un problema posterà, contro una minima percentuale di chi non ne ha: una stragrande maggioranza non posterà xk non avendo problemi non ne ha motivo...
|
|
|
|
|
#1917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
http://www.sbs-power.it/iphone/prote...l#!prettyPhoto ci sono anche altri colori
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
|
#1918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quindi immagino che il tuo non avrà gli aloni viola nelle foto, non avrà il l'alone verde non appena si accende lo schermo? Dico bene?
|
|
|
|
#1919 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ormai è una settimana che lo uso e ogni volta che lo prendo in mano rimango stupito dalla velocità, a fare qualunque cosa è un fulmine!!!!
Per non parlare poi dell'estetica, secondo me è bellissimo Ultima nota sullo schermo, adesso quando mi capita di usare il mio vecchio 3GS o anche un 4/4S mi sembra piccolissimo, mi sono abituato subito ai 4'' e non tornerei mai indietro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

... Quello che é meno spiegabile é perché tu voglia che a tutti i costi ci siano anche nei nostri