Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2012, 12:10   #1261
cmpfrc
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da OuterHeaven Guarda i messaggi
Nuova revisione di iPhone 5?
..rabbrividisco..a parte che col bordo più smussato ad occhio mi piace meno..ma poi cosa faranno, sostituiranno tutti i terminali già venduti? No, perché se non lo fanno ci saranno iphone 5 di serie B poi..
cmpfrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 12:48   #1262
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da cmpfrc Guarda i messaggi
..rabbrividisco..a parte che col bordo più smussato ad occhio mi piace meno..ma poi cosa faranno, sostituiranno tutti i terminali già venduti? No, perché se non lo fanno ci saranno iphone 5 di serie B poi..
Mah... intanto va verificato se la cosa sia effettivamente così per tutti, poi se uno il problema non ce l'ha se poi il bordo sia in un modo o nell'altro che importa?

Dai, ora serie B ... allora tutti quelli prodotti finora e venduti a milioni lo diverrebbero se li producessero ora con il bordo leggerissimamente diverso? Poi mi pare assai difficile accorgersene a occhio nudo se non ci si va a fare caso, a questa cosa....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 12:55   #1263
cmpfrc
Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mah... intanto va verificato se la cosa sia effettivamente così per tutti, poi se uno il problema non ce l'ha se poi il bordo sia in un modo o nell'altro che importa?

Dai, ora serie B ... allora tutti quelli prodotti finora e venduti a milioni lo diverrebbero se li producessero ora con il bordo leggerissimamente diverso? Poi mi pare assai difficile accorgersene a occhio nudo se non ci si va a fare caso, a questa cosa....
sisi sicuramente va verificato..il bordo non è un problema..va a gusti come tutto!
Per il resto un problema invece potrebbe esserci..metti che la cosa sia accertata e tra un anno vuoi rivendere il telefono per fare l'upgrade, saresti costretto a specificare che è il modello antecedente alla modifica fatta un mese dopo l'uscita. Ergo..ci sono 2 modelli differenti di cui uno si porterà dietro il sospetto di facile scheggiatura.. per me potrebbero anche avere valutazioni diverse in futuro!
Oh, ovviamente sono tutte congetture prive di fondamento..però..
Old 29-10-2012, 13:39   #1264
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Penso che aspetterò la seconda metà di gennaio per fare l'acquisto, anche perché dalle mie parti è ancora introvabile
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 13:54   #1265
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da OuterHeaven Guarda i messaggi
quello a destra dovrebbe essere quello "nuovo", ma il mio 64gb nero ha il bordo identico e l'ho preso al day 1

Casomai è quello a sinistra che non è normale
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 13:55   #1266
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
chiarita definitivamente la tua situazione rivolgiti tranquillamente altrove ... ma ripeto senti qualcuno più esperto riguardo al pasticcio precedente
ma non c'è pericolo che non mi viene più accettato,visto che ieri ho fatto il finanziamento?!
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
non ho capito tu hai gia' firmato il contratto? non ti hanno dato niente in mano?
no ho firmato solo i documenti per la privacy.

la tipa mi ha detto che i fogli del contratto li firmerò una volta che il telefono sarà disponibile.

per adesso mi ha detto il finanziamento è accettato ma in standby.

sta mattina mi sono recato in un centro tim da un mio amico per spiegargli la situazione e mi ha detto che anche a lui gli era successa una cosa del genere e che al cliente gli è stato dato dopo qualche giorno.

magari annullando il loro finanziamento,se lo rifaccio qua nella mia città presso un centro 3,mi verrebbe accettato visto che ieri ho fatto il 1 finanziamento?o deve passare un tot di tempo tra un finanziamento e l'altro?

Ultima modifica di danny92 : 29-10-2012 alle 14:09.
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 14:30   #1267
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
ma non c'è pericolo che non mi viene più accettato,visto che ieri ho fatto il finanziamento?!

no ho firmato solo i documenti per la privacy.

la tipa mi ha detto che i fogli del contratto li firmerò una volta che il telefono sarà disponibile.

per adesso mi ha detto il finanziamento è accettato ma in standby.

sta mattina mi sono recato in un centro tim da un mio amico per spiegargli la situazione e mi ha detto che anche a lui gli era successa una cosa del genere e che al cliente gli è stato dato dopo qualche giorno.

magari annullando il loro finanziamento,se lo rifaccio qua nella mia città presso un centro 3,mi verrebbe accettato visto che ieri ho fatto il 1 finanziamento?o deve passare un tot di tempo tra un finanziamento e l'altro?
mmmm se fosse così allora sarebbe stata una mossa premeditata :o non hanno l'ip5 e cercano di bloccare il cliente con ogni mezzuccio ... tu dovresti aver avuto solo il parere positivo del finanziamento ma senza aver firmato alcun contratto ... se fosse così sei liberissimo di farne uno da un'altra parte se così non fosse io andrei dai ... carabinieri!

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 16:15   #1268
Dylaniato
Senior Member

L'Avatar di Dylaniato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
ragazzi come vi trovate a batteria? Io non benissimo, anzi... Adesso sono al 29% con 10 ore di stand by e 3 ore e 10 minuti di utilizzo... Leggo di molti che arrivano a 7/8 ore...
Come utilizzo direi normale, nel senso che chiamo circa 10/15 minuti, molti messaggi, qualcosa con iMessage, 3g sempre attivo per le notifiche, un po' di navigazione sia via wifi che 3g e un po' di gioco...
Old 29-10-2012, 17:34   #1269
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Non è che serve per sistemare gli iPhone già rovinati? Verranno usati per i rigenerati.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 18:22   #1270
cmpfrc
Member

Si c'avevo pensato anch'io..ma sickofitall ha detto che il suo era già così in partenza..mah!
Old 29-10-2012, 18:27   #1271
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
Si c'avevo pensato anch'io..ma sickofitall ha detto che il suo era già così in partenza..mah!
Questo è il mio bordino, direi che assomiglia molto di più a quello di destra che non l'altro no?

Old 29-10-2012, 18:31   #1272
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Questo è il mio bordino, direi che assomiglia molto di più a quello di destra che non l'altro no?

Settimana di costruzione del tuo iPhone ?
Old 29-10-2012, 18:36   #1273
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
Settimana di costruzione del tuo iPhone ?
dove si legge?
Old 29-10-2012, 18:45   #1274
cmpfrc
Member

Ma il bordo anteriore e posteriori hanno spessori diversi?
Old 29-10-2012, 18:49   #1275
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
Ma il bordo anteriore e posteriori hanno spessori diversi?
no, sono identici
Old 29-10-2012, 20:01   #1276
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Ragazzi, a questo punto penso di essere stato veramente fortunato io

Old 29-10-2012, 20:42   #1277
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

il seriale mettilo in questo sito:
http://www.chipmunk.nl/klantenservice/applemodel.html/

per curiosità i vostri di che settimana sono ?
Old 29-10-2012, 20:48   #1278
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
il seriale mettilo in questo sito:
http://www.chipmunk.nl/klantenservice/applemodel.html/

per curiosità i vostri di che settimana sono ?
Settimana 35, factory c3 (china)
Old 29-10-2012, 20:51   #1279
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Settimana 35, factory c3 (china)
il mio ... quello uscito nella confezione 3 era della 39 settimana.

questo nuovo 37 settimana.
Old 29-10-2012, 21:01   #1280
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Io ne ho uno della 42° settimana: vinco qualcosa?

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Musk lancia la nuova era dei DM su X, ma...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Scaldarsi con il mining di Bitcoin? Negl...
Valve sorprende: la nuova Steam Machine ...
Steam Machine sarà aggiornabile, ...
Samsung investirà 450 trilioni di...
BYD lancia il Black Friday anche per le ...
iPhone Air 2 arriverà, e quando? ...
Black Friday in anticipo: cuffie top a p...
Questa è ID.UNYX 08, la prima Vol...
CoD: Black Ops 7 nella bufera, Calling C...
Economico, potentissimo: il robot che la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian