|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
scusate ma che scempio è? vogliono guadagnare ancora di più?? ma quanto sono ingordi?
non è che parliamo di un'azienda che fattura quasi in negativo e che quindi ha bisongo di guadagnare da altre parto... sinceramente sta cosa mi fa proprio schifo. report apple for uncommunication in game.
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Onestamente questo fenomeno mediatico di iPhone proprio non me lo riesco a spiegare, induce bisogni incredibili alle persone.. neanche fosse a metà prezzo.... non fraintendetemi, non "giudico", semplicemente "constato" una situazione sempre più dilagante.
![]() |
![]() |
#1083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Son scelte, ma non mi sembra di fare una follia, almeno nel mio caso ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1086 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Ecco io non spenderei mai 600€ per la play 3 XD
![]() |
![]() |
#1087 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Fortuna che il tomtom l'ho comprato la 2 settimane fa
![]()
![]() |
#1088 |
Senior Member
|
in realtà io non mi riferisco al prezzo dell'oggetto (che ritengo folle ma è solo una mia opinione, infatti non ho un iphone).
Stavo considerando ai sacrifici (soprattutto riguardo al tempo perduto in attese, viaggi, etc.) che la gente fa per averlo "subito" che non riesco a comprendere, tutto lì. Se calcolate poi che in questo thread in pratica il 90% dei post sono relativi "ma quando ti arriva?", sono abbastanza colpito dall'ansia che la mancanza dell'oggetto in questione induce nella gente.
![]() |
#1089 |
Senior Member
|
infatti non si possono criticare queste cose, io nel periodo che uscì la play avevo un gruzzoletto da buttare e mi presi la play, magari tu faresti di sicuro qualcosa che per me sarebbe incomprensibile ma per te no, c'è chi arriva a Bologna per un iphone , chi si spara ore ed ore sotto un tatuatore spendendo botte di centinaia di euro per un disegno sulla pelle tra dolori e sofferenze
alla fine Bologna-Venezia sono 2 ore di strada, non è l'himalaya, si può fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ragazzi se dovessimo ascoltare la ragione ( va poi visto cosa si intenda per "ragione" ) quante sono le cose che non dovremmo fare....???
Ognuno di noi ha i propri hobbies e le proprie priorità, c'è che spende migliaia di euro per auto o moto o accessori, chi per abbigliamento o viaggi, chi per altro, e chi - e qui penso molti - ha la passione della tecnologia e la segue. Ognuno è libero di seguire le proprie passioni, specialmente con i propri soldi. Mi pare che andare a criticare o comunque fare risaltare un atteggiamento che è molto comune anche per molti altri aspetti della vita - non solo per iphone - rappresenti un giudizio - ancorchè indiretto sulle azioni e sulle scelte delle persone, anche se si afferma il contrario, comunque a mio avviso pare fuori luogo, inoltre non serve certo alla discussione sull'iphone5, quindi sarebbe meglio restare IT per me....
![]() |
#1091 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1093 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1095 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Che poi vuoi metterla sul materiale? 20€ di treno e mezza giornata che anzichè farmela x un centro commerciale me la faccio x Bologna..
Ora, se uno se lo vuole prendere ha la possibilità di fare sta scelta oppure spendere 1h al giorno al telefono x chiamare i vari negozi.. Metti che chiami anche x solo 1 settimana.. In telefonate e frustrazioni ti costa molto più di 20€..imho ha fatto bene, stop. Per il discorso monetario.. Un iphone viene 730€ e considerando che gli duri un anno son 2euro al gg.. Se uno va in piscina spende 50 euro al mese, che son 600 euro all'anno.. Ma cosa faccio? Smetto di andare in piscina perchè mi costa quanto un iphone e mi da soddisfazione x solo 2 ore a settimana? Dai dai.. I desideri di una persona, ed il modo in cui li soddisfa sono insindacabili ;-)
![]() |
![]() |
#1096 | |
Senior Member
|
Quote:
Non faccio la morale a nessuno in particolare, il mio era un discorso generalizzato, ho preso da spunto una esperienza a caso, se ho offeso o disturbato qualcuno mi scuso. Probabilmente il mio errore è stato quotare un utente in particolare mentre io facevo un discorso generico. Il fenomeno esiste ed è pompato dai media ogni anno, non facciamo finta di nulla; la cosa mi incuriosisce come fenomeno di massa, tutto qui. Ciao
![]() |
![]() |
#1097 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() tempo fà confrontai i prezzi delle App in genere di ANDROID-SYMBIAN e IOS e quelle per IOS, in genere risultarono le meno care, giusto?... Anzi! alcune sono per fino gratuite. Sbaglio? esempio WhatsApp per la nostra versione è COMPLETAMENTE gratuita, quando per altre versioni o è a pagamento o hai dei limiti di download, anche se non ho ben capito come viene gestita sta cosa, ho chiesto a un amico con ANDROID, chiedendole " ma è vero che ogni anno devi pagare l'App", mi ha risposto si ma basta riscaricarla... Bla Bla Bla, m'è sembrato mooolto strano ma no ho approfondito... Tanto hanno sempre ragione loro ![]() ![]() ![]() ![]() Ovviamente il mio discorso è ironico ma sicuramente le nostre App costano mooolto meno di altri. Correggetemi se sbaglio ![]()
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
a me sinceramente pare il contrario, spesso app che sono a pagamento su iOS sono gratuite su Android...
mi capita soprattutto con i giochini, amici mi dicono "oh scaricati questo", io dico "ma è gratis?", "si si è gratis", e invece su App Store di gratuita c'è solo la versione di prova, e per l'app completa bisogna pagare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Quote:
![]() In caso vediamo altri pareri... Per chi volesse intervenire! Certamente il 0,79 stava meglio che 0,89 l'8 stona ![]()
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
no beh anche il mio è un giudizio superficiale, nel senso che si basa sull'esperienza che ho avuto fin'ora ma non so se poi è in generale così o se sono stato solo sfortunato io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.