Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2012, 18:52   #961
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
la suoneria è la prima coosa da impostare per rendere personale il proprio telefono imho
io ora alterno DBZ budokai jap con ride the chariot to the devil
Non è detto, io dai tempi del Nokia 3210 uso sempre la suoneria di defualt, prima Nokia Tune e adesso con l'iPhone usa la fantastica Vecchio Telefono
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 19:02   #962
LL79
Senior Member

L'Avatar di LL79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
Quote:
Originariamente inviato da Dylaniato Guarda i messaggi
qualcuno ha novità in merito alla distribuzione? Con oggi sono circa 25 giorni che lo cerco a vuoto... E non ditemi di prenderlo dall'apple store online perchè ormai tanto vale
Io l'ho ordinato sull'apple store dato che in un negozio della vodafone mi hanno detto che ci saranno problemi pure per natale se vanno avanti di questo passo. E me l'ha detto uno con cui ci conosciamo da anni, quindi mi fido. Per non rimanere senza mi sono messo messo il cuore in pace, aspetto 3-4 settimane ma almeno sono sicuro che mi arrivi. Non rischio di passare il Natale a secco con i soldi in tasca che scalpitano

Trattative concluse con: Piripikkio,En3rGiE,Sinclair63,Frank Knight,Lucasound,ltroisi,provolinoo,Leland Gaunt,NotANumber
LL79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 19:04   #963
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Allora prima di tutto voglio precisare che il mio intervento non vuole e non voleva essere una presa in giro. Anzi. Dalla mia opinione è che siamo qui x passare qualche minuto di spensieratezza.
Dopo aver precisato questo. Io ho un carattere che se devo acquistare un qualcosa, mi piace provare a informarmi e in caso aspettare qualche tempo prima di spendere. Posso capire che le limitazioni di questo smartphone possa dare fastidio. Ma visto che ho un 4s so anche per certo che chi ha un iPhone piace avere un smartphone (semplice) elegante contenuto ecc ecc contando anche il simbolo che ha acquistato questa marca.
Questo che ho scritto l'ho scritto perché pur avendo delle piccole limitazioni è un piccolo prezzo che si paga per aver in mano un sistema IOS e una linea costruttiva FUORI dalla mischia.
Si ma perdonami , il disegnino con gli omini che si arrampicano sugli specchi sembra significare il contrario, non é che io non sapessi cosa stavo comprando ,lo sapevo benissimo visto che ho un iPad da luglio e che mio fratello e mio cognato hanno Iphone dal 3G a oggi , non sono uno sprovveduto , ho voluto cambiare io per avere qualcosa di diverso dal solito e anche perché l'estetica dell's3 non mi piaceva(per me conta anche quella),il mio quesito è nato dal fatto che mi sono chiesto quanto mi avrebbero dato se lo avessi messo invendita ,beh c'è stata un apoteosi di risposte al mio annuncio, gente che mi offre 840€ , gente che mi offre la sorella e quindi mi sono detto, cacchio , me lo vendo e poi mi piglio un gs3 e mi intasco i soldi. Tutto qua ma non è che mi sono pentito dell'acquisto del telefono
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 19:06   #964
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Dylaniato Guarda i messaggi
qualcuno ha novità in merito alla distribuzione? Con oggi sono circa 25 giorni che lo cerco a vuoto... E non ditemi di prenderlo dall'apple store online perchè ormai tanto vale
Un mio amico dopo tantissime ricerche l'ha trovato in un centro Tim senza contratto
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 19:28   #965
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Comprato dove e quando?
Preso con la 3 rinnovando l'abbonamento. Sono rimasto così traumatizzato dalle storia dei graffi, che lo sto usando con bumper e pellicole avanti e dietro. E pensare che non mi hanno ancora attivato la nuova scheda
Cmq preso nero 64gb
Old 22-10-2012, 19:49   #966
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Città: Milano
Quote:
ovvio...

non ci vuole chissà quale mente malata o geniale per fare due prove.

hai una wifi. non funziona...capisci che il problema è l'accesso,per avere l'accesso c'è una chiave e qusta chiavi hanno diverse cifrature. OH guarda,è su wpa2,perchè non proviamo a mettere wpa o wep(dopo aver speso 5 minuti a leggersi le varie differenze tra le diverse cifrature)? toh guarda!!! il mio iphone si connette con la wpa.
il tutto ovviamente se sei un tipo che ama ed è abituato a risolvere i propri problemi con le proprie forze,e che per non seccaregli altri,vuole imparare,conoscere e cavarsela da solo.

purtroppo il problema con i pc spesso risiede tra il pc e la sedia...
Se tu invece avessi speso 5 minuti a leggere il mio post, non avresti risposto così.
Io ho messo in wep, dal momento che ho letto che wpa2 crea problemi ma non è cambiato NULLA.
E comunque c'è poco da fare i "maestrini" superiori, molto spesso la gente ha un lavoro, studia e ha da fare e purtroppo non ha tempo per documentarsi e risolvere i problemi in quattro e quattro otto.
Old 22-10-2012, 19:50   #967
markapple
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da LL79 Guarda i messaggi
Io l'ho ordinato sull'apple store dato che in un negozio della vodafone mi hanno detto che ci saranno problemi pure per natale se vanno avanti di questo passo. E me l'ha detto uno con cui ci conosciamo da anni, quindi mi fido. Per non rimanere senza mi sono messo messo il cuore in pace, aspetto 3-4 settimane ma almeno sono sicuro che mi arrivi. Non rischio di passare il Natale a secco con i soldi in tasca che scalpitano
Concordo...
Anche io, dopo vane ricerche, da domenica mi sono messo l'anima in pace e l'ho ordinato online...
Almeno sai che sono 3-4 settimane. Se arriva prima nei negozi, pazienza anche se con questi chiari di luna tutti i pochi pezzi che arrivano in un giorno o max 2 terminano e sinceramente andare ogni giorno a girarsi tutti i centri commerciali ecc. per accaparrarsi i pezzi che arrivano giorno per giorno è una vera pazzia, a meno a che non si abbia mooolto tempo da perdere...
markapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 19:57   #968
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Premesso che non ho la voglia e purtroppo nemmeno l'età per fare il fan boy o il bimbominkia apprezzo e posseggo indifferentemente prodotti di Samsung, Sony, Yamah,a Apple o vattelappesca che sia ... non capisco sinceramente in una discussione ufficiale le continue incursioni di chi millanta, non possiede, non piace questo piuttosto che qualsiasi altro prodotto , sostenendo una marea di amenità e luoghi comuni veramente sconcertante a chi e cosa serve ? Mah ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 20:24   #969
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi
Se tu invece avessi speso 5 minuti a leggere il mio post, non avresti risposto così.
Io ho messo in wep, dal momento che ho letto che wpa2 crea problemi ma non è cambiato NULLA.
E comunque c'è poco da fare i "maestrini" superiori, molto spesso la gente ha un lavoro, studia e ha da fare e purtroppo non ha tempo per documentarsi e risolvere i problemi in quattro e quattro otto.
hai provato wpa? hai cambiato i canali?
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 20:29   #970
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
sì ma ti posso assicurare che la maggior parte sa a malapena cosa sono le app (scarica giusto quella per le scoreggie finte, quella dei cesaroni e quella per vedere i raggi-x con la fotocamera) ed usa solo un decimo delle funzioni.. ma sopratutto alcuni ammettono anche che lo prendono solo "perché di moda e perché ce l'hanno tutti".

a me viene una tristezza nel constatare queste cose..
in quattro anni che utilizzo l'iphone non ho mai cambiato la suoneria...
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 20:36   #971
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Anche io, sempre "vecchio telefono"

L'unico problema è che appena la senti squillare vedi tutti con le mani in tasca
Old 22-10-2012, 20:39   #972
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi

L'unico problema è che appena la senti squillare vedi tutti con le mani in tasca
effettivamente...come con whatsapp...
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 20:42   #973
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Io invece le ho tutte personalizzate anche quella "base" così da riconoscere già dal suono il chiamamante ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
Old 22-10-2012, 21:04   #974
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
chi ha parlato di suonerie? ah sì giusto si possono acquistare su itunes gli effetti speciali di star wars ad 1€

dai basta che se no passo per flamer quando invece volevo fare tutt'altro discorso
Old 22-10-2012, 22:21   #975
lomaxi72
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
L'avevo pure io, sia sul Nokia che sull'iPhone.
Ora sull'iPhone ho l'attacco di Sweet Child O' Mine
lomaxi72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 23:11   #976
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Ah...non pensavo che ci fosse gente che ancora cambia le suonerie...io l'ultima l'avevo cambiata in 3° superiore sul 3310 tamarrissima "how much is the fish" degli scooter componendomela da solo...(chi si ricorda le note scritte tipo "3c2" "2f4"??)

Da li in poi ho sempre lasciato quelle standard dei cel che ho avuto...
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 00:16   #977
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
ovvio...

non ci vuole chissà quale mente malata o geniale per fare due prove.

hai una wifi. non funziona...capisci che il problema è l'accesso,per avere l'accesso c'è una chiave e qusta chiavi hanno diverse cifrature. OH guarda,è su wpa2,perchè non proviamo a mettere wpa o wep(dopo aver speso 5 minuti a leggersi le varie differenze tra le diverse cifrature)? toh guarda!!! il mio iphone si connette con la wpa.
il tutto ovviamente se sei un tipo che ama ed è abituato a risolvere i propri problemi con le proprie forze,e che per non seccaregli altri,vuole imparare,conoscere e cavarsela da solo.

purtroppo il problema con i pc spesso risiede tra il pc e la sedia...
Per la precisione tra la sedia e lo schermo!

Old 23-10-2012, 00:18   #978
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
Ah...non pensavo che ci fosse gente che ancora cambia le suonerie...io l'ultima l'avevo cambiata in 3° superiore sul 3310 tamarrissima "how much is the fish" degli scooter componendomela da solo...(chi si ricorda le note scritte tipo "3c2" "2f4"??)

Da li in poi ho sempre lasciato quelle standard dei cel che ho avuto...
Ed io che non credevo ci fosse ancora qualcuno che si tiene quelle standard

Ultima modifica di gialex : 23-10-2012 alle 00:34.
Old 23-10-2012, 01:43   #979
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
Ed io che non credevo ci fosse ancora qualcuno che si tiene quelle standard
Presente! Mai cambiato una suoneria dall'epoca del 3330.. Anche perchè li tengo sempre in vibro..
Old 23-10-2012, 08:23   #980
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
Per la precisione tra la sedia e lo schermo!
se ho un'assistenza, ed è gratis (o meglio "inclusa"), xkè non rivolgecersi!!!

anche io sono uno che gli piace "smandruppare" con le cose cercando sempre la soluzione personale (penso che sia una prerogativa di chi arriva da windows in quanto o imparavi, o eri un giorno si e uno no in assistenza, e li si pagava)...

ma apple ci ha abituati a risolvere lei le cose, te devi solo usarle, e visto che gli sto pagando profimatamente, non vedo xkè non dovrei aprofittarne!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian