|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Il problema sono siti tipo gli stokkisti che fanno svalutare più che in altri anni. |
|
|
|
|
|
|
#7902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Basta comprare bene, è chiaro che se compri appena esce a prezzo pieno e rivendi dopo un anno ci perdi minimo un 30%
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
Ragazzi mi sapete dire qual è la procedura per spedire l'iPhone 5 all'assistenza Apple in modo da farsi sostituire la batteria sfruttando il programma di sostituzione?
Qualcuno di voi l'ha fatto? C'è qualche possibilità che venga sostituito direttamente il telefono con un rigenerato? Mi informo solo adesso perchè ho aspettato di comprare un nuovo iPhone. Non volevo, per via della batteria, rimanere senza telefono. Ora non ho problemi |
|
|
|
|
|
#7904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Secondo me ti ridanno di sicuro il tuo con la batteria cambiata.
Quando il difetto di può riparare cambiando un pezzo non ti danno un rigenerato |
|
|
|
|
|
#7905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sì, la batteria sì sostituisce, mantenendo il telefono. Anche il tasto Power di fatto, solo che richiede più tempo. Raramente cambiano tutto il telefono, solo se in quel momento in Olanda han finito il pezzo di ricambio, ma non capita mai per la batteria.
|
|
|
|
#7906 |
|
Senior Member
|
Ah, scusa, non avevo visto che parlavi del 5C. Non c'entra nulla, il 5C piace molto meno del 5 liscio, in tanti preferiscono prendere un 5 usato invece di un 5C, anche pagandolo uguale.
|
|
|
|
|
|
#7907 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Io ti dico che IMHO la gente preferisce il 5C perche' e' piu' recente e colorato. E se chiede "differenze col 5?" a qualcuno che ne sa, risponde che sono praticamente identici ma il 5C e' piu' recente. Al massimo scelgono il 5 perche' costa 50-100 euro in meno
|
|
|
|
#7908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma invece vedo che e' una triste realta' ![]() Comunque 5S e 5 sono quasi identici, non e' facile a colpo d'occhio notare la differenza... http://forums.macrumors.com/attachme...1&d=1386097193 http://www.v3.co.uk/IMG/236/273236/a...front-view.jpg Il tasto e il led... Per il resto bisogna dare un'occhiata piu' seria per notare le differenze. Ci sono, ma a colpo d'occhio non si vedono.
|
|
|
|
#7910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo c'è gente che si classifica solo per uno smartphone... mah... |
|
|
|
|
|
|
#7911 |
|
Senior Member
|
No dai ma esiste davvero gente che si sente VIP se ha in mano un 5S?? Ma che tristezza....
|
|
|
|
|
|
#7912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, si'. C'e' gente che compra veramente il telefono per non sembrare un poveraccio, non e' una battuta. Ne ho conosciuto qualcuno. Fortuna che ho amici che a ste cose non ci pensano proprio... Uno aveva il 3G da anni, l'ha dato dentro e con altri 100 euro si e' preso il 4 (io avevo gia' il 5 se non sbaglio, o forse l'ha preso poco prima). Uno e' passato ad iPhone (4S) perche' non ne poteva piu' di avere un telefono per lavoro (ha una piccola azienda) che non tirava mezza giornata. Oltre alle chiamate frequenti che fa, lo usa per email e fax e per visualizzare file CAD. "Io non torno ad Android nemmeno se me lo regalano". Un altro ancora ha preso un 4S usato arrivando da un Nokia fuffa. Lui e' fanboy Apple, ma non avrebbe mai speso per uno nuovo. Io ho regalato alla mia ragazza il 4S per il semplice fatto che era impossibile messaggiare o chiamare. Col lagdroid che aveva, le si bloccava la tastiera da quanta lag aveva, anche appena ripristinato era lento (e non era un problema hardware). Lei non lo comprerebbe mai, ma so di averle aperto un mondo. Piuttosto prende un Nokia Lumia. Solo due ragazze dei miei amici hanno preso l'iPhone perche' fa figo (in parte anche perche' una arrivava da un vecchio Blackberry con tastiera full che era uno schifo, si rompeva a tenerlo in mano), ma non stanno a prendere l'ultimo modello solo per quello. Basta averlo. Almeno la batteria regge 24/7 di facebook/instagram/whatsapp e giochini vari ![]() C'e' gente malata (il capo di un mio amico) che appena esce un nuovo dispositivo lo compra (il che comprende iPhone, iPad, Macbook, iMac, ecc) ma nemmeno quello e' un discorso di "non faccio il pezzente". Lo dice ma come battuta. E' solo un adoratore della religione. Ne ho conosciuto qualcuno invece che tirava fuori il suo iPhone e prima di fare quello che doveva fare (messaggiare, chiamare o che) lo mostrava manco fosse una Ferrari. Certo, e' figo. Pero' sticazzi... Se potessi aggiungere il sensore di impronte sul mio 5, non lo cambierei finche' non diventa polvere consumandosi dall'uso...
|
|
|
|
#7913 |
|
Senior Member
|
Il 5 è decisamente meglio del 5c come materiali. Guarda in giro quanto quota il 5, spesso più del 5c nuovo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7914 |
|
Senior Member
|
Pellicola per lo schermo da 1 euro all'Auchan.
Ho tolto la mia vecchia che era rigatissima e rovinata, mi ha lasciato la patina di colla sopra (meno male che e' venuta via intera). Messo su quella nuova: il telefono sembra rinato e sembra nuovo finalmente vedo bene e non ho piu' micro-riflessi ne' tastiera sfocata ![]() ![]() ![]() Mi fa piacere comunque constatare che lo schermo sia intero e senza il benche' minimo graffio, nonostante un paio di cadute su dei sassolini (il bordo della cover in teoria protegge indirettamente lo schermo facendo spessore, ma se c'e' un sasso lo piglia).
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 24-11-2014 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#7915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Anche io ho sempre utilizzato pellicole a basso costo da phonetrone, tramite la baia e mi sono sempre trovato benissimo e posso fin ora constatare che dopo quasi due anni di possesso non è mai caduto e non ha il benché minimo segno di utilizzo. Grazie anche alla pellicola posteriore e ad una cover da 99cent slim 0,3 sempre presa sulla baia! Ne ho provate anche altre più grosse e gommose di cover ma x il mio utilizzo mi basta questa! Ora ho ordinato direttamente dalla Cina un doppio verrò anteriore e posteriore per neanche 10 euro, proviamo e vediamo cosa arriva!
|
|
|
|
|
#7916 |
|
Senior Member
|
il problema delle pellicole economiche (e putroppo non solo quelle) e' che spesso non hanno colla distribuita in modo uniforme e capita che lascino bordi scollati.
|
|
|
|
|
|
#7917 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Ragazzi scusate una domanda veloce, spero di non essere off-topic.
Come funziona la procedura "invia per assistenza" sul sito Apple? L'assistenza è ovviamente per un iPhone 5 ancora in garanzia, me ne inviano uno rigenerato o lo riparano? Il problema è lo schermo verde/giallo ai bordi. grazie |
|
|
|
|
|
#7918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbero cambiarti solo lo schermo, per difetti risolvibili cambiando un pezzo non danno mai il rigenerato, specialmente se utilizzi il servizio con spedizione, se invece vai in un Apple Store hai più possibilità di beccarti un rigenerato perché potrebbero aver finito i pezzi per la riparazione oppure la riparazione richiede troppo tempo per essere fatta al momento. |
|
|
|
|
|
|
#7919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Fin ora non è mai capitato a me. eppure di cinesate economiche a neanche 1 euro ne ho comprate parecchie e per diversi telefoni, non solo Iphone
|
|
|
|
#7920 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.