Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2014, 12:20   #7661
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
I problemi di wifi sono stati completamente risoli con iOS 8.1
Old 27-10-2014, 08:26   #7662
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Quindi 8.1 occupa 1,3G di spazio? E volendo non si può tornare alla 7?

Inviato dal mio icoso5 WLF!!!!!
Old 27-10-2014, 08:36   #7663
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
edit sz

Ultima modifica di ibra_89 : 27-10-2014 alle 08:40.
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 09:19   #7664
toni.bacan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da crasydemon Guarda i messaggi
Quindi 8.1 occupa 1,3G di spazio? E volendo non si può tornare alla 7?

iPHone5 da 16Gb (che poi in realtà sono circa 14,1-14,4Gb, non ricordo con esattezza), tra spazio libero e spazio occupato da musica, apps, foto, e altro, arrivo ad un totale di 12,8Gb.
Se aggiungiamo 1,3Gb arriviamo ai 14,1Gb di capienza effettiva dell'iPhone. A conferma di questo, basta considerare che l'installar IPSW ha le stesse dimensioni.
E per quanto riguarda il tornare al 7.... scordatelo una volta fatto il passaggio rimarrai marchiato a vita io dal canto mio non ho problemi con la 8.1, a parte quei piccoli lag di cui ho accennato, ma che sono comunque poca roba.
Fattore certo (che già avevo messo in considerazione, ma di cui ho avuto conferma con questa ultima release), il mio 5 NON VEDRÁ MAI iOS9
toni.bacan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 14:38   #7665
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Per chi si ricorda e chi mi ha aiutato con il problema delle tracce degli U2 che non sparivano dall'app Musica, sapete dirmi come mai oggi ho aperto l'app e sono sparite finalmente quelle tracce lasciandomi solo i miei mp3 ?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 15:16   #7666
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Per chi si ricorda e chi mi ha aiutato con il problema delle tracce degli U2 che non sparivano dall'app Musica, sapete dirmi come mai oggi ho aperto l'app e sono sparite finalmente quelle tracce lasciandomi solo i miei mp3 ?
http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2...innocence.html

In seguito Apple ha provveduto in qualche modo.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 15:29   #7667
cuoresportivo86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2...innocence.html

In seguito Apple ha provveduto in qualche modo.
Be si questo lo sapevo, il problema è che io avevo fatto la procedura di eliminazione dell'album ma 4 tracce mi erano rimaste proprio sull'iphone e a detta di Apple dovevano essere eliminate manualmente, solo che scorrendo col dito non faceva nulla. Oggi dopo qualche giorno, sono finalmente scomparse !!
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
Old 27-10-2014, 18:00   #7668
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Be si questo lo sapevo, il problema è che io avevo fatto la procedura di eliminazione dell'album ma 4 tracce mi erano rimaste proprio sull'iphone e a detta di Apple dovevano essere eliminate manualmente, solo che scorrendo col dito non faceva nulla. Oggi dopo qualche giorno, sono finalmente scomparse !!

Mistero.... avranno capito finalmente che non le vuoi più eheh
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 18:33   #7669
cuoresportivo86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
Mistero.... avranno capito finalmente che non le vuoi più eheh
Oppure Dio esiste e ogni tanto si fa sentire
Old 27-10-2014, 22:02   #7670
Sinoue
Senior Member

L'Avatar di Sinoue

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
Ma a voi quando siete in Messaggi o Whatsapp con la tastiera in vista e chiudete l'app vi fa come un rallentamento nel chiudersi! Cioe non è bello fluido? Invece se la tastiera non c'è non lo fa! Insomma quando chiudo un app con la tastiera in vista fa sta cosa... Nn la sopporto!!

A me no anzi devo dire che non ho nessuno dei problemi da molti riscontrati (lag, wifi, autonomia) con iOS 8.1 (ripristinato in DFU alla 8.0 e ricaricato il backup, aggiornato in seguito tramite iTunes prima alla 8.0.2 ed alla 8.1 poi)

Inviato da  iPhone tramite Tapatalk
Old 27-10-2014, 22:45   #7671
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
[Thread Ufficiale] iPhone 5

Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
A me no anzi devo dire che non ho nessuno dei problemi da molti riscontrati (lag, wifi, autonomia) con iOS 8.1 (ripristinato in DFU alla 8.0 e ricaricato il backup, aggiornato in seguito tramite iTunes prima alla 8.0.2 ed alla 8.1 poi)

Inviato da  iPhone tramite Tapatalk

Anche io non noto nessun lag, blocco o calo di autonomia, ho messo la 8.1 da DFU parte da dalla 7.1.2, poi rimesso il backup però ho fatto un bel ripristino delle impostazioni
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 10:37   #7672
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da toni.bacan Guarda i messaggi
E per quanto riguarda il tornare al 7.... scordatelo una volta fatto il passaggio rimarrai marchiato a vita
Dipende, se come me uno fa il JB e si salva gli shsh, puo' fare il downgrade

Tra qualche giorno mi mettero' a fare tutto l'ambaradam per aggiornare (backup iCloud finale, salvataggio shsh, ripristino in DFU della 7.1.2, ripristino backup iCloud, aggiornamento 8.1), ormai non vedo piu' cosi' tanti problemi (ultime parole famose ).

Quote:
Fattore certo (che già avevo messo in considerazione, ma di cui ho avuto conferma con questa ultima release), il mio 5 NON VEDRÁ MAI iOS9
Nel senso che non aggiornerai mai piu'? Perche' fino a iOS9 dovrebbero aggiornarlo (di solito il 3 update e' l'ultimo)...

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
A livello di reattività mi sembra del tutto paragonabile alla 7.1.2, a livello autonomia non vedo differenze però devo provarlo per bene durante la settimana lavorativa
Ecco, per l'appunto attendero' tue impressioni prima di aggiornare
Old 28-10-2014, 10:53   #7673
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Quote:
iPHone5 da 16Gb (che poi in realtà sono circa 14,1-14,4Gb, non ricordo con esattezza), tra spazio libero e spazio occupato da musica, apps, foto, e altro, arrivo ad un totale di 12,8Gb.
Se aggiungiamo 1,3Gb arriviamo ai 14,1Gb di capienza effettiva dell'iPhone. A conferma di questo, basta considerare che l'installar IPSW ha le stesse dimensioni.
E per quanto riguarda il tornare al 7.... scordatelo una volta fatto il passaggio rimarrai marchiato a vita io dal canto mio non ho problemi con la 8.1, a parte quei piccoli lag di cui ho accennato, ma che sono comunque poca roba.

Magari! Un 16 ha come disponibilità 13,3! In effetti lo spazio diventa poco

Old 28-10-2014, 11:00   #7674
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da crasydemon Guarda i messaggi
Magari! Un 16 ha come disponibilità 13,3! In effetti lo spazio diventa poco
Beh il 16GB costa meno, ma bisogna far fronte a questo problema.

Dipende sempre uno come usa il telefono. Io il 64GB e al momento ne ho liberi 28,3 (e ho fatto un bel po' di pulizia), ma perche' ho su il TomTom Europa (2,1GB), TomTom USA-Canada (1,7GB), Navfree vari (Russia, Ucraina, Brasile, Argentina, India, Sud Africa, Australia, Turchia, Cina, Messico, Grecia), il navigatore giapponese NavTime (preso quando ero la'), Maps.me pro (preso quando era gratis), City Maps 2 Go Pro (idem), un paio di giochi (Worms, Carmageddon)...

Si riempiono in fretta a me.

Tra l'altro ho appena visto 1GB di Dropbox (perche', se non ho salvato nulla in locale) e 511MB di fotocamera (5 foto?) mi sa che devo controllare un attimo che succede
Old 28-10-2014, 11:02   #7675
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Dipende sempre uno come usa il telefono. Io il 64GB e al momento ne ho liberi 28,3 (e ho fatto un bel po' di pulizia), ma perche' ho su il TomTom Europa (2,1GB), TomTom USA-Canada (1,7GB), Navfree vari (Russia, Ucraina, Brasile, Argentina, India, Sud Africa, Australia, Turchia, Cina, Messico, Grecia), il navigatore giapponese NavTime (preso quando ero la'), Maps.me pro (preso quando era gratis), City Maps 2 Go Pro (idem), un paio di giochi (Worms, Carmageddon)...
ammazza... hai paura di perderti??
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 11:13   #7676
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Beh il 16GB costa meno, ma bisogna far fronte a questo problema.

Si riempiono in fretta a me.

Tra l'altro ho appena visto 1GB di Dropbox (perche', se non ho salvato nulla in locale) e 511MB di fotocamera (5 foto?) mi sa che devo controllare un attimo che succede

azz... ti manca la mappa lunare e di Marte però
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 11:27   #7677
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
ammazza... hai paura di perderti??
Ahahahah scherzi? Io non so manco le vie dove abito, conosco la mia e 2 o 3 principali e sono 18 anni che abito qui.

Il TomTom per me e' unico, l'ho sempre utilizzato (ho un TT V1 del 2005 ancora funzionante e con bootloade, software nav e mappe IQ aggiornate) e mi ha accompagnato non solo nel lavoro ma nei viaggi vari (vacanze con gli amici al mare, negli USA, ecc) e nonostante quelli gratuiti non posso farne a meno. Quindi appena si erano abbassati i prezzi di 20-30 euro li ho comprati entrambi (Europa e USA).
Navfree l'ho installato subito, dato che ho spazio e spesso vedo app che spariscono, si sa mai

City Maps 2 Go mi ha aiutato in Giappone, quando cercavamo vie, posti o negozi. E' arrivata la Pro gratis due giorni prima che partissi, giusto in tempo. Maps.me Pro e' simile credo e appena diventato gratis l'ho preso.

Senza GPS io non vivo

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
azz... ti manca la mappa lunare e di Marte però
Ho Solar Walk che era uscita gratis tempo fa e diciamo che ci siamo vicini
Old 28-10-2014, 11:49   #7678
lomaxi72
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Dipende, se come me uno fa il JB e si salva gli shsh, puo' fare il downgrade
Guarda che, anche salvando gli shsh, con il 5 è come con il4S, ovvero niente downgrade

Ultima modifica di lomaxi72 : 28-10-2014 alle 11:52.
lomaxi72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 11:59   #7679
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da lomaxi72 Guarda i messaggi
Guarda che, anche salvando gli shsh, con il 5 è come con il4S, ovvero niente downgrade
Per adesso infatti sto aspettando un nuovo tool di downgrade prima di aggiornare a 8.
Apple ha smesso da poco di firmare iOS7, diamo tempo agli hacker di fare il loro lavoro
Old 28-10-2014, 12:06   #7680
lomaxi72
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Per adesso infatti sto aspettando un nuovo tool di downgrade prima di aggiornare a 8.
Apple ha smesso da poco di firmare iOS7, diamo tempo agli hacker di fare il loro lavoro
Ho idea che aspetterai a lungo, non si fa e non si è potuto fare downgrade nemmeno col 4S da iOS 7 al 6
lomaxi72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian