|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Grazie a tutti per le risposte: avendo installato iOs 7.1 è un problema che non si pone
Per quanto riguarda la batteria devo dire che, venendo da un Nexus 5, la situazione sembra "peggiore" anche se almeno 1gg riesco a farlo in tranquillità! |
|
|
|
|
|
#6642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Per non parlare poi del fatto che una volta che il terminale è jailbreakato e lo si voglia aggiornare (ad esempio per passare ad iOS successivo e jailbreakabile) o ripristinare (ad esempio per un malfunzionamento) non si dovrebbe più ripristinare il backup precedente perché conterrebbe tracce del jailbreak (anche i team che rilasciano i vari jailbreak consigliano di ripristinarlo come nuovo terminale) che potrebbero inficiare la procedura di jailbreak o successivamente il buon funzionamento del terminale. Per cui si potrebbero riscaricare solo i dati backuppati su iCloud (Santo iCloud!) perdendo così tutte le impostazione e le password delle app. Una vera seccatura per chi come me ne ha molte le quali richiedono vari passaggi (email di conferma, ecc.) per la riattivazione degli account utilizzati.
MacBook Pro 16" (2023) | iMac 27" (2020) | iPad Air 3 | iPhone 14 Pro Max | iPhone SE | Watch Serie 7 45 mm GPS | AirPort Time Capsule 802.11ac | AirPort Express (2012) Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Ultima modifica di Sinoue : 21-03-2014 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
|
#6643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Nessun problema per il backup nemmeno dopo il Jailbreak, anzi, il backup ti salva anche le impostazioni dei tweak di Cydia, cosa molto comoda
|
|
|
|
|
|
#6644 |
|
Senior Member
|
E' possibile avere una stima dei cicli di ricarica della batteria su iPhone? Più che altro perchè noto che, finquando non arriva al di sotto dell'80%, il consumo è più che ottimo; sotto quella soglia tende a calare più velocemente.
|
|
|
|
|
|
#6645 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Se hai il Jailbreak, ti dico il programma |
|
|
|
|
|
|
#6646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6647 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
|
|
|
|
|
#6648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Allora ho un problema con il mio Iphone 5 16gb
Ormai sono alcuni giorni che la batteria mi da dei problemi. Sia come durata, a metà giornata siamo già al 35%, sia come effettiva percentuale di carica.A volte mi passa dal 20% al 8% con relativo spegnimento quasi immediato. Leggendo qua e là ho letto di problemi analoghi e di batteria andata con cellulare da mandare in assistenza, il problema che ho sono i tempi di attesa (si parla di una settimana lavorativa) Premesso che ho sempre tenuto l'iphone come una reliquia, le ricariche le ho fatte con attenzione, il servizio di localizzazione e quello bluetooth sono disattivati. l'IOS è il 7.1 Suggerimenti? devo rassegnarmi a portarlo da raffo (apple store a genova) ? Ultima modifica di Duncandg : 24-03-2014 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#6649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Devi portarlo in un apple store, non in un reseller, per la sostituzione immediata.
Altrimenti procedi via telefono, con corriere. Dal reseller perdi solo più tempo.
|
|
|
#6650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
[Thread Ufficiale] iPhone 5
I primi di maggio mi scade la garanzia! Ma se vado prima in un apple store posso ancora fare l'apple care??
Inoltre ora la garanzia Apple è sempre di un anno oppure è di due?? |
|
|
|
|
|
#6651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[Thread Ufficiale] iPhone 5
Quote:
La garanzia apple è di un anno, il secondo hai solo la garanzia del rivenditore, se l'hai comprato in un Apple store puoi stare tranquillo. Per quanto riguarda l'Apple care la nuova versione (AppleCare+) può essere attivata solo entro 30 gg dall'acquisto, prima invece era entro il primo anno. |
|
|
|
|
|
|
#6652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sì ma telefonicamente (pagando con carta di credito) è ancora possibile attivare la vecchia AppleCare.
|
|
|
|
|
|
#6653 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo caso il rivenditore è ancora apple quindi puoi rivolgerti a loro anche per il secondo anno, però non aspettarti lo stesso trattamento del primo anno, di sicuro faranno i "difficili" per ottenere una sostituzione al volo. |
|
|
|
|
|
|
#6656 |
|
Senior Member
|
Io invece pensavo che avendolo preso a maggio dello scorso anno avessi solamente un anno!
|
|
|
|
|
|
#6657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Quote:
Installi iBackupBot (LINK) Quando rileva il dispositivo (sezione "devices" a sinistra) ci clicchi Selezioni poi "More information" sotto l'immagine del cellulare ed il gioco è fatto Appena fatto, 32 il mio |
|
|
|
|
|
|
#6658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: 200 cicli di carica, tra un pò mi tocca cambiarla quindi? Ultima modifica di Jianlucah : 25-03-2014 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
|
#6659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sono passato da iPhone 5 a Moto X da più di un mese.
Che dire, un pò mi manca iOS, nonostante il MotoX non lagghi mai e sia personalizzabile fino alla nausea (cosa che prima non potevo fare per niente). Bello smanacciare ma dopo un pò che due maroni. Mi scade la top400 tra un mese ma la massima offerta della Tre è un 5S a 39 euro al mese con top800 x 30 mesi più 69 euro di anticipo. No grazie.
|
|
|
|
#6660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Stesso mio pensiero.
Le ROM poi erano divertenti da provare e "smanettare", ma alla fine porta via tempo e ci si stanca d'avere il telefono sempre con il cartello lavori in corso Del galaxy mi manca però la memoria espandibile (ai tempi ci guardavo i film negli spostamenti in treno, ora uso l'ipad) e lo schermo un pelo più grande. Entrambe caratteristiche hardware alla fine. Ultima modifica di iNovecento : 25-03-2014 alle 14:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

no link aste online