|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Mah, io ho il bianco dal 28 settembre, sempre tenuto senza niente, ne custodia ne pellicole, e non ho ne un graffio, e ne segni di usura.
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ma……… Io dopo tre giorni ho trovato un altro graffio !
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Spero davvero sia una partita iniziale fallata... perchè un cellulare di questo livello (prezzo....) dovrebbe essere decisamente più resistente.
Capisco che se cade si possa rompere, ma dai... usandolo normalmente dopo un mese dovrebbe essere ancora perfetto... ![]() Prenderò il modello bianco di nuovo... sono già abbastanza maniaco... se devo pure star attento a come lo metto nella custodia.... ![]() PS: intanto sena ultraslim ordinata... ma la spediscono dal 24 ottobre ![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
|
io ce l'ho dal day1, lo tratto con zero precauzioni, niente cover oggi mi sono messo a esaminarlo (per la prima volta) con la lente e non ha il minimo graffio...
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
|
Sicuramente stiamo parlando i piccoli graffi ! Io ho la versione nera ... Un po' più delicato !
![]() |
#646 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Mah... il mio bianco è perfetto, dal day one che ce l'ho e lo uso senza particolari patemi come gli altri, ossia sta in una custodia in pelle e quando lo uso togliendolo è come mamma apple l'ha fatto, bello così.
Usandoli con un minimo di accortezza, non ho avuto mai un graffio per il 3 il 3gs il 4 e il 4s e per ora il 5 ..... evidentemente c'è una partita con problemi perchè non mi pare che si graffi neppure così facilmente.... ah l'unica cosa ho visto che si deve stare un minimo attenti ai bordi se si portano anelli .... io che porto anche un anello al pollice sinistro devo stare attento quando impugno il telefono a non farlo scontrare con lo stesso, perchè ho paura che si graffi ai bordi... ma basta un minimo di manualità e non ci son problemi..... ![]()
![]() |
#647 |
Senior Member
|
per chi usa l'iphone 5 con il turn by turn navigation, sono segnalati anche gli autovelox? In generale come funziona rispetto all'applicazione tomtom disponibile sull'app store?
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca". Ultima modifica di lelloz : 14-10-2012 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
|
Non penso segni autovelox o tutor ... Io cmq uso sempre il tomtom ... Non perché le mappe non siano buone ma hai molte più notizie ... anche sui limiti di velocità ...
![]() |
#649 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Oggi sono passato all'apple store di porta di roma, non erano graffiati i telefoni esposti che vengono maltrattati tutto il giorno, se non qualcuno che aveva i tipici difetti di produzione, ma quelli te ne accorgi subito quando lo apri.
Questo per quanto riguarda i neri, i bianchi invece perfetti tutti quanti. Il mio nero non ha alcunissimo segno, lo uso con la cover ma la tolgo ogni 3-4 giorni per eliminare la polvere e finora per fortuna nessun problema.
![]() |
#650 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Chi mi sa dire quanto consuma siri? Mi sto rendendo conto che tra iMessage, Facebook e web in generale i mb fanno giù di brutto.
Siri nn ha sempre risposto come avrei voluto, ma mi ha stupito diverse volte e quindi vorrei sfruttarlo più possibile 😄. Ho sempre pensato che la mancanza di una vera tastiera da poter toccare, mi avrebbe impedito di scrivere sms "alla cieca" mentre guido. Con siri ho risolto il problema. Ma quanta banda si ciuccia???
![]() |
#651 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena me lo faccio sostituire , tanti quelli ricondiziovati sono nuovi , vi faccio sapere se è così facile graffiarlo !
![]() |
![]() |
#652 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ragazzi! iphone 5 bianco caduto dalle mani...sull'asfalto!!!!
scheggiato sui lati! dietro ed avanti nessun danno. porca di quella.......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lunedi sostituzione alla apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sono in Olanda, entro per curiosità nell'apple store di amsterdam,(iphone ovviamente sold out) ma scopro che il 16Gb qua costa 670 euro. Addirittura il modello da 64gb fa quasi 100 euro di differenza con l'Italia nonostante la VAT (cioè l'iva)sia anche qui al 21%. Dirò una banalità, ma perché siamo sempre i più coglioni del mondo?
![]()
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
E' colpa di quei mafiosi degli operatori che ci ritroviamo, che vogliono vendere le loro truffe di abbonamenti.
![]() |
#657 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
|
Vero, ma permittimi di dire che se ci fosse qualcuno che li regolamenti non si comporterebbero così. Il punto é che nel nostro paese fanno come vogliono perché glielo permettono.
![]() |
#658 |
Senior Member
|
Uhè ragazzi, non andiamo oltre... rendiamoci conto che se comprare o meno ancora siamo liberi noi, se il prezzo è troppo alto si lascia in apple store, ma a vedere come è andato a ruba hanno ragione loro, eh.... semplici leggi di mercato, per me....
![]() |
#659 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ognidove
|
Quotissimo...io divento scemo per quanto lo sto cercando...e nonostante la "crisi" non riesco a spendere i miei bei 839 euri...soldout ovunque...per cui nonostante tutto, lamentele, crisi, prezzo più alto nel mondo, critiche, sto benedetto iPhone è sparito da qualsiasi negozio/apple store.
![]() |
#660 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
In effetti l'Italia andrebbe promossa al day 1 mondiale insieme a Usa, Uk, Giappone, Australia, Germania e Francia. Almeno questo ce lo meritiamo... Eheheheh
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.