Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2013, 12:50   #6381
Sinoue
Senior Member

L'Avatar di Sinoue

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Mah se lo porti allo store fanno al diagnostica di fronte a te.

Se la batteria è sul rosso ed il telefono nel primo anno o con apple care te lo cambiano all'istante.

A mio fratello dal loro test la batteria non era sul rosso ma il problema c'era, al 10/15% si spegneva, messo in carica la stessa ripartiva dalla percentuale con cui si era spento. Lo hanno tenuto un giorno a fare test (chissà come visto che quello store non ha attrezzature per farlo) e per loro non c'erano problemi.
Li abbiamo dovuti "incastrare" con la prova del filmato che riprendeva lo spegnimento e l'accensione al 15%

Inviato da  iPhone tramite Tapatalk
Old 02-01-2014, 20:55   #6382
Gerkhan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
[Thread Ufficiale] iPhone 5

Ciao a tutti, spesso quando la temperatura é sotto lo zero l'iPhone si spegne e provando a riaccenderlo compare il simbolo di batteria scarica (anche se é al 90%) ma scaldandolo un po' torna a riaccendersi...vi é già capitato? É normale? Vi chiedo ciò perché gli smartphone dei miei amici nelle stesse condizioni funzionavano perfettamente...

Ultima modifica di Gerkhan : 02-01-2014 alle 21:16.
Gerkhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 21:00   #6383
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Gerkhan Guarda i messaggi
Ciao a tutti, spesso quando la temperatura é sotto lo zero l'iPhone si spegne e provando a riaccenderlo compare il simbolo di batteria scarica (anche se é al 90%) ma scaldandolo un po' torna a riaccendersi...vi é già capitato? É normale? Ci chiedo ciò perché gli smartphone dei miei amici nelle stesse condizioni funzionavano perfettamente...
Mai successo, ma io non abito sul monte Bianco La tua batteria avrà un problema, se non ricordo male l'iPhone è garantito per funzionare tra gli 0 e i 40 gradi, controlla sull'internet.
Old 02-01-2014, 21:21   #6384
Gerkhan
Senior Member

La temperatura di utilizzo é data tra gli 0 e i 35º mentre quella di stoccaggio tra i -20 e i 40º... Per far controllare la batteria basta portarlo in un Apple store?
Old 02-01-2014, 21:27   #6385
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Gerkhan Guarda i messaggi
La temperatura di utilizzo é data tra gli 0 e i 35º mentre quella di stoccaggio tra i -20 e i 40º... Per far controllare la batteria basta portarlo in un Apple store?
Si, prendi appuntamento ad un genius bar, sono fantastici
Old 02-01-2014, 22:48   #6386
Robyuz
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
Oggi ho sostituito il mio iphone 5 all'apple store di Torino, cavoli un po mi dispiace di essermi separato dal mio amato iphone dopo un anno che lo avevo.
Comunque avevo problemi al display che era diventato rosato, la fotocamera che ogni tanto faceva delle strane righe viola e la batteria che faceva un po le bizze.
Comunque sostituito senza batter ciglio e mi hanno detto che possono sostituire il display e la batteria ma non la fotocamera quindi dovevano darmene un'altro.
Assistenza impeccabile e piccola curiosità, l'iPhone che mi hanno dato in sostituzione montava ancora iOS 6.
Robyuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 17:31   #6387
Gerkhan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Si, prendi appuntamento ad un genius bar, sono fantastici

Portato oggi e subito sostituito, la batteria era ok ma probabilmente era un problema del sensore di temperatura, così mi hanno detto
Old 03-01-2014, 18:36   #6388
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da Robyuz Guarda i messaggi
Oggi ho sostituito il mio iphone 5 all'apple store di Torino, cavoli un po mi dispiace di essermi separato dal mio amato iphone dopo un anno che lo avevo.
Comunque avevo problemi al display che era diventato rosato, la fotocamera che ogni tanto faceva delle strane righe viola e la batteria che faceva un po le bizze.
Comunque sostituito senza batter ciglio e mi hanno detto che possono sostituire il display e la batteria ma non la fotocamera quindi dovevano darmene un'altro.
Assistenza impeccabile e piccola curiosità, l'iPhone che mi hanno dato in sostituzione montava ancora iOS 6.

Anche a me la fotocamera a volte fa strane righe viola!!! Cosa ti hanno detto delle righe?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 03-01-2014, 18:43   #6389
Robyuz
Member

Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Anche a me la fotocamera a volte fa strane righe viola!!! Cosa ti hanno detto delle righe?

Che la fotocamera era difettosa e non potevano sostituirla quindi mi sostituivano il device.
Old 03-01-2014, 19:08   #6390
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
A me il problema non si presenta sempre ma... Come posso fare per farlo sostituire?

Old 03-01-2014, 19:44   #6391
Robyuz
Member

Se stai facendo una foto e si presenta il problema scatta subito, rimarrà impresso sulla foto.
Stessa cosa per i video, ne ho fatto uno a capodanno e aveva tutte le righe, appena l'ha visto mi ha detto che la fotocamere era difettosa.
Old 03-01-2014, 23:12   #6392
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Robyuz Guarda i messaggi
hanno ancora dei 5,evidentemente ne han proprio tanti....non pensavo.....saran quasi tutti ricondizionati,bho..
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 00:04   #6393
Robyuz
Member

Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
hanno ancora dei 5,evidentemente ne han proprio tanti....non pensavo.....saran quasi tutti ricondizionati,bho..

Bho non so se è ricondizionato o meno, so solo che esteticamente è il funzionamento è perfetto.
La batteria, inoltre, sta durando tantissimo, col mio utilizzo arrivavo a mezzanotte con il 2% e adesso che è l'una sono al 40%!!!!
Old 05-01-2014, 10:21   #6394
Max The Carret
Senior Member

L'Avatar di Max The Carret

Iscritto dal: Mar 2002
Ciao
iPhone 5 preso appena un mese fa... Riporto la mia casistica, in relazione alle questioni sollevate sui post sopra...

- preso nuovo, in un punto di una catena commerciale, che viene rifornita dal distributore italiano apple, mi dicono. Quindi non sono rigenerati se presi in negozio, non possono farlo, devono per forza dichiararlo. Stesso discorso per la garanzia, deve essere italiana, non sono prodotti che arrivano da chissà dove.

- batteria, usato in questi giorni sulle poste da sci, sia nello zaino che nella tasca interna della giacca. Noto solo una diminuzione dell'energia della batteria dovuta al freddo. Più marcata se lo tengo nello zaino e fa tanto freddo...

- fotocamera, comparsa di alcune righe viola, durante la ripresa di una panoramica, dopo averlo estratto dallo zaino, la temperatura sarà stata tra -10/-5 gradi... Le righe non compaiono nella panoramica, ma solo in fase di ripresa... Inoltre il fenomeno si è per ora manifestato solo quella volta e non ho avuto occasione di riprovare...

Saluti Max
Old 05-01-2014, 17:27   #6395
artCinema
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Mi sono appena accorto che uno dei due altoparlanti (il sinistro) non si sente quasi, mentre il destro è OK.

Con le cuffie OK da entrambi i lati.

Ho provato sia Youtube che musica da iTunes, quindi non dipende dalle applicazioni.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
artCinema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 18:34   #6396
super492
Member

L'Avatar di super492

Quote:
Originariamente inviato da artCinema Guarda i messaggi
Mi sono appena accorto che uno dei due altoparlanti (il sinistro) non si sente quasi, mentre il destro è OK.

Con le cuffie OK da entrambi i lati.

Ho provato sia Youtube che musica da iTunes, quindi non dipende dalle applicazioni.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

Quello di sinistra è il microfono!l'altoparlante è mono ed è a destra!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
super492 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 19:26   #6397
artCinema
Senior Member

Iscritto dal: May 2009

grazie!
artCinema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 20:28   #6398
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da super492 Guarda i messaggi
Quello di sinistra è il microfono!l'altoparlante è mono ed è a destra!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Hahahahahaha...... Il problema é che sentiva l'audio dal microfono

Sent from my iPad
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 07:34   #6399
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Edit

Ultima modifica di Pickwick85 : 07-01-2014 alle 12:47.
Pickwick85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 21:35   #6400
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da artCinema Guarda i messaggi

grazie!

Capita a tutti e ci si sente
Capitato anche a me....
Primi periodi con un iphone.
Accidenti noooo una cassa non funziona.... Ecco il solito sfogato. Poi scrivo qui sul forum e poco dopo mi sono sentito
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian