|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5441 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Aggiornato anche io e funziona perfettamente
Controlla la tua connessione Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
![]() |
#5442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
![]() Hai provato a disinstallare e reinstallare?
![]() |
![]() |
#5443 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
Grazie per le risposte.
La connessione che ho utilizzato è la rete Wifi di casa (router Cisco E4200) che non mi da problemi. Ho provato a riavviare i dispositivi, ho liberato la memoria ram, ho disinstallato/reinstallato l'applicazione... Firmware 6.1 L'app mi funziona solo in Safe Mode. Forse dipende dal fatto che sono dispositivi jailbrekkati e c'è un conflitto con qualche tweak di Cydia. Ad esempio ne utilizzo uno per scaricare i video di youtube.... Proverò a toglierlo... Edit: Risolto, la colpa era del tweak "Yourtube for iOs6" Dopo averlo disistallato, Youtube funziona Ultima modifica di djalx : 21-08-2013 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5444 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Dopo aver sostituito l'iphone su cui avevo la 6.1.2 ovviamente mi sono ritrovato con la 6.1.4..che dire batteria nettamente peggiorata in tutto e per tutto. Speriamo che ios 7 porterà realmente miglioramenti notevoli riguardo la batteria.
![]() |
![]() |
#5445 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se il telefono è ricondizionato, la batteria è nuova, e prima di una decina di cicli non rende al massimo.
![]() |
![]() |
#5446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
IL 6.1.2 era il fw che mi faceva durare di meno la batteria. Con il 6.1.4 invece la cosa è migliorata nettamente. Devi considerare che, come ha detto patanfrana, hai la batteria nuova e quindi si deve rodare. Oppure potrebbe essere che la batteria del iP5 rigenerato che ti hanno dato abbia qualche problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5447 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
|
[Thread Ufficiale] iPhone 5
A me dura un giorno la batteria, non ho notato sostanziali differenze tra i due aggiornamenti.
L'unica cosa che mi fa rimanere perplesso è il fatto che, quando accedo ad un'applicazione o avvio la fotocamera, si spenga da solo come se la batteria fosse totalmente scarica, anche se da indicatore risulta che ho ancora una percentuale residua che varia dall'8 al 15%. Da circa un mese, durante la carica uso l'app battery saver, ma anche qui non ho notato finora sostanziali differenze; credo comunque si noteranno più nel lungo termine se è vero che serve ad ottimizzare la carica della batteria.
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
![]() |
![]() |
![]() |
#5448 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ragazzi dubbio amletico
sono andato al centro apple della mia città ho detto che ho acquistato iphone 5 da un centor vodaf e chiesto cosa succederebbe se avessi bisogno di assistenza nel secondo anno senza apple care e mi ha detto che potrei portarlo da loro sempre in garanzia e in 5 giorni avrei prodotto rigenerato per difetti di conformità ... ma allora cosa serve la apple care ora ? solo per il servizio express e all'estero ipotizzo mi ricordo che il giorno dell'acquisto in centro Vod mi avevano detto che avrei dovuto portarlo necessariamente da loro. ma stamane il centro autorizzato Apple mi ha detto così... voi che ne sapete a riguardo ? perchè a sto punto io che ero intenzionato a fare apple care non la farei tanto posso portarlo lo stesso a quanto detto da loro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5449 |
Senior Member
|
Se non l'hai comprato da loro non sta a loro il secondo anno di garanzia, ma al venditore originale: strana come risposta.
![]() |
![]() |
#5450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() il bello è che gliel'ho chiesto tre volte.. e mi ha detto si si te l'ho detto pure prima anche se l'hai preso da vod puoi venire da noi e in 5 giorni anziche 2 come con apple care avrai il tuo rigenerato non so ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5451 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Lo so, la mia era una delusione generale. Vedendo la tua firma penso che come me sei un utente storico apple, l'iphone 5 secondo il mio punto di vista pecca su due cose, batteria e qualità dei materiali. Pensa mentre ero in attesa di essere chiamato e arrivato un ragazzo che aveva acquistato da pochi giorni il 5 e già si era scrostata la pittura, ma la cosa più bella e che l'omino apple gli diceva che non so quante persone vanno li ogni giorno per lamentare propriò quest'evento. Per il resto come sempre grande terminale se chi come me lo usa sfruttando tutte le sue magnifiche funzioni.
![]() |
![]() |
#5452 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Da quello che ho saputo ;
ma è vero che si ha il diritto a ben due sostituzioni nell'arco dell'anno del telefono in caso di difetti e malfunzionamenti vari ?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5453 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Non penso proprio........
Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
![]() |
![]() |
#5454 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
Definitivamente morto il pulsante di accensione. Non lo posso spegnere e se lo spengo per riaccender lo devo collegarlo da qualche parte via usb, che pal
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
![]() |
![]() |
![]() |
#5455 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Attiva asstive touch da generali>accessibilità
![]() |
#5456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5457 |
Senior Member
|
Magari! L'ho preso a NY a Natale e non so se prima di dicembre ci torno, nel caso faccio AppleCare e se ne parla l'anno prossimo, al limite lo spedisco ai miei parenti
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
![]() |
![]() |
![]() |
#5458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#5459 |
Senior Member
|
Ma cosa c'entra dove l'hai preso? La garanzia Apple è internazionale il primo anno.
![]() |
![]() |
#5460 |
Senior Member
|
No, in europa non hanno gli A1428 per cambiartelo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.